Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2017/2018 | La rosa, il calciomercato e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Ahahah comunque si conclude oggi però le straniere possono essere tesserate fino al 31 dicembre.
si , è vero ... però mi son già messo d'accordo con Braghin perché , dopo tutta la fatica che ho fatto per comporre quella foto , non ho più voglia di modificarla !! .... p.s: bè , oddio , se si trattasse della Marozsan , della Rapinoe o della Martens magari un' eccezione la farei anche :d... ih..ih..
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si , è vero ... però mi son già messo d'accordo con Braghin perché , dopo tutta la fatica che ho fatto per comporre quella foto , non ho più voglia di modificarla !! .... p.s: bè , oddio , se si trattasse della Marozsan , della Rapinoe o della Martens magari un' eccezione la farei anche :d... ih..ih..

 

piuttosto ti aspetto sul carro di Christen Press e di Julie Ertz, Paolo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto ti aspetto sul carro di Christen Press e di Julie Ertz, Paolo .the

 

Bè , come darti torto , cara Avril … d’altronde di “carri” su cui saltare in verità ce ne sarebbero parecchi ! .ghgh .. ma per il momento dobbiamo continuare a guardare nel nostro “orticello” e sforzarci di coltivare i nostri virgulti , o meglio , le nostre virgulte (oddio , anche se la parola ha un suono un po’ bruttino …) .

Suvvia , lasciamo un po’ di tempo per crescere alla Benny e vedrai che magari tra qualche annetto ce la ritroveremo sul podio della Best FIFA Women’s Player Award .terzo3 … ehm , dici che sono un po’ troppo ottimista ?? ( e vabbè , sognare non costa nulla :d… ih..ih.. )

 

p.s. : nel frattempo ho trovato un canale dove trasmettono l’amichevole tra USA e NZL … anche se non penso che la nostra Roodie sarà schierata titolare …

 

EDIT : no , in effetti nell'undici iniziale la Roodie non c'è ... credo sia in panchina ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè , come darti torto , cara Avril … d’altronde di “carri” su cui saltare in verità ce ne sarebbero parecchi ! .ghgh .. ma per il momento dobbiamo continuare a guardare nel nostro “orticello” e sforzarci di coltivare i nostri virgulti , o meglio , le nostre virgulte (oddio , anche se la parola ha un suono un po’ bruttino …) .

Suvvia , lasciamo un po’ di tempo per crescere alla Benny e vedrai che magari tra qualche annetto ce la ritroveremo sul podio della Best FIFA Women’s Player Award .terzo3 … ehm , dici che sono un po’ troppo ottimista ?? ( e vabbè , sognare non costa nulla :d… ih..ih.. )

 

p.s. : nel frattempo ho trovato un canale dove trasmettono l’amichevole tra USA e NZL … anche se non penso che la nostra Roodie sarà schierata titolare …

 

EDIT : no , in effetti nell'undici iniziale la Roodie non c'è ... credo sia in panchina ...

 

non ha giocato .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se giocherà dato che è stata in nazionale, ma nel caso voglio un goal di Aurora Galli oggi @@ per ovvi motivi uhuh

 

P.S. Anche più di uno .ehm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se giocherà dato che è stata in nazionale, ma nel caso voglio un goal di Aurora Galli oggi @@ per ovvi motivi uhuh

 

P.S. Anche più di uno .ehm

 

... e magari anche di Simona Sodini e di Sofia Cantore ( le altre due interiste della nostra rosa ) ! sefz

 

p.s.: ho qualche "sentore" che anche la Laura Giuliani sia di fede nerazzurra ... per caso qualcuno qui sa qualcosa di più preciso al riguardo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e magari anche di Simona Sodini e di Sofia Cantore ( le altre due interiste della nostra rosa ) ! sefz

 

p.s.: ho qualche "sentore" che anche la Laura Giuliani sia di fede nerazzurra ... per caso qualcuno qui sa qualcosa di più preciso al riguardo ?

 

Paolo qua dobbiamo convertire Benny al più presto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo qua dobbiamo convertire Benny al più presto :d

 

Eeeehhhh sì , cara Avril … tu metti il dito in una ferita ancora aperta ( e sanguinante ) :(… purtroppo quella è una di quelle brutte malattie che son dure da estirpare …. Però , il buon Paolino vostro , ha escogitato un possibile sistema ….. eh sì , qui ci vuole proprio un bel “ ESORCICCIO “ !! :d … ripetete con me il sacro rituale per liberare la Benny dalla sua aberrante “possessione” !! .paceebene …ih..ih..

 

“ Grazie al potere del presidente Agnelli ,

dimenticherai pizza , babbà e friarielli !

