Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

Come si può pensare che questo ragazzo non sia pazzo della Juve?

 

"Per questo per me oggi avere la maglia numero 10 addosso, sulla mia pelle, non solo e' un sogno che si realizza, sin da quando ero bambino, ma e' anche un impegno sempre più grande che sento dentro di me a portare la mia squadra alla vittoria in ogni partita, in ogni competizione, per ogni trofeo". Paulo Dybala 10"

 

Esattamente quello che dicevamo stanotte... :d

 

LA MIA SQUADRA...

Sì, perché da ora è ufficialmente la Juve di Dybala.

Molto bello che l'abbia scritto anche lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare in finale serve ad accrescere il prestigio della società ed aumentare le entrate grazie ai ricavi della competizione e ad un'esposizione mediatica maggiore. Sulle cessioni bisogna fare dei distinguo: sono tutte operazioni diverse tra loro e non paragonabili. Credo che vi state facendo trascinare, e in qualche modo prestate il fianco e offrite spunti, dal vortice mediatico antijuventino (in passato noto come sentimento popolare) che prova a tutti i costi a sminuire quello che è l'operato della Juventus. Abbiamo ceduto dei giocatori (personalmente la cessione di Bonucci la reputo completamente indolore, Vidal è stata una scelta societaria che non ho condiviso mentre per Pogba abbiamo ricevuto un'offerta nettamente superiore al valore del calciatore) ma secondo me il giudizio non può fermarsi solo all'analisi di alcune cessioni, sarebbe una visione quantomeno parziale degli eventi. La squadra e la società sono ogni anno più forti, sono entrati giocatori di livello molto alto che ci hanno permesso di mantenere una certa stabilità di risultati. In questa sessione di mercato stiamo (per me finalmente) affrontando il cambio definitivo del sistema di gioco e la società sta lavorando in questa direzione. Vedremo come andrà. Il mio invito è quello di non prestare troppa importanza alle voci nemiche e cercare di analizzare la situazione in profondità ognuno con la propria testa (che a differenza di quello che vogliono farci credere è perfettamente funzionante e in grado di esprimere opinioni).

Mi chiedo perchè alcuni di voi scrivono che non siamo realmente competitivi.

 

I tuoi discorsi sono sensatissimi, tutto giusto, però devi calcolare che un tifoso dopo due finali di champions perse nel giro di qualche anno si rompe anche le scatole di perderle, e poi il modo in cui l'abbiamo persa a cardiff da tifoso non lo comprendo, dovevamo mangiarci l'erba e si sono, hai capito no? Tu pensa che io c'ero in piazza san carlo quando abbiamo perso col milan, io vorrei solo vedere in finale una squadra che vada oltre le sue possibilità, perchè solo così si può vincere contro queste corazzate spagnole e quelle che si inseriranno già quest'anno. Ogni volta che si arriva in finale questa squadra diventa la brutta copia di se stesso, urge un professionista del settore che gli dia una mano in questo perchè hanno un problema. E anche se alla fine la perdi, ma almeno facciamo sputare l'anima a queste corazzate, proprio come fa l'atletico, è questo che non mi va giù, ancor prima della vittoria o della sconfitta. Ed è per questo che mi girano le scatole quando allegri se ne esce fuori con quelle dichiarazioni su kiev, stessa cosa buffon. Si rendono solo ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi deve fare la fine di pogba e meglio che si tiene quella che ha

 

Mah..speriamo di non ripetere l'esperienza con Pogba..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Ce lo godremo per tanti anni

 

ogni anno siamo più forti di quello precedente.

 

tu dici? quest'anno non credo proprio, alves e bonucci non li sostituisci facilmente, e non basta certo costa a risolvere tutti i nostri problemi. La verità è che bisognava operare in tutt'altro modo sul mercato, magari vinceremo lo stesso in serie a, ma in europa ci siamo indeboliti in difesa e il centrocampo non è all'altezza di quelle big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che sia stato un errore, fin'ora dopo Del Piero chiunque abbia preso la 10 ci ha lasciato con l'amaro in bocca.

Inoltre Dybala seppur un talento, deve dimostrare ancora di essere un top player, spesso nelle partite decisive scompare, è giovane, gli va dato tempo, sicuramente esploderà, ma per ora rimane un solo un buon giocatore.

Non sarei stato d'accordo neanche con la dieci a bernardeschi che vale lo stesso discorso di dybala, troppo giovane e ancora tutto da dimostrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dybala alla fine lo ha scelto lo sponsor tecnico ? Perché quelle nel video mi sembrano le Puma ONE però blackout dal momento che le sta provando

 

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avete dato la 10, ora dategli un Bonini che corra per lui.

 

Dybala ha bisogno di un centrocampista che faccia il lavoro sporco in modo tale da essere più libero di creare gioco davanti, vidal, tolisso, centrocampo a 3, questa è la chiave di volta per questa rosa secondo il mio modesto parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avete dato la 10, ora dategli un Bonini che corra per lui.

Michel correva come un matto, e picchiava anche.

Quella che fece su Bonini era poco più di una battuta... :)

 

Dybala ha bisogno di un centrocampista che faccia il lavoro sporco in modo tale da essere più libero di creare gioco davanti, vidal, tolisso, centrocampo a 3, questa è la chiave di volta per questa rosa secondo il mio modesto parere.

Hai troppi attaccanti esterni per giocare col 4312.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michel correva come un matto, e picchiava anche.

Quella che fece su Bonini era poco più di una battuta... :)

 

 

Hai troppi attaccanti esterni per giocare col 4312.

