Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Conferenza pre Supercoppa Allegri: «Bentancur è il futuro della Juventus» Buffon: «La difesa sarà ancora il punto di forza»

Post in rilievo

colpa di 4 beoti che spalano solo * e * non lo aprono nemmeno più.

 

 

Gente senza na vita che trova goduria nell insultare Allegri e co.

 

Ridicoli

 

Ma veramente?sti segaioli di *, ma bon si potrebbe semplicemente bannarli così da non penalizzare le persone normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa di 4 beoti che spalano solo * e * non lo aprono nemmeno più.

 

 

Gente senza na vita che trova goduria nell insultare Allegri e co.

 

Ridicoli

 

basterebbe bannarli senza pieta'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono invettive di gente che probabilmente non sa nenche se si gioca in 11, mica critiche.

Sì ma io a parte 2 utenti che fanno parte di quella cricca da bannare, io ho letto solo normali critiche. Se uno non è convinto,usando un eufemismo, di Barzagli terzino o di altre scelte non vedo perché non lo debba scrivere. Poi se si vogliono topic di soli "bella formazione" o cose del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basterebbe bannarli senza pieta'...

vero pero se anziche replicare li segnalassimo aiuteremmo i Mod anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno chiuso pure il topic con le formazioni dei giornali .doh

 

Ma davvero non se ne può più di questi denigratori. Mica fanno commenti sportivi, mettono alla gogna tutti e tutto.

Comunque, andiamo oltre... altrimenti anche questo topic va a finire come gli altri.

 

Speriamo di goderci una bella partita... e, se non sono del tutto in forma, non stiamo a preoccuparci più di tanto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero pero se anziche replicare li segnalassimo aiuteremmo i Mod anche

 

Dovrebbero trovare un modo per far segnalare semplicemente anche da mobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa monnezza continua da parte di gente che non capisce un caxxo di calcio non è critica è per l'appunto lancio di melma vergognoso

 

forza juve sempre

Ripeto,quello che dici tu lo fanno i soliti 4-5 utenti che andrebbero bannati. Il resto mi sembravano critiche normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma davvero non se ne può più di questi denigratori. Mica fanno commenti sportivi, mettono alla gogna tutti e tutto.

Comunque, andiamo oltre... altrimenti anche questo topic va a finire come gli altri.

 

Speriamo di goderci una bella partita... e, se non sono del tutto in forma, non stiamo a preoccuparci più di tanto. :)

É uno schifo

Ringraziamo i geni che hanno contribuito a questa decisione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto,quello che dici tu lo fanno i soliti 4-5 utenti che andrebbero bannati. Il resto mi sembravano critiche normali

sono molti di piu di 4 o 5 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vero pero se anziche replicare li segnalassimo aiuteremmo i Mod anche
Adesso stanno vomitando bile in tutti gli altri topic... Vabbe.

Buona partita a tutti e forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso stanno vomitando bile in tutti gli altri topic... Vabbe.

Buona partita a tutti e forza Juve!!!

anche a te caro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma davvero non se ne può più di questi denigratori. Mica fanno commenti sportivi, mettono alla gogna tutti e tutto.

Comunque, andiamo oltre... altrimenti anche questo topic va a finire come gli altri.

 

Speriamo di goderci una bella partita... e, se non sono del tutto in forma, non stiamo a preoccuparci più di tanto. :)

infatti mi preoccuperei se corressero a mille sefz

 

L'importante è zero infortuni. Giochiamo come sappiamo e la portiamo a casa. Per me la voglia di Higuain, la 10 sulle spalle di Dyba e Cuadrado faranno la differenza.

 

 

FORZA JUVE @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se Dybala gioca con la 10 oppure Allegri gliela da tra 5-6 partite perché prima deve prenderci confidenza... :d

 

È una battuta sia chiaro.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Jtv stanno parlando molto bene di Bentancur... qualcuno ha anche azzardato un pronostico per stasera: 2-0 per la Juve, Bentancur e Higuain. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.