Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

L'acquisto di Matuidi visto dall'estero. Spagna: "La Juve con l'acquisto di Matuidi ridicolizza il Barça". GB: "Ridicolo 20 milioni per Matuidi"

Post in rilievo

prevedi il futuro?
No, ma è chiaro che durante la preparazione non ha colpito l'allenatore, sennò sarebbe rimasto, non credi?

 

Bentancur invece è ancora troppo giovane ed ha davanti 4 veterani, Allegri non metterebbe mai lui in luogo degli altri 4 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Liverpool e nella Germania no.

È un centrocampista .

Punto .

Non un jolly.

 

 

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Anche nel Liverpool e nella nazionale ha esordito come terzino . È un jolly . Punto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma è chiaro che durante la preparazione non ha colpito l'allenatore, sennò sarebbe rimasto, non credi?

 

Bentancur invece è ancora troppo giovane ed ha davanti 4 veterani, Allegri non metterebbe mai lui in luogo degli altri 4 .ok

 

Mandragora aveva bisogno di giocare con continuità, sia per fare esperienza che per riprendersi totalmente dall'infortunio, non poteva restare a scaldare panchina e tribuna alla Juve.

Bentancur se è rimasto è perchè giocherà, magari non da subito ma si inserirà a poco a poco e giocherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma è chiaro che durante la preparazione non ha colpito l'allenatore, sennò sarebbe rimasto, non credi?

 

Bentancur invece è ancora troppo giovane ed ha davanti 4 veterani, Allegri non metterebbe mai lui in luogo degli altri 4 .ok

mandragora viene da uno stop lungo un anno. Deve giocare e il prestito al crotone è indicativo.

Bentancur oggi non è quinta o prima scelta. Lo deciderà il campo. E anche nel suo caso possiamo avere indicazioni su di lui dalle condizioni di acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il nesso Matuidi-Barça.

Il francese è sicuramente più capace di Paulinho ma sarebbe del tutto estraneo al gioco di possesso e fraseggio catalano, sarebbe stato paradossalmente un acquisto pessimo.

 

Infatti non lo hanno preso.

 

PS a livelli di giornalismo sportivo inglesi e spagnoli non sono tanto meglio degli italiani,anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per panchinaro intendevo che quest'anno non avrebbe giocato altrimenti non lo avrebbero fatto andar via se lo ritenevano fondamentale..

Sulle presenze ho già detto che era solo un esempio ma non per screditare Matuidi come giocatore..

Anche costa era un panchinaro al Bayern se è per questo...

Come lo è Renato Sanches...Che magari arrivasse da noi!!

 

Ma anche no!

Comunque secondo me c'è una ragione ben specifica per la quale Matuidi stava andando in scadenza.

E questa ha le iniziali MR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa ma tu, chi sei? Non c'è bisogno di metterci me in mezzo. Di quello che faccio nella MIA azienda sono cavoli miei. E per tua conoscenza ti dico che io preferisco prendere un giorno di ferie che di malattia.

Sono uno stupido? Forse.

Probabilmente avevo frainteso il tuo post. No, non sei uno stupido il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ok..Per loro era fondamentale..

Tant'è che ora non c'è l'hanno più...

Voglio vedere se fai arrivare Dybala a fine contratto che succede?..

Se te ritieni un giocatore fondamentale, lo fai arrivare a scadenza?..

Se la risposta è sì, vuol dire che hai qualche problema..

Se la risposta è no, vuol dire che per te è un titolare inamovibile o, se ti piace di più, un giocatore indispensabile..

Di qui c'è la risposta di come il psg considera Matuidi..

Lichtsteiner ha giocato il doppio o il triplo delle partite di Matuidi negli ultimi anni...Ma questo non vuol dire che lo ritieni OGGI indispensabile..

Tant'è che gli vogliono dare la lista gratuita...Mentre a noi un giocatore nelle stesse condizioni ci costa quanto lo Juventus stadium tra poco..

Ti stai tendendo troppo ridicolo

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene vedo che il prezzo di Matuidi è salito automaticamenta a 30 mln su vs.com.

I 10 mln di bonus li prenderanno solo nel caso in cui giochi l'80% delle partite ufficiali durante il contratto. È una cosa difficile persino per un titolare, sono un botto di partite. Quei 10 mln è molto difficile che gli saranno versati; se poi giocherà davvero tutte quelle partite, vuol dire che sarà talmente forte da non poter essere tolto dal campo.

 

Solo in campionato o il calcolo va fatto in tutte le competizioni? E poi, conta come partita giocata anche se dovesse stare in campo un minuto?

 

Chiedo perché non lo so, non per fare polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il colpaccio lo ha fatto il PSG. 20 milioni + 10 di bonus per un giocatore di 30 anni in scadenza di contratto, poi se volete per forza vedere il colpaccio di Big Beppe fate pure,

Grazie credo che lo faremo

 

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece ti arrampichi! Perché sei tu che hai scritto (carta canta, ti ho postato gli stessi tuoi post) che Matuidi ERA un panchinaro del PSG. Sei tu che per dare ragione alla tua tesi hai tirato fuori (cannando clamorosamente), come esempio, che Lichtsteiner aveva il doppio o il triplo delle presenze rispetto al francese. Sei tu che in uno dei post dove mi hai quotato hai tirato fuori il paragone con gli ultimi 6 anni.

Se invece intendevi dire che SAREBBE STATO (e non ERA) panchinaro del PSG quest'anno (ma poi cosa sei, un veggente?), cosa tiri fuori il paragone con lo svizzero a fare? Cosa c'entra?

Per cui, smettila di arrampicarti... .ghgh

 

Il guaio è proprio questo. Ci sta che uno possa dire una stronzata ma poi, una volta sbugiardati uno dovrebbe avere la decenza quantomeno di tacere, se proprio non vuole AMMETTERE di aver sbagliato. Invece no, insistono, arrampicandosi sugli specchi..vogliono proprio farsi dire che o si è in malafede o si è stupidi.

 

E a quel punto "come ti permetti a darmi patenti di juventinità o a dirmi stupido? Ti segnalo!"

 

E' il loro comportamento che andrebbe segnalato e punito. Provocano la reazione di chi non sopporta il pregiudizio e la stupidità. Impossibile non rispondergli, ad un certo punto, in malo modo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.