 

Lo so, partiranno col solito modulo di quest'anno, però servirebbe un centrocampista tuttofare che dia una mano lì in mezzo, siamo troppo fragili in quel reparto, non mi da sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, partiranno col solito modulo di quest'anno, però servirebbe un centrocampista tuttofare che dia una mano lì in mezzo, siamo troppo fragili in quel reparto, non mi da sicurezza.

Sicuramente. Al minimo uno che sia dello stesso livello dei titolari, ma abbia maggiori doti di interdizione.

Una mezzala non ci serve. Forse il migliore sarebbe proprio Can, che non credo vogliano cedere.

Se Nzonzi costasse meno l'avrebbero già preso, anche se a me non fa impazzire, ma il profilo è quello giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Michel correva come un matto, e picchiava anche.

Quella che fece su Bonini era poco più di una battuta... :)

 

Lo era anche la mia... ;)

Voleva dire ok per la 10 a Dybala, ma prendiamo anche qualcuno a centrocampo che possa lasciare Paulino più libero di esprimersi e con più lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! non vi capisco proprio... Ora "questo" non può prendere la 10 perché non salta giocatori come birilli? Ma che teoria é? Poi fosse vero.

allora, da parte mia i numeri li ignoro..per me che uno si prenda il 10 o il 141 fa poca differenza

ma la società Juventus, che per evitare lamentele pressioni e cagotti di solito ci pensa e tentenna un bel po' prima di concederla, mi sorprende che abbia deciso di rischiarsela su Dybala, sia perchè un giorno si e l'altro pure c'ha 3000 voci di mercato intorno, sia soprattutto perchè mi pare ben lontano dalla forza e incisività dei 10 della Juve che l'hanno preceduto

ripeto, mi auguro che mi smentisca di brutto, perchè per ora lo vedo come un bluff stratosferico da plusvalenzare al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tuoi discorsi sono sensatissimi, tutto giusto, però devi calcolare che un tifoso dopo due finali di champions perse nel giro di qualche anno si rompe anche le scatole di perderle, e poi il modo in cui l'abbiamo persa a cardiff da tifoso non lo comprendo, dovevamo mangiarci l'erba e si sono, hai capito no? Tu pensa che io c'ero in piazza san carlo quando abbiamo perso col milan, io vorrei solo vedere in finale una squadra che vada oltre le sue possibilità, perchè solo così si può vincere contro queste corazzate spagnole e quelle che si inseriranno già quest'anno. Ogni volta che si arriva in finale questa squadra diventa la brutta copia di se stesso, urge un professionista del settore che gli dia una mano in questo perchè hanno un problema. E anche se alla fine la perdi, ma almeno facciamo sputare l'anima a queste corazzate, proprio come fa l'atletico, è questo che non mi va giù, ancor prima della vittoria o della sconfitta. Ed è per questo che mi girano le scatole quando allegri se ne esce fuori con quelle dichiarazioni su kiev, stessa cosa buffon. Si rendono solo ridicoli.

 

Tifoso lo sono anche io come quasi tutti noi qui sopra.

Cardiff per me è stata la quinta finale persa e, per il modo in cui abbiamo giocato quel secondo tempo, è stata forse la peggiore (ci sarebbe anche Monaco 97, lì che potessimo perdere non era preso in considerazione da nessuno). Ovviamente ho sofferto molto per questa sconfitta (se vai a rileggere il topic post partita ti accorgerai che ho dato un grande contributo per farlo arrivare ben oltre le 400 pagine), ho definito indegno e offensivo per la storia della Juventus quel secondo tempo ma ormai, due mesi dopo, me ne sono fatto una ragione e il mio sguardo è rivolto verso la nuova stagione. Non voglio insegnare niente a nessuno, non ne sono all'altezza, però trovo che automartellarsi le palle come stanno facendo molti utenti qui sopra sia controproducente oltre ad esporre il tifo juventino a delle figure di m... ben peggiori di una sconfitta in una finale di Champions (due la giocano, gli altri guardano). Non vedo alcuna utilità nel piangere l'eventuale cessione di Dybala un anno prima e trovo francamente pietoso leggere qualcuno che se la prende con la società rea, a suo dire, di esporlo a figure di me..a davanti agli occhi del mondo. Cardiff e il caldo hanno dato alla testa a molti ma credo che ora sia il caso di finirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima @@ Grazie mille per avere postato questa immagine e le sue parole sono bellissime @@

 

Direi che ha smentito tutti quelli che hanno sporcato questo topic dedicato a lui :)

 

Ma tanto loro proseguono incuranti di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla sua pagina ufficiale... guarda cosa gli ha scritto un milanista:

 

 

14680523_10210818826817877_9017396402884536002_n.jpg?oh=4bdc338bfa7170dd21ccc9e5f455ea1e&oe=5A220D4BJosè Pagano Al di là dei colori (io sono super milanista 1f534.png��26ab.png1f534.png��26ab.png)... sei un fenomeno Paulo!! Ora mi raccomando onora quella maglia ke è stata di un altro fenomeno del calcio italiano e mondiale: Alex Del Piero!! In bocca a lupo...

 

Ti rendi conto, che qui lo criticano e tifosi di altre squadre gli dicono che è un fenomeno. .uah

 

Ma qui sono speciali, c'è gente che critica Del Piero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo era anche la mia... ;)

Voleva dire ok per la 10 a Dybala, ma prendiamo anche qualcuno a centrocampo che possa lasciare Paulino più libero di esprimersi e con più lucidità.

Completamente d'accordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè secondo alcuni, per vendere più maglie di Dybala, gli hanno dato il10????? Da che mondo è mondo, il tifoso compra la maglia del suo "idolo", a prescindere dal numero. Certo la "10" il suo fascino ce l'ha, ma non da far vendere un milione di magliette in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.