Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

Sicuramente. Al minimo uno che sia dello stesso livello dei titolari, ma abbia maggiori doti di interdizione.

Una mezzala non ci serve. Forse il migliore sarebbe proprio Can, che non credo vogliano cedere.

Se Nzonzi costasse meno l'avrebbero già preso, anche se a me non fa impazzire, ma il profilo è quello giusto.

 

Il fatto è che siamo all' 11 agosto e non si vede lo straccio di una trattativa in dirittura d'arrivo, quando la prima cosa da fare era proprio rinforzare quel reparto. E i nomi che girano ti aiutano per le rotazioni ma non ti fanno fare il salto di qualità che servirebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo che la maglia di Dybala con il 21 era la più venduta, non in Italia... ma in tutto il Mondo.

I bimbi, amano Paulo... non il numero della sua maglia.

 

P.s nel frattempo che Messi si ritirerà... non è detto che la Juventus non abbia aumentato il fatturato, da non potersi permettere di tenersi il suo Messi.

 

Si alla fine è vero,al di là del numero amano Paulo come ragazzo,però sai ora che ha anche la 10 saranno ancora più innamorati di lui :d .Io ho una bella sensazione a riguardo,secondo me rimarrà taaanti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che siamo all' 11 agosto e non si vede lo straccio di una trattativa in dirittura d'arrivo, quando la prima cosa da fare era proprio rinforzare quel reparto. E i nomi che girano ti aiutano per le rotazioni ma non ti fanno fare il salto di qualità che servirebbe.

Non ci sono disponibili centromediani che ti facciano fare il salto di qualità, infatti.

Mi accontenterei di un titolare aggiunto che magari abbia maggiori doti di interdizione, ed eviti di schierare Sturaro e lemina nel momento clou della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono disponibili centromediani che ti facciano fare il salto di qualità, infatti.

Mi accontenterei di un titolare aggiunto che magari abbia maggiori doti di interdizione, ed eviti di schierare Sturaro e lemina nel momento clou della stagione.

 

Certo che sono disponibili, basta tirare fuori i soldi, ma questa proprietà non li vuole tirar fuori, molto semplice. E siamo vicecampioni d'europa, se non li spendiamo ora quando li spendiamo, quando arriveremo di nuovo settimi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimetterei le maglie dall'uno all'11 come una volta ed amen

i numeri si danno partita per partita

e basta co sta minkiata dei nomi sulle maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimetterei le maglie dall'uno all'11 come una volta ed amen

i numeri si danno partita per partita

e basta co sta minkiata dei nomi sulle maglie

Credo sia impossibile tornare indietro.

Per il tifoso è bello identificarsi nella maglia del proprio idolo, poi vabbè ognuno la pensa come vuole.

Per te è una min***ata, per me sarebbe una min***ata (a livello commerciale) tornare alle maglie con i soli numeri.

La maglia che il tifoso cerca è quella di cr7, di Messi, di Neymar, di Dybala, senza le loro maglie all'estero vendi pochissimo a meno che non ti chiami Real Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia impossibile tornare indietro.

Per il tifoso è bello identificarsi nella maglia del proprio idolo, poi vabbè ognuno la pensa come vuole.

Per te è una min***ata, per me sarebbe una min***ata (a livello commerciale) tornare alle maglie con i soli numeri.

La maglia che il tifoso cerca è quella di cr7, di Messi, di Neymar, di Dybala, senza le loro maglie all'estero vendi pochissimo a meno che non ti chiami Real Madrid

 

ma è solo marketing infatti

il mio idolo era platini oggi ho ancora la maglia di zidane con il 21 che oggi non vale una mazza e non vale una mazza manco il ricordo di zidane che dichiarazioni di stima a parte non si identifica con la juve ma con il real

per me è una minkiate che le squadre italiane abbiamo 11 su 11 stranieri è una minkiata interrompere il gioco per la moviala ecc ecc

il calcio di una volta era più romantico ideantificativo più ricco di bandiere più di oggi che ti identifichi con una maglia numero 10 per dybala che domani sarà del barca

 

poi ognuno la vede come vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sono disponibili, basta tirare fuori i soldi, ma questa proprietà non li vuole tirar fuori, molto semplice. E siamo vicecampioni d'europa, se non li spendiamo ora quando li spendiamo, quando arriveremo di nuovo settimi?

