Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marchisio post Roma ICC: "Sono un nuovo acquisto? Non so, volevo dimostrare tanto ma ho avuto alti e bassi, ci tengo a far vedere che sto bene"

Post in rilievo

Pjanic, a metà campo, è l'unico insostituibile. E lo ha ampiamente dimostrato la scorsa stagione. Quest'anno, con gli esterni che abbiamo, sarà ancora più importante. E' l'unico dotato della sensibilità tecnica necessaria per lanciarli.

si, Pjanic ha dimostrato tanto l'anno scorso...sembrava il nuovo Platini...un giocatore fantastico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento sono 3 per 2 posti....se il nostro obiettivo è fare più di 50 partite (e lo è) credo che disquisire su chi sia titolare e chi no è veramente inutile. anzi 3 "titolari" sono troppo pochi, ne servono almeno 4 (bentacur e sturaro, apprendista e tappabuchi, non contano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve giocare mezz'ala. Vede la porta, nel movimento senza palla è un luminare, ed è anche eccellente nello svolgere la fase difensiva. Farlo giocare basso alla Pirlo significa disintegrare tutte le sue migliori qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si, Pjanic ha dimostrato tanto l'anno scorso...sembrava il nuovo Platini...un giocatore fantastico!

 

Comunque io sono tranquillo. Non succederà di rivedere Marchisio titolare. Allegri non mi piace in molte occasioni ma ha già deciso che lui può essere solo un rincalzo. I titolari sono altri. Figurati se ci mette Marchisio a proteggere Pjanic, quando anche lui ha bisogno di un altro che lo protegga, sennò appena lo pressano va in crisi.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono tranquillo. Non succederà di rivedere Marchisio titolare. Allegri non mi piace in molte occasioni ma ha già deciso che lui può essere solo un rincalzo. I titolari sono altri. Figurati se ci mette Marchisio a proteggere Pjanic, quando anche lui ha bisogno di un altro che lo protegga, sennò appena lo pressano va in crisi.

.ghgh

Lo so...siccome qui sono convinti che Marchisio sia chi sa che...dai divertiamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo so...siccome qui sono convinti che Marchisio sia chi sa che...dai divertiamoci

 

Come ho già scritto, quasi quasi sarei contento che dicessero "non ci serve nessuno perché abbiamo il rinato Marchisio".

Sicuramente ci sarebbe da divertirsi.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto, quasi quasi sarei contento che dicessero "non ci serve nessuno perché abbiamo il rinato Marchisio".

Sicuramente ci sarebbe da divertirsi.

:d

se non mi sbagli lo hanno pure scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non mi sbagli lo hanno pure scritto...

 

Si che lo hanno scritto. La claque ha ripreso fiato. :d

Ma io spero che lo dica Marotta. Quello conta.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono tranquillo. Non succederà di rivedere Marchisio titolare. Allegri non mi piace in molte occasioni ma ha già deciso che lui può essere solo un rincalzo. I titolari sono altri. Figurati se ci mette Marchisio a proteggere Pjanic, quando anche lui ha bisogno di un altro che lo protegga, sennò appena lo pressano va in crisi.

.ghgh

Devo darti prova di quanto Marchisio sia forte ad uscire dal pressing o ti fai un piccolo esame di coscienza e ti rendi conto che dici cavolate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si che lo hanno scritto. La claque ha ripreso fiato. :d

Ma io spero che lo dica Marotta. Quello conta.

.ok

scommetto che lo fara...

 

Devo darti prova di quanto Marchisio sia forte ad uscire dal pressing o ti fai un piccolo esame di coscienza e ti rendi conto che dici cavolate?

Marchisio che esce dal pressing...??? aiaiaiaiaiaiaiaiai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devo darti prova di quanto Marchisio sia forte ad uscire dal pressing o ti fai un piccolo esame di coscienza e ti rendi conto che dici cavolate?

 

Usare il termine "forte" con Marchisio è una bestemmia. Di forte ha solo i selfie. Io nella partita contro la Roma non ho visto nessuno andare su di lui in pressing. Una sola volta ci è andato Naingollan ed è subito entrato in stato confusionale. La quintessenza del giocatore debole che alla minima difficoltà scarica subito il pallone indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la vedo diversamente...va bene cosi

Non è questione di vederla diversamente o meno, è un dato di fatto. La Juventus, tranne in casi di necessità con Napoli e Barcellona, non ha mai fatto catenaccio con il 4-2-3-1, purtroppo i luoghi comuni possono trarre in inganno quelli meno attenti, ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di vederla diversamente o meno, è un dato di fatto. La Juventus, tranne in casi di necessità con Napoli e Barcellona, non ha mai fatto catenaccio con il 4-2-3-1, purtroppo i luoghi comuni possono trarre in inganno quelli meno attenti, ma è così.

allora rileggiti tutti i commenti dopogara della scorsa stagione...

 

Marchisio quest'anno si riprende tutto

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ci siamo. A centrocampo non ci dev'essere nessun titolare fisso, ma 4 giocatori forti per 2 posti che si alternino, per non arrivare in fondo sfiancati come al solito... :)

Effettivamente hai ragione ho avuto modo di rivedere la partita e sono convinto ancora di più che Pjanic può e deve fare molto di più mentre ho apprezzato molto che Marchisio sia ritornato ad essere quelli che tutti noi conosciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora rileggiti tutti i commenti dopogara della scorsa stagione...

 

 

:risata3:

Non serve leggere i commenti spesso deliranti del dopo gara, se hai visto le partite te lo ricordi. Tranne in quelle due partite che ti ho detto prima la Juve con il 4-2-3-1 non ha mai fatto catenaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento sono 3 per 2 posti....se il nostro obiettivo è fare più di 50 partite (e lo è) credo che disquisire su chi sia titolare e chi no è veramente inutile. anzi 3 "titolari" sono troppo pochi, ne servono almeno 4 (bentacur e sturaro, apprendista e tappabuchi, non contano)

La stessa cosa che vado ripetendo io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.