Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani non ci sta e si sfoga contro il disfattismo e le critiche poco costruttive di alcuni tifosi

Post in rilievo

Zuliani tornasse quello di prima che da quando è andato a Jtv ha perso il senso della realtà e si è messo solo a fare il difensore d'ufficio della società e dei dirigenti anche quando prendono granchi grossi come una casa, ha attaccato dopo la cessione di Bonucci chi osava dire che lo avevano svenduto x uno scarto del Mafian De Sciglio e 30 milioni, ora cosa pensa di De Sciglio dopo la vaccata di ieri alla prima uscita ufficiale aveva ragione lui o gli altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo cosa c'entra? noi siamo tifosi, dobbiamo giudicare in base a quello che vediamo in campo. Ti è sembrato di vedere una bella partita di calcio? se non ero juventino probabilmente dopo 5 minuti avrei cambiato canale, e ti ho detto tutto. Se non giudichiamo le prestazioni della squadra cosa ci stiamo a fare sul forum, a raccontarci cosa hai fatto oggi, com'è il tempo, è un forum sportivo, di che cos'altro si dovrebbe parlare? parliamo di gossip? non lo so.

a me la partita è piaciuta assai. mi sa che hai sbagliato esempio perchè nei primi 5 minuti li abbiamo pettinati ben bene. per i primi 5 minuti, appunto :d . e comunque alto tasso di agonismo. ho visto il secondo tempo di barcellona - real madrid con squadre lunghissime, nessun pressing, sembrava la partita dell'oratorio attacco e difesa e via.

 

Zuliani tornasse quello di prima che da quando è andato a Jtv ha perso il senso della realtà e si è messo solo a fare il difensore d'ufficio della società e dei dirigenti anche quando prendono granchi grossi come una casa, ha attaccato dopo la cessione di Bonucci chi osava dire che lo avevano svenduto x uno scarto del Mafian De Sciglio e 30 milioni, ora cosa pensa di De Sciglio dopo la vaccata di ieri alla prima uscita ufficiale aveva ragione lui o gli altri?

bene, vedo che si giudica un giocatore dai primi 15 minuti ufficiali giocati con la juventus. e poi si criticano i cosidetti filosocietari. per voi gente come nedved o zidane o, ma forse non eravate ancora nati, come platini doveva essere cacciata all'istante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora più semplice sarebbe cambiare squadra.

 

Ma non io ma chi dico io e vedreste come cambierebbero le cose.

Altro che spendere 90 milioni per un 30enne e spenderne altri 90 per rinforzare la panchina, altro che regalare per 40 milioni uno dei migliori 3 difensori del mondo alla concorrenza e scontarne anche il prezzo prendendo un buon giocatore di B come De Sciglio e pagarlo 12, dico 12 milioni.

Per non parlare delle nefandezze fatte in tutti questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè il canale ufficiale della Juve non può dire niente di diverso.

Io tutto sto disfattismo non lo vedo, non ho letto nessun post nel quale si dice che finiremo a metà classifica con lo spogliatoio in rivolta,

ma non si può nemmeno dire che va tutto bene dopo un precampionato brutto e l'ennesima finale persa male,

si giudica ad oggi, dato che la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu o meno le stesse possibiltà di fare sei al superenalotto :d

magna tranquillo e la notte sogna qualchè bella donna invece :d

o di vincere 6 scudetti di fila. quest'anno intanto eguagliamo il lione. poi tra due anni lo superiamo. 6 scudetti di fila sono una enormità ma la finestra di overton ha raggiunto il sesto ed ultimo stadio. :) p.s. perchè dovrei sognare qualche bella donna? che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la partita è piaciuta assai. mi sa che hai sbagliato esempio perchè nei primi 5 minuti li abbiamo pettinati ben bene. per i primi 5 minuti, appunto :d . e comunque alto tasso di agonismo. ho visto il secondo tempo di barcellona - real madrid con squadre lunghissime, nessun pressing, sembrava la partita dell'oratorio attacco e difesa e via.