Con l’intercessione del “mister ” Rita Guarino ,

scorderai il Vomero , Posillipo e Capodichino !

 

Grazie allo stile di Valentina Cernoia ,

il calcio di Sarri ti verrà presto a noia !

Grazie alla forza di Cecilia Salvai ,

negli occhi ad Insigne tu gli sputerai !

 

Con Hyyrynen , Boattin e Panzeri ,

ad Hamsik gli fai due bei occhi neri !

Insieme a Zelem , alla Rood e Sodini ,

a Mertens gli spezzi tutti i dentini !

 

Insieme alla Galli , Cantore e Caruso ,

a Callejon gli spacchi quel suo brutto muso !

Con Isaksen vichinga , Franco e Lenzini ,

amerai soltanto i colori juventini !

 

Grazie ai voli di Laura Giuliani ,

ripudierai i colori napoletani !

Per intercessione di capitan Sara Gama ,

saprai che la Juve è l’unica cosa che s’ama !

 

Grazie all’eleganza di Martina Rosucci ,

non tiferai più per quei poveri ciucci !

Grazie alla potenza di Barbara Bonansea ,

esulterai anche tu in curva Scirea ! “

 

.ghgh.juve

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeehhhh sì , cara Avril … tu metti il dito in una ferita ancora aperta ( e sanguinante ) :(… purtroppo quella è una di quelle brutte malattie che son dure da estirpare …. Però , il buon Paolino vostro , ha escogitato un possibile sistema ….. eh sì , qui ci vuole proprio un bel “ ESORCICCIO “ !! :d … ripetete con me il sacro rituale per liberare la Benny dalla sua aberrante “possessione” !! .paceebene …ih..ih..

 

“ Grazie al potere del presidente Agnelli ,

dimenticherai pizza , babbà e friarielli !

Con l’intercessione del “mister ” Rita Guarino ,

scorderai il Vomero , Posillipo e Capodichino !

 

Grazie allo stile di Valentina Cernoia ,

il calcio di Sarri ti verrà presto a noia !

Grazie alla forza di Cecilia Salvai ,

negli occhi ad Insigne tu gli sputerai !

 

Con Hyyrynen , Boattin e Panzeri ,

ad Hamsik gli fai due bei occhi neri !

Insieme a Zelem , alla Rood e Sodini ,

a Mertens gli spezzi tutti i dentini !

 

Insieme alla Galli , Cantore e Caruso ,

a Callejon gli spacchi quel suo brutto muso !

Con Isaksen vichinga , Franco e Lenzini ,

amerai soltanto i colori juventini !

 

Grazie ai voli di Laura Giuliani ,

ripudierai i colori napoletani !

Per intercessione di capitan Sara Gama ,

saprai che la Juve è l’unica cosa che s’ama !

 

Grazie all’eleganza di Martina Rosucci ,

non tiferai più per quei poveri ciucci !

Grazie alla potenza di Barbara Bonansea ,

esulterai anche tu in curva Scirea ! “

 

.ghgh.juve

 

 

 

haha haha haha

 

 

Meraviglioso .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha

 

 

Meraviglioso .allah

 

Eh , cosa vuoi farci cara , quando uno è poeta è po’-eta ! … e a volte anche un po’-beta ! :d …ih..ih…

Skerz a part , mi dicono che la Benny stasera sia stata un po’ “confusionaria” uum … sarà forse che si siano fatti sentire i primi effetti

dell ‘ESORCICCIO ?? .paceebene …ih..ih…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeehhhh sì , cara Avril … tu metti il dito in una ferita ancora aperta ( e sanguinante ) :(… purtroppo quella è una di quelle brutte malattie che son dure da estirpare …. Però , il buon Paolino vostro , ha escogitato un possibile sistema ….. eh sì , qui ci vuole proprio un bel “ ESORCICCIO “ !! :d … ripetete con me il sacro rituale per liberare la Benny dalla sua aberrante “possessione” !! .paceebene …ih..ih..

 

“ Grazie al potere del presidente Agnelli ,

dimenticherai pizza , babbà e friarielli !

Con l’intercessione del “mister ” Rita Guarino ,

scorderai il Vomero , Posillipo e Capodichino !

 

Grazie allo stile di Valentina Cernoia ,

il calcio di Sarri ti verrà presto a noia !

Grazie alla forza di Cecilia Salvai ,

negli occhi ad Insigne tu gli sputerai !

 

Con Hyyrynen , Boattin e Panzeri ,

ad Hamsik gli fai due bei occhi neri !

