Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Sono preoccupato: a Roma senza umiltà, voglia e cattiveria. Non meritavamo giorno di riposo. Bonucci-Alves erano importanti per noi"

Post in rilievo

La migliore leadership è silenziosa, queste affermazioni per quanto vere andrebbero fatte al chiuso di una stanza.

Il ragazzino è cresciuto, ma all'ambiente non serve alcun tipo di esternazione.

Serviranno i fatti, sul campo.

vero..ma quando il manico è debole,come nel nostro caso,meglio che qualcuno si esponga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Vedo che hai letto bene! .doh Io ho scritto che si può criticare. Criticare rispettandola, ma non insultandola. E insultare è ben diverso da criticare.

2) Il bue che dà del cornuto all'asino. Complimenti. Anche tu dai patenti, visto che definisci tifosi della domenica o occasionali quelli che non insultano la squadra e tifosi solo quelli che la criticano (o meglio, insultano)! .doh .doh .doh

 

E a proposito di "tifosi": proprio bei "tifosi" quelli che suggeriscono a Dybala di andare via dalla Juventus (e poi SICURAMENTE saranno i PRIMI, il giorno che mai dovesse accadere, a criticare e insultare aspramente la dirigenza)! .doh .doh

Gioca a 50 mt dalla porta. Dani Alves a quello si riferiva, e ovviamente ha preso insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi avete l'immunità per caso? Dalla mattina alla sera invece di riflettere sul topic, poiché non avete argomentazioni, ve la prendete con gli utenti con una certa opinione (supportata dai fatti), infrangendo due volte il regolamento, per flame e per andare off topic. Ma nessuno vi sanziona mai. Perché non analizzate ciò che ha detto dybala ad esempio? È un troll anche lui?

P.S. la tattica di attribuire frasi mai dette per sviare la converasazione non è solo squallida, ma terribilmente abusata. Quindi confrontati in maniera matura, senza metterti a piangere facendo la vittima (dopo aver insultato tutti), grazie .ok

Verissimo.

Perché questi tifosi non è che sono meglio dei pessimisti cronici. Entrano nei topic per piangere e lamentarsi. Assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi avete l'immunità per caso? Dalla mattina alla sera invece di riflettere sul topic, poiché non avete argomentazioni, ve la prendete con gli utenti con una certa opinione (supportata dai fatti), infrangendo due volte il regolamento, per flame e per andare off topic. Ma nessuno vi sanziona mai. Perché non analizzate ciò che ha detto dybala ad esempio? È un troll anche lui?

P.S. la tattica di attribuire frasi mai dette per sviare la converasazione non è solo squallida, ma terribilmente abusata. Quindi confrontati in maniera matura, senza metterti a piangere facendo la vittima (dopo aver insultato tutti), grazie .ok

Io non ho insultato proprio nessuno. .doh

Ah, adesso insultare giocatori, squadra, dirigenza è dare un' "opinione, supportata dai fatti?". Buono a sapersi! bah

E invece chi insulta la squadra in ogni topic, o chi parla, per fare esempi qualsiasi, di Marotta o di mercato in topic dove questi argomenti non c'entrano nulla non è andare off topic? E questo avviene in ogni topic eh...

Ultimamente scrivo anche poco su questo forum, quindi figurati se faccio del flame. Tra l'altro poi, se vogliamo parlare di mancate sanzioni, anche quelli che insultano costantemente non ne hanno (o raramente).

E quali frasi mai dette ti avrei attribuito? Perché se intendi l'ultima frase su Dybala, avendola staccata dal discorso precedente (lasciando due interlinee), era CHIARO che non c'entrava con la risposta data a te. Ma era un discorso diverso e riferito a post di altri utenti che avevo appena letto.

E infine, io né piango né faccio la vittima (ma di cosa? .doh)! Ho solo espresso la mia opinione sulla qualità di questo forum (senza offendere nessuno). Come ci sono utenti che ritengono di dare la loro opinione mettendosi solo a insultare e offendere squadra, giocatori, dirigenza, etc.etc. 10 post su 10...

