Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

.uah .uah .uah

 

 

Hai notato ha messo il cuoricino accanto al numero 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà se adesso il Codacons o qualche altra associazione di pocofacenti salterà fuori chiedendo alla Juve di ritirare la maglia col numero 21 e restituire i soldi a chi "imprudentemente" la aveva già acquistata...Mah, nel Paese di Pulcinella tutto è possibile. .doh
Fanno bene, la.juve doveva farlo a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala su Instagram :)

 

DG4Sta5WsAET6AF.jpg

 

Che parole, che ragazzo serio e pieno di saggezza. Da brividi.

 

P.s da notare che tra quelli importanti che l'hanno indossata... NON ha messo Pogba. Il motivo mi sembra sia palese.

 

Grande Dybaluccio nostro. Quanto è orgoglioso e fiero di quel numero 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che parole, che ragazzo serio e pieno di saggezza. Da brividi.

 

P.s da notare che tra quelli importanti che l'hanno indossata... NON ha messo Pogba. Il motivo mi sembra sia palese.

 

Grande Dybaluccio nostro. Quanto è orgoglioso e fiero di quel numero 10.

 

Ma io invece nel post di instagram il nome di Pogba lo vedo, forse dopo ha editato??? uum

 

Il messaggio che ha scritto devo dire meraviglioso, il passaggio più bello

 

Ma la numero 10 e' una maglia speciale, e' un onore indossarla, porta con se' un senso di responsabilità grande, un senso di appartenenza alla storia di un club come la Juventus Fc.

 

Vabbè uffa io non mi voglio affezionare ma con lui è un tantino difficile :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che parole, che ragazzo serio e pieno di saggezza. Da brividi.

 

P.s da notare che tra quelli importanti che l'hanno indossata... NON ha messo Pogba. Il motivo mi sembra sia palese.

 

Grande Dybaluccio nostro. Quanto è orgoglioso e fiero di quel numero 10.

 

Anche Tevez è di troppo, ma lo capisco, per ragioni di nazionalità non lo poteva non citare.

 

Ma i Numeri 10 che hanno fatto la Storia della Juventus sono quattro, non a caso quelli citati dal sito ufficiale: Sivori, Platini, Baggio, Del Piero. Stop.

Speriamo Dybala possa essere il quinto.

 

Tevez e Pogba ottimi giocatori ma non c'entrano nulla con quella ristretta schiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il messaggio che ha scritto devo dire meraviglioso, il passaggio più bello

 

Vabbè uffa io non mi voglio affezionare ma con lui è un tantino difficile :( :( :(

 

Dammi retta, Paulo è di una pasta diversa da quella di Pogba. Mai visto scrivere cose del genere al francese.

Comunque davvero, ha scritto parole bellissime... e si capisce che è davvero contento che gli abbiano dato quel numero.

 

L'anno prossimo da capo a cercare il numero 10 .ghgh

 

Mi dispiace per te, ma la tua previsione, l'anno prossimo non sarà comprovata da nulla di ciò che dici. Poi non rimanerci male però. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Tevez è di troppo, ma lo capisco, per ragioni di nazionalità non lo poteva non citare.

 

Ma i Numeri 10 che hanno fatto la Storia della Juventus sono quattro, non a caso quelli citati dal sito ufficiale: Sivori, Platini, Baggio, Del Piero. Stop.

Speriamo Dybala possa essere il quinto.

 

Tevez e Pogba ottimi giocatori ma non c'entrano nulla con quella ristretta schiera.

 

perchè è rimasto troppo poco con noi, non aveva più la testa per il calcio serio. Però nei due anni giocati è stato grandioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che parole, che ragazzo serio e pieno di saggezza. Da brividi.

 

P.s da notare che tra quelli importanti che l'hanno indossata... NON ha messo Pogba. Il motivo mi sembra sia palese.

 

Grande Dybaluccio nostro. Quanto è orgoglioso e fiero di quel numero 10.

Ma io invece nel post di instagram il nome di Pogba lo vedo, forse dopo ha editato??? uum

 

Il messaggio che ha scritto devo dire meraviglioso, il passaggio più bello

 

 

 

Vabbè uffa io non mi voglio affezionare ma con lui è un tantino difficile :( :( :(

 

Ora c'è Pogba. Ha modificato il messaggio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, diciamo che per noi è come se non ci fosse. :d

.ghgh

Diciamo che quella dimenticanza ci può stare uhuh Sivori, Platini, Baggio e Del Piero hanno fatto la storia. Tevez comunque in due anni, ha fatto cose importanti indossando la 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Tevez è di troppo, ma lo capisco, per ragioni di nazionalità non lo poteva non citare.

 

Ma i Numeri 10 che hanno fatto la Storia della Juventus sono quattro, non a caso quelli citati dal sito ufficiale: Sivori, Platini, Baggio, Del Piero. Stop.

Speriamo Dybala possa essere il quinto.

 

Tevez e Pogba ottimi giocatori ma non c'entrano nulla con quella ristretta schiera.

 

Infatti, se ometteva di citarli, non ci avrebbe fatto bella figura. Paulo sa quello che fa.

 

Sono daccordo con te, i nostri VERI numeri 10, solo quelli che hai sottolineato tu.

 

.ghgh

Diciamo che quella dimenticanza ci può stare uhuh Sivori, Platini, Baggio e Del Piero hanno fatto la storia. Tevez comunque in due anni, ha fatto cose importanti indossando la 10.

 

E il francese non fa testo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala su Instagram :)

 

Bellissima @@ Grazie mille per avere postato questa immagine e le sue parole sono bellissime @@

 

Direi che ha smentito tutti quelli che hanno sporcato questo topic dedicato a lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il francese non fa testo. :d

 

.ghgh

 

Bellissima @@Grazie mille per avere postato questa immagine e le sue parole sono bellissime @@

 

Direi che ha smentito tutti quelli che hanno sporcato questo topic dedicato a lui :)

 

Figurati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può pensare che questo ragazzo non sia pazzo della Juve?

 

"Per questo per me oggi avere la maglia numero 10 addosso, sulla mia pelle, non solo e' un sogno che si realizza, sin da quando ero bambino, ma e' anche un impegno sempre più grande che sento dentro di me a portare la mia squadra alla vittoria in ogni partita, in ogni competizione, per ogni trofeo". Paulo Dybala 10"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può pensare che questo ragazzo non sia pazzo della Juve?

 

"Per questo per me oggi avere la maglia numero 10 addosso, sulla mia pelle, non solo e' un sogno che si realizza, sin da quando ero bambino, ma e' anche un impegno sempre più grande che sento dentro di me a portare la mia squadra alla vittoria in ogni partita, in ogni competizione, per ogni trofeo". Paulo Dybala 10"

 

Deborucciah ti vedo euforica :d

Ma tanto durera' un anno. Fara' la fine di Pobga. La 10 e' una condanna :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.