Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

Juventus e Cygames insieme. Sponsorizzazione triennale con l'azienda giapponese, il cui logo comparirà sul retro delle divise della stagione 2017/18

Post in rilievo

Questa società non sta facendo bene, stupisce ogni giorno di più.

Decimo fatturato nel mondo, 6 scudetti di fila e 2 finali di champions e gli unici in italia con un progetto che porti il brand a livello globale.

 

Ma abbiamo messo uno sponsor sul retro della maglia quindi la società non sta facendo bene. Mi sembra giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decimo fatturato nel mondo, 6 scudetti di fila e 2 finali di champions e gli unici in italia con un progetto che porti il brand a livello globale.

 

Ma abbiamo messo uno sponsor sul retro della maglia quindi la società non sta facendo bene. Mi sembra giusto.

 

Oh pure te??? Guarda che ho scritto il contrario .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il retro della maglia però si poteva anche evitare, odio le maglie con troppa pubblicità.. Comunque ora diventa più chiaro il motivo del bandone nero dietro, con una maglia strisciata sarebbe stato impossibile applicare un logo che non stonasse..

 

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sponsor da tutte le parti e poi elemosiniamo i giocatori, boh

 

Hanno firmato tipo giorni fa, te pensi che i Giapponesi fanno "eccoti i 金金金金金金金金 che ti servono, vatti a comprare ディ マリア"? Non sappiamo manco se sono spicci come quelli degli Elkann per Jeep.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sponsor da tutte le parti e poi elemosiniamo i giocatori, boh

 

scusa eh, non voglio sembrarti maleducato,ma dov'è che elemosineremmo i giocatori?abbiamo tirato fuori 40 milioni per d.costa, probabilmente altrettanti per bernardeschi, una quindicina per szczesny, una dozzina per de sciglio,erano pronti 30 milioni per schick.Parliamo dei 32 per pjanic o dei 25 per pjaca? o andiamo direttamente sui 90 per higuain? Ci ricordiamo dei 26 per a.sandro? o dei 32 e fischia per dybala?Per non parlare degli stipendi molto corposi che ognuno di questi prende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi coi "giochi giappo" fanno soldi a palate, Granblue Fantasy oltre ad essere un gioco valido è una droga mangiasoldi clamorosa :d

 

Io non li sopporto questi giochi ptw e con acquisti in game :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono. Ora cedete Dybala però

 

 

 

 

 

Cioè,volevo dire prendete Kroos, sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito "Pastificio Mosciarelli"...ma purtoppo fatturano solo 750.000 lire e un loro carico di pasta per l'Africa è tornato indietro...ma mi accontento anche di questo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non mi piace proprio.

Detesto le maglie piene di pubblicità e soprattutto nel retro della maglia.

Vabe, ci farò l'abitudine.. uff

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva qualche nuovo introito.

Se Jeep iniziasse a pagare un pò di più per la sua sponsorizzazione magari.... tirchio di un Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si molto giapponesi, non il mio genere, ma tecnicamente poco da dire. Se li confronti coi giochi per cellulare della Ubisoft, per dire, capisci che stanno avanti.

 

La Ubisoft crea tanta roba contemporaneamente lasciando la qualità per strada sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi coi "giochi giappo" fanno soldi a palate, Granblue Fantasy oltre ad essere un gioco valido è una droga mangiasoldi clamorosa :d

ormai da anni anche nel gaming vige la politica del pay per win.

 

Oggi tutto è facile, tutti possono vincere, basta pagare.

 

Una volta ti dovevi tirare un coolo nero per completare i videogiochi. Altra epoca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora lascia lo sport in generale...

la nba ha introdotto gli sponsor da poco ma saranno piccoli loghi in armonia col resto...nel calcio lo sponsor davanti direi che è più che sufficiente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque porteranno la sponsorizzazione su un totale di circa 50 partite l'anno (campionato, coppa italia, supercoppa e amichevoli), secondo me parliamo di cifre molto grosse. Se andate sul sito ufficiale, nei Partner, Cygames sta subito dopo Adidas e Jeep. Questi sganciano sui 10 milioni l'anno IHMO .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo la Società, già è tanto che non hanno messo lo sponsor sulle spalle e il nome dei giocatori sotto al numero.

Hanno rinunciato ad un guadagno maggiore... :d

 

Credo non potessero farlo, gli spazi per gli sponsor sono predefiniti (anche nelle misure).

Due davanti con il secondo più piccolo e uno sotto il numero.

Tante squadra lo hanno già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ubisoft crea tanta roba contemporaneamente lasciando la qualità per strada sefz

 

è incredibile come perle come child of light e baracconi come the division escano dalla medesima sh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il termine elemosinare era riferito a come conducono le trattative ( ovviamente è un idea che mi faccio solo leggendo ) , cercando sempre la soluzione per pagare un giocatore in piu' esercizi ( vedi Bernardeschi che ancora in viola) che, per alcuni va anche bene ma che per altri invece no, non volevo dire che non spende ( Higuain e Pjanic sono due casi a parte visto che la trattativa è stata semplice in quanto si deciso di pagare la clausola, senza quella ci sarebbe voluto mese in più come minimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pubblicità degli sponsor è consentita sul davanti della maglia e sul retro della stessa, sotto il numero; la superficie totale occupata dalla pubblicità non deve superare i 550 cm², così suddivisi: fronte maglia 350 cm²; retro maglia: 200 cm². La pubblicità degli sponsor non è consentita sulle maniche e sul colletto della maglia da gioco. Lo spazio sul davanti della maglia può essere riservato a un numero massimo di due sponsor per gara, quello sul retro della maglia può essere riservato a un solo sponsor per gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rendo conto che ormai ogni notizia è l'occasione per attaccare la società spesso con argomentazioni inesistenti. Possibilmente questo forum ha scelto una via che non mi appartiene. Capisco che in questo modo si acquista in vivacità.....ma personalmente mi trovo a disagio in questo clima. Forse è meglio per tutti se mi prendo una pausa.....lasciando il campo a chi ama questo clima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.