Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #50. Guido Vaciago: "C'è fiducia per la permanenza di Dybala. Dani Alves? Nella Juventus nessuno ha mai fatto da spartiacque"

Post in rilievo

 

 

Sì, il ragionamento ci sta tutto, ma lo stesso Vaciago non si sente di escludere sorprese.

Credo anch'io che Dybala resterà, soprattutto perché il ruolo di ala sinistra non è il suo.

Tocca però aspettare di vedere COSA farà il Barcelona con tutti quei soldi.

Una volta che li avrà spesi, potremo dormire sonni tranquilli.

Intanto Beppone si è cautelato facendo le sue offerte a Lotito, che è libero di accettare o meno.

Non credo che le modificherà, salvo... un'improvvisa entrata di capitale. :d

Non significa nulla aver tanto denaro, specie nel lancio del nuovo logo/brand e uomo immagine.

Filtra da tutte le pareti che La Juve non lo vende in questa sessione di mercato, anche in Spagna si sono rassegnati, ma in Italia se ne parla per fare audience e clik da web, con ipotesi di fantasia, il 50% della popolazione è anti-juventina. Aggiungo anche qualche strano "tifoso juventino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ovvio che non può escludere nulla... ma l'ho sentito molto convinto sul fatto che la Juve non lo vuole vendere.

Tra l'altro, anche su Sky Sport hanno detto che non c'è nessuna trattativa tra il Barcellona e la Juventus per Dybala. Ti pare che lo chiederanno all'ultimo momento e la Juve glielo consegna immediatamente?

 

Lo so, hai ragione, ma lo stesso Barcelona è stato colto di sorpresa da questo blitz.

Questo è uno tsunami inaspettato e credo che diverse squadre abbiano cominciato a farsi i conti in tasca.

Non solo economici, anche tattici.

Mi spiego.

Dybala, pur giocando da punta, di fatto fa da raccordo tra centrocampo e attacco.

Nel momenti che venisse a mancare, ecco che a parte Bernardeschi (tutto da testare) non c'è nessuno in rosa che possa svolgere quel compito.

Di conseguenza, è probabile che si debba optare per un 4-3-3 o comunque permettere ad Allegri di avere anche questa opzione in canna.

Beppone, infatti, credo si sia cautelato andando a bussare alla porta di Lotito, non solo per Keita, ma anche per Savic, che a quel punto diventerebbe altrettanto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non significa nulla aver tanto denaro, specie nel lancio del nuovo logo/brand e uomo immagine.

Filtra da tutte le pareti che La Juve non lo vende in questa sessione di mercato, anche in Spagna si sono rassegnati, ma in Italia se ne parla per fare audience e clik da web, con ipotesi di fantasia, il 50% della popolazione è anti-juventina. Aggiungo anche qualche strano "tifoso juventino"

 

Sono tendenzialmente d'accordo con te. Ma come dicevo anche a Deborah, preferisco aspettare e vedere come spende tutti quei soldi il Barcelona. Dopo di che, mi rilasserò... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, hai ragione, ma lo stesso Barcelona è stato colto di sorpresa da questo blitz.

Questo è uno tsunami inaspettato e credo che diverse squadre abbiano cominciato a farsi i conti in tasca.

Non solo economici, anche tattici.

Mi spiego.

Dybala, pur giocando da punta, di fatto fa da raccordo tra centrocampo e attacco.

Nel momenti che venisse a mancare, ecco che a parte Bernardeschi (tutto da testare) non c'è nessuno in rosa che possa svolgere quel compito.

Di conseguenza, è probabile che si debba optare per un 4-3-3 o comunque permettere ad Allegri di avere anche questa opzione in canna.

Beppone, infatti, credo si sia cautelato andando a bussare alla porta di Lotito, non solo per Keita, ma anche per Savic, che a quel punto diventerebbe altrettanto importante.

 

Comunque, prendendo Dybala, il Barcellona dovrebbe stravolgere il modulo... visto che Paulo è un giocatore completamente diverso da Neymar... mi chiedo, perchè dovrebbe fare questo e non prendere qualcuno che ha caratteristiche simili a quelle del giocatore che hanno perso?

