Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Sono preoccupato: a Roma senza umiltà, voglia e cattiveria. Non meritavamo giorno di riposo. Bonucci-Alves erano importanti per noi"

Post in rilievo

Ma come ? Bonucci lo prendeva a schiaffoni e insulti tra i 2 tempi a Cardiff e lui

dichiara pubblicamente che manca ed era importante ?

O erano balle dei giornali per i soliti 4 sempliciotti e creduloni ? Chissà.

 

So' ragazzi.

 

Lo hanno detto e ripetuto più volte gli stessi interpreti: tutte balle dei giornali.

Dybala ancora una volta sta dimostrando onesta' intellettuale ammettendo pubblicamente l'importanza di Bonucci.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dybala non si rende conto che è in atto una pulizia etnica allegriana , e che lui era e resta uno dei primissimi da epurare.

altro che leader, il nuovi leader si chiamano manzotin e desciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che utilizzano le parole per rigirarle contro chi vogliono loro a loro comodo, a me pare che abbia detto le stesse cose che ha detto Allegri in conferenza stampa, non l'ha mica smentito.

 

A Paulino mi sa che la 10 ha fatto proprio effetto potente, altro che solo un numero, sta iniziando a parlare da leader

 

Lo scrivo qui, ma potrei scriverlo in ogni topic. In ogni topic (ovvero tutti) dove si spala melma a tutto andare.

Ogni anno la stessa storia. A inizio stagione (e anche prima) disfattismo a tutto andare nella migliore delle ipotesi, offese ed insulti a tutta la società spesso e volentieri. E ogni anno le cose finiscono sempre in modo molto diverso.

Forse quest'anno le cose non andranno bene. Prima o poi capiterà, non possiamo saperlo ora. Ma la storia non insegna proprio nulla.

L'unica cosa che sapete fare è tutto fuorché sostenere la squadra che dite di tifare. Godete di più a insultare che a tifare.

Ma dopo che avete buttato fuori tutta la frustrazione che avete, cosa cambia? Vi sentite soddisfatti? Perché non sarà certo melma sputata in questo forum a cambiare il destino della Juventus.

Se detestante tanto questa squadra, o la dirigenza, o i giocatori, c'è una semplice soluzione. Smettete di tifarla. Tifate squadre che magari hanno un gioco migliore della Juve ma che a fine della stagione non vincono NULLA! Ma almeno così smettete di tediare chi ancora sostiene questa squadra....

 

(E ve lo dice una che, per dire, l'altro giorno non era assolutamente d'accordo con le scelte dell'allenatore nella formazione iniziale. Ma, per esempio, non ho passato il tempo a insultarlo per queste scelte... Visto che insultarlo non avrebbe cambiato le sorti e non mi avrebbe dato alcuna soddisfazione...).

 

Che sia chiaro: criticare è assolutamente lecito; insultare e spalare melma invece non è certo da tifosi (di questa squadra)...

 

AMEN!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dybala non si rende conto che è in atto una pulizia etnica allegriana , e che lui era e resta uno dei primissimi da epurare.

altro che leader, il nuovi leader si chiamano manzotin e desciglio

 

Allegri a inizio campionato 2015-2016 stava per rimetterci il posto continuando a panchinare dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo qui, ma potrei scriverlo in ogni topic. In ogni topic (ovvero tutti) dove si spala melma a tutto andare.

Ogni anno la stessa storia. A inizio stagione (e anche prima) disfattismo a tutto andare nella migliore delle ipotesi, offese ed insulti a tutta la società spesso e volentieri. E ogni anno le cose finiscono sempre in modo molto diverso.

Forse quest'anno le cose non andranno bene. Prima o poi capiterà, non possiamo saperlo ora. Ma la storia non insegna proprio nulla.

L'unica cosa che sapete fare è tutto fuorché sostenere la squadra che dite di tifare. Godete di più a insultare che a tifare.

Ma dopo che avete buttato fuori tutta la frustrazione che avete, cosa cambia? Vi sentite soddisfatti? Perché non sarà certo melma sputata in questo forum a cambiare il destino della Juventus.

Se detestante tanto questa squadra, o la dirigenza, o i giocatori, c'è una semplice soluzione. Smettete di tifarla. Tifate squadre che magari hanno un gioco migliore della Juve ma che a fine della stagione non vincono NULLA! Ma almeno così smettete di tediare chi ancora sostiene questa squadra....

 

(E ve lo dice una che, per dire, l'altro giorno non era assolutamente d'accordo con le scelte dell'allenatore nella formazione iniziale. Ma, per esempio, non ho passato il tempo a insultarlo per queste scelte... Visto che insultarlo non avrebbe cambiato le sorti e non mi avrebbe dato alcuna soddisfazione...).