Fammi qualche nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi qualche nome...

 

Tolisso, l'ha preso il bayern, naingoolan, vidal, rakitic, quelli del real, se spendi i soldi i giocatori vengono, a maggior ragione se la squadra si chiama juventus. Poi ci sono giovani talenti interessanti ma sono un rischio, vanno valutati attentamente. La juve era riuscita a tirare fuori dal cilindro vidal e pogba, perchè invece di venderli non ce li siamo tenuti? avevamo uno dei centrocampi più forti al mondo, bastava inserire pjanic a vidal e pogba ed eravamo apposto. Vedi, non vogliono fare progetti a lungo termine, ogni anno fanno e disfanno, non è una politica normale che si addice ad una grande squadra, all'atalanta forse, ma se devi vincere la champions questa strategia è fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolisso, l'ha preso il bayern, naingoolan, vidal, rakitic, quelli del real, se spendi i soldi i giocatori vengono, a maggior ragione se la squadra si chiama juventus. Poi ci sono giovani talenti interessanti ma sono un rischio, vanno valutati attentamente. La juve era riuscita a tirare fuori dal cilindro vidal e pogba, perchè invece di venderli non ce li siamo tenuti? avevamo uno dei centrocampi più forti al mondo, bastava inserire pjanic a vidal e pogba ed eravamo apposto. Vedi, non vogliono fare progetti a lungo termine, ogni anno fanno e disfanno, non è una politica normale che si addice ad una grande squadra, all'atalanta forse, ma se devi vincere la champions questa strategia è fallimentare.

Tolisso, Nainngo, Vidal, Rakitic... nessuno di questi è un profilo di cetromediano adatto alla juve, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolisso, Nainngo, Vidal, Rakitic... nessuno di questi è un profilo di cetromediano adatto alla juve, però.

 

Cambi formazione, il centrocampo a due lo vedo molto fragile, soprattutto in europa gli avversari cercano di creare superiorità in quella zona del campo e se fai difficoltà ad uscire palla al piede è più difficile dominare. A me questo centrocampo a due non convince come filtro, non mi da sicurezza. A sto punto schiererei due mediani puri, due incontristi, e lasci la fonte del gioco sulle fasce, però hai meno soluzioni così. L'ideale l'ho sempre detto, un centrocampo a 3 con un regista che inventa e due bodyguard bravi nel pressing, a coprire il regista e recuperare più palloni possibili e creando contropiedi pericolosi. Pirlo funzionava bene perchè aveva due giocatori, vidal e pogba, ma anche quel marchisio, che facevano filtro, pressavano bene, mi piacerebbe rivedere in futuro un centrocampo con caratteristiche simili. Io fossi un dirigente, dopo aver visto cosa ha combinato vidal avrei sondato il mercato da cima a fondo per trovare un giocatore con caratteristiche molto simili, quello bisognava fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia impossibile tornare indietro.

Per il tifoso è bello identificarsi nella maglia del proprio idolo, poi vabbè ognuno la pensa come vuole.

Per te è una min***ata, per me sarebbe una min***ata (a livello commerciale) tornare alle maglie con i soli numeri.

La maglia che il tifoso cerca è quella di cr7, di Messi, di Neymar, di Dybala, senza le loro maglie all'estero vendi pochissimo a meno che non ti chiami Real Madrid

 

quand'ero bambino,avevo la maglia con sponsor Upim e dietro il numero 10. Non c'erano ancora i nomi ma io mi identificavo benissimo e tutti quanti sapevano che era la maglia di Baggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.