Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Commenti di Allegri, Dybala, Rincon e Pinsoglio post PSG. L'argentino: "Sono felice qui, mi allenerò al massimo per fare grande stagione"

Post in rilievo

Mi state dicendo che non siamo in grado di avere un reparto offensivo

 

Bernardeschi Dybala D.Costa Mandzukic Pjaca Higuain Keita/Schick

 

?

 

Mi state dicendo che x rimpiazzare Bonucci dobbiamo vendere Dybala???

 

 

È uno scherzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Dybala sono molto chiare: lui vuole restare, se però in società fiutano la megaplusvalenza sappiamo già come si comporteranno.

Per me è già scritto che ci saluta l'anno prossimo, quest'anno si allena per fare l'ultima grande stagione da juventino, poi saluti a tutti e va a raccogliere l'eredità di un certo Leo Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un campionato cosi strutturato bisogna lasciare indietro la coppa italia... lo scorso anno abbiamo visto cosa è successo.

 

AMEN!!!

 

Per lo meno Marotta non potrà dire eventualmente che sarà una scelta del giocatore

 

Dybala con questa intervista ha tolto qualsiasi alibi a Marotta uaua

 

Paulino :hands74: :hands74: :hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su Italia 1 hanno fatto vedere uno spezzone dell'intervista a Dybala e non mi pare che giuri fedeltà alla Juve, anzi è possibilista sul potersene andare.

 

Avrebbe dovuto dire che si incatenava ai cancelli dello Stadium

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe dovuto dire che si incatenava ai cancelli dello Stadium

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

L'hai sentita l'intervista o ti sei solamente affrettato a rispondere? Così, tanto per sapere.Se un giocatore non è chiaro nelle sue dichiarazioni e lascia la decisione alla società per me vuol dire che certezze che resti non ce ne sono.Potesse andarsene al Barca anche domani, credimi che Paulino lo farebbe volentieri.Tutto ruota su quello che farà Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno di Dybala dichiarato è sempre stato giocare a fianco del suo idolo al Barca, che sia quest'anno o il prossimo(molto più probabile). Se la società si fará pagare bene non vedo il problema. Per gli stranieri siamo sempre stato un punto intermedio (apparte alcuni casi noti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e che il passaggio di Neymar a Parigi creerà un effetto domino in questo mercato mai visto prima ....ci saranno tantissime sorprese e giustamente Dybala non chiude nessuna porta

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che questo anno non va da nessuna parte.ma questa storia dei giocatori ha rotto.Io sonno un grande estimatore della societa ,non ho mai comentato niente in contra loro,visto dei risultati che hanno ragiuonto.Ma una squadra come la Juve non puo permetere una cossa del genere.di vendere giocatori doppo hanno che fatto qualce anno qui.Non hanno nessuna scusa per fare questa cosa ,non mi pare che il Dortmund ha piu soldi di noi ma Aubameyang e riuscito a mentenerlo tutti questi anni.Pure le ridicole milanese si permetono di dire che i loro giocatori piu forti non sono in vendita.Non possiamo cambiare ogni anno giocatori,ma da dove hanno trovato questa genialita???Sono diventato tifoso della juve propio perche ha avutto dei grandissimi giocatori che hanno visto la Juve come una famiglia e hanno rimasto per anni vincendo tutto.Rossi,Zof,Cabrini,Platini,Scirea,Conte,Nedved,Del Piero,Trezeguet a tanti altri.Una squadra si ricorda per le generazioni dei giocatori che ha avutto e i trofei che hanno vinto.Adesso con questa cosa che stanno facendo non posiamo piu a amare nessun giocatore perche questa societa non ritine nessuno invendibile.Io non ho parole su questo fatto.Ma non hanno appena detto Marotta in primis che per Dybala farano come per Del Piero??Non si fa cosi ,un giorno e intocabile e l'altro giorno puo andare se vuole.E un comportamento che non abbiamo mai avutto.Non mi Ditte di Moggi perche lui Zidane lo ha vendutto dopo 5 anni dove ha vinto il pallone d'oro con noi,Inzaghi dopo 6 anni.Anche se sono un grande estimatore di Allegri ,posso dire che questa assurdita e cominciata da cuando ce lui.evidentemente non fa pressioni sulla societa per i giocatori.Gli altri allenatori fanno pressioni,Klop ha detto che Emre Can e incedibile anche se la societa lo voglia vendere.Spero che Allegri vinca tutto questa stagione e poi se ne vada .Perche non possiamo permetere una situzione del genere.Se no con il ritiro di Buffon,CHielini e Marchisio non ci rimane nessun giocatore simbolo di squadra,perche questi con Allegri li cambiano ogni 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno di Dybala dichiarato è sempre stato giocare a fianco del suo idolo al Barca, che sia quest'anno o il prossimo(molto più probabile). Se la società si fará pagare bene non vedo il problema. Per gli stranieri siamo sempre stato un punto intermedio (apparte alcuni casi noti)

