Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Howedes arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

:d

 

beh oddio..spero che faccia meglio di un buon comprimario

 

Lo spero anche io, ma lo svedesone lo ricordo con piacere. Principalmente per quella partita al bernabeu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere un ripiego dell'ultimo momento c'è andata anche bene

 

ora sotto con spinazzola, quantomeno lui

 

Se vogliamo assolutamente anche Spinazzola ovvero un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra e che possa entrare dalla panchina senza fare troppe storie dobbiamo prima di tutto essere sicuri di cedere Lichtsteiner e dobbiamo poi convincere l´Atalanta a privarsi di lui. Dal canto suo l´Atalanta non vuole trovarsi senza esterno a fine mercato, visto che giocherá in Europa. La mia idea potrebbe essere questa (molto fantasiosa): compriamo Laxalt a titolo definitivo per una somma di 3/5 mln per il prestito oneroso + obbligo di riscatto a 14/15 mln oppure a 12 mln subito + bonus intorno ai 3 mln dal Genoa, squadra con la quale siamo in ottimi rapporti e l´affare in corso per i due 16enni lo dimostra; prestito di Laxalt all´Atalanta per un anno in cambio di Spinazzola; pagamento della valorizzazione di Spinazzola all´Atalanta il prossimo anno (mi sembra di aver capito 4/5 mln).

Oppure se vogliamo qualcuno di maggior livello ci presentiamo con 25 mln dal Porto e prendiamo Pereira. Senza troppe storie, senza fare guerre inutili con buona pace dll´Atalanta e del ragazzo che tra un anno vestirá la nostra maglia. Ho la sensazione che Sandro partirá la prossima stagione.

 

Con Höwedes mettiamo in ogni caso una pezza alla falla creatasi con le partenze di Bonucci ed Alves. Finalmente un acquisto finale (o uno dei finali) di grande livello e non il solito ripiego dei ripieghi come i vari Anelka, Bentder e Hernanes per citarne alcuni.

 

A centrocampo, con l´acquisto di Schick (se sta bene mi sembra possa essere uno dei migliori talenti nel nostro campionato) sfuma l´opportunitá di scambiare Cuadrado con Strootman e sfuma anche l´opportunitá di acquistare Emre Can visto che il Liverpool non é riuscito a trovare il sostituto. Credo che rimarremo cosi a questo punto, non vedo altre possibilitá, a meno che la Juve offra Sturaro + 40 mln per Milinkov-Savic e che la Lazio accetti.

 

In attacco non é arrivato il vice Higuain, motivo per cui il 4231 non penso sará il modulo di riferimento ma credo (é una mia idea ovviamente) che si passerá al 433 a breve dove il numero tre in attacco non significa necessariamente disposizione classica ma puó variare a seconda di chi gioca. Ecco che in questo modo Higuain e Mandzukic si dividerebbero la scena in attacco senza escludere la possibilitá che partano in coppia qualche volta, a seconda delle partite. Si avrebbe il vice Higuain di altissimo profilo.

 

Con Spinazzola per Lichtsteiner e, passatemi il sogno per un attimo, Milinkovic-Savic per Sturaro:

 

Szczesny

Höwedes - Rugani - Chiellini - A.Sandro

Milinkovic-Savic - Pjanic - Matuidi

Dybala - Higuain - D.Costa

 

Buffon

Spinazzola - Barzagli - Benatia - De Sciglio

Khedira - Marchisio - Bentancur

Cuadrado - Mandzukic - Bernardeschi

 

Pinsoglio, Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo assolutamente anche Spinazzola ovvero un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra e che possa entrare dalla panchina senza fare troppe storie dobbiamo prima di tutto essere sicuri di cedere Lichtsteiner e dobbiamo poi convincere l´Atalanta a privarsi di lui. Dal canto suo l´Atalanta non vuole trovarsi senza esterno a fine mercato, visto che giocherá in Europa. La mia idea potrebbe essere questa (molto fantasiosa): compriamo Laxalt a titolo definitivo per una somma di 3/5 mln per il prestito oneroso + obbligo di riscatto a 14/15 mln oppure a 12 mln subito + bonus intorno ai 3 mln dal Genoa, squadra con la quale siamo in ottimi rapporti e l´affare in corso per i due 16enni lo dimostra; prestito di Laxalt all´Atalanta per un anno in cambio di Spinazzola; pagamento della valorizzazione di Spinazzola all´Atalanta il prossimo anno (mi sembra di aver capito 4/5 mln).

