Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

Ma adesso devono dargliela? Perché non prima, allora? .ghgh

 

Io mi ero affezionata alla 21. Questa scelta un po' mi inquieta, ma amen, inutile fasciarsi la testa prima di rompersela solo perché c'è il precedente Pogba.

Vedremo l'anno prossimo di questi tempi dove sarà Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene dai, Dybala è un 10. Comunque a giudicare dalla tempistica dell'assegnazione non mi stupirei se tra qualche mese si scoprisse che abbiano tentato di prendere in questo mercato uno da maglia numero 10 senza riuscirci. Molti retroscena vengono fuori a giochi fatti, come il tentativo serio fatto per Hamsik uno o due anni fa.

Per me sotto la brace un tentativo per Verratti lo hanno fatto, non penso che tutti gli incontri con Raiola siano stati per Matuidi, che secondo me interessa poco e nemmeno credo che arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a giudicare dalla tempistica dell'assegnazione non mi stupirei se tra qualche mese si scoprisse che abbiano tentato di prendere in questo mercato uno da maglia numero 10 senza riuscirci.

 

Esattamente ciò che penso io. Non c'era la necessità di aspettare più di un mese per dare la 10 a Dybala, perciò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun retroscena sulla tempistica...semplicemente 48 ore prima della prima partita ufficiale della stagione bisogna comunicare alla lega la numerazione ufficiale delle maglie che poi non si può più cambiare per quest'anno...siccome la Juve gioca domenica la scelta viene ufficializzata adesso

Con Pogba era successa la stessa cosa

Quindi nessun acquisto mancato o altro...semplicemente si ufficializzano i numeri che prima erano provvisori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA non è che lo vendono gia ora ed è per questo che non ci sono piu' le maglie di Dybala 21?

 

Lo fanno per evitare di sprecare maglie e per evitare casini che sicuramente ci sarebbero stati (e comunque ci saranno con chi ha acquistato la maglia poche settimane fa) in caso di stampa della 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffonata..Perché ora? Perché dopo aver venduto già tante maglie con il 21?

Vogliono addolcire la pillola di un mercato fatto senza senso finora?

Prima shick, poi alves, poi bonucci è de sciglio ed infine un centrocampista che mai arriverà

 

Buffonata? Forse per te, perché ad alcuni utenti di questo forum non va bene mai niente riguarda la Juventus.

 

Scusa ma cosa centra il numero della maglia per Dybala con il mercato .nono .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve dimostra ancora una volta che i tifosi sono solamente clienti, va bene, essere prudenti durante il calciomercato e magari attendere che finisca per vedere chi è rimasto, ma dybala ha pure creato un brand col 21, a berna le domande solo sulla 10 ed ora fai questo? e chi ha comprato la 21 di dybala? chi se ne frega tanto sono clienti? a me sinceramente frega poco, tanto il prox anno la 10 sarà vacante e la prenderà berna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun retroscena sulla tempistica...semplicemente 48 ore prima della prima partita ufficiale della stagione bisogna comunicare alla lega la numerazione ufficiale delle maglie che poi non si può più cambiare per quest'anno...siccome la Juve gioca domenica la scelta viene ufficializzata adesso

Con Pogba era successa la stessa cosa

Quindi nessun acquisto mancato o altro...semplicemente si ufficializzano i numeri che prima erano provvisori

 

Non avevo fatto caso alla vicenda di Pogba. Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Spiega il perché "inutile e senza senso"

 

criticare a prescindere

No non è criticare a prescindere.

 

Stavi costruendo la 21 come un simbolo (Zidane, Pirlo e Dybala) così come la 10, la cosa migliore è che era una cosa tua ed esclusiva. Inoltre lo stesso Dybala stava facendo la stessa cosa come dimostra il suo sito.

 

Inutile perchè non smuove niente a livello di marketing, un nuovo numero 10 porta tante persone a comprare la maglia del nuovo arrivato, facendo così smuovi ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.