Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Juventus e Cygames insieme. Sponsorizzazione triennale con l'azienda giapponese, il cui logo comparirà sul retro delle divise della stagione 2017/18

Post in rilievo

avrei preferito la type-moon ma mi accontento anche di loro :d

uhuh Buongustaio uhuh

 

 

Tornando in topic, sono un nostalgico del calcio anni '90, "vecchio" logo (stemma) compreso (nonostante l'avatar)... etc... però valutando il contesto attuale non posso che sostenere tutte le iniziative commerciali e la vision della Juve attuale, imho l'unico modo per crescere tra le grandi senza aspettarsi elargizioni sfrenate della proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da vedere ancora se è ottimo per le finanze... non penso proprio che in tre anni ci daranno 70-80 milioni....

Son sempre soldi guadagnati anche se dovessero essere 20Ml in tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace lo sponsor dietro, vado controcorrente

anche a me piace.

 

102237471-fea9984c-f446-4e33-9e3e-ecfe78306e29.jpg

è oggettivamente belle non capisco che cosa ci sia da lamentarsi, in più ci pagano pure..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non intendevo fare una valutazione economica seria ma semplicemente citare le compagnie di videogiochi che mi hanno fatto più divertire negli anni....

 

Chi ha inventato Candy Crush potrà anche navigare nell'oro ma se ripenso al primo Resident Evil... oppure a Street Fighter in sala giochi... oppure al primo Pacman che ho visto in un bar mi scende una lacrimuccia....

 

Capcom sul retro della maglia Juventus anche con la metà dei soldi dati da Cygames mi avrebbe fatto contento...

 

Tutto qui niente di serio

bei tempi....quando da bambini dopo la dottrina si andava al bar per un gelato o per una partita ai videogiochi senza il rischio di prendere una coltellata.......

Doppia lacrimuccia😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non intendevo fare una valutazione economica seria ma semplicemente citare le compagnie di videogiochi che mi hanno fatto più divertire negli anni....

 

Chi ha inventato Candy Crush potrà anche navigare nell'oro ma se ripenso al primo Resident Evil... oppure a Street Fighter in sala giochi... oppure al primo Pacman che ho visto in un bar mi scende una lacrimuccia....

 

Capcom sul retro della maglia Juventus anche con la metà dei soldi dati da Cygames mi avrebbe fatto contento...

 

Tutto qui niente di serio

 

Street fighter e pacman <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una sponsorizzazione della maglia, non è nella parte frontale ed enorme quindi non mi aspetto le cifre da sponsor principale (dal quale già ricaviamo poco) ma comunque è sulla divisa ben visibile. Mi auguro che sia qualcosa che si aggiri sui 10 milioni (tra 10 e 15)...anche se dubito fortemente dato lo sponsor.

 

Per quanto riguarda il gusto estetico preferisco sempre le divise semplici e pulite senza sponsor...detto questo non arrivo a schifare la divisa a prescindere per la presenza di uno sponsor. Nel nostro caso lo sponsor senza brutte toppe sta bene, idem questo nuovo sponsor sul retro è guardabile e non sta male. (non sta benissimo se si sceglie di prendere la maglia senza nome e numero IMHO).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come hai accolto la cosa ...in senso positivo o negativo .....

 

Diciamo che a suo tempo il nuovo logo mi aveva fatto un'impressione peggiore... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei tempi....quando da bambini dopo la dottrina si andava al bar per un gelato o per una partita ai videogiochi senza il rischio di prendere una coltellata.......

Doppia lacrimuccia

Il primo tuo intervento che io ricordi, in assoluto, che mi piace ! :)

Perfettamente d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché non sono state rese note le cifre?

 

La Juve non lo fa mai, per gli sponsor.

Comunque dal prossimo bilancio penso si saprà (anche se forse solo per induzione dalla quota sponsor).

Del resto non sono cose che dovrebbero fregare più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non lo fa mai, per gli sponsor.

Comunque dal prossimo bilancio penso si saprà (anche se forse solo per induzione dalla quota sponsor).

Del resto non sono cose che dovrebbero fregare più di tanto.

 

ricordo che per lo sponsor di maglia e per Adidas vennero annunciate le cifre, per gli altri effettivamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dici? nel loro parco titoli vedo molti giochi per cellulari e giochi Jappo con classico stile anime uum

è un chiaro passepartout per entrare nel mercato dei gialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è oggettivamente belle non capisco che cosa ci sia da lamentarsi, in più ci pagano pure.. sefz

 

 

La bellezza non può essere per natura oggettiva. I soldi però piacciono a tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' bello per me. Nonostante nelle prime pagine ho letto soltanto lamentele.

 

Il nero di sfondo da un bel contrasto, lo sponsor la abbellisce ancora di piu', poiche' dotato di un logo davvero particolare, aggressivo e stilisticamente piacevole, davvero.

 

Ed io non sono uno che si sofferma su ste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei tempi....quando da bambini dopo la dottrina si andava al bar per un gelato o per una partita ai videogiochi senza il rischio di prendere una coltellata.......

Doppia lacrimuccia😂

coltellate no ma mitragliatrici si.tra b.r. fasci. Rapinatori e le 4 mafie gli anni 70/80 erano tempi brutti.noi eravamo giovani e spensierati ma in giro l'aria era pesante

 

 

 

Street fighter e pacman <3

l'astronave te la ricordi...andava solo a destra e sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coltellate no ma mitragliatrici si.tra b.r. fasci. Rapinatori e le 4 mafie gli anni 70/80 erano tempi brutti.noi eravamo giovani e spensierati ma in giro l'aria era pesante

 

Hai dimenticato l'anonima sequestri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.