 

Che sia chiaro: criticare è assolutamente lecito; insultare e spalare melma invece non è certo da tifosi (di questa squadra)...

Tutto condivisibile, amica mia, ma non dimenticare che:

a volte la differenza tra critica feroce e insulto diventa sottile,

un forum serve anche per sfogarsi dopo una forte delusione e qualche eccesso ci sta se non si esagera,

poi il cafone di turno lo trovi sempre, è fisiologico, il forum è un campione rappresentativo della società.

 

Per esperienza so che la maggior parte di coloro che scrivono qui è migliore e più juventina delle "cattiverie" che scrive.

Fidati. Prendila con più filosofia. Be happy.

 

Se poi un tecnico dopo Cardiff rimette Barzagli terzino destro un bel po' di insulti pesanti se li merita....

Sto scherzando : ).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che voi chiamate "aziendalisti", sono tifosi che la Juve la amano e la sostengono anche nelle sconfitte. Ma, soprattutto, non amano sputare nel piatto in cui mangiano. Che criticano sportivamente, come è giusto che sia. Forse questo dovreste imparare a farlo anche voi, visto che la Juventus non è l'Inter e il circo non ci appartiene.

 

 

 

Questi tifosi invece non hanno sputato sul piatto dove hanno mangiato contro Barcellona, Monaco, Lazio ecc? Questo piatto di nome Dani Alves?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto condivisibile, amica mia, ma non dimenticare che:

a volte la differenza tra critica feroce e insulto diventa sottile,

un forum serve anche per sfogarsi dopo una forte delusione e qualche eccesso ci sta se non si esagera,

poi il cafone di turno lo trovi sempre, è fisiologico, il forum è un campione rappresentativo della società.

 

Per esperienza so che la maggior parte di coloro che scrivono qui è migliore e più juventina delle "cattiverie" che scrive.

Fidati. Prendila con più filosofia. Be happy.

 

Se poi un tecnico dopo Cardiff rimette Barzagli terzino destro un bel po' di insulti pesanti se li merita....

Sto scherzando : ).

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi un tecnico dopo Cardiff rimette Barzagli terzino destro un bel po' di insulti pesanti se li merita....

Sto scherzando : ).

Se li merita, ma pensare che domenica abbiamo perso a causa di Barbaggi terzino fa abbastanza ridere e da il polso di quanto poco capisca di calcio il 99,99% di chi scrive qua dentro.

E non sto scherzando :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Paulo , tra 1 anno sarai libero di esprimere tutto il tuo potenziale con un allenatore vero !

Non rientrerai più nella tua metà campo , non ti si chiederà più di dribblare tutti e se non lo fai sei na pippa.. non ti si darà la colpa per una sconfitta in TV davanti a tutto il globo.

 

Tieni duro quest'anno , un solo anno..e poi sarai libero di sbocciare definitivamente.

 

Vediti come uno studente al primo anno d'università .. oggi c'hai Aldo Biscardi come insegnante di astrofisica.. ma l'anno prossimo potresti avere Einstein.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dybala...ecco come parla uno con le palle!

 

Ora però, caro Paulino, vai da Agnelli e chiedi di comprare le figure di valore che mancano: un centrocampista, un centrale difensivo ed un terzino destro (e possibilmente di vendere le inutili zavorre come Benatia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se li merita, ma pensare che domenica abbiamo perso a causa di Barbaggi terzino fa abbastanza ridere e da il polso di quanto poco capisca di calcio il 99,99% di chi scrive qua dentro.

E non sto scherzando :)

 

ahah

Ma ti accorgi di quello che scrivi?

Hai scritto che il 99,99% di chi scrive qui dentro, praticamente tutti, non ne capisce di calcio. Quindi quello 0,01% che ne capisce di calcio sei solo tu. Giusto?

Il bello è che scrivi anche che non scherzi.

Veramente grande!

Almeno a giorgiop un altro 0,01% avresti potuto riservarlo.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono 2:

O dybala questa personalità ce l'aveva già da prima ma per motivi di spogliatoio/gerarchie non si "permetteva" queste uscite

Oppure la 10 gli ha dato quel senso di responsabilità

 

Perchè le 2 interviste (quella subito post partita e poi questa) mostrano un dybala completamente diverso,la mentalità è giusta,da leader

Troppo facile dire le cose comode e predefinite,molto più difficile quelle scomode e lui per 2 volte da quando ha la 10 si è scomodato

Mi aspetto sabato una juve che strapperà l'erba dello stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono 2:

O dybala questa personalità ce l'aveva già da prima ma per motivi di spogliatoio/gerarchie non si "permetteva" queste uscite

Oppure la 10 gli ha dato quel senso di responsabilità

 

Perchè le 2 interviste (quella subito post partita e poi questa) mostrano un dybala completamente diverso,la mentalità è giusta,da leader

Troppo facile dire le cose comode e predefinite,molto più difficile quelle scomode e lui per 2 volte da quando ha la 10 si è scomodato

Mi aspetto sabato una juve che strapperà l'erba dello stadium

 

Semplicemente lo intervistano più spesso visto che ora ha la 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah

Ma ti accorgi di quello che scrivi?

