Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

L'acquisto di Matuidi visto dall'estero. Spagna: "La Juve con l'acquisto di Matuidi ridicolizza il Barça". GB: "Ridicolo 20 milioni per Matuidi"

Post in rilievo

Non capisco perché critichi solo questa cosa quando il mio pensiero era più sul discorso economico..

 

Perché hai detto una cretinata.

E a me interessa questo dato di fatto e non cosa pensi tu del giocatore o cosa pensi che il PSG possa pensare del giocatore...

 

P.s. Ho editato il precedente commento con i dati sulle presenze dei giocatori da te citati. E ovviamente Matuidi ha molte più presenze anche di loro.

Ribadisco, il fatto è che tu hai ripetuto in svariati post che il francese fosse un panchinaro. Cosa falsa e te lo si è fatto notare (non solo da me). Fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non voleva rinnovare? e poi hai paragonato 2 attaccanti ad un centrocampista, sei serio?

va bene comunque, se ti piace crederlo facciamo che è l'ultimo dei pipponi ed era panchinaro .ok

 

Non è un pippone...

Mai detto..

Buon giocatore si...Un campione no...

E questo penso è chiaro..Non è modric o Verratti ma nemmeno pinco pallino..

E poi non molla mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un pippone...

Mai detto..

Buon giocatore si...Un campione no...

E questo penso è chiaro..Non è modric o Verratti ma nemmeno pinco pallino..

E poi non molla mai..

si ma se il termine di paragone sono Modric e Kroos al giorno d'oggi pure il Barca ne esce distrutto.. meglio di Matuidi sul mercato c'è nulla, preso a 20 mln va benissimo.

è uno che segna, sa assistere come si deve, sbaglia poco e recupera una miriade di palloni.. sicuramente non è un nome che crea Hype, sul campo poi è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché hai detto una cretinata.

E a me interessa questo dato di fatto e non cosa pensi tu del giocatore o cosa pensi che il PSG possa pensare del giocatore...

 

P.s. Ho editato il precedente commento con i dati sulle presenze dei giocatori da te citati. E ovviamente Matuidi ha molte più presenze anche di loro.

Ribadisco, il fatto è che tu hai ripetuto in svariati post che il francese fosse un panchinaro. Cosa falsa e te lo si è fatto notare (non solo da me). Fine della storia.

 

Io per panchinaro intendevo che quest'anno non avrebbe giocato altrimenti non lo avrebbero fatto andar via se lo ritenevano fondamentale..

Sulle presenze ho già detto che era solo un esempio ma non per screditare Matuidi come giocatore..

Anche costa era un panchinaro al Bayern se è per questo...

Come lo è Renato Sanches...Che magari arrivasse da noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente io ti ho scritto degli ultimi 6 anni: http://www.vecchiasi...st__p__23392150

Gli ultimi 3 te l'ha scritto qualcun altro.

E ovviamente anche nei 6 anni Matuidi ha molte più presenze dello svizzero.

E sono sicura che le avrà anche (o per lo meno più o meno le stesse) degli altri da te citati!

Perché il punto è che Matuidi non è mai stato un panchinaro!

 

Edit: infatti Barzagli nei 6 anni e mezzo alla Juve ha 234 presenze, Chiellini 225 negli ultimi 6 anni e Matuidi, come detto, 296 nei 6 anni al PSG.

Come volevasi dimostrare...

ma poi le presenze di licht a Barzagli scemano con gli anni. Matuidi lo scorso anno ha giocato più che nei precedenti 2.

Il dato indicativo poi è la Champions. Sempre titolare. Non ha voluto rinnovare e se ne è andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se il termine di paragone sono Modric e Kroos al giorno d'oggi pure il Barca ne esce distrutto.. meglio di Matuidi sul mercato c'è nulla, preso a 20 mln va benissimo.

è uno che segna, sa assistere come si deve, sbaglia poco e recupera una miriade di palloni.. sicuramente non un nome che crea Hype, sul campo poi è un altro paio di maniche.

 

Questo è soggettivo..

Certamente a Matuidi non si può rinnegare l'impegno...

Falsi poi quelli del psg, che prima lo fanno arrivare a scadenza, poi gli fanno il comunicato al miele..

Ed invece rinnovano a Thiago Motta...

Questo non mi e piaciuto...Come non mi piace lo stile di questo club..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lichtsteiner nei 6 anni alla Juve tra campionato, coppe nazionali e internazionali ha 226 presenze.

Matuidi nei 6 anni al PSG tra tutto ha 296 presenze.

Quindi?

 

E secondo te sa che 226 è minore di 296? .ghgh

Si tratta evidentemente di uno che scrive cose a caso.

Ma tu guarda se devo pure difendere Matuidi, che a me nemmeno piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per panchinaro intendevo che quest'anno non avrebbe giocato

Non arrampicarti sugli specchi! Che sei tu che hai tirato fuori che negli ultimi anni Matuidi aveva giocato molto meno di Lichtsteiner (per dire appunto che fosse un panchinaro):

(ovviamente dato falsissimo)

 

Lichtsteiner ha giocato il doppio o il triplo delle partite di Matuidi negli ultimi anni...