 

Anche la Juve avrebbe problemi nel privarsi di un giocatore come Dybala, e non credo proprio che Keita potrebbe sopperire ad una mancanza così pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tendenzialmente d'accordo con te. Ma come dicevo anche a Deborah, preferisco aspettare e vedere come spende tutti quei soldi il Barcelona. Dopo di che, mi rilasserò... :d

Li spende al supermercato. Problemi loro se hanno pagato la clausola. Siamo a 10 giorni dall'inizio della stagione.

Anche Noi, nel caso abbiamo denaro, nessuno ci aspetta per aprire una porta per prendere un BIG..

Tenere denaro in cassa fermi,ti crea problemi sportivi e di marketing con il nuovo brand.

 

Stai sereno che paulino non ha mal di pancia. Da quest'anno guadagna da BIG..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, prendendo Dybala, il Barcellona dovrebbe stravolgere il modulo... visto che Paulo è un giocatore completamente diverso da Neymar... mi chiedo perchè dovrebbe fare questo e non prendere qualcuno che ha caratteristiche simili a quelle del giocatore che hanno perso?

 

Anche la Juve avrebbe problemi nel privarsi di un giocatore come Dybala, e non credo proprio che Keita potrebbe sopperire ad una mancanza così pesante.

 

Ce lo siamo già detti altre volte. Il Barcelona gioca da una vita col 4-3-3. E Dybala, all'ala sinistra, non può rientrare al centro col suo piede ed è probabile che non sia troppo adatto a quel ruolo.

Però, non siamo nella testa di Valverde e dei dirigenti blaugrana, quindi attendo gli sviluppi in casa Barcelona prima di mettermi tranquillo.

Dico solo che Beppone, nel caso infausto di cessione, ha già preso le contromisure con Keita e Savic. Poi che Dybala sia meglio di Keita, non ci piove.

Sostituire Dybala è di fatto impossibile, ora come ora, se non impostando la squadra con un altro modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li spende al supermercato. Problemi loro se hanno pagato la clausola. Siamo al 10 giorni dall'inizio della stagione.

Anche Noi, nel caso abbiamo denaro e nessuno ci aspetta per aprire una porta per prendere un BIG..

Tenere denaro in cassa fermi,ti crea problemi sportivi e di marketing con il nuovo brand.

 

Stai sereno che paulino non ha mal di pancia. Da quest'anno guadagna da BIG..

 

Grande Beppe Furino... la penso esattamente come te su tutto quello che hai scritto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo siamo già detti altre volte. Il Barcelona gioca da una vita col 4-3-3. E Dybala, all'ala sinistra, non può rientrare al centro col suo piede ed è probabile che non sia troppo adatto a quel ruolo.

Però, non siamo nella testa di Valverde e dei dirigenti blaugrana, quindi attendo gli sviluppi in casa Barcelona prima di mettermi tranquillo.

Dico solo che Beppone, nel caso infausto di cessione, ha già preso le contromisure con Keita e Savic. Poi che Dybala sia meglio di Keita, non ci piove.

Sostituire Dybala è di fatto impossibile, ora come ora, se non impostando la squadra con un altro modulo.

 

Ma non di poco. Altrimenti il più richiesto non sarebbe Paulo. Sono due mondi completamente diversi. In tutti i sensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi... Come è la sigla?

 

Grazie a voi, per la bella puntata e per il graditissimo ospite.

La sigla? Caruccia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai sereno che paulino non ha mal di pancia. Da quest'anno guadagna da BIG..

 

Da BIG da noi. 7,5M mi pare. Al Barça potrebbero offriglierne il doppio...

Tutte le nostre cessioni eccellenti, hanno visto giocatori andarsene per guadagnare di più.

Tutte. E' un dato di fatto. Bonucci incluso (che secondo me se n'è andato proprio perché voleva essere pagato come Dybala e Higuain e la dirigenza gli ha cortesemente indicato la porta).

Detto questo, sono sereno, ci mancherebbe. Ma attendo gli sviluppi in quel di Barcelona.

 

Grazie ragazzi... Come è la sigla?

 

Quella finale è di una tristezza infinita... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da BIG da noi. 7,5M mi pare. Al Barça potrebbero offriglierne il doppio...

Tutte le nostre cessioni eccellenti, hanno visto giocatori andarsene per guadagnare di più.

