Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Juventus e Cygames insieme. Sponsorizzazione triennale con l'azienda giapponese, il cui logo comparirà sul retro delle divise della stagione 2017/18

Post in rilievo

perchè invece la bundesliga pullula di squadre fortissime....che ogni anno si ammazzano per il titolo....ma per piacere....
Niente. Non ci arrivate. La bundesliga fa schifo, ma all'estero è più seguita della serie a, e quello conta. Io non sto parlando di valori tecnici o tattici, sto parlando di soldi

 

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè invece la bundesliga pullula di squadre fortissime....che ogni anno si ammazzano per il titolo....ma per piacere....

Assolutamente no ma vendono un prodotto migliore del nostro con stadi nuovi e sempre pieni...che dalla TV danno un'altra immagine rispetto ai 7 tifosi nella curva del Chievo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena letto l'accordo, pure io sono andato a controllare la pagina dei Partner .ghgh Vedendolo subito dopo Adidas e Jeep, ho pensato ad un accordo importante. Speriamo siano almeno 10 milioni .ghgh Vediamo se quelli di Calcio&Finanza mi rispondono a tal proposito uhuh

per me siamo tra i 3 e i 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia.... mamma mia.... un disco rotto...

 

 

Dimmi cosa c'entra con l'argomento del topic?... ma ripigliatevi .asd .asd

 

Scusa ma mi girano troppo i * per come abbiamo fatto finora il mercato, fino alla scorsa stagione ero uno di quelli che difendevano sempre la dirigenza ma ormai non ce la faccio proprio più, questi mi pare che ormai come priorità abbiano solo quella di far quadrare i conti, di noi tifosi non gliene frega un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo più di 5/6 milioni :d

allianz, che sta nella fascia sotto, ci dà 1 milione e poco più

considerando che cygames comparirà dietro ed in basso, solo nelle competizioni nazionali mi pare difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il codacons chiede che ogni maglia venduta fino ad oggi venga ritirata gratuitamente per consentire ai tifosi di avere la vera maglia della propria squadra del cuore.

 

seguono aggiornamenti :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allianz, che sta nella fascia sotto, ci dà 1 milione e poco più

considerando che cygames comparirà dietro ed in basso, solo nelle competizioni nazionali mi pare difficile

 

Allianz ci da 10 milioni fino al 2023, quando scadrà il contratto anche con SportFive, senza dimenticare che quest'ultima ci paga già per i diritti del naming right, con 6,25 milioni all'anno.

Comunque si, Cygames sarà limitata alle competizioni nazionali e alle amichevoli, quindi non mi aspetto cifre significative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allianz ci da 10 milioni fino al 2023, quando scadrà il contratto anche con SportFive, senza dimenticare che quest'ultima ci paga già per i diritti del naming right, con 6,25 milioni all'anno.

Comunque si, Cygames sarà limitata alle competizioni nazionali e alle amichevoli, quindi non mi aspetto cifre significative.

 

E credo che dal 2023 in avanti (se rimarremo a questi livelli ovviamente), gli introiti per il nome dello stadio saranno una bella fettona del fatturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E credo che dal 2023 in avanti (se rimarremo a questi livelli ovviamente), gli introiti per il nome dello stadio saranno una bella fettona del fatturato.

Lo credo anch'io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E credo che dal 2023 in avanti (se rimarremo a questi livelli ovviamente), gli introiti per il nome dello stadio saranno una bella fettona del fatturato.

dal 2023 lo chiamano "JEEP STADIUM" senza guadagnarci un centesimo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma mi girano troppo i * per come abbiamo fatto finora il mercato, fino alla scorsa stagione ero uno di quelli che difendevano sempre la dirigenza ma ormai non ce la faccio proprio più, questi mi pare che ormai come priorità abbiano solo quella di far quadrare i conti, di noi tifosi non gliene frega un *.

 

no, la priorità è vincere facendo allo stesso tempo quadrare i conti.... mission non così facile o scontata come sembra eh?...

 

 

cmq aspetta il 31 agosto ì prima di giudicare su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, la priorità è vincere facendo allo stesso tempo quadrare i conti.... mission non così facile o scontata come sembra eh?...

 

 

cmq aspetta il 31 agosto ì prima di giudicare su.

 

Le due squadre avanti a noi con le CL non si sono mai fatte problemi di soldi, non hanno libri in tribunale da quanto mi risulta, e tirano dritto fischiettando. Botte piena, moglie ubriaca, eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due squadre avanti a noi con le CL non si sono mai fatte problemi di soldi, non hanno libri in tribunale da quanto mi risulta, e tirano dritto fischiettando. Botte piena, moglie ubriaca, eccetera.

 

bella forza...

 

azionariato popolare, fatturato molto più alto del nostro, prestiti agevolati dalle banche (fino a poco fa), seconde squadre...

 

 

ci credo che non si sono mai fatte problemi di soldi .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella forza...

 

azionariato popolare, fatturato molto più alto del nostro, prestiti agevolati dalle banche (fino a poco fa), seconde squadre...

 

 

ci credo che non si sono mai fatte problemi di soldi .asd .asd

 

Parlo delle * e dei meravigliosi. Noi li sfottiamo, li schifiamo, intanto poi non arriviamo a tre manco vendendo l' anima a Satana, perchè di completare l' 11 titolare manco a parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo delle * e dei meravigliosi. Noi li sfottiamo, li schifiamo, intanto poi non arriviamo a tre manco vendendo l' anima a Satana, perchè di completare l' 11 titolare manco a parlarne.

 

pensavo parlassi di Barça e Real .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no, la priorità è vincere facendo allo stesso tempo quadrare i conti.... mission non così facile o scontata come sembra eh?...

 

 

cmq aspetta il 31 agosto ì prima di giudicare su.

 

Io ho sempre aspettato il 31 Agosto, solo che poi è sempre finita male, poi ovvio che uno spera sempre che vada tutto nel migliore dei modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.