Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Commenti di Allegri, Dybala, Rincon e Pinsoglio post PSG. L'argentino: "Sono felice qui, mi allenerò al massimo per fare grande stagione"

Post in rilievo

Dybala non va via finiamola...
Esatto

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Le sue parole sono chiarissime

 

Vuole restare alla juve punto.

 

Se poi cascate nel tranello dei terroristi mediatici affari vostri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè un conto è immaginare la cessione di Dybala tra un paio di anni, ed un conto è avere il sentore che in questa sessione di mercato ci possa essere qualche sviluppo clamoroso ed inatteso.

 

Le dichiarazioni di ieri di Marotta sull'incedibilità di Dybala (è un richiamo a chi di dovere, di presentarsi con molti ma molti soldi), il fatto che abbia ammesso di aver contattato Lotito per Keita (numericamente siamo pieni e di certo in questo momento l'impellenza non è il senegalese della Lazio), le parole di Dybala di stamattina.

 

Sono eventi di ieri e tutti, a loro modo, molto importanti.

 

 

 

Non è così cosa?

Che Dybala e Messi giocano insieme in Nazionale?

Che Neymar si è spostato per convivere con Messi?

Questo è provato.

 

Che secondo me, eventualmente, non vadano su Coutinho ma su Dybala e in effetti una mia opinione.

 

A me pare più una crociata l'atteggiamento di chi fa come gli struzzi.

guarda che coutinho lo hanno gia opzionato eh? non mè una opinione ma un dato di fatto.

che messi e dybala giochino assieme lo so pure io, ma sono 2 squadre diverse che giocano in modo diverso. oltretutto messi in nazionale gioca malissimo, non incide quasi mai..è un dato di fatto, basta guardare i tabellini. poi te l'ho detto....al 31 di agosto con dybala ancora in rosa, i soliti arriveranno scrivendo le solite frasi fatte che ormai conoscono tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non credo che per quest'anno se ne faccia niente, proprio perchè Dybala ha detto "sto bene qui" quindi come glielo spieghi ai tifosi che "ha chiesto la cessione" dopo una roba del genere? Poi che vada via nel prossimo futuro mi pare abbastanza scontato, visto anche l'acquisto di Bernardeschi, di certo anche lo stesso Dybala se ne sarà reso conto, anche per quello avrà detto che decide la società se tenerlo, se gli hanno già messo il sostituto in casa

 

Tutto dipende da cosa farà Al-Khelaifi.

 

Se porterà i 222 milioni al Barcellona, possiamo pure dimenticarci che in Catalogna stiano con le mani in mano.

Sposteranno parte di quei milioni verso un giocatore che possa far rimpiangere Neymar il meno possibile e secondo me non sarà Coutinho.

 

Consiglio di non sottovalutare l'impatto sconvolgente che potrebbe avere quella cifra e sui movimenti di mercato che potrebbe scatenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che coutinho lo hanno gia opzionato eh? non mè una opinione ma un dato di fatto.

che messi e dybala giochino assieme lo so pure io, ma sono 2 squadre diverse che giocano in modo diverso. oltretutto messi in nazionale gioca malissimo, non incide quasi mai..è un dato di fatto, basta guardare i tabellini. poi te l'ho detto....al 31 di agosto con dybala ancora in rosa, i soliti arriveranno scrivendo le solite frasi fatte che ormai conoscono tutti.

 

Le voci su Coutinho al Barcellona valgono come quelle di Dybala; sono chiacchiere dei giornali che possono essere vere come no.

 

Quello che scriveranno i soliti noti non lo so e non mi interessa.

Posso solo dire che non appena il Barcellona annuncerà la permanenza di Neymar, tirerò un grosso sospiro di sollievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende da cosa farà Al-Khelaifi.

 

Se porterà i 222 milioni al Barcellona, possiamo pure dimenticarci che in Catalogna stiano con le mani in mano.

Sposteranno parte di quei milioni verso un giocatore che possa far rimpiangere Neymar il meno possibile e secondo me non sarà Coutinho.

 

Consiglio di non sottovalutare l'impatto sconvolgente che potrebbe avere quella cifra e sui movimenti di mercato che potrebbe scatenare.

 

Ma di sta storia di Neymar se ne parla da settimane, secondo te non si stanno già muovendo a Barcellona? E se Dybala sapesse di un interesse concreto del Barcellona, farebbe queste dichiarazioni? Anzi, farebbe dichiarazioni in generale?