 

Chi prendi con 150 fuori i nomi .asd

 

Kroos Goretzka Bale Mbappe DiMaria Modric escludili

 

Convincimi che con Devrij M.Savic Keita Desciglio Bernardeschi D.Costa al posto di D.Alves Bonucci Dybala ti saresti rinforzato

 

Qui la corda prima o poi si spezza

 

Se pensano di cedere Dybala ora

Non se ne potrebbe piu di sto atteggiamento da accattoni che appena sentono odore di plusvalenza vanno di matti quando x Dybala la puoi fare pure l anno dopo...

 

 

Peggio della Roma... Perche noi il bilancio ci consente di prendere Berna D.Costa Schick/Keita cc DC Desciglio Cesni e rafforzarsi tenendo Dybala

 

Mamma mia che scenari tristi e raccapriccianti...(ovvio non è colpa tua sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene anche cederlo adesso, ma voglio Dembelè o Asensio. Bisogna usarli il bene i soldi di Dybala. Ma resterà questa estate perché il Barcellona oramai ha scelto Coutinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa cosa avrei detto di male?

 

A te sta bene che fanno i misteriosi alimebtando le malevoci sul post Neymar almeno fino quando non sara ufficiale Coutinho?

 

 

Marotta dice che loro rifiutano ma che il giocatore resta finché vuole...scarica la palla a Dybala

Dybala dice che "Bisogna vedere se sono vere le offerte... Devono chiedere prima alla società e poi a me"....

Dybala passa la palla a,Marotta

 

 

Ripeto...il mercato in entrata è quasi fatto...

E mi sembra un mercato di completamento della rosa che con Dybala ha voto 8

 

Che senso ha lasciate le porte aperte a EVENTUALI OFFERTE(se non te ne sei accorto Dybala ha detto che bisogna vedere se sono vere le offerte...se arriva l offerta che fai??? ...il giorno prima Marotta dice che loro rifiutano ma se parte e colpa del giocatore)

 

Sto lite motiv del fuoriclasse in bilico ci sta il prossimo anno

 

No ora che stai finendo il mercato in entrata (e non hai piu possibita di prendere gente alla Kroos Mbappe o profili clamorosi cosi) che con Dybala vale 8...senza Dybala 4(perche parti dal presupposto che già non hai mezza difesa titolare dell anno scorso)

 

 

Guarda che l ho capito che non resta a vita qui...ma almeno la decenza di METTERE PALETTI CHIARI su questa sessione di mercato

 

Mamma mia manco il minimo indispensabile

Scusa, ma Dybala cosa dovrebbe dire? Resto a prescindere dalle offerte che arriveranno? Offerte che OVVIAMENTE saranno vagliate prima dalla società che da lui (visto che in teoria chi vuole un giocatore di una squadra chiede prima alla squadra il permesso di parlare con il giocatore e/o il suo entourage).

 

E se poi arriva un'offerta da 150 milioni alla Juve e 15 l'anno netti al giocatore, che succede? Dybala rifiuta perchè ci ama? La società rifiuta di cederlo perchè ama Dybala?