Tutte. E' un dato di fatto. Bonucci incluso (che secondo me se n'è andato proprio perché voleva essere pagato come Dybala e Higuain e la dirigenza gli ha cortesemente indicato la porta).

Detto questo, sono sereno, ci mancherebbe. Ma attendo gli sviluppi in quel di Barcelona.

 

 

 

Quella finale è di una tristezza infinita... :d :d :d

Dybala al Barca fa il porta scarpe di Messi in panchina e ancora non ha dimostrato nulla per guadagnare il doppio netto.

Se era luglio la percentuale di partenza era del 99% adesso è zero.

Alla Juve non era mai successo che al secondo anno veniva triplicato lo stipendio, significa che dietro al rinnovo c'e' tanto che Noi non sappiamo.

 

Nel vendere un super BIG si programma come per Paul, venduto a Giugno( concluso inizio agosto per la parcella del pizzaiolo) comprato Gonzalo ad Aprile dal mancato rimnovo e concretizzato a meta luglio perche il pappone non ha trattato. Pagato clausola.

Adesso non c'è tempo e i problemi del barca non sono nostri adesso al 2 di Agosto..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala al Barca fa il porta scarpe di Messi in panchina e ancora non ha dimostrato nulla per guadagnare il doppio netto.

Se era luglio la percentuale di partenza era del 99% adesso è zero.

Alla Juve non era mai successo che al secondo anno veniva triplicato lo stipendio, significa che dietro al rinnovo c'e' tanto che Noi non sappiamo.

 

Nel vendere un super BIG si programma come per Paul, venduto a Giugno( concluso inizio agosto per la parcella del pizzaiolo) comprato Gonzalo ad Aprile dal mancato rimnovo e concretizzato a meta luglio perche il pappone non ha trattato. Pagato clausola.

Adesso non c'è tempo e i problemi del barca non sono nostri adesso al 2 di Agosto..

 

Credo che tu abbia ragione, anche perché voglio proprio godermi Paulino con la nostra maglia addosso. :d

Ad ogni modo, mi conforta vedere che la società non si sta facendo trovare impreparata.

Tempo una settimana o due e sapremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non c'è tempo e i problemi del barca non sono nostri adesso al 2 di Agosto..

Io faccio fatica a credere che, al di la delle dichiarazioni di facciata, il Barcellona non sapesse già da almeno un mese che Neymar voleva portar via le suole. Non è un'operazione che puoi condurre sottotraccia "fino al giorno prima".

 

Probabilmente hanno già sondato e scelto il sostituto da mo, aspettano solo che arrivino i soldi della clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non di poco. Altrimenti il più richiesto non sarebbe Paulo. Sono due mondi completamente diversi. In tutti i sensi.

Dybala è geniale, è il campione in assoluto. Keita è già molto forte e può diventare fortissimo, magari un campione anche lui ma è chiaro che tra i 2 ci passa una certa genialità nella giocata che fa la differenza tra il fenomeno ed il giocatore comunque forte, bravissimo tecnicamente, capace di segnare, fare assist e quello che vogliamo ma che non la quel qualcosa in più che, sia chiaro, non è di molti.

 

Io faccio fatica a credere che, al di la delle dichiarazioni di facciata, il Barcellona non sapesse già da almeno un mese che Neymar voleva portar via le suole. Non è un'operazione che puoi condurre sottotraccia "fino al giorno prima".

 

Probabilmente hanno già sondato e scelto il sostituto da mo, aspettano solo che arrivino i soldi della clausola.

Non è detto affatto. Qui si parla di clausola pagata e stipendio enorme. Se allo sceicco è venuta la fantasia, due settimane fa, allora da tanto è iniziato tutto. Non c'è mai stata alcuna trattativa se non tra Neymar ed il PSG. Il Barcellona ha solo subito questa scelta da parte del suo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco chi dice " non parte ora ma il prox " siccome siamo pezzenti x volere societario, dato che la " juve non si vende" allora io preferisco perderlo ora e poter prendere keita, schick e savic, tanto top affermati non possiamo prenderli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno, 50 puntate... auguri alla nostra radio! :)

 

Festeggiata nel migliore dei modi con la trasmissione di stasera.

Spiace per il procuratore di Pjaca, ma è probabile che ci sia già nella prossima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.