Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

Come si può pensare che questo ragazzo non sia pazzo della Juve?

 

"Per questo per me oggi avere la maglia numero 10 addosso, sulla mia pelle, non solo e' un sogno che si realizza, sin da quando ero bambino, ma e' anche un impegno sempre più grande che sento dentro di me a portare la mia squadra alla vittoria in ogni partita, in ogni competizione, per ogni trofeo". Paulo Dybala 10"

... MA SOPRATTUTTO ha detto :

porta con sè un senso di responsabilità grande, un senso di appartenenza alla storia di un club come la Juventus.!!

 

Deborucciah ti vedo euforica :d

Ma tanto durera' un anno. Fara' la fine di Pobga. La 10 e' una condanna :risata3:

come per DEL PIERO SIVORI PLATINI .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Deborucciah ti vedo euforica :d

Ma tanto durera' un anno. Fara' la fine di Pobga. La 10 e' una condanna :risata3:

'Oggi ho vinto al Superenalotto, ma sono triste.

Lo so che tanto durerà poco, tra una sessantina d'anni morirò'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Oggi ho vinto al Superenalotto, ma sono triste.

Lo so che tanto durerà poco, tra una sessantina d'anni morirò'

 

Ma la faccina che si sbellica dalle risate non vi dice nulla? Niente eh, mannaggia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma la faccina che si sbellica dalle risate non vi dice nulla? Niente eh, mannaggia :d

Sono talmente seri quelli del 'moriremo tutti' che si fa fatica a riconoscere i sarcastici, nonostante le faccine ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deborucciah ti vedo euforica :d

Ma tanto durera' un anno. Fara' la fine di Pobga. La 10 e' una condanna :risata3:

 

Non dirlo che non è che tutti capiscono che stai ironizzando e ci credono veramente. .uah:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono, se è felice e convinto della scelta è ottima cosa.

Con queste premesse spero di vedere in campo anche un Dybala "evoluto".

 

Più forte di gambe ma anche di testa.

Deve cioè fare un salto di qualità.

Se si accontentasse non andrebbe bene.

 

Tutto questo a prescindere dal numero di maglia indossata. Che al più deve essere uno stimolo e non una zavorra.

 

La terza stagione è spesso quella decisiva.

Alle volte i giocatori azzeccano la prima e meno la seconda o viceversa.

Lui quest'anno deve provare ad entrare in una dimensione nuova.

Per sè stesso e poi ovvio..anche per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena reso conto :d

 

Comunque mi pare che in questi giorni Dybala si stia molto sbilanciando a dichiarare amore per la Juventus. Magari hanno negoziato qualche tipo di partnership a lungo termine e quindi lui sa che rimarra a lungo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono talmente seri quelli del 'moriremo tutti' che si fa fatica a riconoscere i sarcastici, nonostante le faccine ahah

 

Davvero... ho appena scritto ad un utente di non ironizzare che non si capisce, poi c'è chi crede dica sul serio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Oggi ho vinto al Superenalotto, ma sono triste.

Lo so che tanto durerà poco, tra una sessantina d'anni morirò'

 

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena reso conto :d

 

Comunque mi pare che in questi giorni Dybala si stia molto sbilanciando a dichiarare amore per la Juventus. Magari hanno negoziato qualche tipo di partnership a lungo termine e quindi lui sa che rimarra a lungo :)

 

Sulla sua pagina ufficiale... guarda cosa gli ha scritto un milanista:

 

 

14680523_10210818826817877_9017396402884536002_n.jpg?oh=4bdc338bfa7170dd21ccc9e5f455ea1e&oe=5A220D4BJosè Pagano Al di là dei colori (io sono super milanista 1f534.png��26ab.png1f534.png��26ab.png)... sei un fenomeno Paulo!! Ora mi raccomando onora quella maglia ke è stata di un altro fenomeno del calcio italiano e mondiale: Alex Del Piero!! In bocca a lupo...

 

Ti rendi conto, che qui lo criticano e tifosi di altre squadre gli dicono che è un fenomeno. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Oggi ho vinto al Superenalotto, ma sono triste.

Lo so che tanto durerà poco, tra una sessantina d'anni morirò'

 

Questa è davvero troppo forte. :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla sua pagina ufficiale... guarda cosa gli ha scritto un milanista:

 

 

14680523_10210818826817877_9017396402884536002_n.jpg?oh=4bdc338bfa7170dd21ccc9e5f455ea1e&oe=5A220D4BJosè Pagano Al di là dei colori (io sono super milanista 1f534.png��26ab.png1f534.png��26ab.png)... sei un fenomeno Paulo!! Ora mi raccomando onora quella maglia ke è stata di un altro fenomeno del calcio italiano e mondiale: Alex Del Piero!! In bocca a lupo...

 

Ti rendi conto, che qui lo criticano e tifosi di altre squadre gli dicono che è un fenomeno. .uah

 

Per lavoro parlavo con un cinese tifoso dei meravigliosi .uah E anche lui ammetteva che Dybala e' un gran giocatore ed in assoluto il piu' famoso della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta, Paulo è il degno erede dei numeri 10 del passato

 

 

20767872_1478639445557319_448892533665867175_n.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=bcb4010accae202599d9119abf59fc92&oe=5A397F48

Bellissima @@

Te la rubo per farci il nuovo avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impareranno finalmente che le maglie vanno comprate a settembre

.allah

almeno per 3 mesi sei sicuro che ti durano,,,, :d ....se ti va bene 12 mesi e se sei fortunato con il nome + il numero pure di piu', uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PauloDybala10 @@

 

Ma per chi ha comprato la 21 il giorno prima? Lo prende nel deretano?

Direi. Chi è tanto sveglio da comprare la maglia a giugno - luglio - agosto, un po' se lo merita anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riflettendo ho capito il vero motivo. Non ha nulla a che vedere con la cessione di Dybala, ha tutto a che vedere con la mezza-bidonata di Bonucci. Quella farsa deve aver causato un crollo verticale delle vendite delle magliette, Adidas sarà andata dalla Juve con le scarpe anti-infortunistica per prenderla a calci nel * (come fu per Pogba, fu letteralmente Adidas ad imporlo il 10) e hanno implorato Dybala di prendersela.

 

Mi sa che a scadenza di contratto sarà Adidas a scappare, non il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 alla Juventus è più importante che in qualunque altra squadra di serie a soprattutto, ma anche del mondo e se Dybala l'ha presa vuol dire che se la sentiva. Ora sta a lui dimostrare di valere questi soldi e questa maglia. Chi prende la 10 da noi dovrebbe essere importante quanto un semidio, per quanto mi riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.