Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Conferenza pre Supercoppa Allegri: «Bentancur è il futuro della Juventus» Buffon: «La difesa sarà ancora il punto di forza»

Post in rilievo

ufficiale difesa a 4 con barza a dx

 

interessante... magari licht sta uscendo e potrebbe entrare un DC, considerando barzagli + de sciglio come terzini destri chissà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante... magari licht sta uscendo e potrebbe entrare un DC, considerando barzagli + de sciglio come terzini destri chissà.

beh considerando che la supercoppa la giocano chi ha vinto lo scudo direi che licht e' fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi hanno chiuso anche quello che fungeva da prepartita .. continuiamo cosi ..

 

Si, ma si saranno stufati di tutti quei deliri e denigrazioni. Ma hai letto quante ne hanno scritte? Ormai rovinano tutti i topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, ma si saranno stufati di tutti quei deliri e denigrazioni. Ma hai letto quante ne hanno scritte? Ormai rovinano tutti i topic.

non si possono estromettere dalla discussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma si saranno stufati di tutti quei deliri e denigrazioni. Ma hai letto quante ne hanno scritte? Ormai rovinano tutti i topic.

non serve chiudere bisogna BANNARE .,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh considerando che la supercoppa la giocano chi ha vinto lo scudo direi che licht e' fuori

 

appunto, quindi avendolo vinto anche lui, me lo aspettavo stasera in campo. Evidentemente qualcosa bolle in pentola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, quindi avendolo vinto anche lui, me lo aspettavo stasera in campo. Evidentemente qualcosa bolle in pentola.

EVIDENTEMENTE se non gioca la partita ufficiale ... vuol dire che ciao

 

Ah, credevo di essere io a non trovarlo. :/

no so stanno rompendo le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è questione di fegati spappolati, stiamo parlando di una finale contro una squadra devastata da giocatori in scadenza e soprattutto di una squadra che praticamente non ha fatto mercato e la si fa passare per uno squadrone.

La Lazio farebbe fatica ad arrivare a metà Premier League.

In premier league vince lo scudetto il Leicester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EVIDENTEMENTE se non gioca la partita ufficiale ... vuol dire che ciaono so stanno rompendo le palle
Per un paio di ore non ho letto il forum. Immagino insulti a Max, giocatori e Marotta come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi hanno chiuso anche quello che fungeva da prepartita .. continuiamo cosi ..

 

Va bhé come al solito erano arrivati gli haters di Allegri (o i tifosi dell'inter...la competenza é quella).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un paio di ore non ho letto il forum. Immagino insulti a Max, giocatori e Marotta come al solito.

peggio ... te lo garantisco era una invasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cosi hanno chiuso anche quello che fungeva da prepartita .. continuiamo cosi ..

Sì però se non si può più nemmeno criticare allora si perde il senso di cosa sia un forum. E io non ho scritto niente nell'altro topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colpa di 4 beoti che spalano solo * e * non lo aprono nemmeno più.

 

 

Gente senza na vita che trova goduria nell insultare Allegri e co.

 

Ridicoli

 

ah capito, non entravo nel forum da un po e non lo trovavo .the

 

beh meglio così, c'è ancora caldo e questa gentaglia fa ancora in tempo ad uscire per andare a fare l'aperitivo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però se non si può più nemmeno criticare allora si perde il senso di cosa sia un forum. E io non ho scritto niente nell'altro topic

 

Sono invettive di gente che probabilmente non sa nenche se si gioca in 11, mica critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ah capito, non entravo nel forum da un po e non lo trovavo .the

 

beh meglio così, c'è ancora caldo e questa gentaglia fa ancora in tempo ad uscire per andare a fare l'aperitivo .sisi

chissa poi vinciamo cosi dimezziamo ulteriormente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però se non si può più nemmeno criticare allora si perde il senso di cosa sia un forum. E io non ho scritto niente nell'altro topic

Questa monnezza continua da parte di gente che non capisce un caxxo di calcio non è critica è per l'appunto lancio di melma vergognoso

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.