Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Howedes arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

Rugani non dà garanzie, giusto tutelarsi.

 

Il punto è proprio questo

 

 

 

 

 

 

 

Ma quanto durano ste visite???

 

Che angoscia

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un buonissimo ricordo dell'ultimo difensore centrale tedesco che abbiamo avuto (Jurgen Kohler)....

 

Per quello che ho visto Howedes (soprattutto in nazionale) mi sembra un giocatore solido e preciso, con piedi accettabili e molto forte di testa.

 

Comunque credo che sia coetaneo di Bonucci, 15 mln per un 29 enne nazionale tedesco mi sembrano un ottimo affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma dire che gli si da Asamoah vuol dire non conoscere o capire proprio le basi del calciomercato. Asamoah è un calciatore alla ricerca dell'ultimo grosso contratto di carriera, figurati se voglia andare in prestito per un anno in qualsivoglia squadra. Lui giustamente vuole andare a chiudere un contratto di 3 4 anni, se quest'anno dovesse avere ancora un infortunio grave salterebbe tutto, per lo meno a certe cifre. Asamoah o resta "scontento" da noi o va via a titolo definitivo, non ci sono altre possibilità

 

quello dipende, potrebbe anche voler restare in Italia; potrebbe essere una base del calciomercato anche questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no... da te questa frase non l'accetto. :d

 

E invece sì, sono preoccupata, doveva essere uscito da un'ora buona ed è ancora dentro .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wilkommen Fels

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Secondo me saputo di Khedira avranno detto "per sicurezza, anche se abbiamo finito, contiamogli pure i peli del c*".
Magari è rasato

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Putroppo ad oggi, e visto quanto sono cresciuti i prezzi, devi essere bravo ad investire tanto e subito ( che poi potrebbe diventare poco) pèer l'acquisto dei giovani.... perchè una volta esplosi... addio non si possono piu' toccare visto i prezzi. Se si va avanti così.......arriveranno a pagari giocatori normali 100 milioni.

 

Mi spiace ma a me Rugani da piu' che garanzia...... è molto pu' forte del primo Bonucci.... e , se pensiamo a Barzagli, con molta piu' affidabilità di quando fu preso THE WALL.

Qua dentro non vogliono capirlo

 

Siamo in pochi che difendono rugani purtroppo. Come quando bonucci lo volevano cacciare e io ero tra i pochi a difenderlo. La storia si ripete. E il punto sfrano è che rugani sia molto più affidabile di quanto lo era bonucci ai primi 3 anni di juve e ciononostante non "ricordando" o facendo finta di non ricordare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Neanche Lichsteiner e De Sciglio danno garanzie, secondo me la priorità era il terzino.

Infatti tra non molto giocherà terzino howedes

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra un 10-15 giorni più o meno :d

Eh non credo visto che Allegri ci mette almeno 2-3 mesi per inserire i nuovi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non credo visto che Allegri ci mette almeno 2-3 mesi per inserire i nuovi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Dipende... Mautidi è già dentro..... vedrai che anche il terzino entrerà a stretto giro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non credo visto che Allegri ci mette almeno 2-3 mesi per inserire i nuovi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Se sono giovani, altrimenti ci mettono molto meno, vedi Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece sì, sono preoccupata, doveva essere uscito da un'ora buona ed è ancora dentro .brr

 

Ma stai tranquilla... vedrai andrà tutto benissimo. Intanto, per buon auspicio... posto il suo ok: :d

 

DIelJzBUEAEZ8H-.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai tranquilla... vedrai andrà tutto benissimo. Intanto, per buon auspicio... posto il suo ok: :d

 

Nel frattempo è uscito fiuuuuu dovrebbe essere comunicata a breve l'ufficialità dell'acquisto.

 

PS. La foto non aiuta, il fantasma che aleggia è sempre quello di Schick che foto simili ne aveva fatte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo è uscito fiuuuuu dovrebbe essere comunicata a breve l'ufficialità dell'acquisto.

 

PS. La foto non aiuta, il fantasma che aleggia è sempre quello di Schick che foto simili ne aveva fatte :(

 

Si, ma anche Bernardeschi, Matuidi e Costa hanno fatto foto simili. :d

 

Visto, il tempo di postare la foto ed è uscito? Come buon auspicio... direi è andata bene. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma anche Bernardeschi, Matuidi e Costa hanno fatto foto simili. :d

 

Visto, il tempo di postare la foto ed è uscito? Come buon auspicio... direi è andata bene. .uah

 

Il problema è che ci è stato un'oretta di troppo uum non è arrivato ai "tempi Schick" ma ci è mancato veramente poco, comprendi la preoccupazione .brr

 

Con l'ufficialità tra pochi minuti ci mettiamo definitivamente il cuore in pace :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.