Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

L'acquisto di Matuidi visto dall'estero. Spagna: "La Juve con l'acquisto di Matuidi ridicolizza il Barça". GB: "Ridicolo 20 milioni per Matuidi"

Post in rilievo

finalmente una discussione nella quale i noti contabili juventini possono farsi valere, dopo che la prima parte dell'estate era stata "dominata" dai cardiologi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e quanto dovrebbe costare un 30enne in scadenza?

Scemenaze....

Sti ragionamenti sull'età sono ridicoli, è un mercato pazzo,matic ne è costati 40 ad esempio e ne ha 29,che fosse in scadenza non conta nulla,se nn lo prendeva la Juve secondo te rimaneva li fino a scadenza?io nn credo

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente noi lo abbiamo regalato e ora lo Swansea vorrebbe 30 mln per cederlo, quindi le valutazioni in UK non fanno assolutamente testo.

 

Per quanto riguarda il Barcellona, sono più d'accordo sul fatto che la valutazione folle sia quella di Paulinho dalla Cina (paragonabile al nostro campionato di lega pro) a 40 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ai nomi che si facevano l'acquisto di Matuidi non è da disprezzare. Anche gli altri nomi non spostavano gli equilibri. I Vidal li abbiamo venduti.

Rispetto ai giocatori che ci sono in rosa il francese non è inferiore. Piu' o meno i 4 centrali in rosa, ognuno con caratteristiche differenti, si equivalgono come valore generale.

Il discorso da fare è tattico. Se Matuidi fa il mediano come alternativa a khedira non si esprime al meglio. Il suo ruolo naturale è la mezzala sinistra.

Se alcuni tifosi criticano la collocazione tattica e di conseguenza il mercato in generale sono d'accordo, criticare il giocatore in se assolutamente no. Decisamente meglio di due scarpari come lemina e rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu ritieni che questa squadra possa schierarsi con il 4231 prima di almeno 3/4 mesi?

Credi che sia stato un caso, se Allegri ha iniziato a schierarsi in quel modo da febbraio?

Io dico di no, per giocare con quel modulo servono 11 calciatori al top della condizione e prima di novembre questa squadra non lo è mai stata.

Per carità, può anche essere che si cambi preparazione e si abbia un picco prima, poi però voglio vedere se riusciremmo ad arrivare a maggio.

Allegri non sapeva piu che fare...il modulo vecchio non funzionava piu allora ha preso tutti i migliori giocatoir e li ha messo in campo con l'unico modulo possbibile...un cambiamento di modulo non lo fara...al posto di cuadrado ci sara Costa e Mandzukic sara titolare..poi per farlo rifiatare fara entrare Bernardeschi...un cc a tre senza vero playmaker (Pjanic non lo e) non lo vedrai con Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a leggere il Forum dei tifosi del Barça oppure i commenti dei tifosi sulla pagina Facebook de L'Equipe e Mundo Deportivo: per loro la Juventus ha fatto un affare con Matuidi.

I tifosi blaugrana stanno sempre ad insultare la loro dirigenza ultimamente. Ogni mondo è paese. La cosa che non sopporto è che ultimamente questo forum è diventato un posto dove insultare liberamente i tesserati Juve, con insulti pesantissimi, cose che non ho letto neanche contro i tesserati di altre squadre. Pare di leggere un forum di antijuventini

Pare? ma spero per loro che sia così un gregge di interisti romanisti napoletani ecc, altrimenti sarebbe un gregge di incompetenti, insoddisfatti, rosiconi, piagnoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile

I nostri soloni hanno sentenziato proprio il contrario!

 

Di marzio ha detto 20+10 quindi a casa mia sono 30 .ok

 

1- Vediamo il Comunicato ufficiale

2- Di Marzio parla di Bonus legato a più del 80% delle presenza, quindi NON sono 10mln sicuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari eravamo con l'acquolina alla bocca per un nome come Emre Can, e quindi molti tifosi sono rimasti delusi...ma in un mercato dove il Barcellona riesce a far fare plusvalenza ai cinesi prendendo Paulinho a 40 mln, l'acquisto di Matuidi per la metà è un gran colpo. Considerando anche che sono praticamente i soldi che abbiamo ricevuto dalla cessione di Lemina. Poi si può parlare dell'età media del centrocampo, ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un buonissimo calciatore invece. Molti si ricrederanno

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi è un campione con classe, tecnica e dinamismo.

E' il centrocampista che ci serviva.

 

Peccato abbia già 30 anni, ma abbiamo rinforzato il centrocampo per i prossimi 3 anni con un elemento molto forte.

 

Dai ma non le scrivete ste cose che poi quando lo vedete giocare ci restate male "Classe,tecnica e dinamismo"OK il dinamismo,ma la classe? la tecnica?

