Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani non ci sta e si sfoga contro il disfattismo e le critiche poco costruttive di alcuni tifosi

Post in rilievo

Il calcio è uno sport e in quanto tale si può vincere ma anche perdere. Per fortuna vostra, la Juve vi ha abituati troppo bene ed ultimamente ha dominato talmente tanto dal punto di vista degli successi conseguiti, che per alcuni tifosi ormai quando gioca la Juve la sconfitta non è nemmeno più contemplata, quantomeno a livello nazionale. Reazioni e terminologie del genere sono realmente fuori luogo e chi vi guarda dall'esterno ne rimane sicuramente sconcertato. E' assurdo che una discussione del genere possa esistere nell'ambiente di una squadra che vince da 6 anni di fila lo scudetto e partecipa a 2 finali di Champions in 3 anni.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è uno sport e in quanto tale si può vincere ma anche perdere. Per fortuna vostra, la Juve vi ha abituati troppo bene ed ultimamente ha dominato talmente tanto dal punto di vista degli successi conseguiti, che per alcuni tifosi ormai quando gioca la Juve la sconfitta non è nemmeno più contemplata, quantomeno a livello nazionale. Reazioni e terminologie del genere sono realmente fuori luogo e chi vi guarda dall'esterno ne rimane sicuramente sconcertato.

 

La Juve inizia la stagione con come solo obiettivo da 21 anni la vittoria finale in CL.

 

Lo scudetto deve essere un effetto collaterale nella rincorsa alla CL. Cioè, se hai sufficiente forza per la CL è normale che inciampi in uno scudo o due o sei.

 

Il problema è quando questo non si traduce in fatti ma puntualmente fallisci il bersaglio grosso. La mentalità a questo punto è "se la Lazio ti massacra pensa il Real, quest' anno te ne fa otto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto bene lo sfogo,non so se avete notato,passavano solo tweet pronti a giustificare la prestazione in campo(....ehh la condizione atletica...ehh l'inserimento dei nuovi...ehh il mercato non è ancora chiuso....e via dicendo..)..

Caro il mio Zuliani sette minuti di cazziatone per i tifosi maleducati però intanto non hai concesso manco mezzo minuto a chi,giustamente,criticava in modo garbato....Si potrà dire che De Sciglio non è adeguato?SI...si può dire ma non troppo a voce alta meglio sviare l'attenzione su chi scrive "De Sciglio schifo" perché un cafone e leone da tastiera.... Bravo il sig.direttore,nascondiamo pure la testa nella sabbia e mi raccomando tutti ben allineati stile pravda russa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece chi passa le sue tristi giornate a insultare questa squadra e i suoi tesserati fa una figura migliore?

Questa squadra dacché la abbiamo vista il 3 giugno, negli incontri di pre- season nonché ieri nel primo incontro ufficiale, ha fortemente bisogno di lavorare e i suoi tesserati altrettanto.

Zuliani può tranquillamente fare il suo lavoro senza ficcare il naso su quello che pensano o dicono i tifosi che fino a prova contraria sono LIBERI di esternare i propri pensieri, giusti o sbagliati che siano.

Pensi al suo Zuliani, per il quale é lautamente pagato, non a moderare, calmierare, o addirittura a sindacare sul pensiero altrui.

 

Maddai.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è uno sport e in quanto tale si può vincere ma anche perdere. Per fortuna vostra, la Juve vi ha abituati troppo bene ed ultimamente ha dominato talmente tanto dal punto di vista degli successi conseguiti, che per alcuni tifosi ormai quando gioca la Juve la sconfitta non è nemmeno più contemplata, quantomeno a livello nazionale. Reazioni e terminologie del genere sono realmente fuori luogo e chi vi guarda dall'esterno ne rimane sicuramente sconcertato. E' assurdo che una discussione del genere possa esistere nell'ambiente di una squadra che vince da 6 anni di fila lo scudetto e partecipa a 2 finali di Champions in 3 anni.

