Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio Supercoppa: "Siamo stati dei polli ma la Lazio ha meritato la vittoria, noi abbiamo giocato solo gli ultimi 30 minuti"

Post in rilievo

Incredibile aver regalato a sti qua 60-65 minuti di un fenomeno come Costa in panchina, ai limiti della malafede, con l'aggravante della recidività, se si pensa a quanto avvenuto l'anno passato con Higuain, tenuto fuori fino ad ottobre in maniera pressoché stabile!

È la cosa di ieri, di Allegri, che più mi manda in bestia, nonostante sia passato un giorno dalla partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai sopportato allegri. Fin da quando è arrivato ero perplesso sulla sua figura, anche quando portava a casa scudetti e non gli riconoscevo il merito in quanto vincevamo praticamente per inerzia in quanto la squadra era comunque più forte di tutte le altre. Infatti il discorso cambiava quando cercava di metterci del suo non a caso con lui abbiamo perso 5 finali su 8. La cosa più che non ho mai sopportato è il suo essere succube dei leader dello spogliatoio, adesso che abbiamo Costa e Bernardeschi sulle fasce Mandzukic il campo non dovrebbe vederlo neanche con il binocolo idem per Barzagli che ha ormai troppe primavere sulle spalle per poter stare dietro a giocatori ben più giovani di lui soprattutto se messo a fare il terzino. Ieri poi non capisco come non abbia messo Marchisio che si è dimostrato il più in forma tra i nostri di centrocampo. Ogni tanto l'acciuga alza la testa ma lo fa solo con i vari Morata, Pogba, Dybala, con bonucci lo ha fatto solo perché sapeva di avere le spalle coperte dai suoi cari leader poiché loro stessi ne avevano le scatole piene del l'atteggiamento da capetto del beckenbauer dei poveri. Mai lo vedremo andare da un Mandzukic e dirgli che da ora in poi sarà una riserva perché ci sono giocatori ben più forti di lui in quel ruolo.

 

 

invece di dire sempre che siamo stati dei polli ... cominciasse a spiegare perché questa squadra gioca al massimo 30 minuti a partita , perché gli altri corrono e noi camminiamo , perché lascia sempre gli avversari padroni del centrocampo , perché dybala e higuain giocano a 45 metri dalla porta

 

ma lui giustifica le sconfitte dicendo "siamo stati dei polli" ... un vero condottiero

 

.quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A Cardiff hai perso esclusivamente a centrocampo, stasera pure. Cosa comprano? Tutto meno il centrocampista.

 

Allegri deve allenare la Juve perchè vinca contro la dirigenza che rema contro la squadra, non mi stupirebbe se fossero proprio loro i primi antijuventini.

Dove lo metti il centrocampista? Giochi in 12? Sul mercato non c'è di meglio di Marchisio, chiunque arrivi sarà una riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mister hai sbagliato tutto.

speravo che l'esperimento barzagli terzino si fosse eusaurito con cardiff e invece l'hai riproposto...

far marcire in panchina rugani per far giocare benatia.

marchisio in gran forma in panchina per far giocare un inesistente khedira.

sostituzioni troppo tardive, che cavolo serve avere una super panchina se aspetti che ti fanno il 2 a 0 prima di fare delle sostituzioni?

dopo aver perso 2 finali di champions in 3 anni non sarà certo questa coppetta persa a togliermi il sonno però da fastidio aver perso la seconda finale consecutiva contro una squadretta come la lazio.

 

Eh si, ieri... una giornata storta, ce l'abbiamo tutti.

Ci sta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nulla contro il Mister,ci mancherebbe,ma uno che dice in estate che la difesa a 3 sarà abbandonata e poi in finale di un trofeo si presenta con tale difesa a 3 perchè una squadra forte ha una difesa forte(lo ha ribadito anche post finale)mi sembra di uno che pensa più a pararsi il * che non altro.Aveva ragione Tevez,e non di poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove lo metti il centrocampista? Giochi in 12? Sul mercato non c'è di meglio di Marchisio, chiunque arrivi sarà una riserva.

 

Rischi la bancarotta coi libri in tribunale, vai sotto di 80 milioni, vai dalla Roma e dici "dammi sia Strootman che Nainggolan, ti dò 80 milioni, Khedira legato sul sedile della macchina e se lo vuoi ti tiro addosso pure Sturaro". Però da contratto glielo devi proprio lanciare addosso, tipo "giant swing" del wrestling.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate scompisciare,basta una partita d'agosto persa per farvi scatenare. Ho letto solo le ultime 3 pagine, e sono un cumulo di sciocchezze ed insulti contro chi ci ha portato 2 volte in finale di champions in 3 anni, ci ha regalato gare stupende come il 3-0 al barcellona, e ci ha dato scudetti e coppe italia a ripetizione ( ovviamente per voi è tutto dovuto).

 

Ci si vede sul carro a maggio.