Infatti per me in quest'intervista la manda solo a dire al Senor Marota, non apre certo praterie ad una possibile cessione tra pochi giorni, anzi, mette la Juve in difficoltà perchè non potrebbe usare la solita scusa di "l'ha chiesto il giocatore" visto che ci ha tenuto a dire che sta benissimo dove sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è così dai...se poi vuoi continuare con la tua crociata del "dybala ormai quest'anno se ne va" non sarò certo io ad impedirtelo ;)

 

Anche perchè... potrebbe rimanerci male se dovesse sbagliarsi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di sta storia di Neymar se ne parla da settimane, secondo te non si stanno già muovendo a Barcellona? E se Dybala sapesse di un interesse concreto del Barcellona, farebbe queste dichiarazioni? Anzi, farebbe dichiarazioni in generale?

Infatti per me in quest'intervista la manda solo a dire al Senor Marota, non apre certo praterie ad una possibile cessione tra pochi giorni, anzi, mette la Juve in difficoltà perchè non potrebbe usare la solita scusa di "l'ha chiesto il giocatore" visto che ci ha tenuto a dire che sta benissimo dove sta

 

Se non ci fosse niente in ballo, i messaggi al Senor Marota sarebbero del tutto inutili.

 

Se Dybala puntualizza, sta a significare che qualche rumor esiste e l'eventuale cessione sarebbe da imputare esclusivamente alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di sta storia di Neymar se ne parla da settimane, secondo te non si stanno già muovendo a Barcellona? E se Dybala sapesse di un interesse concreto del Barcellona, farebbe queste dichiarazioni? Anzi, farebbe dichiarazioni in generale?

Infatti per me in quest'intervista la manda solo a dire al Senor Marota, non apre certo praterie ad una possibile cessione tra pochi giorni, anzi, mette la Juve in difficoltà perchè non potrebbe usare la solita scusa di "l'ha chiesto il giocatore" visto che ci ha tenuto a dire che sta benissimo dove sta

 

Stavolta non ti quoto... ti QUOTONO :d

 

Vedi che è come ti dico sempre? Dybala non è come Pogba, lui VUOLE rimanere... lo ha detto in tutte le salse.

Sono daccordo con te, con queste dichiarazioni manda un segnale molto forte... della serie: se mi vendono non è perchè voglio andarmene io. Sono comunque convinta che neanche la Società voglia privarsi di Paulo... sarebbe davvero un fallimento e una figuraccia mondiale se facessero una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le voci su Coutinho al Barcellona valgono come quelle di Dybala; sono chiacchiere dei giornali che possono essere vere come no.

 

Quello che scriveranno i soliti noti non lo so e non mi interessa.

Posso solo dire che non appena il Barcellona annuncerà la permanenza di Neymar, tirerò un grosso sospiro di sollievo.

va bene hai ragione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse niente in ballo, i messaggi al Senor Marota sarebbero del tutto inutili.

 

Se Dybala puntualizza, sta a significare che qualche rumor esiste e l'eventuale cessione sarebbe da imputare esclusivamente alla società.

 

No, parole simili le ha dichiarate anche prima che gli rinnovassero il contratto, quando si vociferava che stesse per passare al Real Madrid. "Sono felice di rimanare, ma non dipende solo da me"... più o meno questo. Poi, infatti gli hanno rinnovato il contratto e portato lo stipendio a 7 milioni. Lo dico sempre, la Juventus non vende giocatori che vogliono rimanere. Oltretutto, sarebbero pazzi se cedessero il nostro migliore giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse niente in ballo, i messaggi al Senor Marota sarebbero del tutto inutili.

 

Se Dybala puntualizza, sta a significare che qualche rumor esiste e l'eventuale cessione sarebbe da imputare esclusivamente alla società.

 

Per me sta mettendo le mani avanti perchè ha capito che hanno già preso il suo sostituto, quindi sente aria di plusvalenza e non gli va di essere trattato da traditore. Mia personalissima opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè... potrebbe rimanerci male se dovesse sbagliarsi. :d

ma sai quanti ne ho visti alla fine fare finta di nulla, e ricominciare con un altro giocatore? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi è ovvio, la Juve non trattiene nessuno, ogni anno vanno via 1-2 calciatori importanti ed entrano altri, per questo sarà difficile vincere in champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai quanti ne ho visti alla fine fare finta di nulla, e ricominciare con un altro giocatore? ;)

 

Su questo ti do ragione... quando avranno la certezza che Paulo rimane, andranno su qualcun altro. Ormai è quasi una "prassi". :d

 

Comunque, Dybala non ha bisogno di andare al Barcellona per mettersi in "mostra", è già famosissimo, stimato e conosciuto in tutto il Mondo... mica gioca in una squadretta.