 

bene, vedo che si giudica un giocatore dai primi 15 minuti ufficiali giocati con la juventus. e poi si criticano i cosidetti filosocietari. per voi gente come nedved o zidane o, ma forse non eravate ancora nati, come platini doveva essere cacciata all'istante.

 

Era un modo per dire che la prestazione è stata imbarazzante, i primi minuti saranno anche stati soddisfacenti ma se poi per tutta la partita si assiste a quello che abbiamo visto ieri capisci che non fa bene alla mia salute psicofisica. Il clasico non l'ho seguito ma penso che a questi livelli non ci credo nemmeno se lo vedo. Zidane, nedved, all'inizio hanno floppato ma si vedeva che avevano grandi qualità, lo stesso bonucci all'inizio era partito male se ti ricordi, eppure si intravedevano ottime qualità, con giocatori come de sciglio sinceramente non basterebbe nemmeno un miracolo divino, siamo sinceri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non io ma chi dico io e vedreste come cambierebbero le cose.

Altro che spendere 90 milioni per un 30enne e spenderne altri 90 per rinforzare la panchina, altro che regalare per 40 milioni uno dei migliori 3 difensori del mondo alla concorrenza e scontarne anche il prezzo prendendo un buon giocatore di B come De Sciglio e pagarlo 12, dico 12 milioni.

Per non parlare delle nefandezze fatte in tutti questi annui.

allora: 1) higuain preso a 28 anni. 2) scusa, ma faccio fatica a vedere il milan nostro concorrente. 3)de sciglio ha 31 presenze in nazionale, esordio a soli 20 anni. su bonucci concordo sia tra i migliori 3 difensori al mondo ma se iniziamo a mettere in discussione la guida tecnica a causa di un giocatore, allora siamo sulla strada giusta per diventare un'inda qualunque. si poteva vendere a maggior prezzo? forse si ma forse offerte superiori non ne sono arrivate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video di Zuliani riporta il mio STESSO IDENTICO PENSIERO,gli darei non una ma 100 MEDAGLIE al valore sul discorso di certi personaggi che sparano costantemente a zero offendendo una società seria,la critica ci può stare e l'hanno analizzata a fondo a Jtv ,ha ragione Zuliani,quei 4 maleducati che scrivono SOLO idiozie offensive hanno avuto quello che si meritano!!!!!andate a tifare un'altra squadra che non abbiamo bisogno di personaggi che vogliono attirare l'attenzione sparando frasi offensive ad effetto(per dei boccaloni come loro).

FORZA ZULIANI,SEI UN GRANDE ! HAI TUTTO IL MIO RISPETTO E QUELLO DELLA GENTE RISPETTOSA ED EDUCATA CHE TIFA QUESTA SQUADRA,che a volte ci può fare anche arrabbiare,si discute e si critica,ma il rispetto per i giocatori,l'allenatore,la società non deve MAI mancare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un modo per dire che la prestazione è stata imbarazzante, i primi minuti saranno anche stati soddisfacenti ma se poi per tutta la partita si assiste a quello che abbiamo visto ieri capisci che non fa bene alla mia salute psicofisica. Il clasico non l'ho seguito ma penso che a questi livelli non ci credo nemmeno se lo vedo. Zidane, nedved, all'inizio hanno floppato ma si vedeva che avevano grandi qualità, lo stesso bonucci all'inizio era partito male se ti ricordi, eppure si intravedevano ottime qualità, con giocatori come de sciglio sinceramente non basterebbe nemmeno un miracolo divino, siamo sinceri.

