Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Conferenza pre Supercoppa Allegri: «Bentancur è il futuro della Juventus» Buffon: «La difesa sarà ancora il punto di forza»

Post in rilievo

Fossi in Bennacur mi terrei prepotentemente le palle

Fossi nella difesa della Juve farei lo stesso

 

Son 2 sentenze sti qua, due Deputati mancati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due finali in 3 anni

Con un soggetto che un anno prima ha detto che sarebbero dovuti passare anni per vedere una squadra italiana a certi livelli in Europa ...

Perfavore ...

NASCONDITI ...

Ps

Che ha fatto Antonio oggi?

Ma lascialo stare, dicono sempre le stesse cose

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Benta é stato sibillino ...

Teniamolo d'occhio ...non dico da ora ....ma da gennaio in poi per qualche sorpresa di modulo

Facciamo da Ottobre....Dipenderà dai risultati comunque, ha sempre cambiato in funzione

di quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha detto così, in modo testuale, la frase si potrebbe anche intendere in questo modo: «Non serve cercare di prendere uno con le caratteristiche di Bonucci, sfruttiamo le caratteristiche individuali di quelli che sono rimasti».

 

Uno con le caratteristiche di Bonucci non serve a maggior ragione giocando con il 4-2-3-1...con questo modulo l'ideale sono due centrali forti in marcatura...possibilmente dotati di una certa pulizia tecnica...

 

Su Benta é stato sibillino ...

Teniamolo d'occhio ...non dico da ora ....ma da gennaio in poi per qualche sorpresa di modulo

 

Comunque Bentancur secondo me può giocare benissimo anche in un centrocampo a due...unico problema la giovane età...essendo in due devono avere entrambi esperienza e sangue freddo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo seguito la conferenza in parte(per ritardo) Ascoltata e vista tutto. Interessanti alcuni spunti per questa nuova stagione da Max. Bella la domanda di Romeo e la successiva risposta da max.

 

Grazie per il link video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che flemma buffon quando parla :d

 

Però ha detto delle cose molto positive, ad esempio questa: «La difesa sarà ancora il punto di forza».

Visto che ormai in tanti sono convinti che senza Bonucci siamo spacciati. Per fortuna, Gigi non la pensa come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo da Ottobre....Dipenderà dai risultati comunque, ha sempre cambiato in funzione

di quelli.

Ovvio che deve iniziare a giocare da prima(altrimenti non si può pensare a nulla) ...ma dico perfettamente integrato nel gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per fortuna non sono stupido neppure io....

 

Ero contento quando è arrivato e pensavo fosse l'allenatore giusto... poi ho cambiato idea.

Infatti adesso l'unica speranza è che Allegri vada via,e finalmente ne arrivi uno che non vince niente....ma che giochi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ha detto delle cose molto positive, ad esempio questa: «La difesa sarà ancora il punto di forza».

Visto che ormai in tanti sono convinti che senza Bonucci siamo spacciati. Per fortuna, Gigi non la pensa come loro.

ogni estate c'è un motivo per essere spacciati

poi sentire che la difesa subisce di più senza bonucci è come dire che l'attacco segna di più se compri moscardelli

il problema senza bonucci è ovviamente la fase di possesso...ma non mi aspetto certo che i giornalisti abbiano la dignità morale di scriverlo nè che l'80% degli utenti qui dentro lo capisca...

 

cosa ha detto di preciso su BENTANCUR MAX ??

"Su Bentancur mi posso pronunciare dicendo che è un giocatore bravo, serio professionalmente ed intelligente, che non è poco.

Sarà un giocatore di sicuro avvenire per la Juventus e quest'anno risulterà molto importante"

Allegri

 

:8 :8 :8 :8 :8 :8

 

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo anche a 3 possibile quindi.

 

"Il mio lavoro è fare meno danni possibile" capisco il contesto nel quale lo dice, nel senso di capire potenzialitá e ruolo di un giocatore ma la sua mano nella qualitá della gestione della palla dopo questi anni è arrivato il momento di vederla di piú.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che Allegri si affiderà alle certezze:

 

Buffon

 

Lichtsteiner-Barzagli-Chiellini-Sandro

 

Khedira-Pjanic

 

Cuadrado-Dybala-Mandzukic

 

Higuain

 

 

gli unici cambi che potrebbe fare -a mio avviso- sono:

 

Costa-Mandzukic (anche se ci credo poco)

 

Marchisio-Khedira

 

Bernardeschi-Cuadrado

 

 

 

Chiunque scenda in campo, specialmente in difesa, si renda conto che la campanella della ricreazione è suonata ed ora bisogna fare sul serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no ? Pjanic, Khedira, Marchisio, Bentancur, Sturaro è uno arriverà.

E Bernardeschi.....Mi sembrano abbastanza. Anzi direi troppi per un cc a 2.

 

Secondo me si sta viaggiando un po' troppo con la fantasia

A oggi i centrocampisti sono khedira, pjanic e marchisio, stop

 

Bentancur è un 19enne da plasmare e sturaro è sturaro

Il nuovo, se arriva, vedremo che profilo è

Bernardeschi assolutamente un trequartista

 

I 7 attaccanti, e la possibilità concreta di aggiungere keita, la dicono lunga su quale modulo è pensata questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni estate c'è un motivo per essere spacciati

poi sentire che la difesa subisce di più senza bonucci è come dire che l'attacco segna di più se compri moscardelli

il problema senza bonucci è ovviamente la fase di possesso...ma non mi aspetto certo che i giornalisti abbiano la dignità morale di scriverlo nè che l'80% degli utenti qui dentro lo capisca...

