Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

Adoro Dybala ma farà la fine di Pogba. L'hanno prossimo arriva una squadra che gli da 10 milioni l'anno (come minimo) e lui ci andrà di corsa perchè

1) La Juve non pareggiera il stipendio

2) È stuffo di fare il centrocampista e giocare nella nostra metà campo per 70% del tempo.

 

Tutto dipende dalla stagione che farà quest'anno.

Se quest'anno fa una buona stagione, col 10 sulle spalle, il trasferimento non glielo leva nessuno.

 

Purtroppo questo è il mercato e noi non possiamo farci niente.

 

Anche se la Juve dovrebbe cambiare modo di operare, vabe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro sta giocando da vero numero 10.

 

Quindi perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il topic è diventato "Quando andrà via Dybala?".

 

Avevi dubbi? Invece di essere contenti per questa scelta della Società, che è davvero un chiaro segnale su quanto ci tengano a questo giocatore... devono per forza trovare qualche cavillo per criticare.Tra l'altro, fanno il paragone con Pogba... non si rendono mica conto, che Dybala non c'entra nulla con Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non iniziano a farci i pompini a vicenda (cit) Non mi fa ne caldo, ne freddo. È solo un numero.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mica è pessimismo. Mi aspettavo fosse annunciata molto prima la cosa, non sto dicendo che va via o cose simili. È una cosa che mi lascia attonìto.

Credo che sia una situazione figlia della cessione di Neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi dubbi? Invece di essere contenti per questa scelta della Società, che è davvero un chiaro segnale su quanto ci tengano a questo giocatore... devono per forza trovare qualche cavillo per criticare.Tra l'altro, fanno il paragone con Pogba... non si rendono mica conto, che Dybala non c'entra nulla con Paul.

 

Va bene avere dubbi, però qui si sta andando ampiamente oltre.

 

Ci manca solamente che venga nominato il NWO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gesto della numero 10 è per gli juventini come te, non voglio nemmeno leggerle le polemiche inutili perché c'è solo da gioire per un segnale forte della società.

Sei una grande ;)

 

Ti ringrazio. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutto dipende dalla stagione che farà quest'anno.

Se quest'anno fa una buona stagione, col 10 sulle spalle, il trasferimento non glielo leva nessuno.

 

Purtroppo questo è il mercato e noi non possiamo farci niente.

 

Anche se la Juve dovrebbe cambiare modo di operare, vabe...

Quindi io, tifoso juventino, devo sperare che giochi bene o che giochi male?

Ma vi rendete conto dei circoli viziosi a cui si va incontro ragionando in questo modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi dubbi? Invece di essere contenti per questa scelta della Società, che è davvero un chiaro segnale su quanto ci tengano a questo giocatore... devono per forza trovare qualche cavillo per criticare.Tra l'altro, fanno il paragone con Pogba... non si rendono mica conto, che Dybala non c'entra nulla con Paul.

 

beh, la storia di questa società non fa certo ben sperare eh...

l'unica speranza è che Paulo si innamori talmente tanto della Juventus e di Torino da "accontentarsi" di quanto la Juve potrà offrirgli

e non so nemmeno se basterà, visto che Marottone caro alla prima offertona si farà venire la bava alla bocca e il simbolo del dollaro negli occhi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il brand 21?

 

ma di quale brand parlate? Il suo brand e'quello DybalaMask, no? Non c e' nessuno numero li... okay, il suo sito e' paulodybala21.com, ma quello si cambia in un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia:Dybala avrà la 10

 

 

Conclusione dei geni del forum: Dybala ormai è venduto

 

Ma perché fate così? .ghgh

Dybala rinnova. Ok è venduto. Ho fatto l'abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, per migliorare il nostro merchandising, hanno massacrato quello di Dybala!.. :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

ma perche'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.