Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Montella: "Juve più debole senza Bonucci? Non so, di sicuro noi più forti". Ferrarini: "A Milano ha ritrovato stima e calore. Cardiff? Leo era carico"

Post in rilievo

Il discorso é perfetto. Una cosa solo mi chiedo (so che non hai la risposta ma solo per fare una discussione): per quale motivo hanno dovuto regalarlo per 30 mln + De Sciglio visto che per lui c´erano almeno altre due o tre squadre che avrebbero pagato cifre molto piú importanti? Che sia andato al Milan non mi disturba piú di tanto, ma non capisco il motivo di questo regalo, soprattutto dopo che pochi mesi fa ci hanno insultato ed hanno pure distrutto i nostri spogliatoi. Bonucci doveva essere venduto almeno a 50 + De Sciglio, allora si che avrebbe avuto un senso. Sono perplesso.

 

Dal punto di vista tecnico il Milan fa un grande acquisto, inutile ora sminuire la forza del giocatore e noi perdiamo il nostro titolarissimo della difesa. Non so se dobbiamo andare sul mercato o no ma so che dobbiamo sperare che Chiellini faccia una stagione super dal punto di vista fisico e che Rugani sbocci definitivamente. Se queste due cose accadranno forse potremmo anche non aver bisogno di nessun rinforzo (potendo contare su Benatia che non é certo l´ultimo arrivato)

secondo me il fatto che il giocatore non volesse andare all'estero ma restare assolutamente in italia ha chiuso a certe possibilità di guadagno e di asta tra contendenti. Sul fatto che la cifra sia bassa stupisce anche me. L'unico motivo che mi viene in mente per la vendita a soli 42 mln è che volessero chiudere la trattativa in tempi super rapidi, come effettivamente è successo. Visto il passato e il carisma volevano essere certi di non portarlo negli states e non avere una patata bollente simile in spogliatoio, sapendo che la cosa più importante, soprattutto all'inizio è la coesione e la costruzione del gruppo squadra.

Io ho guest'impressione, hanno scelto il minore dei mali, meno soldi ma subito fuori dalle scatole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A Milano ha ritrovato stima e calore". Già, a Torino era un povero orfanello emarginato da tutti.

Montella, ma curati le occhiaie che sembri il Conte Dracula. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il mercato del Milan continua ad andare avanti ed entro la fine di agostoVincenzo Montella vorrebbe un esterno d'attacco, da utilizzare nel 4-3-3, nel 4-2-3-1 o nel 3-4-3. Il preferito del tecnico rossonero è Juan Cuadrado e l'aeroplanino farà di tutto per convincere la proprietà a fare un altro tentativo, in modo da poterlo riabbracciare dopo averlo allenato alla Fiorentina.

 

 

 

 

 

magari con un'offerta irrinunciabile stile Bonucci. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andati a rispolverare addirittura il suo ex-motivatore,

il popolo intero chiedeva di sapere cosa ne pensasse l'ex motivatore di bonucci. .doh .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora basta parlare di Bonucci è una questione che non ci interessa più manco se si trattasse di Nesta,Maldini o del mitico e indiscusso campione Scirea, sarà il campo a far vedere se si vinceva con Bonucci o meno resta il fatto che con lui in campo abbiamo perso due finali di Champions, la Supercoppa Italiana e una Coppa Italia per non parlare della Nazionale, quindi voltiamo pagina e pensiamo al futuro sperando di vincere la Champions e sbattergliela in faccia del resto anche Vidal è andato via per vincere la Champions che a differenza nostra non l'ha nemmeno sfiorata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto la verità....che con la cessione di Bonucci loro si sono rafforzati e noi indeboliti....questo è un dato di fatto incontrovertibile....

 

In più gli abbiamo tolto anche De Sciglio.....

 

Adesso speriamo di rimediare con il restante mercato e speriamo che con questa operazione scellerata di non aver fatto troppo danno...

 

secondo me il fatto che il giocatore non volesse andare all'estero ma restare assolutamente in italia ha chiuso a certe possibilità di guadagno e di asta tra contendenti. Sul fatto che la cifra sia bassa stupisce anche me. L'unico motivo che mi viene in mente per la vendita a soli 42 mln è che volessero chiudere la trattativa in tempi super rapidi, come effettivamente è successo. Visto il passato e il carisma volevano essere certi di non portarlo negli states e non avere una patata bollente simile in spogliatoio, sapendo che la cosa più importante, soprattutto all'inizio è la coesione e la costruzione del gruppo squadra.

Io ho guest'impressione, hanno scelto il minore dei mali, meno soldi ma subito fuori dalle scatole.

 

Situazione gestita con i piedi!!

 

La Juventus ha solo perso da questa operazione....

 

Allegri in questa occasione ha mostrato dei grossi limiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto la verità....che con la cessione di Bonucci loro si sono rafforzati e noi indeboliti....questo è un dato di fatto incontrovertibile....

 

In più gli abbiamo tolto anche De Sciglio.....

