Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

Lo hanno detto i giornali che la juve lo ha dichiarato incedibile...è molto diverso...ci è andata bene che nessun big lo ha cercato o ha offerto il giusto a lii e a noi se no lo avevano già spedito...forse il barca ci ha anche provato in questi giorni ma non è andata a finire bene...quindi adesso salta fuori la storia del numero 10...non potevano darglielo direttamente dopo cardiff...perchè aspettare tanto...e stampare fino all altro giorno maglie con il 21 (di questo non sono sicuro, mi fido del commento di un altro utente che diceva di averla appena comprata?)

E anche dybala nella sua intervista ha detto deciderà la juve, non ha detto resto a vita e mi prendo la 10...quindi piano con i voli pindarici, io sono contento che abbia la 10 e che rimanga almeno il prossimo anno con noi...ma non mi faccio illusioni che resti a vita.

 

Se i giornali dicono che non ci sono offerte ci credete, ma se dicono che Dybala è incedibile, è solo un invenzione.

 

Dybala nella sua intervista NON poteva sicuramente dare la notizia in anteprima... o pensi che non sapesse nulla? Ma dai.

Voli pintarici con logica e prove. La fantasia ce l'hanno quelli che sono convinti che venderanno Dybala... visto che al momento NON esiste nessuna prova in merito. Mentre quello che affermo io è chiaro come il sole... visto che sono cose evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classica mossa di marketing per vendere più maglie possibili prima della prossima stagione per poi darla a bernardeschi dato che paulo sarà ceduto...insomma lo sapevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per lui, ma che pasticcio. Prima ci avevano spiegato che Dybala aveva creato un brand col 21, poi l'avevano promessa a Bernardeschi se se la fosse meritata sul campo, ed ora la danno a Dybala.

Spero che non si siano svenduti pure le dignità, avendo promesso a Bernardeschi la 10, una volta ceduto Dybala...

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Ma chi ti ha spiegato cosa? sefz

 

Qui davvero vivete in un universo parallelo. A Marzo quando a Sky chiesero a Dybala "Secondo te è il momento di chiedere la 10?" lui ha risposto "Ho rispetto per la 10 come per tutti gli altri numeri, il 21 mi piace perciò non ho fretta di chiederla, poi se me lo chiedono loro di prenderla..."

 

Quindi era chiaro come il sole che gliela avrebbero proposta una volta trovatisi di fronte al "problema" della consegna della lista coi numeri ufficiali.

 

Su Bernardeschi era tutta fuffa dei giornali e a domanda Marotta ha risposto "Non vogliamo mettergli pressione", di promesse io non ne ho sentite, al limite c'era una speranza futura del ragazzo e l'ha manifestata in conferenza quando ha dovuto smentire le certezze basate sul nulla dei giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, questo non lo sapevo... ero impegnata con degli appuntamenti di lavoro, e non mi sono "affacciata" per nulla. E a questo punto dico: E MENO MALE! Sai quanto tempo avrei sprecato a contestare le loro follie? .uah

Ma il tuo pensiero in merito, quale è stato? :d

 

Non qui sul forum, i deliri sono stati in giro per i social, qui sul forum non sono entrata neanche io chè avevo da fare :d

 

All'inizio non ci ho creduto, ho pensato che fossero semplicemente esaurite le maglie nello store e stessero facendo un macello per nulla, non è che se stai per vendere un giocatore devi per forza fare una mossa del genere così teatrale e s*uttan*are tutto così giorni prima dell'ufficialità :upss:

Poi per fortuna ogni tanto qualche pennivendolo fa bene il suo lavoro e ha messo in giro la storia della 10, quindi la questione è rientrata abbastanza velocemente, ma un'oretta di deliri ci sono stati .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classica mossa di marketing per vendere più maglie possibili prima della prossima stagione per poi darla a bernardeschi dato che paulo sarà ceduto...insomma lo sapevamo.

 

Certo, giusto pensare che la Juventus è una società di pagliacci ridicoli, proprio come certi tifosi. Mamma mia, alla malafede non c'è mai fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, giusto pensare che la Juventus è società di pagliacci ridicoli, proprio come certi tifosi. Mamma mia, alla malafede non c'è mai fine.

bè...io penso che la prossima sia l'ultima stagione di dybala da un po'...vedremo ala fine chi aveva ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sembra strano e una pessima mossa di marketing.

E i tifosi che hanno comprato già la sua maglia nuova?

 

"E' tutto programmato nei minimi dettagli"... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

classica mossa di marketing per vendere più maglie possibili prima della prossima stagione per poi darla a bernardeschi dato che paulo sarà ceduto...insomma lo sapevamo.