 

E se vogliamo dirla tutta sei tu che hai offeso me (dandomi della non tifosa o tifosa della domenica) e nel contempo hai offeso anche quelli che hanno apprezzato quel post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo in attacco deve correre sempre per due avendo come compagno mister babbà e deve tornare a centrocampo perchè i nostri centrocampisti non sono in grado di dargli mezza palla decente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni che mi preoccupano, vuol dire che c'è davvero qualche problema. Sembra avercela con il Mister e con la dirigenza per una rosa non rinforzata a dovere, e non ha torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ogni anno facciamo minirivoluzioni, non partiamo mai con una base solida dell'anno precedente!

Allegri doveva pretendere certi giocatori o andarsene, invece rinnovo a 7 milioni e contenti tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il giorno di riposo sia immeritato è una grossa caxxata, poteva evitarlo di dire.

 

Per il resto, non bisogna pensare a chi è andato via, soprattutto non dovrebbe farlo chi scende in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu parli di voi e tenti di classificare il tifoso Juventino! Siamo tutti tifosi senza bisogno di patente, solo che alcuni hanno un quoziente intellettivo più alto rispetto agli altri! Ci sono quelli che da brave pecorelle si accordano nel difendere una società che in 3 anni ha ceduto Pogba Vidal Bonucci è si è fatta scappare Morata senza sostituirli in nessuna maniera, e dopo ci sono quelli che hanno una testa pensante e si ribellano a questa situazione perché sanno che sta politica porterà la Juve al fallimento sportivo ed il giorno in cui non ci qualificheremo impero la champions ci sarà un fuggi fuggi generale dei calciatori e degli sponsor!

 

Guarda, con tutto il rispetto, ma sono del parere che bisognerebbe leggere bene e capire il senso di quello che viene detto, prima di dare risposte a casaccio. Poi dici anche che alcuni hanno il quoziente intellettivo più "alto di altri", dando delle "pecorelle" a chi, a tuo dire, difende la Società. Quando io ho scritto ben altro, ma tu hai messo in mezzo cose che non c'entrano nulla, giusto per risaltare una patente che nessuno ti ha dato. Se vi piace infierire e criticare duramente la squadra (o Società) per la quale fate il tifo... accomodatevi pure, ma non vi lamentate di chi dissente e si dissocia da critiche feroci e linciaggi vari, che tutto sono, tranne che sportive. Prima che capisci a modo tuo specifico: il mio è un discorso generale, quindi... sappi che non ti sto dando nessuna patente. Piuttosto, cerca di non chiamare pecore le persone che non amano le critiche denigratorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi limito a dire che la cosa preoccupante non è tanto la condizione fisica che ad agosto è quella che è, manca proprio la cattiveria, l'attenzione, la grinta, da parte di tutti, oltre all'assenza della minima trama di gioco (che dovrebbe sopperire alla forma fisica quando manca), ma a questo ci siamo abituati.

Chi urla bidone a destra e a manca sbaglia, ma sbaglia anche chi incensa società, allenatore e giocatori sempre e comunque.

 

Una cosa è certa... io personalmente, non incenso nessuno che non meriti di essere incensato.

Sono più critica di chi grida al "bidone", stanne certo, l'unica differenza è che non sputo nel piatto in cui mangio. A differenza dei tanti saputelli "esperti di calcio" che hanno sempre da ridire, e che se uno sbaglia, da fenomeno passa a bidone nell'arco di un nanosecondo. Non dico a te, parlo in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ogni anno facciamo minirivoluzioni, non partiamo mai con una base solida dell'anno precedente!

Allegri doveva pretendere certi giocatori o andarsene, invece rinnovo a 7 milioni e contenti tutti!

infatti.a furia di rifare tutto prima o poi finisce la pacchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ogni anno facciamo minirivoluzioni, non partiamo mai con una base solida dell'anno precedente!

Allegri doveva pretendere certi giocatori o andarsene, invece rinnovo a 7 milioni e contenti tutti!

 

E continueremo a farle perché, parliamoci chiaramente, la società non ha la forza economica per trattenere tutti i punti saldi della squadra per poi andandola a rafforzare con ulteriori acquisti.

Ogni anno, da parecchi anni ormai, la società deve sistematicamente vendere un giocatore per prendere altri.

