Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Juventus Women 2017/2018 | La rosa, il calciomercato e tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Domani niente Rai? niente fb?

 

Perchè Sodini out?

 

Di Sodini non so dirti ma raisport sembra non trasmetta nulla. Il canale streaming della LND trasmette Chievo-Tavagnacco ma, è confermato, la nostra gara sarà trasmetta in diretta streaming sul canale YouTube delle nostre avverarie Ravenna Women.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Sodini non so dirti ma raisport sembra non trasmetta nulla. Il canale streaming della LND trasmette Chievo-Tavagnacco ma, è confermato, la nostra gara sarà trasmetta in diretta streaming sul canale YouTube delle nostre avverarie Ravenna Women.

 

Grazie mille.

 

Dunque niente diretta Rai? Benissimo....

 

Carissimo vicepresidente Losa, nulla da dichiarare stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è la tabella con presenze e reti stagionali?

 

Se ti accontenti di questa veste grafica abbastanza “ artigianale” qui trovi tutti i numeri che ho pazientemente raccolto durante questi primi mesi di vita della nostra JW ..

 

JW_Stats_02.jpg

 

( n.b.: per vedere la tabella ingrandita basta cliccarci sopra .)

 

 

Riassumendo :

 

 

Per quanto riguarda il Campionato ( ovvero le prime 9 giornate ) :

 

 

Maggior numero di presenze (9) : Giuliani - Hyyrynen - Galli - Zelem - Rosucci - Franssi - Bonansea - Glionna - Boattin - Caruso .

 

Maggior minutaggio in campo (810’) : Giuliani - Boattin .

 

Maggior numero di goals (6) : Bonansea

 

Maggior numero di assists (5) : Bonansea

 

 

Per quanto riguarda la Coppa italia ( ovvero i primi due turni ) :

 

Maggior numero di presenze (3) : Franco - Panzeri - Puglisi - Lenzini - Glionna - Sodini - Caruso

 

Maggior minutaggio in campo (270’) : Caruso .

 

Maggior numero di goals (4) : Glionna

 

Maggior numero di assists (3) : Glionna

 

 

Per quanto riguarda il Totale ( Campionato + Coppa Italia ) :

 

Maggior numero di presenze (12) : Glionna - Caruso

 

Maggior minutaggio in campo (988’) : Hyyrynen.

 

Maggior numero di goals (8) : Bonansea - Glionna

 

Maggior numero di assists (6) : Bonansea

 

 

Spero di essere stato in qualche modo utile ..

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ti accontenti di questa veste grafica abbastanza “ artigianale” qui trovi tutti i numeri che ho pazientemente raccolto durante questi primi mesi di vita della nostra JW ..

 

JW_Stats_02.jpg

 

( n.b.: per vedere la tabella ingrandita basta cliccarci sopra .)

 

 

Riassumendo :

 

 

Per quanto riguarda il Campionato ( ovvero le prime 9 giornate ) :

 

 

Maggior numero di presenze (9) : Giuliani - Hyyrynen - Galli - Zelem - Rosucci - Franssi - Bonansea - Glionna - Boattin - Caruso .

 

Maggior minutaggio in campo (810’) : Giuliani - Boattin .

 

Maggior numero di goals (6) : Bonansea

 

Maggior numero di assists (5) : Bonansea

 

 

Per quanto riguarda la Coppa italia ( ovvero i primi due turni ) :

 

Maggior numero di presenze (3) : Franco - Panzeri - Puglisi - Lenzini - Glionna - Sodini - Caruso

 

Maggior minutaggio in campo (270’) : Caruso .

 

Maggior numero di goals (4) : Glionna

 

Maggior numero di assists (3) : Glionna

 

 

Per quanto riguarda il Totale ( Campionato + Coppa Italia ) :

 

Maggior numero di presenze (12) : Glionna - Caruso

 

Maggior minutaggio in campo (988’) : Hyyrynen.

 

Maggior numero di goals (8) : Bonansea - Glionna

 

Maggior numero di assists (6) : Bonansea

 

 

Spero di essere stato in qualche modo utile ..

 

Numeri che la dicono lunga su chi sia la migliore della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la capitana operata alla mano

 

Post operatorio top con tanto di massaggio finale rilassante. Grazie al Dottor Loris Pegoli - Chirurgia del Polso e della Mano e a tutto lo staff del #JMedical per quest'ultimo intervento prima delle feste per riprendere al meglio. Detto, fatto però ora calma con gli juventini1f609.png

Giusto @ghiguain20_9 ?

