Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani non ci sta e si sfoga contro il disfattismo e le critiche poco costruttive di alcuni tifosi

Post in rilievo

Robia ti dico sinceramente che hai ragione e la penso come te

Ma ti faccio io una domanda

Tu davvero pensi che de sciglio sia un giocatore da questa juve ?????????? guarda bene non da juve ma da questa juve che non e' quella di tricella magrin e penzo

Quando la dirigenza ti dice che deve alzare l'asticella tu pensi che la alzi con de sciglio ?

Pensi che lirola sia da meno almeno e' tuo e non lo paghi

Pensi che il milan che rivoluziona la squadra per puntare alla champions se fosse stato quello che non e' te lo dava a te ????????

Dopo aver risposto a tutto cio vedi se non sembra uno dato in pasto .................ai tifosi ....

pensi che la società non abbia fatto questo ragionamento?

prima mi piacerebbe vederlo giocare e in forma poi dopo traggo le conclusioni.

ti ricordo che il milan ci ha dato pirlo gratis,davids....e non paragoniamo i calciatori,uno sbaglio e uno sbaglio.

a senso ucciderlo da subito?pensate di essere meglio di marotta e di conoscere l'assetto societario meglio di chi e dentro?no....ma siamo tifosi possiamo permetterci di dire qualunque cosa?qua dentro compriamo 11 dybala e 15 neymar ma la realtà e cosa ben diversa,bisogna saper gestire una macchina enorme come la juve,noi pensiamo a tifare,gioire e criticare con costrutto senza linciare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un'opinione è espressa da una persona libera deve essere rispettata finchè non diventi offensiva.

Io ho sempre rispettato Allegri perchè oggettivamente ha fatto molto bene.

Tuttavia da Cardiff a Roma la squadra ha fatto SCHIFO in partite importanti.

Col Real si poteva perdere, ma non così.

Con la Lazio priva di molti titolari non si doveva perdere, soprattutto in quel modo ridicolo.

Il mercato lascia molto perplessi, e l'atteggiamento della squadra sembra regredire.

Se qualcuno stipendiato dalla società non accetta queste critiche, semplicemente non mi interessa. Mi interessa che la Juve diventi una squadra convincente. Chi convince (e ha una rosa come la nostra) spesso poi vince.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi che la società non abbia fatto questo ragionamento?

prima mi piacerebbe vederlo giocare e in forma poi dopo traggo le conclusioni.

ti ricordo che il milan ci ha dato pirlo gratis,davids....e non paragoniamo i calciatori,uno sbaglio e uno sbaglio.

a senso ucciderlo da subito?pensate di essere meglio di marotta e di conoscere l'assetto societario meglio di chi e dentro?no....ma siamo tifosi possiamo permetterci di dire qualunque cosa?qua dentro compriamo 11 dybala e 15 neymar ma la realtà e cosa ben diversa,bisogna saper gestire una macchina enorme come la juve,noi pensiamo a tifare,gioire e criticare con costrutto senza linciare nessuno.

Forse hai difficolta di lettura se continui a dirmi ""a senso ucciderlo da subito?pensate di essere meglio di marotta e di conoscere l'assetto societario meglio di chi e dentro?""

ho premesso che sono contro i linciaggi ai giocatori ma essere meglio di marotta che vuol dire ???????????????? pensi che perche lavori alla juve si possa permettere di essere dio ??????????? o deve capirne di giocatori piu di chiunque altro al mondo ??????? lui e un povero * che deve solo fare quadrare i conti

De sciglio ha 24 anni e 150 presenze nelle varie competizioni non ha 16 anni e 2 presenze per cui a 24 anni anni e vedendolo giocare ad alti livelli 150 volte penso capisci dove arriva a meno che non e' uno che ancora potenzialmente puo arrivare ad essere djalma santos e allora aspettiamolo ancora

Se la societa abbia ragionato su lirola e de sciglio mi fa piacere che ti chiamarono quando lo fecero a noi poveri tifosi non risulta invece saperlo anche perche' dimenticavo la juve non sbaglia mai ne la juve ne i suoi aziendali tifosi sbagliamo solo noi poveri stupidi che ogni tanto osiamo criticare l'operato

Ripeto qui non si lincia nessuno si chiede pero' almento il diritto di critica

P.s.

