Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2017/2018 | La rosa, il calciomercato e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo



E come immaginavo un'altra punta è arrivata. Non conosco la ragazza ma sembra molto promettente. :d
Ad occhio e croce potremmo restare così anche se non mi sorprenderei più di tanto se arrivasse ancora un acquisto.
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non mi sorprenderei più di tanto se arrivasse ancora un acquisto.

almeno un difensore centrale, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci manca ancora il numero 10, a meno che non lo prenda Zelem .ehm

 

Io penso, e a questo punto spero, che non la diano a nessuno.

Siamo la Juventus.

Ci sarà tempo per dare la numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso, e a questo punto spero, che non la diano a nessuno.

Siamo la Juventus.

Ci sarà tempo per dare la numero 10

che palle co sto 10...con rispetto eh...ma è solo un cavolo di numero su una maglietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco fa sono apparsi in rete due articoli, uno svedese e uno finlandese, che parlano di questo nuovo acquisto della Juve.

Nel 2016 la ragazza è stata capocannoniere del campionato con 20 reti.

 

 

https://svenska.yle.fi/artikel/2017/09/06/juventus-och-turin-kallar-for-damligans-malskyttedrottning

 

https://yle.fi/urheilu/3-9817313

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate spesso di numeri di maglia.

 

Sanni Maija Franssi, per quanto riguarda il PK-35 Vantaa, ha avuto sia la numero 7 e sia la numero 77.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate spesso di numeri di maglia.

 

Sanni Maija Franssi, per quanto riguarda il PK-35 Vantaa, ha avuto sia la numero 7 e sia la numero 77.

 

 

Io comunque parlando della maglia che le hanno dato mi riferivo a quella della foto.

E' quella dell'anno scorso con una patch sopra il vecchio stemma .ghgh

 

Mi ha fatto venire in mente quando Iago entrò in campo con la maglia di Tiago con la T cancellata .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 11 ore non dimenticate che arrivano i calendari :d

 

Tifoso per un bel Juventus-Fiorentina in una delle ultime 3 giornate di ritorno. Pensa che partita se ci arriviamo vicine... spettacolo puro! @@ @@

 

A parte tutto il calendario si dice che valga poco perché le devi affrontare tutte ma, visto che siamo letteralmente nuovi, un iniziò soft e i big match verso la fine sarebbe cosa buona e giusta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 11 ore non dimenticate che arrivano i calendari :d

 

Tifoso per un bel Juventus-Fiorentina in una delle ultime 3 giornate di ritorno. Pensa che partita se ci arriviamo vicine... spettacolo puro! @@ @@

 

A parte tutto il calendario si dice che valga poco perché le devi affrontare tutte ma, visto che siamo letteralmente nuovi, un iniziò soft e i big match verso la fine sarebbe cosa buona e giusta

Quindi un Pink Bari - Juve nelle prime giornate per i pugliesi come me, che non vedono l'ora di andare a vederla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate spesso di numeri di maglia.

 

Sanni Maija Franssi, per quanto riguarda il PK-35 Vantaa, ha avuto sia la numero 7 e sia la numero 77.

 

In nazionale anche 17 e 22. .ok;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prossima stagione urgono una svedese, un'islandese e una danese. .yeah

ISLANDESE??????? MAGARI IL SIGNORE!!! MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII @@

P.S. Anche ora eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l'avevo detto che la 10 non la davano a nessuno, come è giusto.

Ottima notizia, vuol dire che hanno intenzione di fare grandi cose nel futuro.

 

Ma quali sono le altre squadre professionistiche che giocano?

Fiorentina, Sassuolo, Empoli, Lazio e poi chi altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve l'avevo detto che la 10 non la davano a nessuno, come è giusto.

Ottima notizia, vuol dire che hanno intenzione di fare grandi cose nel futuro.

 

Ma quali sono le altre squadre professionistiche che giocano?

Fiorentina, Sassuolo, Empoli, Lazio e poi chi altro?

 

Chievo Verona che ha il valpolicella serie A. Anche l'Inter in B ma legami, anche se non diretti, con la squadra maschile. La presidente è Bedi Moratti e ci gioca regina baresi, la figlia di Beppe baresi.

Anche il Napoli dovrebbe avere qualche legame...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Chievo Verona che ha il valpolicella serie A. Anche l'Inter in B ma legami, anche se non diretti, con la squadra maschile. La presidente è Bedi Moratti e ci gioca regina baresi, la figlia di Beppe baresi.

Anche il Napoli dovrebbe avere qualche legame...

 

Se c'è una cosa che non sopporto.sono le squadre che usano lo stesso nome di quelle professionistiche senza essere la loro divisione femminile.

Una cosa che veramente non capisco, ma che scimmiottatura è?

Juventus, Torino, Inter, Milan, Napoli, Roma ecc. senza esserlo.

E oltretutto usano gli stessi.colori sociali e la stesso colore di maglia.

Non dovevano consentirlo.

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 22 a Vinovo disputeremo un'amichevole contro l'Inter.

 

Bel test per chi resterà. Immagino che giocheranno alcune primavera e sarà una buona occasione anche per valutare il livello della nostra seconda squadra femminile (che immagino sarà arricchita durante il campionato con qualche 99 e/o 98 della prima squadra per essere competitivi anche lì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il calciomercato femminile in pratica si è chiuso oggi , ispirandomi alla grande dose di eleganza , sobrietà e “understatement” (??) .uff , con la quale una nota società calcistica maschile cino-milanese ha voluto celebrare mediaticamente la recente campagna-acquisti estiva effettuata dai propri dirigenti , anche il sottoscritto ( nel suo piccolo ) ha voluto rendere onore all’impegno profuso dal nostro Stefano Braghin ( direttore del settore giovanile e femminile della Juventus FC ) e dal suo staff , nella creazione della rosa della neonata Juventus Women 2017-18 …

 

Diciamo che al celeberrimo e roboante hashtag fassioniano #apacf ( = adesso passiamo alle cose formali ) :

 

Gk2slJzX_o.jpg

( cliccare sul link per visualizzare l' immagine )

 

 

noi potremmo rispondere col nostro # apacf ( = adesso passiamo alle cose FEMMINILI !! ) hihi ..ih..ih.. :

 

wQUg8WWt_o.jpg

( cliccare sul link per visualizzare l' immagine )

 

 

Voi quale tra i due hashtag preferite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il calciomercato femminile in pratica si è chiuso oggi , ispirandomi alla grande dose di eleganza , sobrietà e “understatement” (??) .uff , con la quale una nota società calcistica maschile cino-milanese ha voluto celebrare mediaticamente la recente campagna-acquisti estiva effettuata dai propri dirigenti , anche il sottoscritto ( nel suo piccolo ) ha voluto rendere onore all’impegno profuso dal nostro Stefano Braghin ( direttore del settore giovanile e femminile della Juventus FC ) e dal suo staff , nella creazione della rosa della neonata Juventus Women 2017-18 …

 

Diciamo che al celeberrimo e roboante hashtag fassioniano #apacf ( = adesso passiamo alle cose formali ) :

 

Gk2slJzX_o.jpg

( cliccare sul link per visualizzare l' immagine )

 

 

noi potremmo rispondere col nostro # apacf ( = adesso passiamo alle cose FEMMINILI !! ) hihi ..ih..ih.. :

 

wQUg8WWt_o.jpg

( cliccare sul link per visualizzare l' immagine )

 

 

Voi quale tra i due hashtag preferite ?

Ahahah comunque si conclude oggi però le straniere possono essere tesserate fino al 31 dicembre.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.