 

E in realtà anche in altri post hai fatto capire che ritenevi che Matuidi fosse stato un panchinaro (e l'hai più volte chiamato riserva del PSG) e non che lo sarebbe stato quest'anno...(e non sono l'unica ad averlo capito visto che anche altri ti hanno risposto sulle presenze).

 

Ho detto solo che al psg non era un titolare (usando il termine panchinaro.. Questo si..)..

 

 

Spieghiamo per favore a certi signori che questo giocatore era un panchinaro del psg,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E secondo te sa che 226 è minore di 296? .ghgh

Si tratta evidentemente di uno che scrive cose a caso.

Ma tu guarda se devo pure difendere Matuidi, che a me nemmeno piace.

 

Mi sono già chiarito al riguardo..

A me invece Matuidi piace..

Uno che da l'anima come lui pur non essendo modric o kroos si può dirgli poco..

Prenderlo a zero tra 6 mesi mi sarebbe piaciuto di più..

 

 

Non arrampicarti sugli specchi! Che sei tu che hai tirato fuori che negli ultimi anni Matuidi aveva giocato molto meno di Lichtsteiner (per dire appunto che fosse un panchinaro):

 

 

 

E in realtà anche in altri post hai fatto capire che ritenevi che Matuidi fosse stato un panchinaro (e l'hai più volte chiamato riserva del PSG) e non che lo sarebbe stato quest'anno...(e non sono l'unica ad averlo capito visto che anche altri ti hanno risposto sulle presenze).

 

Non mi arrampico...

Ho detto che non avrebbe giocato titolare..non gioca titolare uno in scadenza.....Quindi per questo ho detto panchinaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Can può anche adattarsi in difesa e può fare anche il terzino volendo . Con un giocatore coprivamo 3 ruoli .

Magari anche portiere e ala sinistra ?

Ma fate i seri

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi arrampico...

Ho detto che non avrebbe giocato titolare..non gioca titolare uno in scadenza.....Quindi per questo ho detto panchinaro..

Invece ti arrampichi! Perché sei tu che hai scritto (carta canta, ti ho postato gli stessi tuoi post) che Matuidi ERA un panchinaro del PSG. Sei tu che per dare ragione alla tua tesi hai tirato fuori (cannando clamorosamente), come esempio, che Lichtsteiner aveva il doppio o il triplo delle presenze rispetto al francese. Sei tu che in uno dei post dove mi hai quotato hai tirato fuori il paragone con gli ultimi 6 anni.

Se invece intendevi dire che SAREBBE STATO (e non ERA) panchinaro del PSG quest'anno (ma poi cosa sei, un veggente?), cosa tiri fuori il paragone con lo svizzero a fare? Cosa c'entra?

Per cui, smettila di arrampicarti... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari anche portiere e ala sinistra ?

Ma fate i seri

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Che * c'entra? Nel leverkusen svariava in diversi ruoli .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... con delle condizioni pero'

 

Le presenze.

 

Mi sembra un trasferimento da 30 milioni, magari rateizzato con un'ulteriore rata fittizia/mascherata da bonus di 10,5 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tanti..Ma per conto mio era l'unico che potevano raggiungere adesso..

 

Adesso si, ma raga, sono 2 anni che si deve prendere un centrocampista: possibile non ne esistano davvero di migliori, di più giovani, di più funzionali al progetto? Cioè veramente il mago dei giovani Paratici non è riuscito a scovarne uno in 2/3 anni?

 

Allora tanto fenomeno non è neppure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le presenze.

 

Mi sembra un trasferimento da 30 milioni, magari rateizzato con un'ulteriore rata fittizia/mascherata da bonus di 10,5 milioni

potrebbero essere 22 ,25 , 27

Pagare tutti tutti bonus vorra' dire .. .primo1.secondo2.terzo3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Adesso si, ma raga, sono 2 anni che si deve prendere un centrocampista: possibile non ne esistano davvero di migliori, di più giovani, di più funzionali al progetto? Cioè veramente il mago dei giovani Paratici non è riuscito a scovarne uno in 2/3 anni?

 

Allora tanto fenomeno non è neppure lui.

 

Certo che potevano..

Evidentemente non hanno voluto..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Adesso si, ma raga, sono 2 anni che si deve prendere un centrocampista: possibile non ne esistano davvero di migliori, di più giovani, di più funzionali al progetto? Cioè veramente il mago dei giovani Paratici non è riuscito a scovarne uno in 2/3 anni?

 

Allora tanto fenomeno non è neppure lui.

bentancur e mandragora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * c'entra? Nel leverkusen svariava in diversi ruoli .

Nel Liverpool e nella Germania no.

È un centrocampista .

Punto .

Non un jolly.

 

 

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.