 

Il fatto che ieri la Juventus abbia pubblicato questa foto... fa capire che sono felici di tenerselo stretto:

 

DFrqwCVWAAAsEIX.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, parole simili le ha dichiarate anche prima che gli rinnovassero il contratto, quando si vociferava che stesse per passare al Real Madrid. "Sono felice di rimanare, ma non dipende solo da me"... più o meno questo. Poi, infatti gli hanno rinnovato il contratto e portato lo stipendio a 7 milioni. Lo dico sempre, la Juventus non vende giocatori che vogliono rimanere. Oltretutto, sarebbero pazzi se cedessero il nostro migliore giocatore.

 

Si, ma difatti non sto dando eventuali responsabilità a Dybala.

 

Capisci però che tra un'offerta presunta del Real che non soddisfa la Juve, ed una caterva di milioni di euro che potrebbero piovere in giroconto dal PSG, c'è una bella differenza.

 

Quello che poteva essere improponibile un anno fa, può non esserlo domani.

 

Per me sta mettendo le mani avanti perchè ha capito che hanno già preso il suo sostituto, quindi sente aria di plusvalenza e non gli va di essere trattato da traditore. Mia personalissima opinione

 

Può essere benissimo così.

 

Perché c'è realmente aria, data da diversi fattori, che ora o tra un anno Dybala possa partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma difatti non sto dando eventuali responsabilità a Dybala.

 

Capisci però che tra un'offerta presunta del Real che non soddisfa la Juve, ed una caterva di milioni di euro che potrebbero piovere in giroconto dal PSG, c'è una bella differenza.

 

Quello che poteva essere improponibile un anno fa, può non esserlo domani.

 

 

 

Può essere benissimo così.

 

Perché c'è realmente aria, data da diversi fattori, che ora o tra un anno Dybala possa partire.

Non abbiamo bisogno di vendere per ottenere liquidità per comprare altri giocatori o fare plusvalenze.

 

Anche perchè i giocatori top che servirebbero a centrocampo non li possiamo comunque comprare, non per un problema di cartellino ma per un problema di ingaggio: ricavare 120 milioni da Dybala a che ti serve se tanto poi non puoi prendere Kroos (per dire) perchè dovresti dargli 12+ milioni l'anno mentre il tuo tetto è poco più della metà?

 

Quando venderemo Dybala, sarà perchè andrà a guadagnare il doppio o il triplo, non perchè avremo bisogno di venderlo per finanziare altri acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché c'è realmente aria, data da diversi fattori, che ora o tra un anno Dybala possa partire.

 

In realtà tra le dichiarazioni di ieri di Marotta e queste di Dybala, mi pare che l'aria sia più tra un anno che ora

Marotta su Bernardeschi ha detto che è stato fortemente voluto perchè si vuole costruire un blocco italiano su cui puntare, o una roba del genere (il blocco argentino non va bene? Non ho mica capito...) poi ha detto anche che non sa se gli daranno la 10 perchè sarebbe caricarlo di troppe responsabilità sin da subito. Io capisco che Bernardeschi viene visto più come investimento che come presente, una scommessa su cui puntare, non certo il nuovo idolo delle folle dalla sera alla mattina al posto di Dybala. Probabilmente hanno in mente un'operazione simile a Szczesny/Buffon, un anno insieme e poi rimane il sostituto che si spera non faccia rimpiangere il presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala almeno non ha detto che si incantenerà ai cancello di vinovo per non essere venduto.

 

Insomma, non è stato *, si può pensare che abbia risposto sinceramente.

 

Quest'anno non parte, l'anno prossimo si vedrà.

giá... .ghgh .ghgh

 

Ma cosa dovrebbe dire Dybala? Ha detto che alla Juve é felice, a me questo basta. Tanti utenti in questo forum sono giá sicuri che se ne va, ma scusate a me non risulta che la societá ha bisogno di vendere i suoi gioielii per fare cassa e poi vogliamo vincere il settimo scudetto o NO? uum

 

Grazie per il Video! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo bisogno di vendere per ottenere liquidità per comprare altri giocatori o fare plusvalenze.

