Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

 

Impareranno finalmente che le maglie vanno comprate a settembre

 

Quoto. È sintomo di grande imbecillita' acquistare una maglia prima dell'inizio della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è impossibile prendere un numero dieci in aggiunta a Dybala e ai due esterni che hai già comprato. Per fare un esempio non è mica sicuro che Di Maria rimanga al PSG, ma anche un Draxler. Qualcuno dovranno venderlo, Mbappé o meno.

 

Draxler sarebbe il giocatore perfetto per noi...

Ma ad oggi ci ritroviamo con il miglior reparto offensivo in Europa, farei fatica ad immaginarlo con la nostra maglia.

 

Eppure sè l'occasione si fà ghiotta, qualora il psg acquistasse anche Mbappè non mi farei troppi problemi a prendere il tedesco, rimandando Keità al prossimo anno a 0 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è anche inutile che vi lamentate....dopo quello che abbiamo visto con Pogba, secondo voi dovremmo esultare e ballare in strada?? c'è poco da fidarsi, sia della società, che del marketing, che della "volontà del giocatore"

 

le bandiere non esistono più, io per non sbagliare ancora mi compro una maglia senza numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto Dybala, ho già una sua maglia.

 

Mio parere:

- la merita? Si

- merchandising? Si

- rischio che anno prox soprattutto con un grande mondiale saluti? Si

 

L'ultima mia certezza è stata appunto una 10, quella del capitano, quella della storia,

quella di Alessandro ... DEL PIERO !!!

 

Comunque dovendo comprarne una, al 99% sarà la DY10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasticcio? Ma davvero pensate che alla Juve siano una massa di stupidi? .uah

Non discuto la 10 a Dybala, discuto la tempistica dell'assegnazione.

 

Era una mossa da fare non dico il primo giorno del raduno, ma almeno prima di partire per gli States. Ok, le maglie è meglio comprarle a settembre, ma così è una presa per i fondelli.

 

E spero anche che a Bernardeschi abbiano detto subito "dietro le quinte" che la 10 era già di Paulo e che si sarebbero inventati qualcosa per giustificare il fatto di non averla data subito a lui, altrimenti fossi nel Berna un minimo male ci sarei rimasto, oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci si scannava con l'allenatore... altrimenti stai sicuro che sarebbe rimasto alla Juve per altri 7 anni. E' un paragone che non regge. Non con quello che riguarda Dybala. Sono due situazioni diverse.

 

Ma pure tu, non è vero che Bonucci si scannava con l'allenatore, si scannava con tutta la squadra!!! E non lo dico per le fiction su Cardiff, ma perchè non l'ha salutato nessuno, dopo 7 anni da protagonista, l'hanno ignorato bellamente a dimostrazione del fatto che aveva rotto con tutto lo spogliatoio. L'allenatore a quanto pare era solo parte di quello spogliatoio, non certo l'unico.

 

E del doman non v'è certezza, quindi smettiamola un po' tutti di pensare a cosa succederà nel 2020 e pensiamo che per questa stagione Dybala sarà nella Juve e ci aiuterà a vincere ancora e speriamo sempre di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure tu, non è vero che Bonucci si scannava con l'allenatore, si scannava con tutta la squadra!!! E non lo dico per le fiction su Cardiff, ma perchè non l'ha salutato nessuno, dopo 7 anni da protagonista, l'hanno ignorato bellamente a dimostrazione del fatto che aveva rotto con tutto lo spogliatoio. L'allenatore a quanto pare era solo parte di quello spogliatoio, non certo l'unico.

 

E del doman non v'è certezza, quindi smettiamola un po' tutti di pensare a cosa succederà nel 2020 e pensiamo che per questa stagione Dybala sarà nella Juve e ci aiuterà a vincere ancora e speriamo sempre di più

 

Ho detto con l'allenatore per essere breve. Ma non vedi che qui è diventato tutto una sorta di "combattimento".

Sembra che Dybala sia stato ceduto... mica che ha ricevuto la maglia numero 10. Praticamente, meglio di così, neanche a Zelig e a "Oggi le comiche". :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto la 10 a Dybala, discuto la tempistica dell'assegnazione.

 

Era una mossa da fare non dico il primo giorno del raduno, ma almeno prima di partire per gli States. Ok, le maglie è meglio comprarle a settembre, ma così è una presa per i fondelli.