25660066_1367318290046547_3274460467171266415_n.jpg?oh=5d91bde12cabc186adaf67aab135a487&oe=5AB2EE62

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la capitana operata alla mano

 

Post operatorio top con tanto di massaggio finale rilassante. Grazie al Dottor Loris Pegoli - Chirurgia del Polso e della Mano e a tutto lo staff del #JMedical per quest'ultimo intervento prima delle feste per riprendere al meglio. Detto, fatto però ora calma con gli juventini1f609.png��

Giusto @ghiguain20_9 ?

25660066_1367318290046547_3274460467171266415_n.jpg?oh=5d91bde12cabc186adaf67aab135a487&oe=5AB2EE62

 

Mi immagino già la Gazzetta dello Sport che domani se ne esce con in prima pagina questa foto accompagnata dal relativo articolo circostanziato :

“ Clamorosa Lite negli spogliatoi della Juventus Women nell’intervallo della cena natalizia in famiglia a Vinovo … testimoni oculari riferiscono di accesi diverbi tra alcune giocatrici vertenti su presunti trattamenti non egualitari nella suddivisione dei premi di fine anno … In alcuni casi le liti sono addirittura degenerate in autentiche risse che hanno coinvolto in prima persona , tra le altre , anche il capitano Sara Gama , la quale alla fine usciva malconcia da una accesa colluttazione fisica con la compagna di reparto Cecilia Salvai durante la quale quest’ultima le avrebbe rifilato una delle sue “proverbiali” e micidiali gomitate , fracassandole la mano ( come testimonia la foto in esclusiva ) … Staremo a vedere come reagiranno Società e staff tecnico di fronte all’esplosione di queste tensioni , da tempo serpeggianti all’interno della squadra di Rita Guarino e a stento mascherate dagli SPORADICI buoni risultati sul campo !” .ghgh ..ih..ih..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grande notizia! Speriamo che la prossima fermata sia una partita allo stadium in primavera. Se la meriterebbero tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande notizia! Speriamo che la prossima fermata sia una partita allo stadium in primavera. Se la meriterebbero tutta

Non so se ne valga la pena. Giocherebbero nel deserto. Bisogna prima trovare il modo di portare migliaia di persone ad un evento simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ne valga la pena. Giocherebbero nel deserto. Bisogna prima trovare il modo di portare migliaia di persone ad un evento simile.

 

Se le fai giocare per esempio l’ultima gara della serie A magari festeggiando pure uno scudetto, stai tranquillo che le tribune est e ovest primo anello lo riempi. Ne ha fatti 9.000 la viola lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se le fai giocare per esempio l’ultima gara della serie A magari festeggiando pure uno scudetto, stai tranquillo che le tribune est e ovest primo anello lo riempi. Ne ha fatti 9.000 la viola lo scorso anno...

 

Devi mobilitare i club (ovviamente solo quelli di Torino e del Piemonte) e gli ultras, come infatti hanno fatto loro.

Allora ce la fai.

Cosa che si può organizzare benissimo, dal momento che la tifoseria organizzata questi favori li fa, anche perché non possono dire di no, in cambio dei favori che riceve ququotidianamente dalla società (preferenze varie nei biglietti per la squadra maschile, eccetera).

Qualcosa faranno se vinceranno, speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi riesce a trovare una versione leggibile?

questa viene dall instagram della Salvai

 

mercato_juve_femminile.jpg

Sfortunatamente, oggi non hanno ancora caricato TuttoSport sul sito dove scarico i giornali. Ci sono solo gli altri quotidiani, per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunatamente, oggi non hanno ancora caricato TuttoSport sul sito dove scarico i giornali. Ci sono solo gli altri quotidiani, per il momento.

 

Credo e spero Braghin non abbia intenzione di andare a chiedere giocatrici alla Fiorentina, soprattutto Ilaria Mauro che, per quanto brava, va per i 30 e nel suo ruolo abbiamo già la Franssi.

Assodato che la Sodini 99/100 credo non rimarrà, l’alter ego Di Sanni dovrà essere una calciatrice tipo la Giacinti, ovvero una con caratteristiche diverse dalla finlandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunatamente, oggi non hanno ancora caricato TuttoSport sul sito dove scarico i giornali. Ci sono solo gli altri quotidiani, per il momento.

adesso c è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi pare comunque un tantinello presto parlare già ora della “campagna acquisti” per il 2018 ( direi che sia saggio in ogni modo tenere sempre i piedi bene per terra e fare uno step per volta ) , a me personalmente non entusiasma né la Mauro ( la cui carriera mi pare aver imboccato una pericolosa parabola discendente … che è anche riflessa nel calo generale della violetta ) , né la Giacinti ( giocatrice che nelle partite più importanti regolarmente “scompare” dal campo … almeno a giudicare da quelle che ho visto io …) .