Il milan non ci ha dato nulla pirlo era svincolato perche' quel sapientone di allegri lo caccio e venne alla juve a far vedere come si gioca a calcio ma tu che ricordi hai ????????????????????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un'opinione è espressa da una persona libera deve essere rispettata finchè non diventi offensiva.

Io ho sempre rispettato Allegri perchè oggettivamente ha fatto molto bene.

Tuttavia da Cardiff a Roma la squadra ha fatto SCHIFO in partite importanti.

Col Real si poteva perdere, ma non così.

Con la Lazio priva di molti titolari non si doveva perdere, soprattutto in quel modo ridicolo.

Il mercato lascia molto perplessi, e l'atteggiamento della squadra sembra regredire.

Se qualcuno stipendiato dalla società non accetta queste critiche, semplicemente non mi interessa. Mi interessa che la Juve diventi una squadra convincente. Chi convince (e ha una rosa come la nostra) spesso poi vince.

.allah .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse hai difficolta di lettura se continui a dirmi ""a senso ucciderlo da subito?pensate di essere meglio di marotta e di conoscere l'assetto societario meglio di chi e dentro?""

ho premesso che sono contro i linciaggi ai giocatori ma essere meglio di marotta che vuol dire ???????????????? pensi che perche lavori alla juve si possa permettere di essere dio ??????????? o deve capirne di giocatori piu di chiunque altro al mondo ??????? lui e un povero * che deve solo fare quadrare i conti

De sciglio ha 24 anni e 150 presenze nelle varie competizioni non ha 16 anni e 2 presenze per cui a 24 anni anni e vedendolo giocare ad alti livelli 150 volte penso capisci dove arriva a meno che non e' uno che ancora potenzialmente puo arrivare ad essere djalma santos e allora aspettiamolo ancora

Se la societa abbia ragionato su lirola e de sciglio mi fa piacere che ti chiamarono quando lo fecero a noi poveri tifosi non risulta invece saperlo anche perche' dimenticavo la juve non sbaglia mai ne la juve ne i suoi aziendali tifosi sbagliamo solo noi poveri stupidi che ogni tanto osiamo criticare l'operato

Ripeto qui non si lincia nessuno si chiede pero' almento il diritto di critica

P.s.

Il milan non ci ha dato nulla pirlo era svincolato perche' quel sapientone di allegri lo caccio e venne alla juve a far vedere come si gioca a calcio ma tu che ricordi hai ????????????????????

Perfetto il diritto di critica..tu che competenze hai per criticare marotta e allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto il diritto di critica..tu che competenze hai per criticare marotta e allegri?

e tu da dove vieni ????????

In un forum dove 200000 persone criticano tu mi vieni a chiedere le competenze ???????

Se non sbaglio sei quello che difende zuliani e hai dato a tanti juventini dell'idioti ripeto se non sbaglio

Se cosi fosse evidentemente per capirne di idioti pensa che competenze hai ahahahahaha

Ciao caro cambia patner :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo leggendo i commenti di molte persone a questo topic si capisce molto. L'umiltà è una favola inventata. L'arroganza di portare avanti le proprie opinioni, senza essere in grado nemmeno un momento di riflettere sul senso delle parole di una persona civile e intelligente, dice molto del livello intellettivo e culturale.

Zuliani, purtroppo quelli che tu hai definito cre-tini, non sono nemmeno in grado di fare un ragionamento come il tuo e ho imparato purtroppo a mie spese che la cosa migliore è lasciarli a bollire nel loro brodo, in casa loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....

Attento sei una persona intelligente per dare queste risposte

Mi parli di di bala e morata

Il primo costato una barca di soldi che lui centellinava fino a quando dalla societa gli e' arrivata una tiratina di orecchie e guardacaso divento titolare inamovibile e di morata che nonostante tutto stava a mio parere per rovinare ...quindi non mi prendere proprio questi 2 nomi :d :d :d :d

Basta vedere cosa diceva di pjaca che secondo lui era il vero crack eppure sulle 28 volte che e' stato disponibile infortuni a parte solo 20 volte ha giocato di 3 da titolare e 17 da subentrato

Inutile dirti quante volte ha fatto piu di 18 minuti e ripeto questo era il suo crack figurati i giovani che non ritiene crack

Pjaca è costato più di Morata e non molto meno di Dybala ... e nelle occasioni in cui era disponibile (ricordiamoci che si è prima fratturato una tibia e poi si è rotto un legamento) poi in campo ha fatto vedere di avere delle qualità ma era acerbo ... cioè non voglio difendere Allegri ma mi pare come Rugani i primi mesi tutti a protestare poi entra a Carpi e a quel punto tutti a sputargli addosso.

