Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

L'acquisto di Matuidi visto dall'estero. Spagna: "La Juve con l'acquisto di Matuidi ridicolizza il Barça". GB: "Ridicolo 20 milioni per Matuidi"

Post in rilievo

Girano voci di presunti problemi sul bonus che avrebbero fatto slittare la presentazione. Ne sapete qualcosa? Per me fuffa

no problem alla fine cacciamo fino all'ultimo cent richiesto dal Psg..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io sono convinto che Allegri abbia optato per quel modulo solo nel momento in cui era fisiologicamente sostenibile, e ti dirò... è anche l'unica giustificazione che mi sono sentito di riconoscergli per avermi fatto passare i primi sei mesi di stagione nel grigiore più totale e nella noia assoluta.

Comunque vedremo, spero abbia ragione tu ;)

ma per te il gioco e migliorato??? per me ogni partita e uno strazio...facciamo fatica con chiunque...se Higuian e Dybala non erano in giornata era da incubo...io me li ricordo i secondi tempi della Juve...da Incubo!!!

 

Matuidi è un grandissimo giocatore. Lo fara capire sul campo

e ai livelli di un Marchisio...vedi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico Che non c'è di meglio in giro a quelle cifre.

 

Poi se vuoi prendere Emre Can o Matic è un altro conto,

Spendi il doppio e hai di meglio.

 

Ma criticare questa operazione per le cifre è da menomati eh.

 

Casemiro è un ottimo giocatore non un Top ,

Non ha i piedi adatti per essere un Top.

 

La mia puntualizzazione era sui costi di ammortamento, tutt'altro che lievi.

Higuain, ritenuto da molti juventini un vero dissanguamento, in realtà: 90mln/5 anni = 18mln annui di ammortamento

Matuidi (diciamo ragionevolmente 24mln?) 24/ 3 anni soltanto = 8mln annui di ammortamento

Costicchia il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande acquisto. Scusate una domanda, chi c era meglio di lui? E non rispondete Kronos o Modric per favore.

 

Il meglio che il mercato offrisse. Tre anni di gran calcio da offrire. Speriamo sia il 100/100 che in caso ci sarà da leccarsi i baffi!

Matic, emre Can, krichowiak, carvalho, nzonzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casemiro NON è un TOP player e un gran bel giocatore,i veri TOP che cambiano le partite in corso sono i soliti che conosciamo,quando casemiro sarà in corsa per essere il miglior calciatore dell'anno e si attesterà sempre a quel livello comincero' a ritenerlo un TOP player.

i finalisti presi in considerazione dall'uefa sono questi:

Messi,ronaldo,Buffon. casemiro non c'è.

non mi risulta ci sia casemiro nonostante la finale.

 

Non mi risulta che un mediano abbia mai vinto il pallone d'oro, un portiere si. Questo la dice lunga sulla considerazione di questo ruolo (ci han fatto pure una canzone).

Ribadisco che a mio parere, nei suoi compiti, Casemiro è un top player ed è la vera colonna portante del Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'estero matuidi ha molta considerazione, nulla di nuovo, personalmente è un giocatore che non mi entusiasma, mi sarei aspettato ben altro....è un giocatore che gioca con un solo piede e che secondo me non sposta nessun equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'estero matuidi ha molta considerazione, nulla di nuovo, personalmente è un giocatore che non mi entusiasma, mi sarei aspettato ben altro....è un giocatore che gioca con un solo piede e che secondo me non sposta nessun equilibrio

 

Moltissima considerazione.

Basta leggere i commenti sotto l'articolo del The Guardian. Per tutti si tratta di un colpaccio.

https://www.theguardian.com/football/2017/aug/16/blaise-matuidi-joins-juventus-psg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matic, emre Can, krichowiak, carvalho, nzonzi.

 

Ecco io avrei preso Nzonzi ad esempio.

 

Secondo me è PERFETTO per le caratteristiche che ci serve.

Forte fisicamente , ottimi piedi, la palla non gliela levi facilmente, sà fare da diga e volendo può anche dirigere la manovra come ha fatto al Monaco contro di noi.