 

Dimentichi il cielo è azzurro e l'acqua è bagnata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pollo è quello che ha rotto le balle x avere De Sciglio in effetti ci mancava uno così, davvero un grandissimo acquisto! :patpat:

 

Adesso vedrai che ti accontentano e ti prendono pure Mortovivo! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva andare via.Non ha più nulla da dare a sta squadra.Niente.Anche quei 4 suggerimenti che ripete in ogni partita sono diventati aria fritta.Fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva andare via.Non ha più nulla da dare a sta squadra.Niente.Anche quei 4 suggerimenti che ripete in ogni partita sono diventati aria fritta.Fuffa.

 

Era il momento di lasciare ne sono convinto pure io ma non siamo noi a decidere. Oltretutto chi avresti preso? Non è facile neanche fare un casting per un nuovo allenatore della juve oggi come oggi gli allenatori internazionali si contano sulle mani.

A me spiace perchè un trofeo è sempre un trofeo che non finisce nella nostra bacheca... La lazio si è presentata quasi al top della forma e ne pagheranno le conseguenze, noi eravamo imballati se non inchiodati sul campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so come spiegarlo, percui la metto in due modi diversi:

 

La Juve è su una scacchiera con dieci pedoni, tre torri, tre regine ma nessun re, nessun alfiere, nessun cavallo.

 

La Juve è una squadra di Basket con cinque ali grandi di cui una si improvvisa centro (Mandzukic), nessun playmaker, nessun centro vero, nessuna guardia tiratrice.

 

Non abbiamo un *, abbiamo undici nomi reinventati completamente a *. Dybala che dovrebbe stare al posto di Higuain a fare gol messo a fare il Khedira, Khedira messo a fare la comparsa, Pjanic che è una mezzala fantasia messa a fare metodismo quando non ha la verve per farlo.

 

Più la seguo, più non mi capacito di quanto abbia vinto pur con una simile rosa raffazzonata. Per questo per me Allegri merita l' aumento.

Barzagli terzino (che poi era il terzo centrale, perché il modulo di ieri sera era una specie di mal riuscito 352 - 343), mandzukic sempre e comunque in campo e fuori ruolo con Costa in panchina... questo solo per fare un paio di esempi. Ah, Marchisio a marcire in panchina ce l'ho messo io? Poteva benissimo stare al posto di khedira. E non mi dire che la Lazio, come organico, è superiore perché fa ridere la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli terzino (che poi era il terzo centrale, perché il modulo di ieri sera era una specie di mal riuscito 352 - 343), mandzukic sempre e comunque in campo e fuori ruolo con Costa in panchina... questo solo per fare un paio di esempi. Ah, Marchisio a marcire in panchina ce l'ho messo io? Poteva benissimo stare al posto di khedira. E non mi dire che la Lazio, come organico, è superiore perché fa ridere la cosa

 

Barzagli è il meno peggio dei terzini destri che abbiamo, e non è terzino destro.

 

Ripensa a questo e poi prenditela ancora con Allegri. Cioè, o metteva lui o veramente De Sciglio (e la perdevi molto prima) o Cuadrado. Licht è ritirato da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dove lo metti il centrocampista? Giochi in 12? Sul mercato non c'è di meglio di Marchisio, chiunque arrivi sarà una riserva.

E allora perché non farlo giocare Marchisio!? Perché non far giocare Costa dall'inizio? Perché mettere Barzagli terzino? Perché insistere con esperimenti strampalati invece di fare le cose semplici!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva andare via.Non ha più nulla da dare a sta squadra.

 

D'accordo sulle prime 3 parole,non per il resto,questo qui non ha mai dato nulla a questa squadra,al massimo si è limitato a depotenziarla od a far scappare i giocatori migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti preoccupi così tanto di non prendere gol che non ti accorgi che hai una squadra per la quale dovrebbero essere gli altri a preoccuparsi a non prenderne tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo sconfitta positiva anche quella di Cardiff.... Ci ha fatto perdere la finale di CL facendo giocare Barzagli terzino è stupidamente ha rifatto la stessa * anche ieri! Quanti finali dovremmo perdere ancora per fargli cambiare questa mentalità defensevista del *?!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

Non penso che Barzagli giocherà la stagione da terzino destro, comunque De Sciglio e Lich non entusiasmano molto l'allenatore. Ci manca il terzino destro che dovrebbe essere Spinazzola. Pure Cuadrado scalderà la panchina con Costa e penso e spero che bernardeschi cominci a giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cominciate a rompere le scatole al mister, sconfitta positiva che fa capire a Marotta che è ora di cacciare i soldi.

 

se se ....sperace

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un bilancio delle sue finali secche

Juve Napoli persa ai rigori

Partita di melma

Juve Lazio vinta ai supplementari

Partita di melma

Juve Barca

Partita di melma

Juve Lazio primo tempo di melma , buoni i secondi 45

Juve Bbilan vinta ai supplementari

Partita di melma

Juve Bbilan persa ai rigori

Partita di melma

Juve Lazio giocata bene

Juve Real che lo dico a fare

Juve Lazio ieri

Partita di melma

 

È questo dovrebbe farci vincere la Champions ?

Ma per favore !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.