Lo stesso per Coman che a Monaco non credo stia dimostrando di essere l'erede di Ribery.

 

Comunque è una parte di un discorso. Non voglio approfondire nel merito perchè mi interessa l'atteggiamento ovvero l'approccio più che lo specifico di qualsiasi discorso.

Allegri fa parte di allenatori alla Capello. Non mi piacciono ma non mi sognerei neanche di maramaldeggiarli.

 

A me interessa discutere di Calcio e di Juventus ma con gente, interlocutori, che rispetto a ciò di cui parliamo si ponga innanzitutto come ciò che è: appassionato.

Se io faccio l'appassionato e tu invece ti prendi la libertà di chiamare scemo o incapace una dirigenza o un allenatore allora non andiamo da nessuna parte perchè significa che sei un presuntuoso.

 

Per esempio ho preso nel topic su Fellaini un commento di cui ometto il nick

 

ci hanno presi per scemi, giustamente...

 

Che ne pensi?

Uno che dice "Ci prendono Giustamente per Scemi" sta dicendo che abbiamo una dirigenza/Staff Tecnico di Idioti.

E' una critica questa??????

A me sale il sangue al cervello e Zuliani ha UN MILIONE di ragioni a prendere a maleparole uno così.

 

Di questo discutiamo. Di gente che tratta Marotta o Allegri o Agnelli come * e se qualcuno li censura ... "Ah ci stanno impedendo il Diritto di Critica".

Ma che * di Critica è???????????

Mettersi su un trespolo e dire "Siete una Squadra di Idioiti" e pretendere che chi ti ascolta non ti riscponda neanche "Guarda che l'Idiota Sei Tu"?????

 

Capisci qual'è il livello????????

Secondo te è giusto o sbagliato che mi salga il sangue alla testa quando leggo cose così?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse hai difficolta di lettura se continui a dirmi ""a senso ucciderlo da subito?pensate di essere meglio di marotta e di conoscere l'assetto societario meglio di chi e dentro?""

ho premesso che sono contro i linciaggi ai giocatori ma essere meglio di marotta che vuol dire ???????????????? pensi che perche lavori alla juve si possa permettere di essere dio ??????????? o deve capirne di giocatori piu di chiunque altro al mondo ??????? lui e un povero * che deve solo fare quadrare i conti

De sciglio ha 24 anni e 150 presenze nelle varie competizioni non ha 16 anni e 2 presenze per cui a 24 anni anni e vedendolo giocare ad alti livelli 150 volte penso capisci dove arriva a meno che non e' uno che ancora potenzialmente puo arrivare ad essere djalma santos e allora aspettiamolo ancora

Se la societa abbia ragionato su lirola e de sciglio mi fa piacere che ti chiamarono quando lo fecero a noi poveri tifosi non risulta invece saperlo anche perche' dimenticavo la juve non sbaglia mai ne la juve ne i suoi aziendali tifosi sbagliamo solo noi poveri stupidi che ogni tanto osiamo criticare l'operato

Ripeto qui non si lincia nessuno si chiede pero' almento il diritto di critica

P.s.

Il milan non ci ha dato nulla pirlo era svincolato perche' quel sapientone di allegri lo caccio e venne alla juve a far vedere come si gioca a calcio ma tu che ricordi hai ????????????????????

Totalmente d'accordo con te.

Oltretutto se proprio vogliamo entrare nel dettaglio mi piacerebbe capire il criterio di distribuzione delle risorse destinate al mercato.

