Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

L'acquisto di Matuidi visto dall'estero. Spagna: "La Juve con l'acquisto di Matuidi ridicolizza il Barça". GB: "Ridicolo 20 milioni per Matuidi"

Post in rilievo

Daily Mail - Ridicolo 20 milioni per Matuidi, dove sono i club inglesi?

 

 

L'arrivo di Matuidi alla Juventus è diventato argomento di discussione in tutta Europa. I tifosi bianconeri si chiedono se è il giocatore che serve in questo momento alla squadra di Allegri, i tifosi del Barcellona invece non riescono a credere come è possibile che la dirigenza blaugrana abbia preferito spendere 40 milioni per Paulinho invece di spendere 20 milioni per Matuidi e considerano l'acquisto della Juventus un colpaccio.

 

 

Dall'Inghilterra ancora c'è il Daily Mail che ritiene la cifra di 20 milioni più bonus assolutamente ridicola per un giocatore del calibro di Matuidi e si chiede perché le squadre della Premier League non erano interessate a lui: "18 milioni di sterline per un giocatore del calibro di Matuidi sono assolutamente ridicoli per il mercato di oggi. La Juventus sta cercando di migliorare il suo centrocampo e con l'arrivo di Matuidi siamo certi che ha acquisito qualità. Ma perché i club inglesi non erano interessati a lui? Le nostre fonti ci dicono che Chelsea, Manchester United e Arsenal hanno fatto un sondaggio ma per loro non era una priorità. Ma peggio di loro ha fatto il Barcellona che ha acquisto Paulinho per 40 milioni". 

 

 

Dalla Spagna: "La Juve con l'acquisto di Matuidi ridicolizza il Barça"

 

 

L'acquisto di Blaise Matuidi da parte della Juventus ha suscitato pareri contrastanti. Se i tifosi bianconeri infatti sono divisi riguardo il suo arrivo a Torinio, i tifosi spagnoli hanno esaltato la grande capacità della dirigenza della Juventus di acquistare un giocatore come Matuidi a circa 20 milioni di euro più bonus soprattutto per le cifre che girano in questo mercato. Su Twitter infatti numerosi sono stati i tifosi del Barcellona che hanno esaltato la Juventus a discapito della dirigenza blaugrana che invece di Matuidi ha preso Paulinho per 40 milioni.

 

E anche il portale Don Balon infatti questa mattina sul proprio sito ha scritto: "La Juve ridicolizza il Barcellona con l'acquisto di Matuidi: colpo da maestro della dirigenza bianconera. L'acquisto del centrocampista mette in risalto gli errori del Barça che ha speso 40 milioni per Paulinho mentre la Juve si è portata a casa Matuidi a circa 20 milioni". 

 

 

Tuttojuve

 

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo fare un passo in più verso le big d'Europa, perché le finali dicono che la differenza è ancora ampia, sticaxxi del barca, loro di coppe ne hanno abbastanza, io mi aspettavo un nome di spessore a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Don balon e daily mail, noti cialtroni.

 

Ma state cosi davvero?

State così davvero? In questi ultimi giorni ho letto insulti alla dirigenza trattati peggio degli interisti!!!

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai punti di vista. E' vero che ormai il mercato sta vedendo valutazioni esagerate per non dire iperboliche come nel caso Neymar, ma questo non vuole certo dire che, improvvisamente, tutti i giocatori devono costare 40 milioni.......

Su Matuidi mi esprimerò quando lo vedrò giocare nella Juve. Per adesso dico che avevamo e abbiamo ancora bisogno di qualcosa a centrocampo e difesa, e Matuidi è un primo tassello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non capire che Matuidi sia un grandissimo giocatore bisogna essere o dei falliti, o capire di calcio come Malgioglio capisce di figà.

 

Matuidi è un grandissimo giocatore, un animale in campo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo.

 

Addirittura leggo di gente qui dentro che si lamenta del prezzo ! haha haha

 

20 milioni oggi come oggi sono 10 milioni del mercato di 5-6 anni fà rendetevene conto che vivete nel passato.

 

Oggi uno gente come Keita e Schik vengono valutati 30 milioni solo pkè giovani e promettenti ma poi a conti fatti è tutto da vedere se valgono quella cifra , basta essere giovani e avere un'annata buona per valere 30 carte nel calciomercato di oggi.

 

20 milioni per un giocatore di esperienza assoluta e con 2-3 anni di grandi livelli davanti a sè sono bazzecole.

 

Ah ma qui dentro c'è gente che deve andare contro per forza ,

Fate ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State così davvero? In questi ultimi giorni ho letto insulti alla dirigenza trattati peggio degli interisti!!!

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

quindi per difendere la società vanno bene pure i giornali cialtroni? Gli stessi che danno per venduti dybala e alex sandro, ma li restano cialtroni.

Si chiamano poi i indaisti, cinesi, pechinesi, prescritti etc. In quel modo si chiamo tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente é stato pagato 30 in scadenza di contratto tra l'altro .doh

 

Lo vedete che siete in malafede ?

 

30 milioni SOLO SE partecipasse all'80 % delle partite !!!!!

 

E se così dovesse accadere vorrà dire che li vale tutti per panchina te gli altri.

 

Disinformazione level Sportitalia proprio haha

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi a quanto riusciremmoa vendere Khedira in scadenza? velo dico io....0! :):d

 

Mi ricordi a quanto l'abbiamo comprato due Anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi è un campione con classe, tecnica e dinamismo.

E' il centrocampista che ci serviva.

 

Peccato abbia già 30 anni, ma abbiamo rinforzato il centrocampo per i prossimi 3 anni con un elemento molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stupiscono che Chelsea, Barcellona, City e compagnia non lo abbiano preso? E perchè avrebbero dovuto prenderlo? È un trentenne mediocre. Sono solo i giornalisti che lo esaltano.

Se avessimo preso Tolisso ed Emre Can, che avrebbero scritto? E cosa hanno scritto, quando abbiamo regalato Vidal?

Giornalari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.