Il nostro problema è uno solo: non vinciamo in Europa dal 96-97.

 

Tutto il resto sono chiacchiere... una squadra come la nostra può aprire quanti cicli vuole, può dare alla nazionale quanti più giocatore sia possibile... ma se non vinci in Europa passa tutto in secondo piano.

 

Purtroppo è così.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedi a chi l'ha vista la supercoppa spagnola, roba da ridere, ho anche pensato che lo facessero apposta per compiacere i telespettatori americani e asiatici che notoriamente sono amanti del singolo più che del calcio collettivo. su de sciglio ti ricordo che ha esordito in nazionale a soli 20 anni. 31 presenze. allora delle due l'una: o son matti i ct che lo hanno convocato o son matti i tifosi. diamogli tempo.

 

Di tempo de sciglio ne ha avuto parecchio per dimostrare le sue qualità. E' partito bene ma purtroppo si è pERso per strada non riuscendo ad imporsi in un milan imbarazzante. Sono il primo a dire che de sciglio più che problemi tecnici abbia problemi mentali, nel senso che dovrebbe sbloccarsi mentalmente, però capisci che in una squadra come la juve non si può aspettare molto. Bonucci all'inizio da noi è stato letteralmente bombardato da critiche su critiche, per me ingiustissime, ma poi ha dimostrato di meritarsi la nostra maglia. Con de sciglio faccio molta fatica a vedere lo stesso percorso, soprattutto se prima di lui c'era alves. E' un flop al 99% de sciglio, poi i miracoli possono accadere, ma sono rarissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa squadra dacché la abbiamo vista il 3 giugno, negli incontri di pre- season nonché ieri nel primo incontro ufficiale, ha fortemente bisogno di lavorare e i suoi tesserati altrettanto.

Zuliani può tranquillamente fare il suo lavoro senza ficcare il naso su quello che pensano o dicono i tifosi che fino a prova contraria sono LIBERI di esternare i propri pensieri, giusti o sbagliati che siano.

Pensi al suo Zuliani, per il quale é lautamente pagato, non a moderare, calmierare, o addirittura a sindacare sul pensiero altrui.

 

Maddai.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Troppo comodo catalogare insulti aggratis verso la Juve e i suoi tesserati, da parte di presunti tifosi della Juventus, come "pensiero altrui".

Ci si dovrebbe limitare alle opinioni e alle critiche, che sono tutt'altra roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può commentare le parole del direttore (che stimo tantissimo) perché è pagato per difendere l'operato della società e difenderla dalle critiche in qualsiasi modo!

per mandarlo avanti così devono essersi conto del malumore che monta dopo l'ennesima figuraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema è uno solo: non vinciamo in Europa dal 96-97.

 

Tutto il resto sono chiacchiere... una squadra come la nostra può aprire quanti cicli vuole, può dare alla nazionale quanti più giocatore sia possibile... ma se non vinci in Europa passa tutto in secondo piano.

 

Purtroppo è così.

 

L'uomo, per indole, desidera ciò che non ha. Sono 6 anni che dominate in Italia, ma siete insoddisfatti perché non riuscite a vincere la Champions.

 

La Juve del nuovo corso ha avuto la sfiga(alla pari della Roma in campionato, quando ha dovuto inchinarsi all'Inter di Mou prima e alla Juve di Conte dopo) che nel momento in cui era pronta a vincere, si è trovata di fronte il Barça di Messi e il Real di Ronaldo che negli ultimi anni si spartiscono quel titolo.