 

E spero anche che a Bernardeschi abbiano detto subito "dietro le quinte" che la 10 era già di Paulo e che si sarebbero inventati qualcosa per giustificare il fatto di non averla data subito a lui, altrimenti fossi nel Berna un minimo male ci sarei rimasto, oggi.

 

La tempistica è alquanto strana, infatti io non ci avrei più scommesso a questo punto, soprattutto dopo tutto quel pastrocchio con Bernardeschi .doh

 

E speriamo anche che non gli abbiano detto che era già assegnata a Dybala, perchè lui in conferenza stampa ha parlato di meritarsi la maglia e che "l'anno prossimo vedremo" e una cosa è dirlo di un numero libero, un altro di un numero che ha già un compagno.

 

Quello che penso veramente è che l'Adidas abbia premuto per assegnare il numero 10 perchè fa aumentare di molto la vendita delle maglie, storicamente, si diceva che premeva perchè la dessero anche allo stesso Bernardeschi. Ma quel punto la cosa più sensata era darla al giocatore che di maglie ne fa vendere già di più con qualunque numero, e hanno fatto bene. Meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È stata la maglia, tra gli altri, di Omar Sivori, di Michel Platini, di Roberto Baggio e di Alex Del Piero: ora, la numero 10, è di Paulo Dybala.

 

"La Joya", dal giorno del suo arrivo nel 2015, in queste due prime stagioni ha fatto letteralmente innamorare i tifosi bianconeri, con giocate sopraffine e 42 reti in 94 presenze, una più bella dell'altra.

 

Dall'esordio, subito in rete, la notte della Supercoppa di Shanghai, l'8 agosto del 2015 contro la Lazio, passando per capolavori come il mancino di controbalzo contro il Milan il 21 novembre 2015; o il colpo da biliardo contro la Roma del 24 gennaio 2016; o ancora la punizione capolavoro contro il Palermo, lo scorso 17 febbraio, o la geniale doppietta al Barcellona, nella gara di andata dei quarti di Champions dello scorso 11 aprile.

 

Un talento purissimo, protagonista ideale della maglia più ambita, quella dei fuoriclasse. Proprio come Paulo. Proprio come il nostro nuovo numero 10.

 

Juventus.com

 

E io l'avevo detto in tempi non sospetti .the

 

Anch'io... ma qualcuno sul forum, per poco non mi "sbranava". Però, vedere che i fatti ci hanno dato ragione... non ha davvero prezzo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto con l'allenatore per essere breve. Ma non vedi che qui è diventato tutto una sorta di "combattimento".

Sembra che Dybala sia stato ceduto... mica che ha ricevuto la maglia numero 10. Praticamente, meglio di così, neanche a Zelig e a "Oggi le comiche". :d

 

Eh ma per essere breve hai lanciato un assist perchè sputino il solito veleno contro l'allenatore .doh per quello la mia precisazione.

 

La cosa grave è che da oggi pomeriggio c'era un macello in giro perchè si vociferava che gli stores della Juve avessero tolto la maglia di Dybala, quindi per un'ora buona era già praticamente al Barcellona, tra un po' lo stavano già presentando al Camp Nou, deliri di vario tipo... Poi si è scoperta la ragione per cui avevano ritirato la maglia e uno pensa "ok, ora si calmeranno tutti che non va via per quest'anno! :d " ma figurarsi... .doh

 

Io ci rinuncio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tuttosport:

 

Dybala si prende la 10. La Juventus consegna il numero più prestigioso alla Joya scacciando così tutte le voci di una possibile partenza dell'argentino. Dybala, al centro dei rumors di mercato con Barcellona e Real Madrid come possibili destinazioni future, riceve l'investitura ufficiale da parte del club bianconero che lo elegge a futuro leader della squadra.

 

MOSSA A EFFETTO - Sembrava tutto definito, Dybala avrebbe dovuto iniziare la nuova stagione con il suo 21, un numero altrettanto importante, vestito da campioni del calibro di Pirlo e Zidane. Alla fine, però, ha vinto la magia del "dieci": l'argentino ha deciso di prendere la maglia di Del Piero, Platini, Sivori, Roberto Baggio, Tevez e per ultimo Pogba. Un segnale di come la Juventus voglia che Dybala rappresenti il centro del progetto futuro del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Zero polemiche? Mi sa che non hai letto niente. :d

Ci sono più rosiconi in questo topic, che in tutto il resto del web. .uah

Infatti zero polemiche era una specie di monito, sperando fosse una pietra tombale ai post.

