Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

Persino il suo sito riporta il numero 21.

 

Ovviamente sono ironico, anche se...

 

eh solo quello. Il marchio non ha il 21 da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso negare di essere non contenta, contentissima della notizia! Sinceramente non ci speravo più dopo che l'avevano praticamente "promessa" all'ultimo arrivato... ci avevo anche scherzato su giorni fa di non comprare la sua maglia non perchè l'avrebbero venduto ma perchè gli avrebbero cambiato il numero :d

 

Mi fa piacere ovviamente soprattutto per il significato della maglia, Dybala aveva detto che avrebbe preso la 10 se glielo avesse chiesto la società, non l'avrebbe richiesta lui, evidentemente così è stato. Un segnale importante perchè se c'è qualcuno della nostra attuale rosa che può indossare oggi quella maglia è lui e a lui doveva essere offerta per primo.

 

Altra nota positiva, spero che questo chiuda ogni questione di mercato per quest'anno, dopo una mossa del genere è ovvio che resta al 100% per questa stagione, con buona pace di tutti i pennivendoli che lo vendono un giorno sì e l'altro pure a vari tipi di squadre.

 

Se non fosse stato per Pogba, ci sarebbe solo da trarre segnali positivi da questa mossa, purtroppo però è impossibile non pensare a lui... comunque per quest'anno sarà così e ci godiamo il presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico che puo' indossarla..

Quando si diceva di darla a bernardeschi mi cadevano le braccia..

Unica speranza che il 10 rimanga sulle spalle di dybala un po' piu' di pogba..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paulo ha detto più volte che preferisce la 21, fosse stato un discorso di gerarchie perché non l'ha presa l'anno scorso?

Indubbiamente Dybala ha un appeal internazionale che Bernardeschi al momento non ha,è stata una scelta di marketing probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che sono mediocri, hanno portato il fatturato a 400 milioni in 7 anni. E se a luglio ti arriva lo sceicco che ti offre 222 milioni che fai, non vendi perché a giugno gli hai dato la 10? Ma pensate prima di scrivere.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro di dybala è con la 10 sulle spalle. Se non a lui a chi? Bernardeschi? Tra 3 o 4 anni forse... sopratutto se dimostrerà quello che sta dimostrando dybala. Per il futuro di dybala essere il nr. 10 di una delle ultime finaliste champions, sarà fondamentale per diventarlo anche in futuro per l'argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignore list VUOL DIRE CHE NON LEGGO.... GENIO ! .asd .asd

 

Visto che mi arrivano notifiche che mi quoti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè non impara a saltare almeno 2 o 3 giocatori la dovrebbe vedere con il binocolo, dato che i suoi illustri predecessori svolgevano tale compito come normale amministrazione

 

finchè non impara a saltare almeno 2 o 3 giocatori la dovrebbe vedere con il binocolo, dato che i suoi illustri predecessori svolgevano tale compito come normale amministrazione

Infatti il dribbling é qualcosa che non gli appartiene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrosanto. O lui o Fede..

Hanno scelto finalmente di dargliela.

Pensare a Paul è immediato. Speriamo vada diversamente.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui l'ha scelto perchè religioso il 33, dici accetterebbe il 21 se glielo dessero? .uah

 

Il Ventuno è il numero della perfezione ma anche la somma delle lettere ebraiche che costituiscono il numero di Dio. Se non si sente più imperfetto magari lo accetta :d. 21 sono anche gli attributi della Sapienza, Bernardeschi si è infilato in un macello :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla società. Qualche anno fa aguero cambio numero di maglia durante il mese di agosto. Il city permise a chi aveva comprato di recente la maglia di aguero di scambiarla con quella con il numero 10.

Il mio era un riferimento al "farsi furbo"... posso capire Bonucci che nessuno pensava andasse al Milan, ma comprare la maglia di uno come Dybala sempre "in partenza", prima del termine del calciomercato mi sembra un po sciocco considerando pure i prezzi delle maglie...

 

Non so cosa farà la Juve, ma questo ed altri esempi dovrebbero servire da lezione, nel calcio ormai può succedere veramente di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa filosofia dietro a un numero di maglia. Sono contento che vada a Paulo, Bernardeschi è al primo anno e avrà tempo. Per quelli che "lo abbiamo già venduto l'anno prossimo" allora meglio cosi almeno se dobbiamo monetizzare ci guadagnamo pure qualcosa in più col marketing se proprio deve essere. Sono contento che sia tornata sul campo di calcio la maglia e non solo nelle foto con i nuovi sponsor o le autorità. Quello che sarà poi in futuro sarà intanto un passo in avanti è stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non iniziano a farci i pompini a vicenda (cit) Non mi fa ne caldo, ne freddo. È solo un numero.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Pure a me rimbalza la cosa.Non assegnarla non m'avrebbe sconvolto la vita.P.s.Qualcuno sa chi trasmette la partita tra i meravigliosi ed il Betis? Volevo vedere il leader maximo all'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il mio era un riferimento al "farsi furbo"... posso capire Bonucci che nessuno pensava andasse al Milan, ma comprare la maglia di uno come Dybala sempre "in partenza", prima del termine del calciomercato mi sembra un po sciocco considerando pure i prezzi delle maglie...

 

Non so cosa farà la Juve, ma questo ed altri esempi dovrebbero servire da lezione, nel calcio ormai può succedere veramente di tutto!

 

Sisi certo. Pero in questo caso si tratta di un cambio di numero.vla societa potrebbe e dovrebbe aiutare I propri tufosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento, molto contento.

Inutile fare i Tafazzi ora ed ipotizzare una sua uscita l'anno venturo.

A che pro?

Oggi celebriamo una scelta sacrosanta della società e da tifosi ci coccoliamo un grande 10.

Con la speranza che Allegri lo faccia avvicinare alla porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quella di Neymar? Le lamentele non sono legittime. Chi compra le maglie ufficiali di qualsiasi squadra a giugno-luglio-primi di agosto sa di correre un rischio e forse dovrebbe farsi qualche domanda e darsi una svegliata. Altro che chiedere rimborsi.

Non ci arrivano proprio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per lui, ma che pasticcio. Prima ci avevano spiegato che Dybala aveva creato un brand col 21, poi l'avevano promessa a Bernardeschi se se la fosse meritata sul campo, ed ora la danno a Dybala.

Spero che non si siano svenduti pure le dignità, avendo promesso a Bernardeschi la 10, una volta ceduto Dybala...

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.