 

Però permettersi di utilizzare il termine "schifo" per quello che sta riuscendo a fare la Juventus, ritengo sia paradossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più Grave e Imbarazzante è il non poter dire nel Forum della propria squadra del Cuore ciò che è trasparente come l'acqua : sta squadra è costruita male ma da almeno 3 anni, il mercato condotto ad ogni sessione è stato fatto sempre e comunque sul milioncino da risparmiare restando in attesa e comunque sia mercati svolti lasciando la rosa incompleta. Ad oggi non abbiamo il mediano che scherma la difesa distruggendo il gioco avversario, avevamo Vidal che in più trascinava la squadra e faceva i suoi goal pesanti. Non mi dilungo sui sostituti dei vari Pirlo Pogba e adesso Bonucci. CHI NEGA CIÒ È COMUNQUE UN TIFOSO JUVENTINO MA NON SO SE AMA DI PIÙ LA JUVENTUS FC DUNQUE I COLORI O È PIÙ INTERESSATO A SBATTERE IN FACCIA AGLI AMICI LE PLUSVALENZE DEI NOSTRI GRANDI E COMPETENTI RAGIONIERI

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più Grave e Imbarazzante è il non poter dire nel Forum della propria squadra del Cuore ciò che è trasparente come l'acqua : sta squadra è costruita male ma da almeno 3 anni, il mercato condotto ad ogni sessione è stato fatto sempre e comunque sul milioncino da risparmiare restando in attesa e comunque sia mercati svolti lasciando la rosa incompleta. Ad oggi non abbiamo il mediano che scherma la difesa distruggendo il gioco avversario, avevamo Vidal che in più trascinava la squadra e faceva i suoi goal pesanti. Non mi dilungo sui sostituti dei vari Pirlo Pogba e adesso Bonucci. CHI NEGA CIÒ È COMUNQUE UN TIFOSO JUVENTINO MA NON SO SE AMA DI PIÙ LA JUVENTUS FC DUNQUE I COLORI O È PIÙ INTERESSATO A SBATTERE IN FACCIA AGLI AMICI LE PLUSVALENZE DEI NOSTRI GRANDI E COMPETENTI RAGIONIERI

 

Perché non puoi dirlo? puoi dirlo apertamente che questa squadra è sempre stata incompleta.

Prima Vidal, poi Pogba, ora Bonucci. Ogni anno vendiamo un giocatore importante.

 

Come si fa a vincere in Europa in questo modo? le altre squadre della Champions le avete viste? non hanno dei giocatori, hanno dei mostri sacri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non puoi dirlo? puoi dirlo apertamente che questa squadra è sempre stata incompleta.

Prima Vidal, poi Pogba, ora Bonucci. Ogni anno vendiamo un giocatore importante.

 

Come si fa a vincere in Europa in questo modo? le altre squadre della Champions le avete viste? non hanno dei giocatori, hanno dei mostri sacri.

 

Non puoi perchè il mago in panca fa i miracoli, grazie alla partecipazione del piccolo gruppetto di campioni in campo, vinci più di quanto la società (per azioni) meriterebbe, e tutti pensano che va tutto bene, che la squadra è una corazzata e di conseguenza gli errori son tutti del misdè.

 

Però che su 39 giocatori 35 sono invendibili se non li regali non ne parla mai nessuno, è una coincidenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi perchè il mago in panca fa i miracoli, grazie alla partecipazione del piccolo gruppetto di campioni in campo, vinci più di quanto la società (per azioni) meriterebbe, e tutti pensano che va tutto bene, che la squadra è una corazzata e di conseguenza gli errori son tutti del misdè.

 

Però che su 39 giocatori 35 sono invendibili se non li regali non ne parla mai nessuno, è una coincidenza.

 

Allora prima o poi bisognerebbe far tornare sulla Terra parecchia gente.

Allegri è un buon allenatore, ma cambia idea troppo spesso. Sarà lunatico.

La rosa è un'ottima rosa, ma in alcune zone del campo meriterebbe di essere riempita a dovere (e non con De Sciglio).

Sulla società ne sto già parlando in altri topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché non puoi dirlo? puoi dirlo apertamente che questa squadra è sempre stata incompleta.

Prima Vidal, poi Pogba, ora Bonucci. Ogni anno vendiamo un giocatore importante.

