Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Howedes arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

 

.ok ripeto, nessuna polemica la mia.

No no assolutamente, é che se non conosco un calciatore non mi pronuncio per cui al momento posso solo dargli il mio caloroso benvenuto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo arrivo, il suo acquisto ridà affadibilità al nostro reparto, inoltre la sua duttilità ci tornerà molto utile, dato che Allegri non disdegna giocare con uno dei due terzini più bloccati.

 

A questo punto il rammarico rimane per il terzino destro puro, vero tallone d'achille del nostro mercato,inutile girarci attorno, ma rispetto lo scorso anno sia ad un livello decisamente inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aiutami a capire :)

 

non e' mediatico , ne' melodrammatico, ne' pare emotivo...

un soldato insomma, stara' molto sui maroni a tutti gli hater

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi tedeschi spesso si va sul sicuro, sono sempre molto professionali e hanno una ottima scuola calcistica che sforna sempre giocatori solidi, poi in questo caso è pure un campione del mondo, a me piace, ottimo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' mediatico , ne' melodrammatico, ne' pare emotivo...

un soldato insomma, stara' molto sui maroni a tutti gli hater

allora lo adoro sin da ora .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tiro un gran sospiro di sollievo. Ci voleva proprio, molto bene. Adoro i tedeschi in campo.

 

la penso esattamente come te,

i teutonici sono sempre gente tosta, seria e affidabile

 

benvenuto Höwedes Benedikt di nome e in campo Benedetto di fatto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo non arrivasse. Un discreto giocatore preso alla disperata all'ultimo minuto per andare a coprire un buco in rosa presente dal 21 luglio, quando hanno regalato Bonucci. Avranno capito che con Rugani Chiellini non andavamo da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo non arrivasse. Un discreto giocatore preso alla disperata all'ultimo minuto per andare a coprire un buco in rosa presente dal 21 luglio, quando hanno regalato Bonucci. Avranno capito che con Rugani Chiellini non andavamo da nessuna parte.

 

non è un discreto......ma un giocatore forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensavo non arrivasse. Un discreto giocatore preso alla disperata all'ultimo minuto per andare a coprire un buco in rosa presente dal 21 luglio, quando hanno regalato Bonucci. Avranno capito che con Rugani Chiellini non andavamo da nessuna parte.
A bè certo preso proprio per fare il centrale infatti

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto , la prox stagione con l'addio di Barzagli e il rientro di Caldara e Spinazzola possiamo anche cedere Benatia che imho non è da juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benedikt 16esimo

 

Potrebbe essere l'acquisto più importante

 

No quel titolo credo sia già di matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini Barzagli Rugani Benatia Howedess e Caldara in arrivo.

Qualcuno ha ancora dubbi su quale sia la migliore difesa in Italia?

Il Milan con Paletta, Bonucci, Zapata e Romagnoli è nettamente superiore..non scherziamo..senza contare che pure davanti sono messi meglio loro, Andre Silva non è inferiore a Higuain, Chalanoglu lo vedo alla pari di Dybala, forse Paulo è di poco superiore, Suso e Niang sono ottimi, meglio che Costa ( il nuovo Diego Ribas) e Mandzukic che è lento..almeno loro sono esplosivi...capitolo terzini...vabbè è inutile parlarne...a cc forse ma dico forse siamo più forti noi .ok

 

Ora la smetto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.