Io direi che se vogliamo ulteriormente rafforzare questa nostra ( già bella ) squadra in futuro bisogna puntare un po’ più in “ alto “ , cioè a qualche straniera che ci faccia veramente fare un ulteriore salto di qualità , pur senza pretendere subito nomi “eclatanti “ ancora inarrivabili per noi ( almeno per adesso ) … D’altro canto resto anche convinto che il miglior mercato anche per il futuro sia continuare a far crescere e migliorare alcune giocatrici che abbiamo già in rosa e che ( secondo il mio modesto parere ) hanno delle potenzialità ancora non espresse in campo nella loro totalità ( e tra queste ci metto pure la Barbara Bonansea , una tra quelle che , sotto vari aspetti , potrebbe sicuramente migliorare ancora molto , nonostante da tutti venga considerata già una stella completa …) .

Detto questo mi fido completamente della nostra coach Guarino che ha già dimostrato questa estate , nella scelta delle prime giocatrici della storia della JW , di aver avuto idee chiare e notevole lungimiranza … starà a Braghin e alla Società assecondarla e sostenerla anche in questa opera …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso c è?

Non ancora purtroppo. Ne hanno caricati pochissimi, ma ci sono tutti quelli più importanti tranne TuttoSport. Francamente, non capisco. È la prima volta che succede!

 

Credo e spero Braghin non abbia intenzione di andare a chiedere giocatrici alla Fiorentina, soprattutto Ilaria Mauro che, per quanto brava, va per i 30 e nel suo ruolo abbiamo già la Franssi.

Assodato che la Sodini 99/100 credo non rimarrà, l'alter ego Di Sanni dovrà essere una calciatrice tipo la Giacinti, ovvero una con caratteristiche diverse dalla finlandese.

Le straniere (SOPRATTUTTO UNA) e Marta Carissimi (TUTTE PER OVVI MOTIVI) le adoro, così come Ilaria Mauro però alla fine non è che abbiamo bisogno di pescare ancora in Italia, possiamo confermare quelle che abbiamo. Certo, Ilaria è forte e pure altre lo sono. Giacinti (oggi è il suo compleanno) mi piacerebbe vederla con noi, però credo che prenderemo per la maggior parte straniere.

 

Premesso che mi pare comunque un tantinello presto parlare già ora della “campagna acquisti” per il 2018 ( direi che sia saggio in ogni modo tenere sempre i piedi bene per terra e fare uno step per volta ) , a me personalmente non entusiasma né la Mauro ( la cui carriera mi pare aver imboccato una pericolosa parabola discendente … che è anche riflessa nel calo generale della violetta ) , né la Giacinti ( giocatrice che nelle partite più importanti regolarmente “scompare” dal campo … almeno a giudicare da quelle che ho visto io …) .

Io direi che se vogliamo ulteriormente rafforzare questa nostra ( già bella ) squadra in futuro bisogna puntare un po’ più in “ alto “ , cioè a qualche straniera che ci faccia veramente fare un ulteriore salto di qualità , pur senza pretendere subito nomi “eclatanti “ ancora inarrivabili per noi ( almeno per adesso ) … D’altro canto resto anche convinto che il miglior mercato anche per il futuro sia continuare a far crescere e migliorare alcune giocatrici che abbiamo già in rosa e che ( secondo il mio modesto parere ) hanno delle potenzialità ancora non espresse in campo nella loro totalità ( e tra queste ci metto pure la Barbara Bonansea , una tra quelle che , sotto vari aspetti , potrebbe sicuramente migliorare ancora molto , nonostante da tutti venga considerata già una stella completa …) .

Detto questo mi fido completamente della nostra coach Guarino che ha già dimostrato questa estate , nella scelta delle prime giocatrici della storia della JW , di aver avuto idee chiare e notevole lungimiranza … starà a Braghin e alla Società assecondarla e sostenerla anche in questa opera …

Sì, ma infatti credo che prenderemo soprattutto giocatrici straniere. Così come sono sicurissimo che non arriverà nessuna italiana entro il 31 marzo (termine ultimo per acquistare italiane), come non sono arrivate straniere entro il 31 dicembre (termine ultimo per il mercato straniero in Italia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.