Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "L'avversario principale del VAR? Tacchinardi. Alessio commentatore tv è troppo legato alla Juve: saluta Marotta come fosse a Medjugorje"

Post in rilievo

intanto la var sta steccando di brutto..il primo gol del napoli doveva essere annullato, la fiore si è vista negare un rigore identico a quello dato ad icardi e al toro hanno negato un gol regolare. eh però funziona perchè c'è stato un rigore contro la juve!

 

Se ho capito bene sul gol del Toro il Var non poteva essere utilizzato perche l azione era stata fermata prima del gol di Rincon per un fuorigioco inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho capito bene sul gol del Toro il Var non poteva essere utilizzato perche l azione era stata fermata prima del gol di Rincon per un fuorigioco inesistente

grazie, e allora o la si utilizza per tutto oppure non ha senso non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la satira, ma questa non fa ridere nemmeno se hai una squadra di ragazze, con tanto di piuma, che ti fanno il solletico in ogni dove. A REPUBBLICA, aripiate che è mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie, e allora o la si utilizza per tutto oppure non ha senso non credi?

 

Tutto quello che è soggetto a interpretazione come i falli da rigore non potra mai essere regolato dalla tecnologia.

 

E una patacata tremenda che farà aumentare polemiche invece di ridurle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già perché Tacchinardi è l'unico fazioso in TV. Quello juventino da fastidio, quelli anti no

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è un articolo ironico, possibile che non si comprenda?
sarà anche ironico, ma qual è il messaggio che passa?

 

è anni che ci danno dei ladri, ma tanto è ironico..

 

è ironico che gli arbitri si chiamino tagliaventus

 

che la squadra sia rubentus

 

è ironico dire rocchi di vinovo

 

sisì, tanto è ironico e io che sono juventino non capisco

 

sono troppo intelligenti per me in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davano un rigore tipo questo

aNnwup.jpg

 

Alla Juve chissà cosa succedeva..poi Tagliavento che se ne frega di guardare il replay .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tacchinardi che quando si perde deve essere consolato lui da allegri ha ragione _asd GRANDE Alessio

 

forza juve sempre

 

 

 

CAxxate .Tacchinardi è legato alla Juve come è giusto che sia. Lui è in televisione (anche Del Piero ...)solo perchè ha giocato nella Juve. L'unico ex calciatore che fà l'opinionista perché è capace di farlo è ADANI.
Non è vero Vialli è buono anche

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi ha le sue idee, però è una persona educata, poi è juventino quindi ancora meglio. O preferivate pistocchi??

Sul discorso della var penso che sia più giusto chiamarla: la var, suona meglio e sono un femminista convinto. Il var si riferisce al soggetto che usa la var. La var attrezzatura, il var colui che usa l'attrezzatura. E poi il var suona malissimo, non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che ha detto le cose come stanno, ovvero che il rigore contro la juve vuol dire darne 10 a partita e che quando chiamato in causa l'arbitro è condizionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico che ha detto le cose come stanno, ovvero che il rigore contro la juve vuol dire darne 10 a partita e che quando chiamato in causa l'arbitro è condizionato

magari si riesce a spiegare,a gente come cesari e bergonzi che in teoria dovrebbero già saperlo,che nel regolamento del gioco del calcio non c'è scritto che contatto equivale ad irregolarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.