Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Juventus e Cygames insieme. Sponsorizzazione triennale con l'azienda giapponese, il cui logo comparirà sul retro delle divise della stagione 2017/18

Post in rilievo

è stima fatta da loro...

Son supposizioni del sito

 

...e io in fatti ho scritto "dovrebbero"

tra i 10 e 12 milioni annui per tre anni, queste dovrebbero essere le cifre...tutto sommato un discreta cifra, anche se l'impatto visivo sulle maglie è abbastanza stonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre i primi, sempre i più innovatori.

 

A me le novità e i cambiamenti piacciono...e questa mi sembra anche carina da vedere.

Ottimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' un argomento OT e che non c'entra nulla in questo topic e se vedo altri messaggi partono i provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che è un argomento OT e che non c'entrano un * in questo topic e se vedo altri messaggi partono i provvedimenti.

Comunque siamo una delle squadre che negli ultimi anni ha investito di più sul mercato....e queste sono lagne superficiali e infantili.

Sarebbe ora di finirla e di rinsavire.

Fine.

Scusa per l'off-topic

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a tifare la Roma che non riesce a trovare uno sponsor...ma e possibile che vi lamentate di tutto???

Negli anni 80 avevamo Ariston, che sinceramente faceva pena trattandosi di Frigoriferi...ma nessuno si lamento di questa cosa...trovate di tutto per lamentarvi...

con la maglia Ariston abbiamo vinto tutto in Italia e nel mondo e pure senza come in Giappone.....poi arrivo' uPim e buonanotte😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, altri soldi da investire su Rincon, Sturaro e campioni di quel livello. Sto ancora aspettando 3 dei 4 titolari di cui avevamo bisogno, pensano di prenderli prima della fine del mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè alcuni siano quasi scandalizzati da questa cosa... per me qualsiasi cosa si faccia, che può aiutare la Juventus ad essere sempre più avanti alle altre, fa sempre piacere. Si cresce e ci si ci evolve. Meglio così. Ben vengano gli sponsor che portano soldi.... anche se, la scritta è sul retro della maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che, poco a poco, si arrivasse al "modello" francese.

 

È una considerazione che non riguarda solo la Juventus, ma il calcio italiano ed europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei stato più contento di vedere come sponsor qualche casa storica giapponese di videogiochi.

 

In cima alle mie preferenze Capcom....

 

poi a scelta una tra Konami , Squaresoft o Namco.... ( anche se un paio hanno modificato il nome... )

 

ci sarebbe anche Se*a... però.... non mi convince...

 

Le compagnie che hai citato piangono miseria, si uniscono tra loro o con compagnie che producono slot machine per tenersi a galla. Le compagnie che producono giochi per smartphone e browser invece navigano nell' oro. Ad oggi manco Sony potrebbe pagarti, è assai che ancora tengono il marchio PlayStation per la UCL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei stato più contento di vedere come sponsor qualche casa storica giapponese di videogiochi.

 

In cima alle mie preferenze Capcom....

 

poi a scelta una tra Konami , Squaresoft o Namco.... ( anche se un paio hanno modificato il nome... )

 

ci sarebbe anche Se*a... però.... non mi convince...

Konami mi pare difficile se non altro perché siamo già legati ad EA Sports :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aziende produttrici di videogames, un po piu famose di quella che ci sponsorizza

genio mettiti seduto ti dico una cosa. si fanno le sponsorizzazioni per farsi conoscere. si paga per farsi conoscere. non è un gioco ha chi ha la sponsorizzazione più figa.

meno sono conosciute e più pagano per farsi conoscere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Le compagnie che hai citato piangono miseria, si uniscono tra loro o con compagnie che producono slot machine per tenersi a galla. Le compagnie che producono giochi per smartphone e browser invece navigano nell' oro. Ad oggi manco Sony potrebbe pagarti, è assai che ancora tengono il marchio PlayStation per la UCL.

 

Non intendevo fare una valutazione economica seria ma semplicemente citare le compagnie di videogiochi che mi hanno fatto più divertire negli anni....

 

Chi ha inventato Candy Crush potrà anche navigare nell'oro ma se ripenso al primo Resident Evil... oppure a Street Fighter in sala giochi... oppure al primo Pacman che ho visto in un bar mi scende una lacrimuccia....

 

Capcom sul retro della maglia Juventus anche con la metà dei soldi dati da Cygames mi avrebbe fatto contento...

 

Tutto qui niente di serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendevo fare una valutazione economica seria ma semplicemente citare le compagnie di videogiochi che mi hanno fatto più divertire negli anni....

 

Chi ha inventato Candy Crush potrà anche navigare nell'oro ma se ripenso al primo Resident Evil... oppure a Street Fighter in sala giochi... oppure al primo Pacman che ho visto in un bar mi scende una lacrimuccia....

 

Capcom sul retro della maglia Juventus anche con la metà dei soldi dati da Cygames mi avrebbe fatto contento...

 

Tutto qui niente di serio

 

Io so che con Sony ci hai vinto la UCL, con Sony Minidisc ci hai fatto pacco di * a Monaco, di conseguenza direi che è meglio andare dietro un prodotto di successo, o finisci come l' Arsenal e il Dreamcast (figura di * in finale di EL, secondi in EPL, fuori ai gironi di CL).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

genio mettiti seduto ti dico una cosa. si fanno le sponsorizzazioni per farsi conoscere. si paga per farsi conoscere. non è un gioco ha chi ha la sponsorizzazione più figa.

meno sono conosciute e più pagano per farsi conoscere.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ad oggi manco Sony potrebbe pagarti, è assai che ancora tengono il marchio PlayStation per la UCL.

 

Curiosando qua e là sull'argomento mi sono imbattuto sui dati di bilancio 2016 di Sony...

 

Bhe direi che Sony potrebbe non solo sponsorizzaci ma volendo potrebbe ricoprire di oro lo Stadium per renderlo più brillante...

 

"La chiusura dell'anno dice -1,3% sulle revenue (poco meno di 72 miliardi di dollari), ma i profitti netti salgono del +666,7% (2,7 miliardi di dollari) e i profitti operativi segnano un altro +329% che significano altri 2,6 miliardi di dollari."

fonte : dday.it/corriere della sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.