Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: la Juventus ha il suo 10. Presto sarà sulle spalle di Paulo Dybala!

Post in rilievo

Quotone, alcuni commenti non si possono leggere... :d

 

c’è il tifoso iper critico che non vede l’ora che le cose vadano male per poter scaricarsi e puntare l’indice contro l’allenatore o la società. E’ una forma tifo diverso, contenti se si vince, ma è bene che non si stravinca sennò non ho nulla da dire. .ghgh

 

c’è il tifoso equilibrato che analizza la situazione a 360°, non si scompone più di tanto, fa il tecnico navigato, cerca di giustificare sempre i problemi minimizzandoli, cercando chissà quali motivazioni iperboliche per giustificare un errore dal dischetto. .ghgh

 

ecc.. ecc..

Io leggo solo deliri :lol: :lol: :lol:

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli, vedrai. Dybala non è come Pogba... ma non perchè Paul fosse un cattivo ragazzo, ma aveva Raiola alle spalle, e anche perchè, ha sempre desiderato ritornare nel Mu la squadra dove è calcisticamente cresciuto. Non ha mai dimostrato attaccamento ai colori come Paulo, che non fa altro che dire di volere rimanere, di essere felice a Torino e di volere diventare come Del Piero... e io gli credo. Perchè mi basta guardarle in faccia le persone per capirle. Questo spiega anche la sua risposta con sorrisetto al giornalista che gli aveva chiesto se andava via per 130 milioni: "chiedetelo alla Società, io voglio rimanere, ma dipende anche da loro. Ecco, sapeva già che gli avrebbero dato la 10 e che non hanno intenzione di venderlo.

 

Sai che c'è? Per me invece non lo sapeva, anzi chissà, magari gli hanno dato la 10 proprio per fargli capire che è sempre più al centro del progetto.

Confesso che anch'io negli ultimi tempi lo vedevo un po' "ai margini" dal punto di vista Juve, come se stessero puntando più su altri e lui fosse considerato come di passaggio, invece dargli la 10 io la vedo proprio come la risposta della società alla domanda che Paulo chiedeva di fare in quell'intervista.

 

Se non ci fosse quel maledetto precedente di Pogba a sta notizia starei veramente stappando spumante tipo quando ha fatto doppietta col Barcellona e dopo 2 giorni ha rinnovato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq dai, la società glielo avrà proposto, ma poi é lui che doveva prenderla...

 

Quindi se l' ha voluta. OK.

 

Vai Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e='Elegante ala' timestamp='1502307493' post='23311184']

Qui c'e' chi lo da gia' per venduto appunto perche' gli hanno dato la 10 :d

 

Pensa invece se la 10 la davano a Benardeschi e lui gli davano la 33 cosa avrebbero detto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente chissenefrega, in altre squadre conta come un altro numero, solo da noi ha sta grande importanza... serve solo a fare vendere più maglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

continui a dire fregnacce senza alcun fondamento....e a dare patenti di juventinità che tralaltro sarebbe anche vietato dal forum....per la juve ho fatto e faccio sacrifici e rinunce e le faccio con il cuore e con passione, accendi l'interruttore del cervello prima di sentenziare

Anche etichettare utenti che la pensano diversamente dando loro dei troll, sarebbe vietato dal regolamento ed il bello è che molti che lo fanno sono iscritti da tempo e fingono di non saperlo.Non parliamo di chi insulta facendo flame solo perchè uno non la pensa allo stesso modo.C'è il tasto ignore, ma si preferisce stressare la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente chissenefrega, in altre squadre conta come un altro numero, solo da noi ha sta grande importanza... serve solo a fare vendere più maglie...

 

si ma te tifi juve forse

 

non altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un bel addio il prossimo anno con un valore aggiunto della camicia # 10 .. .bye

 

Accogliamo Kovacic l'Allegri il miglior tipo di giocatori ..

 

Se potessimo prendere Montolivo, non credo che la nostra direzione esiterà a comprarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già in questa stagione? :o

 

Mi sembra strano e una pessima mossa di marketing.

E i tifosi che hanno comprato già la sua maglia nuova?

propio ieri ho comprato la 21 a mio figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato due anni per comprare la maglia proprio perché ero sicuro che prima o poi gli avrebbero dato la 10

Ero cosciente di cosa sarebbe diventato e mi è bastato poco per capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ @@ @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Detto da un moderatore....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Gli va dato atto che se deve criticare, lo fa senza porsi il problema se agli altri stia bene oppure no.Detto questo, non ci vedo tutta sta magia nell'assegnazione di un numero di maglia.A me ad es.che abbia il 21 o il 10 non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già in questa stagione? :o

 

Mi sembra strano e una pessima mossa di marketing.

E i tifosi che hanno comprato già la sua maglia nuova?

pezzo da collezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un bel addio il prossimo anno con un valore aggiunto della camicia # 10 .. .bye

 

Accogliamo Kovacic l'Allegri il miglior tipo di giocatori ..

 

Se potessimo prendere Montolivo, non credo che la nostra direzione esiterà a comprarlo.

 

Persino i troll arabi abbiamo .

 

 

Siamo troppo avanti qua .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe farlo solo per preservare i nostri occhi da quello scempio .ghgh

 

Diciamo che l'unico numero sopra il 32 che mi piace è il 46 e solo se sta su una moto .ghgh

 

Praticamente, un Valentino Rossi del calcio. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma te tifi juve forse

 

non altre squadre

 

Non sono mica obbligato a essere stregato da una maglia... se rimarrà tanti anni ben venga se deve essere ceduto a breve serve solo a far vendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba andava pompato con la 10. Dybala è un campione vero. La 10 è una investitura. Resterà con noi per tanti anni

 

Questi sono commenti veritieri... il resto sono solo cavolate. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.