 

Sappiamo benissimo che la Juve non è ancora nella posizione di poter trattenere certi giocatori se sono in ballo certe cifre, soprattutto di stipendio. Dybala ha detto la verità: a Torino sta bene, di base non vuole andar via, se arriveranno offerte importanti se ne occuperà la società e si vedrà il da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta fossi nei catastrofici complottisti del forum mi fiderei Delle parole dei giocatori: sia Buffon, sia Allegri, sia il diretto interessato, hanno fatto capire che Dybala resterá

Vuoi mettere il piacere di piangersi addosso ore e ore sul forum ogni santo giorno invece di andarsene a mare? Gli stessi che un mese fa davano Alex Sandro al Chelsea ora hanno una fissa per Dybala. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi prendi con 150 fuori i nomi .asd

 

Kroos Goretzka Bale Mbappe DiMaria Modric escludili

 

Convincimi che con Devrij M.Savic Keita Desciglio Bernardeschi D.Costa al posto di D.Alves Bonucci Dybala ti saresti rinforzato

 

Qui la corda prima o poi si spezza

 

Se pensano di cedere Dybala ora

Non se ne potrebbe piu di sto atteggiamento da accattoni che appena sentono odore di plusvalenza vanno di matti quando x Dybala la puoi fare pure l anno dopo...

 

 

Peggio della Roma... Perche noi il bilancio ci consente di prendere Berna D.Costa Schick/Keita cc DC Desciglio Cesni e rafforzarsi tenendo Dybala

 

Mamma mia che scenari tristi e raccapriccianti...(ovvio non è colpa tua sefz)

Sta storia dell'amore per le plusvalenze fa ridere.

 

L'unica enorme che abbiamo fatto è stata quella di Pogba, Pogba che HA CHIESTO la cessione, non per amore del M(O)U ma per andare a guadagnare IL TRIPLO.

 

Piaccia o non piaccia, abbiamo un salary cap di 7-8 milioni, da qui non si scappa. E non è colpa nè di Marotta, nè di Paratici. Se arriva qualcuno che offre a un nostro campione il doppio di quello che prende da noi e noi non possiamo darglielo, il campione va e non possiamo far altro che cercare di venderlo il meglio possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala fa il furbo...

 

Dybala spaventa...

 

 

 

Occhio piuttosto alle fideiussioni e all'Uefa...perchè a fare troppi i furbi si rischia da spavento... .ghgh

.quoto A quanto pare quella del Milan ancora non è arrivata di fideiussione per l'acquisto di Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare come è in malafede il giornalismo italiano

 

DYBALA - ''Resta? Se uno dovesse star dietro alle voci... Nessuno fino a quando non chiude il mercato può essere sicuro della permanenza. E' anche il mondo dei social a rendere tutto più instabile e precario, ma credo che alla fine le dichiarazioni della Juve e di Dybala stesso abbiano un peso. Il Paulo delle due stagioni bianconere ci aiuterà ad alzare ancora più l'asticella''

 

Questo il pezzo di Buffon su Dybala

 

Nel titolo principale di calciomercato.com "Buffon: non so se Dybala resta"

 

Idem topcalcio24

 

 

Terroristi mediatici

altrimenti come farebbero a riempire ore e ore delle loro insulse trasmissioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sta storia dell'amore per le plusvalenze fa ridere.

 

L'unica enorme che abbiamo fatto è stata quella di Pogba, Pogba che HA CHIESTO la cessione, non per amore del M(O)U ma per andare a guadagnare IL TRIPLO.

 

Piaccia o non piaccia, abbiamo un salary cap di 7-8 milioni, da qui non si scappa. E non è colpa nè di Marotta, nè di Paratici. Se arriva qualcuno che offre a un nostro campione il doppio di quello che prende da noi e noi non possiamo darglielo, il campione va e non possiamo far altro che cercare di venderlo il meglio possibile.

 

Non muore nessuno se sta un altro anno

 

Uno come Dybala ha la faccia la da,qui a 5 anni minimo

 

Il prox anno facile che vendono Suárez e avrebbe il ruolo perfetto x andarci

 

Dai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un campionato cosi strutturato bisogna lasciare indietro la coppa italia... lo scorso anno abbiamo visto cosa è successo.

uum che è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi autocito, perché alla fine sono venuti fuori... .ehm .ehm

 

 

Dybala ci sta trollando tutti. In realtà è già venduto al Barca. .the

 

Ha detto che farà una "grande stagione", ma mica ha specificato che la farà alla Juve... .nono .nono

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

commento dell'utente medio catastrofista. Quotato a 1.01 .ghgh .ghgh

 

sefz

 

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.