Insieme a Zelem , alla Rood e Sodini ,

a Mertens gli spezzi tutti i dentini !

 

Insieme alla Galli , Cantore e Caruso ,

a Callejon gli spacchi quel suo brutto muso !

Con Isaksen vichinga , Franco e Lenzini ,

amerai soltanto i colori juventini !

 

Grazie ai voli di Laura Giuliani ,

ripudierai i colori napoletani !

Per intercessione di capitan Sara Gama ,

saprai che la Juve è l’unica cosa che s’ama !

 

Grazie all’eleganza di Martina Rosucci ,

non tiferai più per quei poveri ciucci !

Grazie alla potenza di Barbara Bonansea ,

esulterai anche tu in curva Scirea ! “

 

.ghgh.juve

Strepitosa, sei un fottuto genio. :d Speriamo che faccia effetto anche se è dura sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Servizio sulla Juventus a "Dribbling".

Chiedete scusa a Laura Giuliani per averla erroneamente pensata interista!!! @@

 

Mea culpa , mea culpa , mea Maxima Culpa !! :sorry: … faccio pubblica ammenda per il mio ERRATISSIMO sospetto ( purtroppo avevo letto che proviene da una famiglia di interisti , e così ero stato indotto in una deduzione che fortunatamente si è dimostrata del tutto infondata !) .

 

Grande Laura , questa sì che è una bella sorpresa ! … e tra l’altro dall’intervista sembra anche molto simpaticosa … insomma un nuovo idolo !! .allah.juve

 

3MCiwIrl_o.jpg

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mea culpa , mea culpa , mea Maxima Culpa !! :sorry: … faccio pubblica ammenda per il mio ERRATISSIMO sospetto ( purtroppo avevo letto che proviene da una famiglia di interisti , e così ero stato indotto in una deduzione che fortunatamente si è dimostrata del tutto infondata !) .

 

Grande Laura , questa sì che è una bella sorpresa ! … e tra l’altro dall’intervista sembra anche molto simpaticosa … insomma un nuovo idolo !! .allah.juve

 

3MCiwIrl_o.jpg

Comunque le tue poesie funzionano. Glionna ha messo un like su Instagram a una foto contro Bonucci, cioè di sfottò verso Bonucci.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le tue poesie funzionano. Glionna ha messo un like su Instagram a una foto contro Bonucci, cioè di sfottò verso Bonucci.

 

eh..eh... :d Dubitavi forse della puteeeeenza dei miei “ rituali sacri “ ?? .paceebene … pensa che c’è chi è pronto a testimoniare di averla vista ieri sera incappucciata e con occhiali da sole e baffi finti , in curva sud allo stadium a cantare a squarciagola “ Juveeeee , storia di un grande amoreeee “ …

Dammi solo un po’ di tempo …ancora un paio dei miei “ esorcicci “ e vedrai che la Benny pranzerà tutti i giorni con polenta , bagna cauda e gianduiotti !!! hihi …ih…ih…

 

 

Benedetta_Glionna_joke_02.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digital-Sat News

 

30 min ·

 

C’è più gusto nel calcio, in quello femminile soprattutto. Dopo il ricco antipasto offerto dalla Supercoppa, da questa stagione tutti gli appassionati potranno vivere le prodezze de #laltrametàdelcalcio in un modo mai visto prima: la Serie A I Dolci Sapori andrà in diretta una volta a settimana, per tutto il campionato, sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti e sul sito calciofemminile.lnd.it con la partita più interessante della giornata. Ogni sabato i tifosi di Fiorentina, Juventus, Brescia, Empoli, Chievo Verona, Sassuolo, Atalanta, AGSM Verona, Tavagnacco, Res Roma, Ravenna, Pink Bari potranno seguire da vicino la propria squadra e commentare le azioni nel corso del live streaming. In più le interviste alle protagoniste del campionato e le immagini esclusive del pre-gara. Ma non è finita qui, perché tutti gli highlights delle altre partite saranno disponibili in una clip riassuntiva della giornata per vedere tutti i gol più belli. Si parte subito forte domani sabato 30 settembre con l’attesissimo match Atalanta-Juventus, esordio in campionato della società bianconera. Collegamento a partire dalle ore 14.45 dal Comunale di Mozzanica (BG).

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Jtv, nel programma JLive hanno parlato del debutto delle ragazze sabato a Mozzanica. Zuliani ha sfidato i telespettatori a mandare(hastag jnews) la formazione che si aspettano per questa partita. Penso che molti di voi potrebbero sorprenderli.

Segnalo che alle 18 nel programma Jlive della sera manderanno in onda un'intervista a Rita Guarino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.