Oppure se vogliamo qualcuno di maggior livello ci presentiamo con 25 mln dal Porto e prendiamo Pereira. Senza troppe storie, senza fare guerre inutili con buona pace dll´Atalanta e del ragazzo che tra un anno vestirá la nostra maglia. Ho la sensazione che Sandro partirá la prossima stagione.

 

Con Höwedes mettiamo in ogni caso una pezza alla falla creatasi con le partenze di Bonucci ed Alves. Finalmente un acquisto finale (o uno dei finali) di grande livello e non il solito ripiego dei ripieghi come i vari Anelka, Bentder e Hernanes per citarne alcuni.

 

A centrocampo, con l´acquisto di Schick (se sta bene mi sembra possa essere uno dei migliori talenti nel nostro campionato) sfuma l´opportunitá di scambiare Cuadrado con Strootman e sfuma anche l´opportunitá di acquistare Emre Can visto che il Liverpool non é riuscito a trovare il sostituto. Credo che rimarremo cosi a questo punto, non vedo altre possibilitá, a meno che la Juve offra Sturaro + 40 mln per Milinkov-Savic e che la Lazio accetti.

 

In attacco non é arrivato il vice Higuain, motivo per cui il 4231 non penso sará il modulo di riferimento ma credo (é una mia idea ovviamente) che si passerá al 433 a breve dove il numero tre in attacco non significa necessariamente disposizione classica ma puó variare a seconda di chi gioca. Ecco che in questo modo Higuain e Mandzukic si dividerebbero la scena in attacco senza escludere la possibilitá che partano in coppia qualche volta, a seconda delle partite. Si avrebbe il vice Higuain di altissimo profilo.

 

Con Spinazzola per Lichtsteiner e, passatemi il sogno per un attimo, Milinkovic-Savic per Sturaro:

 

Szczesny

Höwedes - Rugani - Chiellini - A.Sandro

Milinkovic-Savic - Pjanic - Matuidi

Dybala - Higuain - D.Costa

 

Buffon

Spinazzola - Barzagli - Benatia - De Sciglio

Khedira - Marchisio - Bentancur

Cuadrado - Mandzukic - Bernardeschi

 

Pinsoglio, Pjaca

 

 

 

Se ci penso .... quanti pochi italiani.... purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto

Le visite mediche come sono andate!!!

 

Ancora in corso, considerando i tempi (giustamente) lunghi al JMedical, ne avrà ancora per almeno 2-3 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che se la cava in tutto e non eccelle in nulla.

 

Sarà senz'altro utile.

Bho oddio ha un fondamentale di base in cui è fenomenale: il colpo di testa... e noi abbiamo estremamente bisogno di un saltatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma credo ci darà enormi soddisfazioni. Spero in un Barzagli bis

 

A me viene in mente kholer ma non conoscendolo potrei sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, i tifosi chiedono a Höwedes di prendere la 19!

 

Il difensore tedesco, pronto alla sua nuova avventura in bianconero, deve ancora scegliere con che numero giocare e i tifosi gli hanno suggerito di prendere quello dell'ex Bonucci twitta

 

 

 

 

Che ne direste?? :d

che può prendere il numero che più preferisce tra quelli disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo assolutamente anche Spinazzola ovvero un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra e che possa entrare dalla panchina senza fare troppe storie dobbiamo prima di tutto essere sicuri di cedere Lichtsteiner e dobbiamo poi convincere l´Atalanta a privarsi di lui. Dal canto suo l´Atalanta non vuole trovarsi senza esterno a fine mercato, visto che giocherá in Europa. La mia idea potrebbe essere questa (molto fantasiosa): compriamo Laxalt a titolo definitivo per una somma di 3/5 mln per il prestito oneroso + obbligo di riscatto a 14/15 mln oppure a 12 mln subito + bonus intorno ai 3 mln dal Genoa, squadra con la quale siamo in ottimi rapporti e l´affare in corso per i due 16enni lo dimostra; prestito di Laxalt all´Atalanta per un anno in cambio di Spinazzola; pagamento della valorizzazione di Spinazzola all´Atalanta il prossimo anno (mi sembra di aver capito 4/5 mln).