 

Come si fa a vincere in Europa in questo modo? le altre squadre della Champions le avete viste? non hanno dei giocatori, hanno dei mostri sacri.

si ma qui ti etichettano ti insultano dicendo che non sei un vero tifoso ecc.. io sono del 59 immagina un pò come mi sento, ho quasi timore eppure a volte scrivendo commenti duri ho avuto dei richiami dai moderatori... qui si dice non solo ciò che uno pensa ma ciò che è sotto gli occhi di tutti eppure c'è gente che tira fuori argomentazioni inverosimili pur di dire:la società e la dirigenza sono senza MACCHIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma qui ti etichettano ti insultano dicendo che non sei un vero tifoso ecc.. io sono del 59 immagina un pò come mi sento, ho quasi timore eppure a volte scrivendo commenti duri ho avuto dei richiami dai moderatori... qui si dice non solo ciò che uno pensa ma ciò che è sotto gli occhi di tutti eppure c'è gente che tira fuori argomentazioni inverosimili pur di dire:la società e la dirigenza sono senza MACCHIA

 

Io ho sempre ammirato Marotta e Allegri ma, dire che questa rosa non è incompleta, è dire il falso.

 

Domenica De Sciglio ha dimostrato di non essere pronto per giocare nella Juventus. Quando sei in Champions non puoi rischiare di fare degli errori, ma scherziamo? per fortuna era solamente la Supercoppa Italiana, altrimenti il forum sarebbe stato inaccessibile per altri 3-4 giorni.

 

Poi, sinceramente, cazzotene di quello che dicono gli altri? scrivi come se non ci fosse un domani. .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi siamo delusi per la prestazione di ieri, per la finale di champions persa contro il Real, per il mercato che non decolla e continuiamo ad essere carenti in diversi ruoli...detto questo ho l'impressione che c'è molta gente che si è un po' troppo abituata a vincere che ormai lo considera una cosa normale! Possibile che tutti questi leoni da tastiera siano persone nate negli anni 90 e che non hanno vissuto da esempio i 9 anni in cui tra 86 e il 95 non abbiamo vinto un solo campionato? La storia del calcio dimostra che non si può vincere per sempre e questa cosa bisogna accettarla...fa parte del gioco e bisogna accettarlo!

Quei nove anni furono il frutto di scelte scellerate guidate dal criterio del braccino corto..Per esempio perdemmo Donadoni perché il Milan offrì di più.. In realtà che la Juventus faccia le sue fortune sulla competenza dei dirigenti piuttosto che sugli esborsi economici è storia vera...solo che poi la regola del braccino corto alla lunga porta alle pause tecniche di anni..e in quanto a competenza tecnica francamente mi fidavo più di Boniperti dei tempi passati piuttosto che dei Marotta e Paratici di oggi..k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure sarebbe così semplice, basterebbe prendere un altro al posto di Marotta.

Di conseguenza potremmo fare anche a meno di allenatori stile Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione nel non accettare offese ed insulti gratuiti, ci mancherebbe.

Solo che non è quello il punto, il punto secondo me, è se la società ha fatto e sta facendo le scelte giuste dopo la scorsa stagione, disputata alla grandissima fino al clamoroso tonfo di Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha vinto tanto con la Juve, ma non ha portato il nostro obiettivo. Sara guai se non facciamo pressione su Allegri, perche se sara cosi, tutta la squadra prende lo stagione "for granted". Non facciamo la fine degli altri club Italiani. Il nostro obiettivo e' la Champions. Se facciamo gli "apologizzanti" per Allegri allora non la vinciamo mai. Senza una visione concreta non va da nessuna parte. Se la dirigenza vuole essere compettitiva ogni anno abbiamo bisogno di fare un budget per un allenatore vincente per la Champions. Per carita', non voglio giocare la Champions con la mentalita di vincere una ogni 20 anni. E giunto il momento di adattarsi ai nuovi tempi e decidere se vogliamo competere contro il Barca, Real e Bayern su tutti i fronti o se le nostre rivali saranno per sempre la Roma, Napoli e i Milanisti con la mentalita che vincere la Champions sarebbe "un bonus".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di conseguenza potremmo fare anche a meno di allenatori stile Allegri...