 

Anche perchè i giocatori top che servirebbero a centrocampo non li possiamo comunque comprare, non per un problema di cartellino ma per un problema di ingaggio: ricavare 120 milioni da Dybala a che ti serve se tanto poi non puoi prendere Kroos (per dire) perchè dovresti dargli 12+ milioni l'anno mentre il tuo tetto è poco più della metà?

 

Quando venderemo Dybala, sarà perchè andrà a guadagnare il doppio o il triplo, non perchè avremo bisogno di venderlo per finanziare altri acquisti.

 

Infatti, sembra che siamo alla canna del gas... e, giustamente, come dici anche tu... a cosa gli servirebbe prendere 130 milioni e poi non poterli spendere per un sostituto, che neanche esiste? Sono tutte ipotesi malsane di chi è abituato a vedere solo negativo.

Dybala ribadisce SEMPRE il suo desiderio di volere rimanere alla Juve... e questo è un fatto importante, come lo è quello di avergli portato lo stipendio a 7 milioni. Tra l'altro, da qui a un anno o due, non possiamo sapere se la Juve sarà anche in grado di portarglielo a 9-10. Al momento, ce lo godiamo... poi si vedrà. Perchè farsi ragionamenti contorti pensando a quando e se lo venderanno? Al momento non esiste il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybla resterà e io sono molto ottimista sul fatto che possa restare per anni...per andar via deve arrivare l'offerta giusta a lui,che significa almeno 15-16 milioni all'anno,non è cosi facile eh...e nel tempo la juve arriverà a potergli garantire quei 10 milioni a stagione che sarebbero un buon punto di partenza per tenerlo...non sottovalutate la serietà di dybala,si vede che a noi ci tiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo bisogno di vendere per ottenere liquidità per comprare altri giocatori o fare plusvalenze.

 

Anche perchè i giocatori top che servirebbero a centrocampo non li possiamo comunque comprare, non per un problema di cartellino ma per un problema di ingaggio: ricavare 120 milioni da Dybala a che ti serve se tanto poi non puoi prendere Kroos (per dire) perchè dovresti dargli 12+ milioni l'anno mentre il tuo tetto è poco più della metà?

 

Quando venderemo Dybala, sarà perchè andrà a guadagnare il doppio o il triplo, non perchè avremo bisogno di venderlo per finanziare altri acquisti.

Ragionamento perfetto, puoi prendere anche 200 milioni da dybala, ma se poi al possibile sostituto top ( magari non in vendita) il massimo di ingaggio che possiamo fare è 7,5 più bonus, forse, allora cosa ne facciamo della plusvalenza?

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vorrei fare il bastian contrario spero di cuore che Dybala rimanga ma questa notizia s'è confermata non mi lascia affatto tranquillo dato che si scatenerà una serie di movimenti a catena :

 

Barcellona, Neymar non prenderà il volo di ritorno con la squadra

 

 

27.07.2017 16:51 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 3472 volte

 

 

 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

 

2e7c92739831335073a08daec511fbad-50962-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg

 

Secondo quanto riportato da Esporte Interativo, Neymar non tornerà a Barcellona con i suoi compagni di squadra. Il brasiliano è attualmente con la squadra in tournée negli Stati Uniti ed è previsto un viaggio in Cina per partecipare a un evento commerciale dove ci sarà anche Cristiano Ronaldo. Dopo il passaggio in Asia il brasiliano non volerà per la Catalogna e con ogni probabilità annuncerà il trasferimento al Paris Saint-Germain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo bisogno di vendere per ottenere liquidità per comprare altri giocatori o fare plusvalenze.

 

Anche perchè i giocatori top che servirebbero a centrocampo non li possiamo comunque comprare, non per un problema di cartellino ma per un problema di ingaggio: ricavare 120 milioni da Dybala a che ti serve se tanto poi non puoi prendere Kroos (per dire) perchè dovresti dargli 12+ milioni l'anno mentre il tuo tetto è poco più della metà?

 

Quando venderemo Dybala, sarà perchè andrà a guadagnare il doppio o il triplo, non perchè avremo bisogno di venderlo per finanziare altri acquisti.

