Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Conferenza pre Supercoppa Allegri: «Bentancur è il futuro della Juventus» Buffon: «La difesa sarà ancora il punto di forza»

Post in rilievo

Ancora il 17 gioca?

Purtroppo non cambia mai nulla.

Film già visto, catenaccio e contropiede.

 

siete una vera rottura di cojoni non c'e' che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentancur potrebbe essere una grossa sorpresa che ci solleva da parecchi problemi a centrocampo.

incrociamo le dita, da come si presenta nelle interviste, mi da ottime senzazioni, si vede anche da li se uno ha carattere.

stai a vddere che la cessione tevez ha portato qualcosa di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentancur potrebbe essere una grossa sorpresa che ci solleva da parecchi problemi a centrocampo.

incrociamo le dita, da come si presenta nelle interviste, mi da ottime senzazioni, si vede anche da li se uno ha carattere.

stai a vddere che la cessione tevez ha portato qualcosa di buono.

L'importante è che alle parole corrispondano i fatti. Ultimamente si sentono troppe parole e pochi fatti. Spero si punti sul ragazzo, ma le stesse parole le abbiamo sentite per Lemina e Sturaro prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Uno con le caratteristiche di Bonucci non serve a maggior ragione giocando con il 4-2-3-1...con questo modulo l'ideale sono due centrali forti in marcatura...possibilmente dotati di una certa pulizia tecnica...

 

 

 

Comunque Bentancur secondo me può giocare benissimo anche in un centrocampo a due...unico problema la giovane età...essendo in due devono avere entrambi esperienza e sangue freddo...

nel boca giocava sia a due che a tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'importante è che alle parole corrispondano i fatti. Ultimamente si sentono troppe parole e pochi fatti. Spero si punti sul ragazzo, ma le stesse parole le abbiamo sentite per Lemina e Sturaro prima.

la differenza é che bentancur uno che ha visione di gioco; é l'unico che abbiamo a centrocampo capace di "costruire" gioco, di mettere davanti alla porta un giocatore da 60 metri. Non vedevamo un'azione come quella della traversa di cuadrado con il tottenham dai tempi di pirlo che metteva lichtsteiner in porta. Non dico che sia pirlo, ma é quel tipo di giocatore che vede a tuttocampo, a differenza d pjanic che non va oltre i 30 metri ed é un genio nei passaggi filtranti a Ridosso dell'area. Bentancur potrebbe essere quel giocatore, se continua cosi, che ci risolve i problemi che abbiamo nel far ripartire le azioni e magari vedremo anche scendere meno a centrocampo dybala proprio per sopperire a ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ovviamente si delira, guai ad interpretarle le frasi (tipo che e' evidente che Buffon intenda che anche senza Bonucci avremo una difesa forte come in passato), pare brutto bah

 

Infatti... forse avrebbero preferito che avesse detto: siamo finiti, moriremo tutti (cit) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So d essere in netta minoranza,ma io credo che la pedina fondamentale per il futuro sia Allegri

 

Non sei in netta minoranza, sono convinta che noi siamo di più, solo che parliamo meno, è più facile lamentarsi

 

Perché purtroppo questo modulo non sarà in grado di proteggere a lungo in modo adeguato la difesa, giocando tutti bassi e lasciando il possesso di palla agli avversari secondo la mentalità conservativa di Allegri sul risultato di vantaggio. Sono cose già viste lo scorso anno, mitigate dal sacrificio di Mandzukic e Dybala in ripiegamento, una situazione che ha avuto successo sul breve periodo della mezza stagione dell'anno scorso, in cui poteva andare bene per coprire le carenze della scorsa campagna acquisti, ma che soltanto un pazzo potrebbe sdoganare come modulo di riferimento per la stagione che sta per avere inizio. Basare ancora tutto sul sacrificio continuo degli attaccanti aumentando i ricambi nel reparto la ritengo una trovata assurda che costringerà Mandzukic, Dybala, Costa e Bernardeschi e giocare da mediani o terzini per buona parte del tempo di gara, a costo di un dispendio notevole di energie che alla lunga costerà caro. Inoltre, anche il centrocampo e la difesa più debole ne soffriranno parecchio. Unica condizione per reggere questo tipo di modulo sarebbe l'acquisto di un forte centrocampista di rottura e impostazione, tipo N'Zonzi o Emre Can, ma visto come vanno le cose credo non arriverà né l'uno né l'altro