 

Allegri come ha fatto Conte in passato sono 3 anni che mette pezze al pressapochismo di marotta paratici, solo che Conte dopo 3 anni si è rotto i ....., Allegri ha un carattere diverso, è più aziendalista.

La cosa che dà fastidio è che marotta paratici si nascondono sempre dietro gli allenatori, sono furbi .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prima o poi bisognerebbe far tornare sulla Terra parecchia gente.

Allegri è un buon allenatore, ma cambia idea troppo spesso. Sarà lunatico.

La rosa è un'ottima rosa, ma in alcune zone del campo meriterebbe di essere riempita a dovere (e non con De Sciglio).

Sulla società ne sto già parlando in altri topic.

 

Ti hanno violentato fisicamente e moralmente meno di tre mesi fa, più grossa sconfitta mai subita, e c'è gente che parla di "venti minuti maledetti".

 

Hai presente quelle donne che piangono di disperazione quando il marito che beve, fa le corna e le picchia se ne va? Ecco. I tifosi della Juve sono come Connie nel Padrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'uomo, per indole, desidera ciò che non ha. Sono 6 anni che dominate in Italia, ma siete insoddisfatti perché non riuscite a vincere la Champions.

 

La Juve del nuovo corso ha avuto la sfiga(alla pari della Roma in campionato, quando ha dovuto inchinarsi all'Inter di Mou prima e alla Juve di Conte dopo) che nel momento in cui era pronta a vincere, si è trovata di fronte il Barça di Messi e il Real di Ronaldo che negli ultimi anni si spartiscono quel titolo.

 

Però permettersi di utilizzare il termine "schifo" per quello che sta riuscendo a fare la Juventus, ritengo sia paradossale.

No "schifo" no...

 

Ma l'Europa league con finale in casa nel 2013 la dovevamo portare a casa...

 

P.S.

Complimenti per domenica... volevo giocare "Lazio vincente" che era data a 3.10 ma amici romanisti mi hanno fatto bucare la scommessa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come si possa pretendere che i tifosi non si lamentini quando abbiamo perso due pezzi da 90 e uno proprio al milan e non sono stati sostituiti, e oltre all'umiliazione di farci soffiare bonucci dal milan gli abbiamo preso pure de sciglio a prezzo pieno, tutto il mondo sa che con la difesa disastrata che abbiamo non andremo lontano e anche se le amichevoli e la supercoppa hanno confermato i sospetti c'è gente che ancora parla.

Senza contare che abbiamo appena perso l'ennesima finale di champions e tutti i tifosi si aspettavano un ulteriore passo in avanti per rinforzare una squadra che comunque al di la di cardiff aveva dimostrato di essere molto forte con la speranza di riprovarci il prossimo anni e invece ci siamo indeboliti, ma a cagher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che..sta tutto infervorato esattamente come i tifosi che condanna. Con il risultato di sparare a zero sugli ascoltatori. "Tu, tu tu che stai guardando" delirante, trasmissione ridicola

Esatto forse colpa anche dal nervosismo,,,,si e' spinto oltre,,,,poi con la parola schifo pfff ma dai,,,,io di solito gli do ragione mi piace come analizza e ci difende ma finche alcuni tifosi(bisogna vedere se lo sono realmente ) dicono schifo farci tutti sti ricamini,,,

Poi addirittura dici di cambiare canale .....avete una vita triste,,,,andate sotto casa vostra a farvi schifo,,,,

Per me ha esagerato,,,,non ci vedo tanto rispetto da una persona che ricopre un certo ruolo,,,,soprattutto verso chi direttamente o no contrinuisce nel paragli lo stipendio,che sicuramente non gli fara' poi tanto schifo,,,, ok essere di parte ma forse farebbe bene a darsi una calmata sembra un dittatore adesso non vuol piu sentire una parola domani magari 2 poi 3 ohhh,,,,, easy Sig Zuliani,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.