Perché se adesso siamo qui con le pezze al * senza avere la possibilità di spendere 50 milioni sul ruolo attualmente più scoperto e cruciale in qualsiasi squadra, ovvero questo benedetto centrocampista che inseguiamo senza successo da almeno 3 (TRE) sessioni di mercato, e' perché evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa nella distribuzione delle uscite (Costa, Berna, Orsolini, Caldara), e vorrei poi capire di quale cifra può disporre il nostro mercato, visto che da anni andiamo costantemente in pareggio tra entrate e uscite NONOSTANTE il nostro fatturato sia passato dai 300 ai 550 milioni e si sia potuto contare su entrate inaspettate date dalle mancate partecipazioni alla Champions della terza italiana nelle ultime 3 annate.

Siamo la squadra più remunerata in Champions, non mi aspetto per questo di veder scialacquare milioni come noccioline ma neppure di essere preso in giro con un mercato da morto di fame totalmente squilibrato ed ora alla ricerca di un uomo chiave all'Outlet del mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai difficolta di lettura se continui a dirmi ""a senso ucciderlo da subito?pensate di essere meglio di marotta e di conoscere l'assetto societario meglio di chi e dentro?""

ho premesso che sono contro i linciaggi ai giocatori ma essere meglio di marotta che vuol dire ???????????????? pensi che perche lavori alla juve si possa permettere di essere dio ??????????? o deve capirne di giocatori piu di chiunque altro al mondo ??????? lui e un povero * che deve solo fare quadrare i conti

De sciglio ha 24 anni e 150 presenze nelle varie competizioni non ha 16 anni e 2 presenze per cui a 24 anni anni e vedendolo giocare ad alti livelli 150 volte penso capisci dove arriva a meno che non e' uno che ancora potenzialmente puo arrivare ad essere djalma santos e allora aspettiamolo ancora

Se la societa abbia ragionato su lirola e de sciglio mi fa piacere che ti chiamarono quando lo fecero a noi poveri tifosi non risulta invece saperlo anche perche' dimenticavo la juve non sbaglia mai ne la juve ne i suoi aziendali tifosi sbagliamo solo noi poveri stupidi che ogni tanto osiamo criticare l'operato

Ripeto qui non si lincia nessuno si chiede pero' almento il diritto di critica

P.s.

Il milan non ci ha dato nulla pirlo era svincolato perche' quel sapientone di allegri lo caccio e venne alla juve a far vedere come si gioca a calcio ma tu che ricordi hai ????????????????????

la sostanza e che pirlo e venuto da noi perché fatto fuori da van bommel ,e qui l'errore e stato del milan,la società non scrive nei forum tutti i giorni per avvisarci ne a me ne a te ma siccome e il loro lavoro faranno delle riunioni o pensi che vadano in spiaggia?

non dico di te ma basta dare un occhiata per il forum e e il linciaggio lo leggi,basta volerlo ammettere,poi ognuno nella vita a ricevuto l'educazione che gli e stata impartita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un'opinione è espressa da una persona libera deve essere rispettata finchè non diventi offensiva.

Io ho sempre rispettato Allegri perchè oggettivamente ha fatto molto bene.

Tuttavia da Cardiff a Roma la squadra ha fatto SCHIFO in partite importanti.

Col Real si poteva perdere, ma non così.

Con la Lazio priva di molti titolari non si doveva perdere, soprattutto in quel modo ridicolo.

Il mercato lascia molto perplessi, e l'atteggiamento della squadra sembra regredire.

Se qualcuno stipendiato dalla società non accetta queste critiche, semplicemente non mi interessa. Mi interessa che la Juve diventi una squadra convincente. Chi convince (e ha una rosa come la nostra) spesso poi vince.

Ripeto: Commenti del genere sono Ciritiche Costruttive o Insulti???

 

Stiamo parlando della stessa dirigenza che al 16 di Agosto non ha ancora risolto il problema principale venuto fuori durante la scorsa finale di Champions, e che in passato ha chiuso il mercato comprando gente del calibro di Hernanes o Bendtner, quindi possiamo aspettarci di tutto.

 

ci hanno presi per scemi, giustamente...

 

Parlare di "Marottata" o "DG Inetto" o "Giustamente presi per Scemi" è Critica Costruttiva?

 

A me pare che ZULIANI abbia preso di mira questo tipo di personaggi che danno il segno di una società/squadra allo sbando completo laddove la realtà dice ben altro.

