Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Montella: "Juve più debole senza Bonucci? Non so, di sicuro noi più forti". Ferrarini: "A Milano ha ritrovato stima e calore. Cardiff? Leo era carico"

Post in rilievo

La seconda che hai detto...poi basta vedere come scrive per rendersi conto che il massimo titolo di studio che abbia conseguito sia la licenza media .muttley

boh, qualche mese (o anno. Ormai è tutto una macchia) fa avevo letto qui sul forum un articolo nel quale il motivatore di bonucci diceva che per caricarlo lo chiudeva in cantina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

boh, qualche mese (o anno. Ormai è tutto una macchia) fa avevo letto qui sul forum un articolo nel quale il motivatore di bonucci diceva che per caricarlo lo chiudeva in cantina.

 

 

Tutto vero, gli dava pure caramelle all'aglio per alitare sugli avversari .uah .uah

Cioè dimmi se uno sportivo di alto livello si può far seguire da un soggetto del genere per motivarsi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il motivatore .doh

 

 

uno che ha tutto... è in una posizione che tutti invidiano (fama, soldi, calciatore ai massimi livelli).... ha bisogno del motivatore .doh

Quel motivatore lo ha fatto diventare megalomane

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A Milano ha ritrovato stima e calore"

 

Eh beh, vuoi mettere la calorosissima Milano con la freddissima Torino? Qui lo facevamo stare a pane e acqua, usciva solo la domenica, poverino non giocavamo mai .doh

 

Il motivatore comunque è uno dei mestieri più ridicoli al mondo, sta allo psicologo così come l'astologo sta all'astronomo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ha capito Montella che noi ringraziamo Leo perchè ci ha dato ulteriori stimoli...
Speriamo che per la squadra sia cosi

 

Perché dopo 6 scudetti di fila diventa pericoloso.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, gli dava pure caramelle all'aglio per alitare sugli avversari .uah .uah

Cioè dimmi se uno sportivo di alto livello si può far seguire da un soggetto del genere per motivarsi .doh

 

I motivatori sono dei pagliacci che si credono psicologi. Per risolvere i problemi mentali ci sono i professionisti seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, gli dava pure caramelle all'aglio per alitare sugli avversari .uah .uah

Cioè dimmi se uno sportivo di alto livello si può far seguire da un soggetto del genere per motivarsi .doh

ah, si mi ricordavo che l'aglio c'entrasse qualcosa.

Devo provare anche io quella tecnica, cosi almeno i colleghi in ufficio mi stanno lontani, specialmente a pochi giorni dalle ferie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo video si vede benissimo lo spogliatoio juve spaccato e i giocatori affranti dalla perdita di bonucci .ghgh

Chi è l'ultimo che canta? Ora dovremo aspettarci la performance di Bernardeschi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate tutti questi soldi se li spendeva la juve invece...mo' ditemi dove trovano tutto questo denaro e noi per fare mercato dobbiamo sempre vendere qualcuno...eppure noi ogni anno siamo in Champions e loro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"A Milano ha ritrovato stima e calore"

 

Eh beh, vuoi mettere la calorosissima Milano con la freddissima Torino? Qui lo facevamo stare a pane e acqua, usciva solo la domenica, poverino non giocavamo mai .doh

 

Il motivatore comunque è uno dei mestieri più ridicoli al mondo, sta allo psicologo così come l'astologo sta all'astronomo bah

Poi sta cosa della stima che è venuta a mancare......

 

Te credo se fai il bullo con tutti chiaro che ti mandano a cag.are tutti eh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo video si vede benissimo lo spogliatoio juve spaccato e i giocatori affranti dalla perdita di bonucci .ghgh

 

Ma Alves non se ne era andato perchè da noi mancava la musica? Si vede che non era il suo genere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che per la squadra sia cosi

 

Perché dopo 6 scudetti di fila diventa pericoloso.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

SICURO!

 

con Bonny in squadra forse no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che oltre a cercare un attaccante gli serve pure un altro esterno, quanto scommettete che dopo Infamucci provano lo stesso giochetto con Cuadrado visto che il procuratore è sempre Lucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che oltre a cercare un attaccante gli serve pure un altro esterno, quanto scommettete che dopo Infamucci provano lo stesso giochetto con Cuadrado visto che il procuratore è sempre Lucci.

 

Non è assolutamente da escludere la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cardiff era "carichissimo" ... Proprio come tutti gli altri.... Basta vedere quanta decisione ci ha messo nel contrastare il tiro sul primo gol di Ronaldo.

 

Lo spirito con cui abbiamo affrontato quella partita e' il più grande limite della gestione allegri.

 

davvero. dovrebbe bastargli quel ricordo per zittirlo sulla questione Champions. Buona parte delle responsabilità per quella sconfitta sono le sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montella è intelligente dicendo che loro si sono rinforzati e che non sa se la Juve sia indebolita ma chiaramente lo pensa, dobbiamo essere noi a smentirlo sul campo

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che oltre a cercare un attaccante gli serve pure un altro esterno, quanto scommettete che dopo Infamucci provano lo stesso giochetto con Cuadrado visto che il procuratore è sempre Lucci.

 

porte aperte a chi vuol andare via.

la cosa vomitevole è quella di farsi prendere per i testicoli dai procuratori. Dati i prezzi in giro il caro Juan, se lo chiede espressamente, per come la vedo io può andare dove vuole in cambio di 50 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è l'ultimo che canta? Ora dovremo aspettarci la performance di Bernardeschi? .asd

ahaha non lo so forse un magazziniere...ovvio berna si esibirà credo sia un rito di iniziazione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Alves non se ne era andato perchè da noi mancava la musica? Si vede che non era il suo genere sefz

evidentemente in brasile per musica si intende aumento di stipendio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza che sulla sponda rossonera sono giustamente apprezzate!

Noi sappiamo di aver perso un gran giocatore, inutile fare i quaqquaraquá e Montella ha detto l'unica cosa giusta in questo letame di notizie.

Nkn sappiamo se ci siamo indeboliti, di sicuro il Milan si è rafforzato.

 

Complimenti al Milan! Ma a vincere dobbiamo essere noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.