chiedi a chi l'ha vista la supercoppa spagnola, roba da ridere, ho anche pensato che lo facessero apposta per compiacere i telespettatori americani e asiatici che notoriamente sono amanti del singolo più che del calcio collettivo. su de sciglio ti ricordo che ha esordito in nazionale a soli 20 anni. 31 presenze. allora delle due l'una: o son matti i ct che lo hanno convocato o son matti i tifosi. diamogli tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o di vincere 6 scudetti di fila. quest'anno intanto eguagliamo il lione. poi tra due anni lo superiamo. 6 scudetti di fila sono una enormità ma la finestra di overton ha raggiunto il sesto ed ultimo stadio. :) p.s. perchè dovrei sognare qualche bella donna? che c'entra?

se per te ed altri è un record cosi esagerato....gongolate pure

a me pare di ricordare certi commenti dell'epoca riguardo i trionfi del lione uum ma forse comincio ad invecchiare e la memoria fà cilecca .ehm

p.s il sogno era un 'augurio per qualcosa di piu gratificante :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi pagare sky per vedere/ascoltare sto tizio che vi insulta ? haha

Fossi nella società lo licenzierei in tronco, il cliente ha sempre ragione, anche se rompe spesso le balle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video di Zuliani riporta il mio STESSO IDENTICO PENSIERO,gli darei non una ma 100 MEDAGLIE al valore sul discorso di certi personaggi che sparano costantemente a zero offendendo una società seria,la critica ci può stare e l'hanno analizzata a fondo a Jtv ,ha ragione Zuliani,quei 4 maleducati che scrivono SOLO idiozie offensive hanno avuto quello che si meritano!!!!!andate a tifare un'altra squadra che non abbiamo bisogno di personaggi che vogliono attirare l'attenzione sparando frasi offensive ad effetto(per dei boccaloni come loro).

FORZA ZULIANI,SEI UN GRANDE ! HAI TUTTO IL MIO RISPETTO E QUELLO DELLA GENTE RISPETTOSA ED EDUCATA CHE TIFA QUESTA SQUADRA,che a volte ci può fare anche arrabbiare,si discute e si critica,ma il rispetto per i giocatori,l'allenatore,la società non deve MAI mancare.

si è arrabbiato per il termini "schifo". ed ha tutte le ragioni del mondo.

 

se per te ed altri è un record cosi esagerato....gongolate pure

a me pare di ricordare certi commenti dell'epoca riguardo i trionfi del lione uum ma forse comincio ad invecchiare e la memoria fà cilecca .ehm

p.s il sogno era un 'augurio per qualcosa di piu gratificante :d

più gratificante del sogno vi è solo la realtà. 6 scudetti sono una enormità, non trovi?

 

E voi pagare sky per vedere/ascoltare sto tizio che vi insulta ? haha

Fossi nella società lo licenzierei in tronco, il cliente ha sempre ragione, anche se rompe spesso le balle.

nessun abbonamento.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche io mi aspettavo di più invece della maleducazione di certi commenti qui nel forum....e sono più di uno,il problema e che il linciaggio ormai e all'ordine del giorno....poi gli stessi che linciano si stupiscono se qualcuno li apostrofa....un esame di coscienza mai.

Che c'entra il forum? Qui un direttore della tv della Juventus sta 5/6 minuti a commentare il tweet di uno sconosciuto. Poi in un altro spezzone di trasmissione addirittura si mette a sbeffeggiare uno che tranquillamente chiedeva se non era meglio giocare con il centrocampo a 3. Qui i primi a svalvolare sono loro. Forse perché davanti devono recitare il "va tutto bene" e non possono dire ciò che realmente pensano.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi pagare sky per vedere/ascoltare sto tizio che vi insulta ? haha

Fossi nella società lo licenzierei in tronco, il cliente ha sempre ragione, anche se rompe spesso le balle.