Ho letto qualcosa, ma non ho la pazienza che hai tu a rispondere a (quasi) tutti i rosiconi e maigoduti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per lui, ma che pasticcio. Prima ci avevano spiegato che Dybala aveva creato un brand col 21, poi l'avevano promessa a Bernardeschi se se la fosse meritata sul campo, ed ora la danno a Dybala.

Spero che non si siano svenduti pure le dignità, avendo promesso a Bernardeschi la 10, una volta ceduto Dybala...

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

Ah, perché, hai pure dei dubbi in proposito? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si si, credici... vedi che la Juve lo ha dichiarato incedibile: Paulo non è in vendita, per nessuna cifra. Forse questa dichiarazione ti è sfuggita. Tra l'altro, hanno dato una dimostrazione molto forte, a quelli che parlavano a sproposito... dandogli appunto la 10. Un segnale molto forte.

Lo hanno detto i giornali che la juve lo ha dichiarato incedibile...è molto diverso...ci è andata bene che nessun big lo ha cercato o ha offerto il giusto a lii e a noi se no lo avevano già spedito...forse il barca ci ha anche provato in questi giorni ma non è andata a finire bene...quindi adesso salta fuori la storia del numero 10...non potevano darglielo direttamente dopo cardiff...perchè aspettare tanto...e stampare fino all altro giorno maglie con il 21 (di questo non sono sicuro, mi fido del commento di un altro utente che diceva di averla appena comprata?)

E anche dybala nella sua intervista ha detto deciderà la juve, non ha detto resto a vita e mi prendo la 10...quindi piano con i voli pindarici, io sono contento che abbia la 10 e che rimanga almeno il prossimo anno con noi...ma non mi faccio illusioni che resti a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma per essere breve hai lanciato un assist perchè sputino il solito veleno contro l'allenatore .doh per quello la mia precisazione.

 

La cosa grave è che da oggi pomeriggio c'era un macello in giro perchè si vociferava che gli stores della Juve avessero tolto la maglia di Dybala, quindi per un'ora buona era già praticamente al Barcellona, tra un po' lo stavano già presentando al Camp Nou, deliri di vario tipo... Poi si è scoperta la ragione per cui avevano ritirato la maglia e uno pensa "ok, ora si calmeranno tutti che non va via per quest'anno! :d " ma figurarsi... .doh

 

Io ci rinuncio :(

 

Cavolo, questo non lo sapevo... ero impegnata con degli appuntamenti di lavoro, e non mi sono "affacciata" per nulla. E a questo punto dico: E MENO MALE! Sai quanto tempo avrei sprecato a contestare le loro follie? .uah

Ma il tuo pensiero in merito, quale è stato? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non discuto la 10 a Dybala, discuto la tempistica dell'assegnazione.

 

Era una mossa da fare non dico il primo giorno del raduno, ma almeno prima di partire per gli States. Ok, le maglie è meglio comprarle a settembre, ma così è una presa per i fondelli.

 

E spero anche che a Bernardeschi abbiano detto subito "dietro le quinte" che la 10 era già di Paulo e che si sarebbero inventati qualcosa per giustificare il fatto di non averla data subito a lui, altrimenti fossi nel Berna un minimo male ci sarei rimasto, oggi.

 

Secondo me la tempistica singolare è legata al fatto di aver atteso il mercato e una possibile cessione al Barca che se si fosse presentato con 150 mln o più avrebbe avuto il si di giocatore e società.

 

Ma i catalani non intendono evidentemente offrire così tanto per Dybala, e alla fine oggi in Europa a parte 3 o 4 squadre non c' è nessuno che come ingaggio ed appeal possa superare la Juve quindi saltato il Barca, Dybala stesso avrà deciso di legare il suo destino a quello del nostro club, almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, questo non lo sapevo... ero impegnata con degli appuntamenti di lavoro, e non mi sono "affacciata" per nulla. E a questo punto dico: E MENO MALE! Sai quanto tempo avrei sprecato a contestare le loro follie? .uah

Ma il tuo pensiero in merito, quale è stato? :d

 

Fai la rappresentante commerciale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.