Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio Supercoppa: "Siamo stati dei polli ma la Lazio ha meritato la vittoria, noi abbiamo giocato solo gli ultimi 30 minuti"

Post in rilievo

3 anni e nemmeno l'ombra di un gioco, con fior fiore di calciatori.

Puntualmente sbaglia la formazione.

Puntualmente demoralizza i calciatori.

Puntualmente ha il * talmente grosso che viene salvato dai nostri fuoriclasse (anche questa sera grazie a Dybala, stava per ottenere un'altra coppetta senza muovere un'unghia)

La mia domanda è solo una?

Durante gli allenamenti che si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso, giocato male ma io sono sereno perché ho intravisto comunque del potenziale grandissimo, purtroppo le gambe non giravano assolutamente e in queste condizioni non si può fare altrimenti.

 

Secondo me hanno cercato di far subito gol ma non è andata come doveva.

 

Mi piacerebbe sapere dove lo hai visto questo "potenziale grandissimo" perche io sinceramente non ho visto nulla. Qualcuno parla di dominio negli ultimi trenta minuti, ma io ho visto solo una squadra con un giropalla lentissimo, che non riusciva ad arrivare MAI in porta, e che in mezz'ora ha creato (calci piazzati a parte) un mezzo tiro di Douglas Costa.

Poi non voglio infierire, ma vedere De Sciglio saltato come un birillo da Lukaku, e dico LUKAKU, non Marcelo o Robben, mi ha dato il colpo di grazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Difficile che? Ma hai visto la formazione santo Dio?

 

Probabilmente ha voluto iniziare la stagione ufficiale con chi aveva concluso la precedente, esclusi ovviamente Alves e Bonucci. Lo fa sempre, lo vede come un tributo. Ha sbagliato, ma da qui a chiederne la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare mea culpa qualche volta?

Ormai parla come se lui non centrasse nulla.

 

Errore enorme continuare con lui e lo dico a malincuore perché il suo modo di intendere il calcio a me piace ma ai buoni propositi bisogna apporre dei fatti

 

Formazione senza senso: mai avrei pensato ripartisse praticamente dalla formazione di Cardiff senza Alves e Bonucci ma con Cuadrado e Benatia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai Douglas Costa...hai Bernardeschi...hai un Marchisio brillante...e poi ti presenti in una finale con un Khedira in versione bradipo...un Cuadrado fuori di capoccia e un Mandzukic in condizioni fisiche pietose...

 

Ti vuoi almeno prendere la responsabilità di queste scelte scriteriate...o è pretendere troppo??

 

 

P.s. e Beppone vorrebbe prendere pure Keita?? ahah ahah

 

Seee...e quanno giocherebbe mai??? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Dovresti essere il primo a vergognarti per gli uomini che hai messo in campo.

Allenatore mediocre in tutto, abile venditore di fumo.

 

3 anni e nemmeno l'ombra di un gioco, con fior fiore di calciatori.

Puntualmente sbaglia la formazione.

Puntualmente demoralizza i calciatori.

Puntualmente ha il * talmente grosso che viene salvato dai nostri fuoriclasse (anche questa sera grazie a Dybala, stava per ottenere un'altra coppetta senza muovere un'unghia)

La mia domanda è solo una?

Durante gli allenamenti che si fa?

 

... Allegri scambia sms con Ambra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non hai gioco perchè le rose sono frutto di occasioni, non ha mai avuto modo di avere 11 veri titolari che possono esprimere una vera idea di gioco nel calcio vero che conta a livelli mondiali.

 

Gli vendi un regista di centrocampo? Gli compri una mezzala col piedino buono. Gli vendi un incontrista box-to-box? Gli compri una mezzala che non difende e di sicuro non fa il box-to-box. Gli serve un trequartista? Gli prendi prime punte, ali ma non un trequartista. Io non lo so se vi rendete conto di quanto sia scandalosamente discontinua la qualità della rosa della Juventus.

Quello che dici potrebbe essere anche condivisibile cioè che ogni anno viene rivoluzionata la squadra con varie cessioni e nuovi innesti ma le vere qualità di un allenatore si vedono in questi casi cioè di trarre il meglio da quelli che hai a disposizione cercando di metterli nelle migliori condizioni per fare bene. Dopo 3 anni stiamo ancora con Barzagli terzino quando in panchina c'è Linchtstainer, Pjanic e Khedira titolari e fuori condizione con Marchisio in panchina e per quello che ha fatto vedere nel pre-campionato in condizioni migliori, Mandzukic irriconoscibile quando in panchina ci sono 90 mln tra Douglas Costa e Bernardeschi, Higuain sempre abbandonato a se stesso e Dybala che gioca sulla linea dei centrocampisti è sempre troppo lontano dalla porta, sempre le stesse situazioni a cui non viene data una soluzione che un mister capace dovrebbe dare

 

... Dovresti essere il primo a vergognarti per gli uomini che hai messo in campo.

Allenatore mediocre in tutto, abile venditore di fumo.

 

 

 

... Allegri scambia sms con Ambra.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quel contratto folle da sette e rotti milioni all'anno ci arriva eccome a Natale,e lo supera pure di slancio..in caso malaugurato di disfatta,dovrebbe essere lui stesso a farsi da parte tirando fuori attributi che ha dimostrato più volte di non possedere

 

... Gli attributi li tira fuori quando è con Ambra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabilmente ha voluto iniziare la stagione ufficiale con chi aveva concluso la precedente, esclusi ovviamente Alves e Bonucci. Lo fa sempre, lo vede come un tributo. Ha sbagliato, ma da qui a chiederne la testa...