 

Sei tanto tifoso juventino che non sai nemmeno da dove veniva trasmesso il Video di Zuliani :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo? Tuo zio?

si può, o si offende qualcuno? vabbè :risata3: :risata3: :risata3:

 

Sei tanto tifoso juventino che non sai nemmeno da dove veniva trasmesso il Video di Zuliani :risata3:

magari non ha visto manco la partita. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il video di Zuliani riporta il mio STESSO IDENTICO PENSIERO,gli darei non una ma 100 MEDAGLIE al valore sul discorso di certi personaggi che sparano costantemente a zero offendendo una società seria,la critica ci può stare e l'hanno analizzata a fondo a Jtv ,ha ragione Zuliani,quei 4 maleducati che scrivono SOLO idiozie offensive hanno avuto quello che si meritano!!!!!andate a tifare un'altra squadra che non abbiamo bisogno di personaggi che vogliono attirare l'attenzione sparando frasi offensive ad effetto(per dei boccaloni come loro).

FORZA ZULIANI,SEI UN GRANDE ! HAI TUTTO IL MIO RISPETTO E QUELLO DELLA GENTE RISPETTOSA ED EDUCATA CHE TIFA QUESTA SQUADRA,che a volte ci può fare anche arrabbiare,si discute e si critica,ma il rispetto per i giocatori,l'allenatore,la società non deve MAI mancare.

.amici
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tanto tifoso juventino che non sai nemmeno da dove veniva trasmesso il Video di Zuliani :risata3:

Per fortuna non seguo certe porcherie, quindi sono all'oscuro da tutta questa roba trash.

Se essere tifosi significa guardarsi certe trasmissioni allora io non sono tifoso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non seguo certe porcherie, quindi sono all'oscuro da tutta questa roba trash.

Se essere tifosi significa guardarsi certe trasmissioni allora io non sono tifoso :d

bella rispostina. quindi stai parlando di una cosa di cui ignori il contenuto? c'è il video alla prima pagina. forse ti è sfuggito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella rispostina. quindi stai parlando di una cosa di cui ignori il contenuto? c'è il video alla prima pagina. forse ti è sfuggito.

Ho visto il video che avete messo ad inizio topic, genio.

Comunque chiudiamola qui che siamo ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non seguo certe porcherie, quindi sono all'oscuro da tutta questa roba trash.

Se essere tifosi significa guardarsi certe trasmissioni allora io non sono tifoso :d

 

Il canale della Juventus tu lo chiami porcherie??? .....vabbé dai non ne vale la pena discutere con chi chiama il canale della Juventus "certe porcherie"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi pagare sky per vedere/ascoltare sto tizio che vi insulta ? haha

Fossi nella società lo licenzierei in tronco, il cliente ha sempre ragione, anche se rompe spesso le balle.

 

Guarda che l' altro giorno qua hanno insultato uno che spende milioni l' anno per vedere la Juve perchè ha osato lamentarsi dei 15 euro di parcheggio a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra il forum? Qui un direttore della tv della Juventus sta 5/6 minuti a commentare il tweet di uno sconosciuto. Poi in un altro spezzone di trasmissione addirittura si mette a sbeffeggiare uno che tranquillamente chiedeva se non era meglio giocare con il centrocampo a 3. Qui i primi a svalvolare sono loro. Forse perché davanti devono recitare il "va tutto bene" e non possono dire ciò che realmente pensano.

vuoi forse dire che qui dentro non si scrivono queste cose?SE NE SCRIVONO ANCHE DI PEGGIO,qua dentro e zona franca?dove certi personaggi possono scrivere straputtanate offensive a più non posso?abbiate almeno la decenza di non cascare dalle nuvole quando vi tirano in ballo.

Zuliani la sua idea su un certo tipo di tifoso l'ha sempre avuta,non sarai tu' o nessun altro a fargli cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video che avete messo ad inizio topic, genio.

Comunque chiudiamola qui che siamo ot.

grazie per il genio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il canale della Juventus tu lo chiami porcheria??? .....vabbé dai non ne vale la pena discutere con chi chiama il canale della Juventus "una porcheria"

Si perchè è comunque una trasmissione da serie b, faziosa e con ospiti di basso livello.

Mai guardato questa roba, ma sono gusti personali.. non giudico chi lo fa...mi dispiace solo che vi prendete gli insulti di sto tizio, ma contenti voi..contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.