Hai scritto che il 99,99% di chi scrive qui dentro, praticamente tutti, non ne capisce di calcio. Quindi quello 0,01% che ne capisce di calcio sei solo tu. Giusto?

Il bello è che scrivi anche che non scherzi.

Veramente grande!

Almeno a giorgiop un altro 0,01% avresti potuto riservarlo.

sefz

Credo che lo 0,01 di iscritti a questo forum sia più di una persona. :)

 

Aspetto comunque smentite al mio post, che sono sicuro da voi intenditori arriveranno a profusione. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare che dopo 6 anni non vinci... ma noi dovevamo creare un vero impero in questi anni invece di smantellare e vendere i migliori senza investire . È questa la cosa vergognosa. Non ammetterlo è da infanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo che lo 0,01 di iscritti a questo forum sia più di una persona. :)

 

Aspetto comunque smentite al mio post, che sono sicuro da voi intenditori arriveranno a profusione. :risata3:

 

No no. Non arriverà sicuramente alcuna smentita. Sei tu l'intenditore supremo. Sarebbe lesa maestà.

Buon Ferragosto.

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paulo ha fatto solo critica e autocritica costruttiva, che servirà sicuramente a chi di dovere. Dire che hanno giocato male è sinonimo di umiltà. E, le "maestrine del forum", sanno distinguere tra chi ammette di aver sbagliato qualcosa e chi invece sputa SOLO veleno, denigrando tutti e tutto. Non mi pare abbia detto che alcuni giocatori sono scarponi, che Marotta è un incapace e che siamo una Società venditrice... ha solo criticato chi ha giocato male... chiamasi critica sportiva. Che è diverso.

Io mi limito a dire che la cosa preoccupante non è tanto la condizione fisica che ad agosto è quella che è, manca proprio la cattiveria, l'attenzione, la grinta, da parte di tutti, oltre all'assenza della minima trama di gioco (che dovrebbe sopperire alla forma fisica quando manca), ma a questo ci siamo abituati.

Chi urla bidone a destra e a manca sbaglia, ma sbaglia anche chi incensa società, allenatore e giocatori sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un forum serve anche per sfogarsi dopo una forte delusione e qualche eccesso ci sta se non si esagera,

poi il cafone di turno lo trovi sempre, è fisiologico, il forum è un campione rappresentativo della società.

Sfogarsi è una cosa; offendere, insultare, buttare melma è un'altra. Io credo ci voglia un po' di equilibrio.

Se si ama questa squadra bisogna anche rispetterla. Criticarla, ma rispettandola.

 

 

Per esperienza so che la maggior parte di coloro che scrivono qui è migliore e più juventina delle "cattiverie" che scrive.

Fidati. Prendila con più filosofia. Be happy.

 

È che secondo me questo forum è decisamente peggiorato in questi ultimi mesi. Dopo quasi 5 anni che sono iscritta, da un po' di tempo mi è passata la voglia di frequentarlo. È un buon 90% di schifo (mentre fino a qualche mese fa poteva essere metà e metà, ed era comunque troppo lo stesso).

E dire che qualche utente piacevole da leggere ed equilibrato c'è... Il problema è che sono ormai troppi quelli che fanno buttar fuori e incavolare.

Questo forum (e soprattutto la Juventus) meriterebbe tifosi migliori. Critici va bene, ma migliori.

 

Ci sono utenti (diversi anche iscritti da tempo) che non ho mai visto fare un commento positivo. MAI. Questo non può voler dire essere tifosi (o comunque non certo di questa squadra)...

 

 

Vabbè, comunque tornando all'argomento del topic: vedo un Dybala più maturo. Sembra si stia responsabilizzando di più. Speriamo diventi un leader di questa squadra. Se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste esternazioni sono dannose, la società intervenga prima che diventi un vizio

Marotta fa comodo alla Famiglia, che vuole crescere di fatturato e limitare il monte ingaggi..

Allegri fa comodo a Marotta, copre i suoi ridicoli mercati...

Marotta con i giocatori è un debole...

Presto mi sa che tutti i nodi verranno al pettine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.