 

Se è vero ed è innegabile che abbiamo perso male una finale ciò può mai giustificare il dire "Meglio non arrivarci"?

Ciò può pregiudicare un giudizio largamente positivo sulla stagione appena passata?

Può lasciare il suo imprimatur negativo su una stagione bellissima tranne nel suo epilogo estremo, cioè il secondo tempo di Cardiff?????

 

A me pare che se si fa questi i pazzi conclamati siano quelli che cadono in questa rappresentazione delle cose.

E sono tanto più pazzi quanto più indicano come modelli da imitare altri che una stagione così LA VEDONO COL BINOCOLO.

E non posso non incazzarmi con gente che ragiona così. Non posso. E fa bene ZULIANI a prenderli a maleparole.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ... ascoltando e riascoltando ZULIANI non trovo una che sia una parola fuori posto di quello che ha detto. Neanche UNA!

lo stesso mio pensiero,sarà che NON mi sono sentito coinvolto direttamente con questa tipologia di tifosi ,chi scrive il contrario a la coda di paglia probabilmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci mancava solo che chiudesse belando. Ormai è una macchietta, inascoltabile. Mai visto un programma televisivo in cui il conduttore insulta gli ascoltatori. Come se fossero poi le critiche ad andare in campo a fare pena....doh
È davvero ridicolo. Eppure c'è gente che riesce a seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo con te.

Oltretutto se proprio vogliamo entrare nel dettaglio mi piacerebbe capire il criterio di distribuzione delle risorse destinate al mercato.

Perché se adesso siamo qui con le pezze al * senza avere la possibilità di spendere 50 milioni sul ruolo attualmente più scoperto e cruciale in qualsiasi squadra, ovvero questo benedetto centrocampista che inseguiamo senza successo da almeno 3 (TRE) sessioni di mercato, e' perché evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa nella distribuzione delle uscite (Costa, Berna, Orsolini, Caldara), e vorrei poi capire di quale cifra può disporre il nostro mercato, visto che da anni andiamo costantemente in pareggio tra entrate e uscite NONOSTANTE il nostro fatturato sia passato dai 300 ai 550 milioni e si sia potuto contare su entrate inaspettate date dalle mancate partecipazioni alla Champions della terza italiana nelle ultime 3 annate.

Siamo la squadra più remunerata in Champions, non mi aspetto per questo di veder scialacquare milioni come noccioline ma neppure di essere preso in giro con un mercato da morto di fame totalmente squilibrato ed ora alla ricerca di un uomo chiave all'Outlet del mercato.

Io su questo ammetto di non aver capito nulla e mi piacerebbe che qualcuno di quelli che sono intervenuti prima mi spiegasse tipo antonjuve rosbia etc etc e ripeto non c'e' sfotto perche' non ho veramente capito come l'amico ale0306

Io ho una squadra che mi arriva in finale e scopro che ormai ha bisogno di uno forse 2 ritocchi al massimo che mi permettano di pareggiare se non superare il gap

come finalista e unica squadra italiana prendo una barca di soldi dalla champions qualcosa dalle altre vittorie qualcosa da qualche cessione e mi ritrovo un patrimonio da spendere ( patrimonio inteso come un bel po di soldini non da prendere messi )

A questo punto una dirigenza sa gia cosa manca e cosa prendere e sa anche delle alternative se non arriva agli obiettivi primari

invece qui il centrocampista si compra ai saldi mentre la grande squadra va compra e torna noi elemosiniamo i 2 i 3 milioni di euro

Se vuoi zonzi e ti chiedono 40 milioni e tu non li dai perche ritieni che il prezzo sia eccessivo ( e io sono d'accordo) evidentemente devi anche pensare che non e' n'zonzi il giocatore che che ti fa fare il salto

Poi vicenda alex sandro come in passato noi vendiamo top per prendere minitop vengo e mi spiego

se vidal e' il migliore del mondo se lo vendo al massimo prendo il secondo

se pogba e il migliore al mondo se lo vendo al massimo prendo il secondo

se alex sandro e il miglior terzino sinistro al mondo se lo vendo al massimo prendo il secondo

ma come nel caso dei centrocampisti invece del secondo posso prendere il decimo o il ventesimo vedi fellaini