Perché lo scorso anno Lichtsteiner dove giocava scusa?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché lo scorso anno Lichtsteiner dove giocava scusa?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Parlavo della formazione di Cardiff... E poi Lichtsteiner potrebbe essere in uscita per far posto a Spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni e nemmeno l'ombra di un gioco, con fior fiore di calciatori.

Puntualmente sbaglia la formazione.

Puntualmente demoralizza i calciatori.

Puntualmente ha il * talmente grosso che viene salvato dai nostri fuoriclasse (anche questa sera grazie a Dybala, stava per ottenere un'altra coppetta senza muovere un'unghia)

La mia domanda è solo una?

Durante gli allenamenti che si fa?

 

Un mistero avvolto da una nebbia fittissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Inzaghi con un organico nettamente inferiore ci ha umiliato tatticamente !

Questi sono i fatti, tutto il resto caro Allegri sono chiacchiere che valgono zero...

Hai sbagliato formazione iniziale come ti capita spesso...

Perché Barzagli terzino quando hai fatto comprare tu De Sciglio?

Perché Cuadrado che in precampionato è stato disastroso quando hai un fenomeno come D. Costa?

Perché Khedira che è stato il peggiore dei centrocampisti in precampionato e non Marchisio che era il più in forma?

E poi...perché non hai fatto cambi durante l'intervallo ? Almeno Cuadrado andava tolto da subito perché ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.

Ti sei svegliato solo dopo aver preso il secondo gol...prima cosa stavi facendo? Giocavi a carte???

Quindi, prima di dare dei polli ai giocatori, che polli lo sono stati, dovresti dare del pollo a te stesso e spiegare a noi tifosi che cosa ti fumi prima di fare le formazioni !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlavo della formazione di Cardiff... E poi Lichtsteiner potrebbe essere in uscita per far posto a Spinazzola

Scusa non avevo capito....io.venderei De Sciglio e terrei Lichtsteiner...almeno sono.sicuro che quando gioca un po' di palle ce le mette

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta co ste dichiarazioni perlamiseria, sempre la solita solfa

 

che poi se si vuole ( sicuramente si vorrá) di nuovo essere in forma smagliante a marzo ( per due partite due), a che caspio serve fare una preparazione che imballa le gambe prima della disputa del primo torneo della stagione?

 

Max per favore dopo TRE ANNI ti chiedo in ginocchio:

 

DÀ un * DI GIOCO A QUESTA SQUADRA. Punto

 

te lo chiedo per 8 milioni di buone ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bisogna rimettersi tutti in discussione​"

 

Beh certo, come ogni anno.

 

Peccato che ogni anno ci miglioriamo qualitativamente (più o meno), ma chissà come mai ogni anno dobbiamo iniziare da zero come se avessimo venduto tutta la squadra? .ghgh

 

Perché gli uomini non sono macchine e per vincere non serve solo la qualità ma anche le gambe e la voglia. Oggi le gambe non c'erano, e la voglia si è vista solo all'ultimo.

 

Abbiamo giocato gli ultimi 30 minuti appunto ... cioè quando è entrato Costa al posto di Cuadrado ... ma tant'è ce lo abbiamo e ce lo teniamo coi suoi difetti (partenze di stagione da mal di pancia) ed i suoi pregi (risultati di fine stagione sempre raggiunti).

 

Penso che la formazione sia stata fatta per varie ragioni:

1 per non mettere di fronte ad un possibile fallimento i nuovi subito e quindi rovinarne l'inserimento,

2 per assecondare lo spogliatoio e in caso di sconfitta o di prestazione non eccelsa avere il sostegno dello stesso nell'inserire chi oggi è stato fuori,

3 perché loro sono più avanti con la preparazione, e si è visto, e Allegri pensava di reggere il primo tempo con una squadra più difensiva (Barzagli, Cuadrado e Manzo coprono di più) e pensava di usare meglio la fantasia dei nuovi a partita in corso con gli altri stanchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pollo oggi è stato lui, ma io sinceramente sono tranquillo e sereno come un angioletto: con i titolari veri in campo abbiamo stra dominato, quindi nessun allarmismo per la stagione

 

Dentro Keita, un centrocampista e siamo già messi molto bene

 

Poi andasse via Lich e arrivasse Cancelo sarebbe la cigliegina

 

Io di centrocampisti fisici in mezzo e vorrei almeno 2 + strootman

 

Senza centrocampo puoi vincere come l'anno scorso ma fai una fatica terribile

 

In mezzo al campo la qualità è scarsa, Pjanic Kedhira e Douglas non hanno ricambi all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siete ossessionati dalla Champions... Mamma mia

 

Parole di allegri eh

Ps ironia.della sorte, su premium sport 2 hanno poi dato l' intervista delirante di allegri uscita pochi giorni fa... Una punizione da girone dantesco

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono giocare i giocatori più in forma. Ci sono stati gravissimi errori in difesa e a centrocampo. Si devono svegliare! E Marotta deve comprare sto cavolo di centrocampista, possibilmente non uno scarto di 30 anni.

 

PS: L'unica vera top player è Monica Somma @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il suo modo di intendere il calcio a me piace

 

Allegri può piacere solo se porta risultati, perché il gioco che propone è orrendo, anche quando vinci

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.