Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Sono preoccupato: a Roma senza umiltà, voglia e cattiveria. Non meritavamo giorno di riposo. Bonucci-Alves erano importanti per noi"

Post in rilievo

è da giugno che è iniziata la trattativa

 

sbaglio o è la 1 volta che dybala in un intervista è arrabbiato per la prestazione della juve?

Va beh si, le portiamo sempre per le lunghe le trattative.

Si, è la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi preoccupo per niente

 

avete giocato per 10 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e Allegri vi regala un giorno di riposo?????????????????

 

vorrà dire che quest`anno non vinceremo NIENTE

 

sarei gia contento se arrivassimo terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale leader

 

MUTI TUTTI

 

E pedalare...a Torino non è come a Milano

 

Questa uscita non mi piace...nè per il contenuto ne per il fatto stesso che Dybala l abbia rilasciata

Bravo Paulo! Grande presa di distanza dal mago della panchina, Oronzo Cana' da Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto più i disfattisti

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

Le critiche costruttive vanno benissimo, anzi. Ma le prese di posizione per principio non mi piacciono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo è come si faccia a giocare senza cattiveria una partita in cui c'è in ballo un trofeo.

Prendiamo esempio dal Real Madrid. Impariamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai quelli del real non sono mai sazi mai stanchi mai svogliati non gli danno fastidio amichevoli tour internazionali preparazione caldo d'agosto errori arbitrali scarpette sbagliate campo colle buche etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai quelli del real non sono mai sazi mai stanchi mai svogliati non gli danno fastidio amichevoli tour internazionali preparazione caldo d'agosto errori arbitrali scarpette sbagliate campo colle buche etc etc

Il Real è ciò che la Juve vorrebbe essere... Il "Vincere ... è l'unica cosa che conta"... vale molto più lì, che alla Juve...

 

Purtroppo alla Juve si straparla troppo..... Troppi grilli parlanti nello spogliatoio... Per vincere di continuo servono i leoni migliori non i grilli...

 

Alla juve c'è qualche leoncino e qualche gattino....che vanno più che bene per fare piazza pulita in un campionato di topi e scimmie...

 

Ma si sa che ogni tanto ai cuccioli e ai gatti piace giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.