Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

non me l'aspettavo..ma anche pogba si ritrovò con la 10 prima della supercoppa

non cominciate a rompere le balle che avrà la stessa sorte su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco e te pareva, ho comprato la 21 per mio figlio neanche 20 giorni fa

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

e fai girare 'st'economia, comprane un'altra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco e te pareva, ho comprato la 21 per mio figlio neanche 20 giorni fa

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il trucco è comprare SEMPRE a fine mercato. SEMPRE. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete stracciato le palle, sempre a lamentarvi per ogni cosa..e questo non va bene, questo è sbagliato, questo non mi piace. Piangere e lamentarsi, lamentarsi e piangere..... fino a ieri ehh ma il dieci....che schifo senza il dieci.... l unica in Champions SENZA il dieci....ora ehh ma i tempi....ehh lo vendono....ehh troppo tardi..... e che palle santo cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C_29_articolo_1166452_upiImgPrincipaleVert.jpg

 

"Nel 2017 Dybala ufficiale al Barcellona" Ravezzani ottobre 2016

 

 

Luglio 2017... Ore e ore a dare Dybala via con lodi al Direttore che ci aveva azzeccato...

 

 

 

A Topcalcio24 devono chiudere ossessionati

 

Andiamo sui loro profili twitter a obbligarli a rimandare in onda le puntate in cui ce l avevano già venduto

 

 

Bella vita così

Pontificare prima e fare fintotonti poi

 

 

Topcalcio24

Ormezzano jr

 

Sokaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è una società che a livello di immagine e rapporto coi tifosi è nel medioevo rispetto al resto d'europa....su questo e su altri aspetti....io sinceramente dopo i vergognosi aumenti degli abbonamenti e l'introduzione di un marchio che non mi piace, ho deciso che per quest'anno non comprerò nessun prodotto ufficiale

Ce ne faremo una ragione...e alla Juventus crolleranno i bilanci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo lo so pure io.

il problema è che con questa logica non si va avanti a lungo...

 

Con me sfondi una porta aperta, l'ho scritto anche nell'altraa discussione che se ogni anno vendiamo titolari non andiamo da nessuna parte se non li sostituiamo adeguatamente.

Poi non so se l'anno prossimo vendono dybala intanto sapere che non lo vendono questa estate mi fa tirare un sospiro di sollievo...l'anno prossimo vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano farla a Federico, poi si sono accorti che la pressione era troppa e hanno cercato di rimediare mettendo una toppa inutile.. oramai la 10 non è più un simbolo come un tempo, poteva anche essere vuota per quest'anno

Per me l'avrebbero pure data la 10 a Bernardeschi ma per una questione di gerarchie era giusto darla a Dybala visto che questo sarà il suo terzo anno con la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già in questa stagione? :o

 

Mi sembra strano e una pessima mossa di marketing.

E i tifosi che hanno comprato già la sua maglia nuova?

sicuramente saranno preoccupati per i tifosi visto tutta l'empatia che sono soliti mostrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro vista da fuori (poi magari sapeva già tutto dall'inizio eh...) sembra una presa per il * nei suoi confronti "non sei ancora pronto, forse te la diamo quest'altr'anno" e poi tac 2 settimane dopo la dai a Dybala. :risata3:

ineccepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me l'aspettavo..ma anche pogba si ritrovò con la 10 prima della supercoppa

non cominciate a rompere le balle che avrà la stessa sorte su....

inutile fasciarsi prima la testa, ma bisogna anche essere realisti....questa proprietà ha dimostrato che prima vengono i soldi, poi il resto...se arriverà un'offerta da 12 milioni l'anno a dybala lo accompagneranno alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è un segnale per dire "quest'anno no lo vendiamo, poi si vedrà" visto che si parla tanto di lui in questo mercato.

 

Quanto al numero in se non ha più il valore di un tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maglia_dybala_10_J038379-01.jpg

 

È stata la maglia, tra gli altri, di Omar Sivori, di Michel Platini, di Roberto Baggio e di Alex Del Piero: ora, la numero 10, è di Paulo Dybala.

 

"La Joya", dal giorno del suo arrivo nel 2015, in queste due prime stagioni ha fatto letteralmente innamorare i tifosi bianconeri, con giocate sopraffine e 42 reti in 94 presenze, una più bella dell'altra.

 

Dall'esordio, subito in rete, la notte della Supercoppa di Shanghai, l'8 agosto del 2015 contro la Lazio, passando per capolavori come il mancino di controbalzo contro il Milan il 21 novembre 2015; o il colpo da biliardo contro la Roma del 24 gennaio 2016; o ancora la punizione capolavoro contro il Palermo, lo scorso 17 febbraio, o la geniale doppietta al Barcellona, nella gara di andata dei quarti di Champions dello scorso 11 aprile.

 

Un talento purissimo, protagonista ideale della maglia più ambita, quella dei fuoriclasse. Proprio come Paulo. Proprio come il nostro nuovo numero 10.

 

Juventus.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E io l'avevo detto in tempi non sospetti .the

 

Non vedo chi la possa meritare più di lui.

 

Tra l'altro credo possa significare anche che rimarrà per un bel pò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne faremo una ragione...e alla Juventus crolleranno i bilanci!!

classica conclusione da persona intelligente, complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TODA JOYA TODA BELEZZA EL DIEZ PAULO DYBALAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .banana .banana .banana .banana .banana .banana .banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per nulla d'accordo.la 10 va meritata.troppi elogi A Paulo che ha fatto si bene, ma e' lontano anni luce dai Big.

A meno che non si prepari la cesdione come tevez e pogbs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.