 

Adesso speriamo di rimediare con il restante mercato e speriamo che con questa operazione scellerata di non aver fatto troppo danno...

 

 

 

Situazione gestita con i piedi!!

 

La Juventus ha solo perso da questa operazione....

 

Allegri in questa occasione ha mostrato dei grossi limiti!

ho visto troppe critiche poi trasformarsi in applausi, se la Juve ci ha rimesso oppure no lo vedremo più avanti, sul campo. Ora è inattendibile qualsiasi previsione positiva o negativa che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto troppe critiche poi trasformarsi in applausi, se la Juve ci ha rimesso oppure no lo vedremo più avanti, sul campo. Ora è inattendibile qualsiasi previsione positiva o negativa che sia

 

Infatti mi pare che a rilasciare interviste, un giorno sì e l'altro pure, è il loquacissimo ex. Ci ha preso gusto prestino, il nuovo idolo della curva rossonera.

 

Chissà se si legherà ai cancelli, giurando amore a vita al diavolo. D'altronde, ne è passata di acqua sotto i ponti dall'altro giuramento: ben due settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto troppe critiche poi trasformarsi in applausi, se la Juve ci ha rimesso oppure no lo vedremo più avanti, sul campo. Ora è inattendibile qualsiasi previsione positiva o negativa che sia

 

No, è un dato di fatto imprescindibile questo....poi vediamo di quanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero, e non è così improbabile. Comunque, qui lo dico, mi darebbe parecchio fastidio rivederli in Champions...

 

magari ci vendichiamo di Manchester...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che Montella cerchi di nascondersi o di prenderla alla larga, con questa campagna acquisti - non ancora finita per altro - ha l'obbligo di vincere (o comunque lottare fino all'ultima giornata) il campionato e se non ci riuscirà, avrà fallito.

Non esageriamo... Ha una buona rosa, sicuramente migliore di quelle degli anni passati, ma non è certo un difensore centrale in più che ti fa vincere lo scudetto dopo 6 anni di mediocrità.

Noi siamo tra le 4 squadre più forti al mondo, il napoli è sempre quello che arriva secondo/terzo ogni anno.

Il massimo per il Milan sarebbe arrivare secondo, e sarebbe già tanta roba per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan deve fare la corsa su roma e napoli sperando che queste non si rafforzino ulteriormente.

Non ha un'ossatura se non Donnarumma e Bonucci. Posso aggiungerci bonaventura a centrocampo.

E in ogni caso Bonucci dovrà abituarsi a "vedere" vicino a lui Musacchio e Romagnoli al posto di Chiellini e Barzagli (senza considerare Benatia e Rugani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo... Ha una buona rosa, sicuramente migliore di quelle degli anni passati, ma non è certo un difensore centrale in più che ti fa vincere lo scudetto dopo 6 anni di mediocrità.

Noi siamo tra le 4 squadre più forti al mondo, il napoli è sempre quello che arriva secondo/terzo ogni anno.

Il massimo per il Milan sarebbe arrivare secondo, e sarebbe già tanta roba per loro

 

Sono d'accordo con te... ma visto che l'anno scorso dopo la nostra campagna acquisti ci dicevano che avevamo l'obbligo di vincere la Champions nonostante ci fossero almeno un paio di squadre che rimanevano sulla carta oggettivamente più forti, adesso per loro deve valere lo stesso discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono d'accordo con te... ma visto che l'anno scorso dopo la nostra campagna acquisti ci dicevano che avevamo l'obbligo di vincere la Champions nonostante ci fossero almeno un paio di squadre che rimanevano sulla carta oggettivamente più forti, adesso per loro deve valere lo stesso discorso.

Ma perché la Champions è episodica, non è detto che vinca sempre la più forte. Di solito vincono a rotazione le 3-4 squadre più forti.

Il campionato lo vince la più forte, e non è certo il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile nasconderlo; senza Bonucci perdiamo qualcosa. Ed è per questo che bisogna intervenire sul mercato

Quindi Rugani e Caldara non potranno mai avere un futuro alla Juve perchè non raggiungeranno mai i livelli di Bonucci, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda un pò...Montella era convinto che Leo fosse raggiungibile...mi chiedo come sia possibile... .ghgh

 

Perché lo ha contattato Bonucci, semplice. Ha avviato la trattativa con Montella che poi ha mandato avanti il suo ds. Si è accordato con il Milan di nascosto senza dire nulla alla Juve. Credo non sia nemmeno legale.

 

Dimostra bene che m.... Sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi Rugani e Caldara non potranno mai avere un futuro alla Juve perchè non raggiungeranno mai i livelli di Bonucci, giusto?

 

Difficile da prevedere certo raggiungere quei livelli non è facile per nessuno

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile da prevedere certo raggiungere quei livelli non è facile per nessuno

Sinceramente? A me Bonucci pur essendo bravissimo non mi ha mai dato l'idea di un fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? A me Bonucci pur essendo bravissimo non mi ha mai dato l'idea di un fuoriclasse.

 

Non vedo centrali di caratura superiore oggigiorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.