Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2017/2018 | La rosa, il calciomercato e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato finalmente il grande giorno. Oggi comincia un nuovo capitolo di storia di questa squadra, è una data che resterà negli annali della storia juventina e ne siamo tutti testimoni.

 

Peccato che non sarà trasmessa in diretta, un appuntamento del genere sarebbe stato davvero imperdibile. Sarebbe stato bello seguire in tv lo Juventus Women Day, con la visione della partita ma anche con tutto quello che veniva prima e dopo, come l'arrivo della squadra allo stadio, i volti delle ragazze prima della gara, le loro emozioni, le immagini dallo spogliatoio e poi le interviste.

 

Vabbè ormai è andata così, speriamo che si possa trovare una soluzione per le dirette del campionato. Devono esserci, nel 2017 si vede tutto live pure le partite più scoglionate. Il fatto che un appuntamento così per chi abita molto lontano si possa seguire solo su twitter è molto deludente.

 

Comunque a parte questo speriamo in una grande gara e che non si facciano prendere troppo dall'emozione che sicuramente ci sarà all'inizio, ma è normalissimo.

Detto questo sono curioso di vedere la formazione che butterà dentro Rita. Abbiamo fatto tanti ragionamenti in questa settimana in questa sezione, oggi vedremo chi ci è andato più vicino :d

 

Chiudo con un grandissimo in bocca al lupo alle ragazze. Forza!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri:

 

3 GAMA

4 GALLI

6 FRANCO

8 ROSUCCI

11 BONANSEA

12 RUSSO

13 BOATTIN

14 CANTORE

15 PANZERI

16 PUGLISI

17 LENZINI

18 GLIONNA

20 SODINI

21 CARUSO

24 DEVOTO

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri:

 

3 GAMA

4 GALLI

6 FRANCO

8 ROSUCCI

11 BONANSEA

12 RUSSO

13 BOATTIN

15 PANZERI

16 PUGLISI

17 LENZINI

18 GLIONNA

20 SODINI

21 CARUSO

24 DEVOTO

 

Probabilmente 2 e 5 le scandinave, 7 Cernoia, 10 Zelem.. e 9? La Rood? O arriverà qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Probabilmente 2 e 5 le scandinave, 7 Cernoia, 10 Zelem.. e 9? La Rood? O arriverà qualcuno?

 

La 1 scontata: giuliani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rood mi ha scritto su Twitter in merito al numero. Nulla di fatto, dice di aspettare. Uf

.asd ti sta bene....non sei diversa da noi altri comuni mortali sefz:tutu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd ti sta bene....non sei diversa da noi altri comuni mortali sefz:tutu:

 

Non è giusto! Sono un ex addetta ai lavori merito più considerazione .uffsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rood mi ha scritto su Twitter in merito al numero. Nulla di fatto, dice di aspettare. Uf

 

anche io le avevo fatto la stessa domanda con il profilo di VS Femminile e mi ha risposto la stessa cosa .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numeri:

 

3 GAMA

4 GALLI

6 FRANCO

8 ROSUCCI

11 BONANSEA

12 RUSSO

13 BOATTIN

15 PANZERI

16 PUGLISI

17 LENZINI

18 GLIONNA

20 SODINI

21 CARUSO

24 DEVOTO

 

Ho visto la partita con la telecronaca di zambruno. Aggiungi Sofia cantore 14 .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

 

Jtv ha appena comunicato che domenica 10 settembre, gara di ritorno di coppa Italia, andrà in onda IN DIRETTA ed ESCLUSIVA sul canale bianconero con pre e post partita.

 

 

Si festeggiaaaaa

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

 

Jtv ha appena comunicato che domenica 10 agosto, gara di ritorno di coppa Italia, andrà in onda IN DIRETTA ed ESCLUSIVA sul canale bianconero con pre e post partita.

 

 

Si festeggiaaaaa

 

 

grandiiiiii! @@

 

#KR10 is coming .pokerista

 

#KR9 o #KR23 .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

 

Jtv ha appena comunicato che domenica 10 agosto, gara di ritorno di coppa Italia, andrà in onda IN DIRETTA ed ESCLUSIVA sul canale bianconero con pre e post partita.

 

 

Si festeggiaaaaa

 

 

Non voglio essere il rompi palle della situazione ma credo che sia il 10 settembre

Bella notizia comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non voglio essere il rompi palle della situazione ma credo che sia il 10 settembre

Bella notizia comunque

 

Pardon, sai l'emozione.. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pardon, sai l'emozione.. :d

 

Capisco, nemmeno volevo segnalarlo.

E' una notizia che fa piacere a me, immagino cosa possa significare per chi ha vissuto tanti anni dentro questo settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

 

Jtv ha appena comunicato che domenica 10 settembre, gara di ritorno di coppa Italia, andrà in onda IN DIRETTA ed ESCLUSIVA sul canale bianconero con pre e post partita.

 

 

Si festeggiaaaaa

 

 

Ottimo! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE:

 

Jtv ha appena comunicato che domenica 10 settembre, gara di ritorno di coppa Italia, andrà in onda IN DIRETTA ed ESCLUSIVA sul canale bianconero con pre e post partita.

 

 

Si festeggiaaaaa

 

chissà se a Vinovo hanno ampliato gli spalti, quelli attuali se non sbaglio accolgono appena 400 persone
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.