Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Commenti di Allegri, Dybala, Rincon e Pinsoglio post PSG. L'argentino: "Sono felice qui, mi allenerò al massimo per fare grande stagione"

Post in rilievo

TUTTE LE INTERVISTE RILASCIATE A J|TV

 

 

ALLEGRI

«È stato un bell'allenamento, ci sono state buone trame di gioco sia nel primo che nel secondo tempo. Bisogna migliorare la condizione, la fase di palleggio, la conclusione dell'azione, ma abbiamo tutto il tempo per prepararci e farci trovare pronti per la Supercoppa. I singoli? Sono contento per Pinsoglio che ha fatto una bella prestazione, così come Marchisio dietro le punte. Bentancur è bravo a giocare tra i due di metà campo, deve acquisire più personalità perché ha tecnica e tempi di gioco e un grande avvenire davanti. Dybala e Higuain all'inizio dell'anno scorso avevano delle difficoltà, poi l'intesa è migliorata. Sono contento della predisposizione al sacrificio nella fase difensiva, svolta bene nonostante ci mancassero le gambe, perché per arrivare alla fine della stagione e centrare gli obiettivi serve la voglia di sacrificarsi da parte di tutti. Il Calendario? Gli scontri diretti sono tutti alla fine e mai come quest'anno il campionato si chiuderà all'ultima partita. Cercheremo di vincere il settimo scudetto e la differenza la faranno le motivazioni. Dobbiamo alzare l'asticella e provare ad arrivare di nuovo in finale di Champions e magari questa volta vincerla».

 

DYBALA

«Una bella partita, utile per allenarci fisicamente e per conoscere i compagni nuovi. Sono appena arrivati, ma il mister riuscirà a farli integrare nel gruppo. Il mercato? Io sono felice qui, mi trovo bene e in questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione».

 

RINCON

«Abbiamo fatto una buona gara, stavamo un po' meglio fisicamente rispetto alla gara contro il Barcellona, anche se c'era un po' di umidità e faceva abbastanza caldo. È stato un buon allenamento, utile per mettere minuti nelle gambe. C'erano tanti venezuelani allo stadio e mi ha fatto piacere sentire la gente urlare il mio nome».

 

PINSOGLIO

«È stato un onore tornare alla Juve e sono contento di avere avuto la possibilità di esordire in amichevole, anche solo per l'abbraccio con Gigi. Le parate su Jesé e Lo Celso? La prima è stata più istintiva, diciamo che è andata bene. Lavorando con Buffon e Szczesny non si può che migliorare».

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta fossi nei catastrofici complottisti del forum mi fiderei Delle parole dei giocatori: sia Buffon, sia Allegri, sia il diretto interessato, hanno fatto capire che Dybala resterá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi non farebbe piacere essere accostato a quel tipo di squadre...il suo destino è li...forse non subito...ma è li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli su dybala ora???

 

ho letto un'altra intervista nella quale dice di essere felice ma se arriva un'offerta la valutano prima in società e poi lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ci sta trollando tutti. In realtà è già venduto al Barca. .the

 

Ha detto che farà una "grande stagione", ma mica ha specificato che la farà alla Juve... .nono .nono

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

commento dell'utente medio catastrofista. Quotato a 1.01 .ghgh .ghgh

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala fa il furbo...

 

Dybala spaventa...

 

 

 

Occhio piuttosto alle fideiussioni e all'Uefa...perchè a fare troppi i furbi si rischia da spavento... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come non va via dybala? no perchè qui dentro alcuni lo davano gia per partente

occhio che agosto e' lungo e visti gli anni passati mi aspetto di tutto, sarò tranquillo solo il 1 settembre.......... tanto poi il due i giornali ricominciano con la tiri-tera... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che agosto e' lungo e visti gli anni passati mi aspetto di tutto, sarò tranquillo solo il 1 settembre.......... tanto poi il due i giornali ricominciano con la tiri-tera... :d

ma i giornali possono dire e scrivere quello che vogliono. non puoi certamente vendere un giocatore come lui ad agosto, quando tutti i pezzi più pregiati si sono accasati o non te li vendono. dybala almeno per quest'anno rimane, dormiteci la notte.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.