Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Montella: "Juve più debole senza Bonucci? Non so, di sicuro noi più forti". Ferrarini: "A Milano ha ritrovato stima e calore. Cardiff? Leo era carico"

Post in rilievo

Sinceramente? A me Bonucci pur essendo bravissimo non mi ha mai dato l'idea di un fuoriclasse.

infatti non lo e', eccelle in impostazione e si nota anche in zona gol.

Come difensore fa defecare, nel' 1 vs. 1 e' sistematicamente perdente in partenza.

I fuoriclasse sono quelli privi di gravi lacune, lui in fase difensiva ha lacune mostruose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Rugani e Caldara non potranno mai avere un futuro alla Juve perchè non raggiungeranno mai i livelli di Bonucci, giusto?

 

Rugani per me può fare il titolare. Sono gli altri tre che mi lasciano perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara devo seguirlo meglio e non mi esprimo l'unico che a mio parere può fare il titolare se sta bene è Chiello gli altri non li vedo

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col milan ha più possibilità di vincere la coppa. La storia lo insegna. Di sicuro è un po' montato, non so cosa sia successo in finale, non credo che gli altri avessero la diarrea e Bonucci ed Alves no, però chissà, nessuno lo saprà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.