Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

VIDEO Commenti di Allegri, Dybala, Rincon e Pinsoglio post PSG. L'argentino: "Sono felice qui, mi allenerò al massimo per fare grande stagione"

Post in rilievo

Con un campionato cosi strutturato bisogna lasciare indietro la coppa italia... lo scorso anno abbiamo visto cosa è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto determinato il mister

Obiettivi:scudetto e finale di Champions (da vincere ovviamente)

.juve

È il primo anno che lo dicono esplicitamente! Ne sono entusiasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare come è in malafede il giornalismo italiano

 

DYBALA - ''Resta? Se uno dovesse star dietro alle voci... Nessuno fino a quando non chiude il mercato può essere sicuro della permanenza. E' anche il mondo dei social a rendere tutto più instabile e precario, ma credo che alla fine le dichiarazioni della Juve e di Dybala stesso abbiano un peso. Il Paulo delle due stagioni bianconere ci aiuterà ad alzare ancora più l'asticella''

 

Questo il pezzo di Buffon su Dybala

 

Nel titolo principale di calciomercato.com "Buffon: non so se Dybala resta"

 

Idem topcalcio24

 

 

Terroristi mediatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala post Juventus - PSG

 

«Quando arrivano voci di grandi squadre come il Barcellona, il Real Madrid o tutte le squadre grandi fa sempre piacere perché vuol dire che uno fa le cose bene, però poi bisogna vedere quanto sono certe queste cose perché tante volte quando arriva il mercato si parla di tante cose. A volte alcune non sono certe altre sì però io non sono la persona giusta per dirlo».

 

Ti senti di rassicurare i tifosi e dire che giocherai alla Juventus al 100%?

 

«Quello lo dovete chiedere alla società. Per alcune dichiarazioni però io sono felice, qua sto bene e in questi giorni mi allenerò al massimo per fare una grande stagione. Se arriva un’offerta sarà la società a farmela vedere saranno loro a dirmi se vogliono che io vada via o no, quindi prima dipende da loro e poi da me».

 

Però tu cosa risponderesti in questo caso?

 

«Prima dipende da loro e poi da me».

 

P.S.

Se trovo il video lo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto determinato il mister

Obiettivi:scudetto e finale di Champions (da vincere ovviamente)

.juve

Dove sono quelli che si lamentavano fino a ieri che "la Juve non parla mai di Champions come obiettivo"?

 

Tutti in vacanza, oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco le dichiarazioni di Dybala

 

Per lo meno Marotta non potrà dire eventualmente che sarà una scelta del giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco le dichiarazioni di Dybala

 

Si pero ha stufato...

Cosa * ti costa dire "Si resto"

 

È imbarazzante sto tenere la porta socchiusa

 

 

Ha rotto sta situazione

 

E Marotta che dice che come al solito restano finché han voglia

 

Sto qui dice che dipende dalla società

 

Io mi sono stufato di sta vicenda

 

Voglio frasi nette e chiare

 

 

A prescindere se rimane

 

Bastaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si pero ha stufato...

Cosa * ti costa dire "Si resto"

 

È imbarazzante sto tenere la porta socchiusa

 

 

Ha rotto sta situazione

 

E Marotta che dice che come al solito restano finché han voglia

 

Sto qui dice che dipende dalla società

 

Io mi sono stufato di sta vicenda

 

Voglio frasi nette e chiare

 

 

A prescindere se rimane

 

Bastaaaaa

Cosa deve dire?resto sicuro poi magari la società lo vende per 150? È ovvio Che la decisione spetti alla società,lui di Certo non ha chiesto la cessione... più di questo non capisco cosa vi aspettiate,se lo cedono è responsabilità della società.

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora che continuate a dubitare?

Paulo NON si muove dalla Juventus... ci tiene a restare e lo ribadisce in ogni intervista. Non è come Pogba che non diceva mai parole del genere. Lui a Torino è felice, e soprattutto: per lui la Juventus è come il Barcellona e il real Madrid... questo è un dato da non sottovalutare.

 

Comunque, ha giocato una partita sontuosa.

 

Cosa deve dire?resto sicuro poi magari la società lo vende per 150? È ovvio Che la decisione spetti alla società,lui di Certo non ha chiesto la cessione... più di questo non capisco cosa vi aspettiate,se lo cedono è responsabilità della società.

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

Che poi, a mio avviso... lui ribadisce sempre questa cosa che dipende dalla Società, il che è molto significativo.

E' come se volesse in qualche modo sottolineare che lui VUOLE restare... ma che ovviamente non dipende solo da lui. Ma questo l'ha sempre detto, quindi su di lui non ho alcun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno stufato

 

È irritante sto teatrino

 

Assolutamente d'accordo...soprattutto dopo lo scempio di Cardiff sarebbe stato opportuno adottare un'altro approccio, deciso da big, e invece sempre la stessa storia...Leggendo un articolo di stamattina penso che effettivamente solo l'introduzione della salary cap possa essere d'aiuto in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala almeno non ha detto che si incantenerà ai cancello di vinovo per non essere venduto.

 

Insomma, non è stato *, si può pensare che abbia risposto sinceramente.

 

Quest'anno non parte, l'anno prossimo si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa deve dire?resto sicuro poi magari la società lo vende per 150? È ovvio Che la decisione spetti alla società,lui di Certo non ha chiesto la cessione... più di questo non capisco cosa vi aspettiate,se lo cedono è responsabilità della società.

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

I 150 arrivano oggi e l anno dopo

 

Il valore di Dybala non si deprezza a prescindere dal rendimento

 

Lo so io figurati se non lo sanno loro

 

Le chiacchiere stanno a zero

 

Stanno cercando uno alla Matuidi... Se cedi Dybala ti trovi con un tridente ridicolo Berna D.Costa Higuain e un centrocampo Khedira Pjanic Matuidi...

 

I giochi in entrata sono fatti al 90 percento...

 

 

Stiamo scherzando?

 

Io vedo un mercato di miglioramento della rosa che ha un senso con Dybala

 

Un mercato cosi senza D.Alves Bonucci Dybala sarebbe da cerebrolesi

 

 

Non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.