 

quindi bonucci è l'ultimo dei fessi e abbiamo fatto un affare a cederlo? per te bonucci non faceva tutta questa differenza? per me si, sotto tanti aspetti, in primis la personalità e la grinta che dava ai compagni in campo, è una grossa perdita che non è semplice sostituire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi bonucci è l'ultimo dei fessi e abbiamo fatto un affare a cederlo? per te bonucci non faceva tutta questa differenza? per me si, sotto tanti aspetti, in primis la personalità e la grinta che dava ai compagni in campo, è una grossa perdita che non è semplice sostituire.

forse non hai letto ciò che ho scritto

bonucci era un fenomeno in una fase - di possesso - e un buon giocatore (ad essere buoni) nell'altra - di non possesso -

la sua perdita si sentirà ovviamente quando avremo il pallone e non quando ci mancherà

ovvero, rischieremo meno volte di prendere gol ma avremo più problemi a far uscire il pallone

solo chi va dietro ai giornalisti può pensare che la juve subisce di più perchè manca bonucci

 

ps: la personalità era da pavone e la grinta è una cosa ridicola

serve cervello e freddezza in campo...CERVELLO & FREDDEZZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ha detto di preciso su BENTANCUR MAX ??

 

Che è il futuro della Juve, in altre parole: Bentancur è un giocatore bravo, serio e intelligente. Avrà un avvenire sicuro

Non hai visto il video? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno con le caratteristiche di Bonucci non serve a maggior ragione giocando con il 4-2-3-1...con questo modulo l'ideale sono due centrali forti in marcatura...possibilmente dotati di una certa pulizia tecnica...

 

Comunque Bentancur secondo me può giocare benissimo anche in un centrocampo a due...unico problema la giovane età...essendo in due devono avere entrambi esperienza e sangue freddo...

Sono d'accordo sui difensori, ma purtroppo a ciascuno dei nostri manca qualcosa: A Barzagli l'età per reggere una stagione intera da titolare, a Chiellini l'integrità fisica e le qualità tecniche. Rugani sarebbe perfetto se avesse un anno di esperienza in più e Benatia non ha le qualità di base per giocare titolare.

 

Quanto a Bentancur, spero abbia le qualità per emergere in un centrocampo a tre, visto che non passerà molto che si dovrà virare su quella soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è il futuro della Juve, in altre parole: Bentancur è un giocatore bravo, serio e intelligente. Avrà un avvenire sicuro

Non hai visto il video? :)

non posso vederlo per problemi con la connessione sul mio pc .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo anche a 3 possibile quindi.

 

"Il mio lavoro è fare meno danni possibile" capisco il contesto nel quale lo dice, nel senso di capire potenzialitá e ruolo di un giocatore ma la sua mano nella qualitá della gestione della palla dopo questi anni è arrivato il momento di vederla di piú.

no, lo dice perchè così facendo dà meriti e responsabilità alla squadra

io davvero....se l'anno scorso non avete visto miglioramenti nelle gestione della palla, come l'anno prima ancora...alzo le mani

abbiamo assistito ad uscite dal pressing con palle avanti-dietro che non si erano mai viste alla juve....MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse non hai letto ciò che ho scritto

bonucci era un fenomeno in una fase - di possesso - e un buon giocatore (ad essere buoni) nell'altra - di non possesso -

la sua perdita si sentirà ovviamente quando avremo il pallone e non quando ci mancherà

ovvero, rischieremo meno volte di prendere gol ma avremo più problemi a far uscire il pallone

solo chi va dietro ai giornalisti può pensare che la juve subisce di più perchè manca bonucci

 

ps: la personalità era da pavone e la grinta è una cosa ridicola

serve cervello e freddezza in campo...CERVELLO & FREDDEZZA

 

Ma non è vero, anche se c'era da difendere sapeva il fatto suo, mi ricordo chissà quanti interventi in cui ci ha salvato la pelle da gol praticamente fatti, non diciamo corbellerie. Non è sicuramente il top nell'uno contro uno, c'è di meglio in giro, ma complessivamente bonucci è uno dei più forti difensori in circolazione, ne sentiremo la mancanza. Poi bonucci non dimentichiamoci che aveva un istinto da gol non da poco, ha segnato gol bellissimi e pesanti come macigni, di testa era ottimo, insomma abbiamo perso una pedina fondamentale in difesa, forse era l'unico difensore dei senatori che non andava ceduto e invece l'abbiamo fatto, per giunta al milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sui difensori, ma purtroppo a ciascuno dei nostri manca qualcosa: A Barzagli l'età per reggere una stagione intera da titolare, a Chiellini l'integrità fisica e le qualità tecniche. Rugani sarebbe perfetto se avesse un anno di esperienza in più e Benatia non ha le qualità di base per giocare titolare.

 

Quanto a Bentancur, spero abbia le qualità per emergere in un centrocampo a tre, visto che non passerà molto che si dovrà virare su quella soluzione

e perchè mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto soddisfatto Allegri di Bentancur.

E vorrei vedere...la panchina ha fatto un salto di qualità notevole.

 

Tra Betancour ed Hernanes Lemina Rincon e Sturaro c'è un abbisso... sembra che non facciano neppure lo stesso sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevi dubbi?Ormai ha paura persino a sostituirlo nelle amichevoli

 

Il brutto è che la sua presenza forzatamente titolare costringerà in panchina almeno uno tra Cuadrado, Costa e Bernardeschi, ovvero esterni di ruolo molto più decisivi di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.