Quindi come politica di rafforzamento io non la capisco senza contare pjaca douglas manzo cuadrado bernardeschi orsolini keita ma che caspita ci devi fare se poi fai giocare gli esterni da terzini e ti incazzi poi se douglas non torna o pjaca non torna

Prendi orsolini che secondo me e' un signor giocatore per quello visto fino ad ora anche ai mondiali under 20 dici che lo vuoi valutare fino a gennaio invece lo presti 2 anni

Prendi bernardeschi 50 milioni e ti secchi se i tifosi hanno il fucile puntato

Ovvio che tutti da uno che costa 50 milioni e fino ad oggi ha giocato da 15 milioni perche' non ricordo una sola partita dove questo ha fatto vedere magie tali da giustificare questo prezzo io voglio tanto senno te lo rinfaccio a vita

Signori non ci dimentichiamo che la juve non la tifiamo gratuitamente c'e' gente che paga fior di abbonamenti allo stadio alle pay per view

C'e' gente che fa sacrifici da tutta italia per prendere aerei treni e locande per venirla a vedere

C'e' gente che fa sacrifici per regalare ai figli o a se stesso completini che costano 150 euro

Signori cerchiamo anche di vedere non quello che fa la juve ma quello che fanno i tifosi che non vedono i milioni che girano attorno anzi sono quelli che li finanziano con le cose dette prima quindi rispetto totale anche per noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo perso solo la supercoppa avrei dato completamente ragione a Ziliani, del quale condivido la maggioranza delle opinioni, ma questa è la terza finale in otto mesi che perdiamo, ed ecco che le critiche, anche usando termini come "schifo" diventano più capibili. Ormai il tifoso bianconero ha il terrore delle finali, anche giocassimo contro il Pizzighettone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io su questo ammetto di non aver capito nulla e mi piacerebbe che qualcuno di quelli che sono intervenuti prima mi spiegasse tipo antonjuve rosbia etc etc e ripeto non c'e' sfotto perche' non ho veramente capito come l'amico ale0306

Io ho una squadra che mi arriva in finale e scopro che ormai ha bisogno di uno forse 2 ritocchi al massimo che mi permettano di pareggiare se non superare il gap

come finalista e unica squadra italiana prendo una barca di soldi dalla champions qualcosa dalle altre vittorie qualcosa da qualche cessione e mi ritrovo un patrimonio da spendere ( patrimonio inteso come un bel po di soldini non da prendere messi )

A questo punto una dirigenza sa gia cosa manca e cosa prendere e sa anche delle alternative se non arriva agli obiettivi primari

invece qui il centrocampista si compra ai saldi mentre la grande squadra va compra e torna noi elemosiniamo i 2 i 3 milioni di euro

Se vuoi zonzi e ti chiedono 40 milioni e tu non li dai perche ritieni che il prezzo sia eccessivo ( e io sono d'accordo) evidentemente devi anche pensare che non e' n'zonzi il giocatore che che ti fa fare il salto

Poi vicenda alex sandro come in passato noi vendiamo top per prendere minitop vengo e mi spiego

se vidal e' il migliore del mondo se lo vendo al massimo prendo il secondo

se pogba e il migliore al mondo se lo vendo al massimo prendo il secondo

se alex sandro e il miglior terzino sinistro al mondo se lo vendo al massimo prendo il secondo

ma come nel caso dei centrocampisti invece del secondo posso prendere il decimo o il ventesimo vedi fellaini

Quindi come politica di rafforzamento io non la capisco senza contare pjaca douglas manzo cuadrado bernardeschi orsolini keita ma che caspita ci devi fare se poi fai giocare gli esterni da terzini e ti incazzi poi se douglas non torna o pjaca non torna

Prendi orsolini che secondo me e' un signor giocatore per quello visto fino ad ora anche ai mondiali under 20 dici che lo vuoi valutare fino a gennaio invece lo presti 2 anni

Prendi bernardeschi 50 milioni e ti secchi se i tifosi hanno il fucile puntato

Ovvio che tutti da uno che costa 50 milioni e fino ad oggi ha giocato da 15 milioni perche' non ricordo una sola partita dove questo ha fatto vedere magie tali da giustificare questo prezzo io voglio tanto senno te lo rinfaccio a vita