Siccome in molti pensavano che sarebbe stato ceduto entro 20 giorni, ce lo godiamo un anno in più rispetto al previsto no?

 

Ma possibile che i bicchieri mezzi pieni non esistano qui dentro? Solo i mezzi vuoti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei talmente diffidente nei miei confronti che mi diresti di no anche se ci azzeccassi :d

 

Il giorno che ci azzeccherai, giuro ti darò conferma.

 

Intanto ora, godiamoci il nostro gioiello in tutto il suo splendore... con la maglia numero 10 addosso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i tanti 10 "leggendari" della juventus, spero che indossando la 10 paulino riceva soprattutto lo spirito di un altro 10 poco citato e ricordato: ROMEO BENETTI.

Vai Paulino, picchiali tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome in molti pensavano che sarebbe stato ceduto entro 20 giorni, ce lo godiamo un anno in più rispetto al previsto no?

 

Ma possibile che i bicchieri mezzi pieni non esistano qui dentro? Solo i mezzi vuoti?

mai pensato che dybala potesse essere ceduto in questa sessione...ero preoccupato per sandro che reputo molto più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione sicura il prossimo anno .ghgh la 10 oramai ha quella funzione alla Giuve

 

Scrivete le stesse cose che scrivono gli antijuventini e non ne ve ne rendete neanche conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena saputo la notizia, e letto il messaggio di Del Piero, ho commentato: "ora sotto con la sfida di punizioni da 10 a 10!"

 

Ora ho letto il commento di Dybala al messaggio di Del Piero: "Grazie mille @delpieroale. È un onore portare la tua maglia. La sfida di punizione tra 10 sarà ancora più bella 😜 "

 

 

Ehhh... Sossoddisfazioni!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivete le stesse cose che scrivono gli antijuventini e non ne ve ne rendete neanche conto.

 

E' vero... l'ho notato anch'io.

 

Poco fa ho dato un'occhiata in un forum del Napoli (giusto per vedere che dicevano in merito)... credimi, ho letto le stesse identiche cose che alcuni hanno scritto qui... e frasi del genere: "La dirigenza juventina che si è presa tutte le offese del mondo per averla data a Pogba dopo che sarebbe andato subito via e mo' la danno a Dybala ahaha. Complimenti. Buffoni".

"L'avevano data a Tevez e Pogba e sono andati via entrambi è solo questione di marketing visto che probabilmente è l'ultimo anno che si fa dagli strisciati. Non hanno molto rispetto per quel numero ultimamente in quella società".

 

Quindi, dov'è la differenza tra antijuventini e alcuni juventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so soltanto che non vedo l'ora di vederlo con il 10 sulle spalle domenica con la Lazio...

 

Con la Lazio in SuperCoppa...

Due anni fa il suo primo gol bianconero. Domenica la sua prima con la 10...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra più contento Del Piero, che alcuni tifosi qui dentro.

 

«In bocca al lupo, Paulo. Goditela da juventino vero. E facci divertire!». Con questo tweet Alessandro Del Piero ha espresso tutta la propria soddisfazione nel vedere assegnata la maglia numero 10 della Juventus a Paulo Dybala. La Joya ha prontamente risposto, lanciando una simpatica “provocazione”: «Grazie mille, Ale. È un onore portare la tua maglia. La sfida di punizioni tra 10 sarà ancora più bella».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande colpo , non darla a Bernardeschi che la voleva, per darla a Dybala a cui non fegava un emerito ca...o

 

Sarà il nuovo Pogba , 1 anno di 10 per andare il successivo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra più contento Del Piero, che alcuni tifosi qui dentro.

 

«In bocca al lupo, Paulo. Goditela da juventino vero. E facci divertire!». Con questo tweet Alessandro Del Piero ha espresso tutta la propria soddisfazione nel vedere assegnata la maglia numero 10 della Juventus a Paulo Dybala. La Joya ha prontamente risposto, lanciando una simpatica “provocazione”: «Grazie mille, Ale. È un onore portare la tua maglia. La sfida di punizioni tra 10 sarà ancora più bella».

 

Del Piero è stato il primo a caldeggiare il fatto che Paulo la prendesse. Glielo disse proprio in una intervista e lui divenne anche un po' rosso.

Alex disse tempo fa che non sarebbe stato giusto che la 10 fosse ritirata in suo onore, perché come lui sognò di indossare la maglia di Platini, era giusto che altri giovani sognassero di indossare la 10 di Del Piero.

 

"Conoscendo" un pochino Paulo, credo che la stima di Alex possa segnare un solco profondo in lui.

Come quando disse che si era commosso nel vedere le immagini dell'addio di Alex...

I due si piacciono, e confido molto nella voglia di Dybala di diventare il 10 che alzerà quella Coppa dopo Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.