 

Prima ci convinciamo e meglio è.

Poi io personalmente non capisco quelli che dicono che abbiamo fatto un ottimo mercato, ma dove?

 

La difesa, e non solo, ha dei buchi enormi. Ora vogliono convincerci che riusciranno a risolvere tutto in 15 giorni? ma ci rendiamo conto? 15 giorni passano in un secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in una partita come quella di domenica sera il mercato e i rinforzi centrano in misura minore. È proprio un problema di testa , la squadra non c'è in blocco a parte uno o due uomini. Bisogna lavorare e lavorare duro fregandosene degli insulti della gente. D'altronde si sa , Umberto Eco aveva ragione. Quindi lavorare e basta

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dette da un giocatore queste sono parole che ti fanno capire la gravità della situazione.Ormai l'allenatore ha perso il controllo dello spogliatoio dove mi sembra che ci sia un tutti contro tutti e ognuno dice la sua non chiuso in 4 mura di uno spogliatoio ma a mezzo stampa. Se non meritavano il giorno di riposo perché Dybala non ha dato l'esempio presentandosi a Vinovo? Perché queste cose non le ha dette alla squadra? Credo che la società debba intervenire affinché ci sia il rispetto dei ruoli inoltre parlando dell'importanza di Alves e Bonucci ha screditato i compagni chiamati in causa per sostituirli e questo non è giusto, ognuno cerca sempre di fare il suo meglio e non bisogna prendersela con De Sciglio che è vero che non è Dani Alves o Maicon o Cafù per intenderci,ma non deve nemmeno essere usato come capro espiatorio visto che in precampionato in tre partite ha giocato sempre 15 minuti. Domenica ha sbagliato il mister a non scegliere la formazione ideale partendo dal modulo ai giocatori, a non saperli motivare e a non sapergli dare un gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in una partita come quella di domenica sera il mercato e i rinforzi centrano in misura minore. È proprio un problema di testa , la squadra non c'è in blocco a parte uno o due uomini. Bisogna lavorare e lavorare duro fregandosene degli insulti della gente. D'altronde si sa , Umberto Eco aveva ragione. Quindi lavorare e basta

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

E' un problema di testa ma è anche un problema di certi buchi che ci sono in squadra.

De Sciglio è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....di buon piede e dalla mentalità vincente....

 

di buon piede non come i ferri da stiro e mattoni che dono rimasti. Incompetenti calcisticamente!! Per i bilanci e plusvalenze numeri 1. Dipende cosa si offre e cosa il pubblico vuol vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vogliono convincerci che riusciranno a risolvere tutto in 15 giorni? ma ci rendiamo conto? 15 giorni passano in un secondo.

Soprattutto quando siamo in vacanza :d:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè è la scoperta dell'acqua calda. Sono 6 anni che vinciamo in Italia, tre consecutivi che facciamo double ogni anno. È normale che la voglia sia diminuita: ma state sereni, dopo un paio di scoppole arrivano i cazziatoni e torna tutto come prima. :d

 

Prendo in oggetto il tuo messaggio per esprimere un parere personale su una faccenda. La storia del "la voglia e diminuita" per me non dovrebbe proprio sfiorare le menti dei calciatori che giocano nella Juventus. Ci sta perdere se l'avversario si dimostra migliore di te come è stato a Cardiff e l'altra sera con la Lazio ma il fatto che rinunciamo a giocare le partite per qualche motivo psicologico di appagamento o rilassatezza non lo capisco. Il fatto che Allegri debba urlare e perdere la voce cosi come faceva Conte per mantenere alta la tensione sempre non lo ritengo normale per una società come la Juventus. Non saremmo il club migliore al mondo per carità però la voglia e la personalità di vincere non dovrebbe mai mancare a prescindere in un grande club. Non bisogna infondere continuamente motivazioni per vedere certi risultati, ce li devi avere tu quando indossi quella maglia e quando scendi in campo in ogni partita altrimenti giocare alla Juventus o al Crotone non farebbe nessuna differenza. Il messaggio non eri riferito a te in particolare ho preso solo spunto dal tuo commento per esprimere un pensiero su una questione che mi si para davanti spesso ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.