 

Peccato che 40 milioni sono uno sproposito per uno che ha 30 anni.

 

all'estero matuidi ha molta considerazione, nulla di nuovo, personalmente è un giocatore che non mi entusiasma, mi sarei aspettato ben altro....è un giocatore che gioca con un solo piede e che secondo me non sposta nessun equilibrio

 

Anche secondo me , ma di certo l'Equilibrio lo darà alla squadra.

 

Io sinceramente mi aspettavo proprio Matuidi,

sognavo altro ma era evidente già a fine Luglio che prendessimo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei preferito Emre Can , più giovane e ricopre anche più ruoli . Matuidi speriamo faccia bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi risulta che un mediano abbia mai vinto il pallone d'oro, un portiere si. Questo la dice lunga sulla considerazione di questo ruolo (ci han fatto pure una canzone).

Ribadisco che a mio parere, nei suoi compiti, Casemiro è un top player ed è la vera colonna portante del Real Madrid.

ho capito,ligabue non gli fa vincere il pallone d'oro,per fortuna non ha scritto "una vita da portiere".

il mediano di una volta doveva fare legna,quello di adesso un po' meno,nessun mediano ha mai avuto la tecnica di messi,non confondiamo bravo giocatore ad alto livello eTOP player.

e per piacere lasciamo stare la colonna portante altrimenti kroos e modric cosa sono?

ultimamente la parola TOP player e troppo abusata,i veri fenomeni si contano sulle dita di una mano.

vado un attimo fuori tema:una cosa casemiro la vinta oltre la champion's...la classifica del giocatore più falloso della champion's 2017 con 22 falli all'attivo,in uno di quelli ci ha azzoppato pjanic e non ha preso neanche il cartellino! anche nella champion's 2015 aveva vinto questa classifica con il porto.

l'altro e stato ramos,2 macellai con licenza di bastonare da dietro oltre che campioni,sarà un caso che i cartellini per questi 2 personaggi latitano essendo giocatori del real?se giocassero cosi in un altra squadra saltano metà campionato e champion's.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma non le scrivete ste cose che poi quando lo vedete giocare ci restate male "Classe,tecnica e dinamismo"OK il dinamismo,ma la classe? la tecnica?

 

Queste non sono opinioni, tecnicamente è poca roba,pochissima,poi magari potrà tornarci utile, ma non scriviamo fesserie,non facciamolo passare per quello che non è solo perche lo abbiamo preso noi,se lo avesse preso l inter sai le prese per il ciulo

Tecnicamente non è Pogba, non serviva un tuo intervento per farmelo capire, ma nemmeno Sturaro.

E' un giocatore che tatticamente è maturo e tecnicamente bravo, perché appoggi e velocità nel passare la palla quando la ricevi in mezzo al campo sono una dote che hanno solo i giocatori con classe. Per intenderci, Lemina aveva un'ottima tecnica di base, ma non riusciva a far girare la palla velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente é stato pagato 30 in scadenza di contratto tra l'altro .doh

 

Pagato 20 PROPRIO perché in scadenza. In altre condizioni il PSG avrebbe chiesto 40/50 milioni. E l'età non c'entra, per il coetaneo Bonucci la maggior parte del forum avrebbe preteso 60 milioni... Riguardo ai 10 milioni di bonus, basta che Allegri lo impieghi per il 79% delle partite e li risparmi tutti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi ricordi a quanto l'abbiamo comprato due Anni fa?

 

Figurati se ti risponde...

Crisantemi nel film di Oronzo Cana' era più allegro e positivo...sempre sia veramente juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono fare milioni di esempi, quando noi acquistavamo Cuadrado (fuori rosa al chelsea) e Pjaca (che veniva da un campionato molto inferiore), due ali offensive, c'era chi prendeva Dembelé, spendendo un sesto della cifra spesa da noi e ora si ritrova con un giocatore da rivendere a 70 milioni, vedremo invece che fine faranno i nostri

 

Che ragionamento.. Ci sono 1000 squadre.. C'è n'è sempre una che fa un affare migliore dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spieghiamo per favore a certi signori che questo giocatore era un panchinaro del psg, che va per i 31 anni e che tra 5 mesi si poteva prendere gratis..