 

Il tuo discorso è giusto, ma credi realmente che la Juventus rifiuterebbe gli eventuali 120 milioni e Dybala gli eventuali 12 all'anno?

 

Perché se è vero che non puoi prendere Kroos per l'ingaggio, è anche vero che (nell'eventualità interessasse il profilo) potrebbero strapagare a Lotito il gettonatissimo Milinkovic Savic, l'amletico Cancelo ed l'ellenico Manolas...giusto per sistemare la rosa.

Ipotizzo e faccio fantacalcio eh...

 

Sono comunque convinto che cifre del genere, la Juventus non le rifiuterà MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà tra le dichiarazioni di ieri di Marotta e queste di Dybala, mi pare che l'aria sia più tra un anno che ora

Marotta su Bernardeschi ha detto che è stato fortemente voluto perchè si vuole costruire un blocco italiano su cui puntare, o una roba del genere (il blocco argentino non va bene? Non ho mica capito...) poi ha detto anche che non sa se gli daranno la 10 perchè sarebbe caricarlo di troppe responsabilità sin da subito. Io capisco che Bernardeschi viene visto più come investimento che come presente, una scommessa su cui puntare, non certo il nuovo idolo delle folle dalla sera alla mattina al posto di Dybala. Probabilmente hanno in mente un'operazione simile a Szczesny/Buffon, un anno insieme e poi rimane il sostituto che si spera non faccia rimpiangere il presente

 

Secondo me non voleva dire questo... ma che la Juventus ha sempre avuto il blocco di italiani. Questo non gli ha impedito avere anche stranieri importanti come Platini, Trezeguet, Davids, Zidane e tanti altri che hanno sempre fatto della squadra un gruppo armonioso e ben amalgamato. Quindi, Bernardeschi, Higuain, Alex Sandro e Dybala potranno giocare insieme come hanno già fatto quelli citati.

 

Dybla resterà e io sono molto ottimista sul fatto che possa restare per anni...per andar via deve arrivare l'offerta giusta a lui,che significa almeno 15-16 milioni all'anno,non è cosi facile eh...e nel tempo la juve arriverà a potergli garantire quei 10 milioni a stagione che sarebbero un buon punto di partenza per tenerlo...non sottovalutate la serietà di dybala,si vede che a noi ci tiene

 

Cavolo, abbiamo detto cose simili inviando nello stesso momento. :d

 

Il tuo discorso è giusto, ma credi realmente che la Juventus rifiuterebbe gli eventuali 120 milioni e Dybala gli eventuali 12 all'anno?

 

Perché se è vero che non puoi prendere Kroos per l'ingaggio, è anche vero che (nell'eventualità interessasse il profilo) potrebbero strapagare a Lotito il gettonatissimo Milinkovic Savic, l'amletico Cancelo ed l'ellenico Manolas...giusto per sistemare la rosa.

Ipotizzo e faccio fantacalcio eh...

 

Sono comunque convinto che cifre del genere, la Juventus non le rifiuterà MAI.

 

Io sono convinta che le rifiuterà sempre... se i giocatori vogliono rimanere. Scusami, ma mi sa che non avete capito bene come funziona alla Juve. Dybala VUOLE rimanere, e non ci sono 120 milioni che tengano... non siamo morti di fame. E stiamo parlando di un giocatore che tutti ci invidiano.

 

Io non vorrei fare il bastian contrario spero di cuore che Dybala rimanga ma questa notizia s'è confermata non mi lascia affatto tranquillo dato che si scatenerà una serie di movimenti a catena :

 

Barcellona, Neymar non prenderà il volo di ritorno con la squadra

 

 

27.07.2017 16:51 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 3472 volte

 

 

 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

 

2e7c92739831335073a08daec511fbad-50962-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg

 

Secondo quanto riportato da Esporte Interativo, Neymar non tornerà a Barcellona con i suoi compagni di squadra. Il brasiliano è attualmente con la squadra in tournée negli Stati Uniti ed è previsto un viaggio in Cina per partecipare a un evento commerciale dove ci sarà anche Cristiano Ronaldo. Dopo il passaggio in Asia il brasiliano non volerà per la Catalogna e con ogni probabilità annuncerà il trasferimento al Paris Saint-Germain.

 

Si, ma non è che ora hanno tutti quei soldi e sono padroni del mondo... non è detto che come chiamano la Juve gli spedisce subito il "pacco". Dybala non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.