Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Juventus e Cygames insieme. Sponsorizzazione triennale con l'azienda giapponese, il cui logo comparirà sul retro delle divise della stagione 2017/18

Post in rilievo

Io ho sempre aspettato il 31 Agosto, solo che poi è sempre finita male, poi ovvio che uno spera sempre che vada tutto nel migliore dei modi.

 

ma come fai a dire che è sempre finita male?

 

caxxo... abbiamo uno squadrone... negli ultimi 3 anni siamo tra i primi 4/5 club in Europa ...

 

 

cioè.... 5 anni fa giocavano Matri Quagliarella in attacco... dai... avete la memoria troppo corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fai a dire che è sempre finita male?

 

caxxo... abbiamo uno squadrone... negli ultimi 3 anni siamo tra i primi 4/5 club in Europa ...

 

 

cioè.... 5 anni fa giocavano Matri Quagliarella in attacco... dai... avete la memoria troppo corta

 

Si ma ogni anno ci manca uno o più giocatori per completare la squadra e non li prendiamo mai, o prendiamo qualche pippa, gli Hernanes, Sturaro, Rincon, Bendtner, Anelka etc etc li ricordo solo io? *, la scorsa stagione abbaimo venduto POGBA, ripeto POGBA, senza sostituirlo, Allegri se non si inventava un 4-2-3-1 con Dani Alves e Mandzukic esterni penso che non avrebbe vinto niente, * addirittura ci doveva far giocare Sturaro e Lemina in quei ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ogni anno ci manca uno o più giocatori per completare la squadra e non li prendiamo mai, o prendiamo qualche pippa, gli Hernanes, Sturaro, Rincon, Bendtner, Anelka etc etc li ricordo solo io? *, la scorsa stagione abbaimo venduto POGBA, ripeto POGBA, senza sostituirlo, Allegri se non si inventava un 4-2-3-1 con Dani Alves e Mandzukic esterni penso che non avrebbe vinto niente, * addirittura ci doveva far giocare Sturaro e Lemina in quei ruoli.

 

a parte che l'allenatore è lì apposta.... ma dobbiamo iniziare a capire che i Pogba non li possiamo trattenere (al Manchester guadagna 16 mln/anno.... SEDICI...) e per sostituire uno così ne devi prendere uno altrettanto forte... e allora non puoi permetterti Higuain.... ecc...

 

la coperta è così... tiri da una parte... scopri dall'altra...

 

 

ma cmq abbiamo e avremo sempre una squadra competitiva ai massimi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Sarei stato più contento di vedere come sponsor qualche casa storica giapponese di videogiochi.

 

In cima alle mie preferenze Capcom....

 

 

Un bel Resident evil sul retro maglia sarebbe favoloso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due squadre avanti a noi con le CL non si sono mai fatte problemi di soldi, non hanno libri in tribunale da quanto mi risulta, e tirano dritto fischiettando. Botte piena, moglie ubriaca, eccetera.

 

Grandi vittorie in effetti in questi anni, da parte loro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno detto 30 milioni mica bruscolini

Chi ha detto 30 milioni? Ma se ce ne da meno Jeep che ce l'ha davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha detto 30 milioni? Ma se ce ne da meno Jeep che ce l'ha davanti.

Mah, magari loro preferiscono nel didietro... : :d Scherzi a parte, io ho sentito parlare di 3 milioni ma non ricordo la fonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi vittorie in effetti in questi anni, da parte loro :)

 

I meravigliosi ne hanno 7, e 7 scudi non valgono mezza CL, altrimenti i Rangers coi loro 54 titoli nazionali non sarebbero stati fatti fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I meravigliosi ne hanno 7, e 7 scudi non valgono mezza CL, altrimenti i Rangers coi loro 54 titoli nazionali non sarebbero stati fatti fallire.

 

 

 

interessante come tu decida le proporzioni tra vittorie e vittorie.

In questi ultimi anni mi sembra che non ci siano neanche andati vicini, o mi sbaglio?

Non è che gli hanno vinti quando avevano la potenza economica pari o superiore a quella di RM, Barcellona, MU, Bayern ecc. ecc.?

E comunque ne hanno vinte sette, vero, eppure hanno dovuto vendere ai cinesi, come i bar giù in periferia, cinesi che per giunta hanno dovuto chiedere prestiti a fondi americani. Come mai? La CL non doveva garantire prestigio economico imperitura e solidità finanziaria a tempo indeterminato?

Eh ma loro spendono e comprano Bonucci. Magari li invidi pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante come tu decida le proporzioni tra vittorie e vittorie.

In questi ultimi anni mi sembra che non ci siano neanche andati vicini, o mi sbaglio?

Non è che gli hanno vinti quando avevano la potenza economica pari o superiore a quella di RM, Barcellona, MU, Bayern ecc. ecc.?

E comunque ne hanno vinte sette, vero, eppure hanno dovuto vendere ai cinesi, come i bar giù in periferia, cinesi che per giunta hanno dovuto chiedere prestiti a fondi americani. Come mai? La CL non doveva garantire prestigio economico imperitura e solidità finanziaria a tempo indeterminato?

Eh ma loro spendono e comprano Bonucci. Magari li invidi pure....

 

A me basterebbe avere le stesse CL delle * e poi la Juve potrebbe ripartire dalla B retrocedendo sul campo. Finchè non la vince per me non vince niente punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me basterebbe avere le stesse CL delle * e poi la Juve potrebbe ripartire dalla B retrocedendo sul campo. Finchè non la vince per me non vince niente punto.

 

Vai tifare le *

 

 

Anzi son sicuro che lo fai già .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutta fine ha fatto la serie a!...con sti sponsor ovunque non comprerò mai più una maglia.

 

vabbè nn è che potevamo avere ancora lo sponsor Ariston.. i tempi cambiano purtroppo o per fortuna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me basterebbe avere le stesse CL delle * e poi la Juve potrebbe ripartire dalla B retrocedendo sul campo. Finchè non la vince per me non vince niente punto.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me basterebbe avere le stesse CL delle * e poi la Juve potrebbe ripartire dalla B retrocedendo sul campo. Finchè non la vince per me non vince niente punto.

Occasionale nel senso più brutto del termine...tifa real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.