Oppure se vogliamo qualcuno di maggior livello ci presentiamo con 25 mln dal Porto e prendiamo Pereira. Senza troppe storie, senza fare guerre inutili con buona pace dll´Atalanta e del ragazzo che tra un anno vestirá la nostra maglia. Ho la sensazione che Sandro partirá la prossima stagione.

 

Con Höwedes mettiamo in ogni caso una pezza alla falla creatasi con le partenze di Bonucci ed Alves. Finalmente un acquisto finale (o uno dei finali) di grande livello e non il solito ripiego dei ripieghi come i vari Anelka, Bentder e Hernanes per citarne alcuni.

 

A centrocampo, con l´acquisto di Schick (se sta bene mi sembra possa essere uno dei migliori talenti nel nostro campionato) sfuma l´opportunitá di scambiare Cuadrado con Strootman e sfuma anche l´opportunitá di acquistare Emre Can visto che il Liverpool non é riuscito a trovare il sostituto. Credo che rimarremo cosi a questo punto, non vedo altre possibilitá, a meno che la Juve offra Sturaro + 40 mln per Milinkov-Savic e che la Lazio accetti.

 

In attacco non é arrivato il vice Higuain, motivo per cui il 4231 non penso sará il modulo di riferimento ma credo (é una mia idea ovviamente) che si passerá al 433 a breve dove il numero tre in attacco non significa necessariamente disposizione classica ma puó variare a seconda di chi gioca. Ecco che in questo modo Higuain e Mandzukic si dividerebbero la scena in attacco senza escludere la possibilitá che partano in coppia qualche volta, a seconda delle partite. Si avrebbe il vice Higuain di altissimo profilo.

 

Con Spinazzola per Lichtsteiner e, passatemi il sogno per un attimo, Milinkovic-Savic per Sturaro:

 

Szczesny

Höwedes - Rugani - Chiellini - A.Sandro

Milinkovic-Savic - Pjanic - Matuidi

Dybala - Higuain - D.Costa

 

Buffon

Spinazzola - Barzagli - Benatia - De Sciglio

Khedira - Marchisio - Bentancur

Cuadrado - Mandzukic - Bernardeschi

 

Pinsoglio, Pjaca

 

 

 

per me o gli si da asamoah all'atalanta o si prova a girare lirola

Lich non accetterebbe bergamo

altra possibilità prestito gratuito di sturaro con diritto fissato sui 10

 

capitolo centrocampista : subito emre can o savic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci penso .... quanti pochi italiani.... purtroppo...

 

Hai ragione é sempre stato nella nostra tradizione avere una base italiana, a partire dal portire, nella quale inserire qualche straniero. Purtroppo oggi di giocatori italiani bravi non ce ne sono molti e quei pochi che ci sono o vengono mandati in prestito come Spinazzola o hanno paura di vestire la nostra maglia come Berardi.

 

Giá il prossimo anno potremo vedere una difesa (non titolare o non tutta titolare): De Sciglio - Rugani - Caldara - Spinazzola (insieme al solo Chiellini), mentre tutti gli altri saranno stranieri a parte il solo Marchisio a centrocampo (Pjanic, Matuidi, Khedira, Bentancur ed Emre Can (?)) e Bernardeschi in attacco (Dybala, Mandzukic, Higuain, Cuadrado e Pjaca).

 

Sempre meno italiani anche nella Juve, che si allinea alle altri "grandi" del nostro campionato. Certo che se paghiamo giá dei 16enni 20 mln l´uno solo per un gol é normale andare a pescare altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.