 

Tutto giusto, ma secondo me stiamo chiudendo per il centrocampista e probabilmente sarà proprio uno tra N'Zorzi ed Emre Can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei in netta minoranza, sono convinta che noi siamo di più, solo che parliamo meno, è più facile lamentarsi

 

Tutto giusto, ma secondo me stiamo chiudendo per il centrocampista e probabilmente sarà proprio uno tra N'Zorzi ed Emre Can

Speriamo tu abbia ragione. All'inizio del mercato 40 milioni per uno come N'Zonzi mi sembravano una pazzia, ma viste le cifre successive adesso non mi scandalizzano più :d Comunque ho ancora qualche speranza in Emre Can, più giovane e potenzialmente più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro della Juve = crescerà i fiori sulla panchina per tutta la stagione .. haha

 

Questa è la parola chiave ogni volta che abbiamo dato dei giovani talenti che non giocheranno perché abbiamo veterani anziani che non possono sedere sulla panchina ..

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh Bentancur rimane?

Stamattina con tanto di strombazzamento e presa in giro dei fessi che pensavano che Bentancur rimanesse e ci puntassimo (ovvero molti di noi me incluso) l'utente "The Insider" lo aveva dato per venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che io questo Bentancur sono 2 anni che lo sento nominare ma non l'ho mai visto giocare e che non ho seguito la Juve nel precampionato, però credo che se non è arrivato nessuno a centrocampo vuol dire che puntano tutto su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo davvero che Bentancur si riveli la sorpresa della stagione ce sta per iniziare.

Deve ovviamente adattarsi e crescere ma è tanta roba questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh Bentancur rimane?

Stamattina con tanto di strombazzamento e presa in giro dei fessi che pensavano che Bentancur rimanesse e ci puntassimo (ovvero molti di noi me incluso) l'utente "The Insider" lo aveva dato per venduto.

 

Ma poi, non si è più collegato? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh Bentancur rimane?

Stamattina con tanto di strombazzamento e presa in giro dei fessi che pensavano che Bentancur rimanesse e ci puntassimo (ovvero molti di noi me incluso) l'utente "The Insider" lo aveva dato per venduto.

 

Ho sentito che lo vuole il Barcellona, ci offre 180 milioni :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'importante è che alle parole corrispondano i fatti. Ultimamente si sentono troppe parole e pochi fatti. Spero si punti sul ragazzo, ma le stesse parole le abbiamo sentite per Lemina e Sturaro prima.

Con Sturaro e lemina il materiale è quello che è, non si può cavare sangue dalle rape

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il ragazzo mi piace, è per sminuire i giornalai :)

 

Battuta! evidentemente non capita

 

Secondo te, con tutti i deliri che leggiamo, credi che sia facile capire quali siano le battute o meno? :d

 

Però, è la cifra che hai sparato, che l'ha fatta sembrare più una presa in giro che una battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo te, con tutti i deliri che leggiamo, credi che sia facile capire quali siano le battute o meno? :d

 

Però, è la cifra che hai sparato, che l'ha fatta sembrare più una presa in giro che una battuta.

 

Siccome i giornalai tutti i giorni ci vogliono far vendere i nostri migliori giocatori, adesso è facile che appena sentito Max affermare che Bentancur è un ottimo giocatore ci vogliono far vendere pure lui. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che conta solo per la Lazzie !

Se vincono possono sfottere i riommers ( unico loro obbiettivo nella vita ) dicendogli " vedete ? n'artro trofeo "

 

In realtà sto portaombrelli .. dopo aver perso una finale di Champions.. mi crea lo stesso entusiasmo di quando devo fare 4 ore di fila in posta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome i giornalai tutti i giorni ci vogliono far vendere i nostri migliori giocatori, adesso è facile che appena sentito Max affermare che Bentancur è un ottimo giocatore ci vogliono far vendere pure lui. :)

 

Sicuramente... quello che ha detto Allegri su Bentancur, avrà un vero e proprio effetto boomerang. Ne sentiremo delle belle. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.