Signori non ci dimentichiamo che la juve non la tifiamo gratuitamente c'e' gente che paga fior di abbonamenti allo stadio alle pay per view

C'e' gente che fa sacrifici da tutta italia per prendere aerei treni e locande per venirla a vedere

C'e' gente che fa sacrifici per regalare ai figli o a se stesso completini che costano 150 euro

Signori cerchiamo anche di vedere non quello che fa la juve ma quello che fanno i tifosi che non vedono i milioni che girano attorno anzi sono quelli che li finanziano con le cose dette prima quindi rispetto totale anche per noi

Esatto, visto che poi Juventus è una societa tutt'altro che friendly con i propri tifosi, sempre pronta a spremerli in ogni situazione (provate ad avere problemi con la tessera del tifoso, verrete spremuti anche dal customercare) e trattandoli inequivocabilmente da "clienti" più che da tifosi, io rivendico il diritto di critica come ogni cliente d'azienda al mondo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su questo ammetto di non aver capito nulla e mi piacerebbe che qualcuno di quelli che sono intervenuti prima mi spiegasse tipo antonjuve rosbia etc etc e ripeto non c'e' sfotto perche' non ho veramente capito come l'amico ale0306

Vediamo...

Io ho una squadra che mi arriva in finale e scopro che ormai ha bisogno di uno forse 2 ritocchi al massimo che mi permettano di pareggiare se non superare il gap

come finalista e unica squadra italiana prendo una barca di soldi dalla champions qualcosa dalle altre vittorie qualcosa da qualche cessione e mi ritrovo un patrimonio da spendere ( patrimonio inteso come un bel po di soldini non da prendere messi )

A questo punto una dirigenza sa gia cosa manca e cosa prendere e sa anche delle alternative se non arriva agli obiettivi primari

invece qui il centrocampista si compra ai saldi mentre la grande squadra va compra e torna noi elemosiniamo i 2 i 3 milioni di euro

Se vuoi zonzi e ti chiedono 40 milioni e tu non li dai perche ritieni che il prezzo sia eccessivo ( e io sono d'accordo) evidentemente devi anche pensare che non e' n'zonzi il giocatore che che ti fa fare il salto

Poi vicenda alex sandro come in passato noi vendiamo top per prendere minitop vengo e mi spiego

se vidal e' il migliore del mondo se lo vendo al massimo prendo il secondo

se pogba e il migliore al mondo se lo vendo al massimo prendo il secondo

se alex sandro e il miglior terzino sinistro al mondo se lo vendo al massimo prendo il secondo

ma come nel caso dei centrocampisti invece del secondo posso prendere il decimo o il ventesimo vedi fellaini

Francamente non ho apito la tesi che sostieni. L'unica cosa che riesco a dedurre è che tu PRESUMI ci fossero delle cose "semplci" da fare per diventare più forti e che non sono state fatte. Presumi che Vidal e Pogba sei in grado di scegliere se venderli o non venderli e nel caso li vendi sei in gradi di prendere quello che viene subito dopo.

Ma se Pogba se ne va in una squadra che gli offre 12 milioni annui he tu non puoi dargli e il secondo (p.es. Kroos) lo stesso ne prende 10 che non sei in grado di assicurargli ... di che cosa stiamo parlando?

Voglio dire, e non voglio sembrare di dirti "che ne sai del mercato!", che chi opera si trova entro vincoli di bilancio (per me giusti perchè ne va della sopravvivenza a certi livelli della Juventus con continuità) si trova adover fare scelte e ad allestire anno per anno la migliore squadra.

Anzi.

Se dopo una finale hai smontato una squadra e dopo due anni arrivi nuovamente in finale rimontandone un'altra io qualche domanda sulla capacità di allestire squadre competitive da parte di chi lo fa me la farei.