Anche a barcellona cominciano a perdere il melone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matic, emre Can, krichowiak, carvalho, nzonzi.

 

Matic strapagato dallo United, stipendio compreso

 

krichowiak faceva la panchina a Matuidi è questo dice tutto

 

Nzonzi... MAI CONVOCATO IN NAZIONALE E CI GIOCA ANCHE CON LA FASCIA DA CAPITANO PROPRIO MATUIDI!

 

Carvalho e Can in divenire potevano essere interessanti, ma non sono ASSOLUTAMENTE superiori a Blaise. Sono due buoni giocatori.

 

Detto questo Blaise li batte e di gran lunga per esperienza.

 

Cmq ci aggiorniamo quando vi renderete conto di quanto sia forte Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho capito,ligabue non gli fa vincere il pallone d'oro,per fortuna non ha scritto "una vita da portiere".

il mediano di una volta doveva fare legna,quello di adesso un po' meno,nessun mediano ha mai avuto la tecnica di messi,non confondiamo bravo giocatore ad alto livello eTOP player.

e per piacere lasciamo stare la colonna portante altrimenti kroos e modric cosa sono?

ultimamente la parola TOP player e troppo abusata,i veri fenomeni si contano sulle dita di una mano.

vado un attimo fuori tema:una cosa casemiro la vinta oltre la champion's...la classifica del giocatore più falloso della champion's 2017 con 22 falli all'attivo,in uno di quelli ci ha azzoppato pjanic e non ha preso neanche il cartellino! anche nella champion's 2015 aveva vinto questa classifica con il porto.

l'altro e stato ramos,2 macellai con licenza di bastonare da dietro oltre che campioni,sarà un caso che i cartellini per questi 2 personaggi latitano essendo giocatori del real?se giocassero cosi in un altra squadra saltano metà campionato e champion's.

 

Vero, casemiro è riuscito sia nei quarti che in semifinale a finire le partite per miracolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente é stato pagato 30 in scadenza di contratto tra l'altro .doh

 

è stato pagato 20 piu bonus. il bonus di 10 è spalmato sulla durata contrattuale . per arrivare a 30 Matuidi dovrebbe giocare almeno l'80% delle partite per quattro anni di fila. se cosi fosse il bonus sarebbe speso bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Reddit tifosi di tutto il mondo, in seguito alle ultime dichiarazioni di Dybala, stanno dicendo di come la Juventus sia attualmente molto più forte del Barcellona.

Qui i nostri stessi "tifosi" ci dipingono peggio del Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato pagato 20 piu bonus. il bonus di 10 è spalmato sulla durata contrattuale . per arrivare a 30 Matuidi dovrebbe giocare almeno l'80% delle partite per quattro anni di fila. se cosi fosse il bonus sarebbe speso bene!

Tant'è che sta saltando..lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei preferito Emre Can , più giovane e ricopre anche più ruoli . Matuidi speriamo faccia bene.

Non so, non mi persuade.

Sicuramente avrei preferito Matic, o anche n'Zonzi, ma è chiaro che dopo aver investito i big money su Costa/Bernardeschi non erano possibili esborsi simili, poi su n'Zonzi forse nemmeno giustificati per l'età...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spieghiamo per favore a certi signori che questo giocatore era un panchinaro del psg

 

2016-17: 52 presenze, 3.720 minuti. 71 minuti a partita.

2015-16: 48 presenze, 3.353 minuti. 70 minuti a partita

2014-15: 53 presenze, 3.637 minuti. 69 minuti a partita.

2013-14: 52 presenze, 3.769 minuti. 72 minuti a partita.

 

Un panchinaro del PSG. .sisi Questo vi qualifica su quanto conosciate il giocatore e quanto l'abbiate visto giocare.

Poi fate anche i fighetti "spieghiamo ai signori", cosa vuoi spiegare se dici cose errate e senza senso? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.