 

Queste non sono opinioni, tecnicamente è poca roba,pochissima,poi magari potrà tornarci utile, ma non scriviamo fesserie,non facciamolo passare per quello che non è solo perche lo abbiamo preso noi,se lo avesse preso l inter sai le prese per il ciulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi è un giocatore che alla Juve serviva come il pane li in mezzo. Il resto sono chiacchiere di gente che vuole vengano comprate le figurine per poter sbandierare il giornale con il colpo "di grido" sotto l'ombrellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di marzio ha detto 20+10 quindi a casa mia sono 30 .ok
A casa mia sono 20 più 10 al raggiungimento dei reqisiti .

A bilancio si scrive 20 ora e forse 30 fra tre anni .

 

Anche in contabilità negli uffici Juventus Football Club s.p.a.

 

 

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scommetto fin d'ora che non raggiungerà la percentuale di presenze per far scattare il bonus..... .the

 

80% è elevata come presenza...sto poveraccio di matuidi dovrà pure respirare ogni tanto. COmunque visto che ci sono ben 10 milioni in ballo, lo penso pure io. Contro squadre minori in casa, dovremmo farcela credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ma non le scrivete ste cose che poi quando lo vedete giocare ci restate male "Classe,tecnica e dinamismo"OK il dinamismo,ma la classe? la tecnica?

 

Queste non sono opinioni, tecnicamente è poca roba,pochissima,poi magari potrà tornarci utile, ma non scriviamo fesserie,non facciamolo passare per quello che non è solo perche lo abbiamo preso noi,se lo avesse preso l inter sai le prese per il ciulo

 

matuidi è sostanzialmente un corridore che pressa qualsiasi cosa...se non avesse i piedi quadrati sarebbe stato meglio di pogba. Ma appunto..i piedi quelli sono, la visione di gioco non ne parliamo. Sarà miracoloso se capirà a chi dare i palloni che recupera, ma non è uno che ne prende a dozzine di per se. E' ottimo per rompere il gioco avversario, ma deve avere accanto un compagno molto dinamico e con un minimo di visione di gioco.

 

L'unico che si avvicina a questo è marchisio...bentancur è da vedere. Gli altri possiamo cestinarli già da ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri non sapeva piu che fare...il modulo vecchio non funzionava piu allora ha preso tutti i migliori giocatoir e li ha messo in campo con l'unico modulo possbibile...un cambiamento di modulo non lo fara...al posto di cuadrado ci sara Costa e Mandzukic sara titolare..poi per farlo rifiatare fara entrare Bernardeschi...un cc a tre senza vero playmaker (Pjanic non lo e) non lo vedrai con Allegri...

Guarda, io sono convinto che Allegri abbia optato per quel modulo solo nel momento in cui era fisiologicamente sostenibile, e ti dirò... è anche l'unica giustificazione che mi sono sentito di riconoscergli per avermi fatto passare i primi sei mesi di stagione nel grigiore più totale e nella noia assoluta.

Comunque vedremo, spero abbia ragione tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

80% è elevata come presenza...sto poveraccio di matuidi dovrà pure respirare ogni tanto. COmunque visto che ci sono ben 10 milioni in ballo, lo penso pure io. Contro squadre minori in casa, dovremmo farcela credo

Marotta lo chiuderà dentro l'armadietto per non farlo giocare nell'80% delle gare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah queste sono le stesse fonti che vengono etichettatte ogni giorno come " spazzatura " qua dentro..

Ho anche perso tempo a leggere l'articolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matuidi è forte, chiaramente un upgrade rispetto a rincon e lemina sia come esperienza che come abilità. Ma è chiaro che non si può che essere profondamente delusi da questo mercato, che sarebbe un mercato da 8 se solo avessero tenuto alves e bonucci, partenze gravissime e di cui ogni tifoso con la testa sulle spalle dovrebbe esserne furioso. Ricapitolando mancano un centrale di livello, un terzino destro di livello e un centrocampista di livello (al posto di kehdira). A livello di riserve siamo a posto e per gli altri ruoli titolari. Squadra profondamente incompleta, ed è un peccato perchè se avessero tenuto alves, bonucci e magari un ritorno di vidal sarebbe un mercato da 10 e una squadra al livello del barca, real e bayern. E invece secondo me siamo al livello di psg e atletico e quindi tra le prime 8 si ma non tra le prime 4. Grosso rimpianto con tutti i soldi incassati si doveva fare di più, proprietà scandalosamente tirchia e forse de sciglio e bernardeschi se proprio i soldi sono un problema se li potevano risparmiare, soprattutto il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah queste sono le stesse fonti che vengono etichettatte ogni giorno come " spazzatura " qua dentro..

Ho anche perso tempo a leggere l'articolo..

a dire il vero basta leggere un qualunque sito straniero per vedere che considerano questo acquisto(a torto o a ragione, questo lo dirà il campo) un vero e proprio STEAL a quel prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.