Quindi come politica di rafforzamento io non la capisco senza contare pjaca douglas manzo cuadrado bernardeschi orsolini keita ma che caspita ci devi fare se poi fai giocare gli esterni da terzini e ti incazzi poi se douglas non torna o pjaca non torna

Prendi orsolini che secondo me e' un signor giocatore per quello visto fino ad ora anche ai mondiali under 20 dici che lo vuoi valutare fino a gennaio invece lo presti 2 anni

Prendi bernardeschi 50 milioni e ti secchi se i tifosi hanno il fucile puntato

Senti, che tu possa dire, per esempio, che Orsolini secondo te è pronto nulla questio.

Ma che tu lo dica col piglio di chi rimprovera chi l'ha preso e prestato di aver poi speso troppo per Bernardeschi ... ecco ... io francamente questo lo trovo presuntuoso ... io frequento molto la sezione giovani e Orsolini lo conosco sin da quando era solo un calciatore dell'Ascoli. Già il fatto che lo abbiamo portato in nostra orbita è stata una gran cosa. Che non sia pronto basta aver visto la seconda metà del campionato di B. E' giovane. Lo stesso vale per Cassata e Mandragora. Che i tifosi siano col fucile puntato su Bernardeschi non me lo spiego. No. Perchè mi ricordo che molti erano gli stessi che lo puntavano su Dybala sul dopo Tevez con identico atteggiamento presuntuoso.

E allora se devo fidarmi di qualcuno mi fido di chi mi porta Bernardeschi e Orsolini ai diversi livelli di maturazione piuttosto che di tifosi che hanno dato pressocchè PUNTUALE dimostrazione di non capirci un emerito catzo.

Ovvio che tutti da uno che costa 50 milioni e fino ad oggi ha giocato da 15 milioni perche' non ricordo una sola partita dove questo ha fatto vedere magie tali da giustificare questo prezzo io voglio tanto senno te lo rinfaccio a vita

Signori non ci dimentichiamo che la juve non la tifiamo gratuitamente c'e' gente che paga fior di abbonamenti allo stadio alle pay per view

C'e' gente che fa sacrifici da tutta italia per prendere aerei treni e locande per venirla a vedere

C'e' gente che fa sacrifici per regalare ai figli o a se stesso completini che costano 150 euro

Signori cerchiamo anche di vedere non quello che fa la juve ma quello che fanno i tifosi che non vedono i milioni che girano attorno anzi sono quelli che li finanziano con le cose dette prima quindi rispetto totale anche per noi

E quindi? IO sono sicuro che quella è la gente che non insulta la Juventus, perchè è la stessa gente che quando la Juventus è andata in B era a Rimini e poi a Crotone e poi con l'Albinoleffe.

La gente che mi sta sulle palle è quella a champagne e caviale che si è stufato del caviale del Volga e vuole quello siberiano e dopo neanche quello gli basterà più e continuerà a sputare MMMMerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Cardiff è stata una delusione IMMENSA per tutti i tifosi bianconeri, ed anche per molti giocatori.

Il pessimismo dopo una sconfitta, la consapevolezza che realizzare due finali di seguito, da quando è subentrata la Champions League a 16 gironi, è un'impresa quasi impossibile (solo il Manchester United ed il Real negli ultimi 20 anni ci sono riusciti).

 

Questo è il punto.

 

Una sconfitta, seppur in agosto e per un trofeo poco importante, sembra sia un campanello d'allarme gigante.

Potrebbe anche essere così, sarebbe sbagliato sottovalutarlo, però effettivamente le critiche sono esagerate.

 

Cambiare la preparazione per portare a casa la Supercoppa Italiana sarebbe stato un errore (già pagato proprio 2 anni fa).

 

Va bene così, puntiamo a migliorare, a conquistare il campionato ma, soprattutto, a fare bene nella vera competizione che importa ai tifosi di tutto il mondo: la maledetta Champions League.

 

Zuliani è un tifoso come tutti gli altri, può dire quello che gli pare, però conosce bene la Juventus e credo non parli a vanvera quando invita alla calma tutti. Ormail frasi come "il vento è cambiato ecc ecc" le sentiamo tutte le estati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
, a fare bene nella vera competizione che importa ai tifosi di tutto il mondo: la maledetta Champions League.

 

Nel remoto caso di una finale a kiev cosa dovrebbe dire uno che ne ha già perse due ad altri giocatori che ne han perse una, due o tre? Con che spirito vuoi che si andrebbe in campo? Non se ne esce, mi spiace

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.